PDA

Visualizza Versione Completa : Acquafresca all' inter da gennaio?



Murru
23-12-08, 13:06
Lui dice che si trova bene a Cagliari e che vuole giocare con continuità , però fa capire che se arrivasse una chiamata dell' inter non la rifiuterebbe...
:-00w09d
Se dovesse andare via veramente, il Cagliari a gennaio sarebbe costretto a ritornare pesantemente sul mercato
Che palle!!!!

seruzzi70
25-12-08, 14:59
Io ho sentito che ha detto "no grazie, sto bene qui(per ora)" in ogni caso zio massimo ha già provveduto a chiedere uno scambio con balotelli :D

marimari
25-12-08, 21:45
Io ho sentito che ha detto "no grazie, sto bene qui(per ora)" in ogni caso zio massimo ha già provveduto a chiedere uno scambio con balotelli :D

vi diamo Adriano:-00w09d

tzirboneddu
26-12-08, 14:22
ma l'inter che se ne fa di acquafresca??????????????????????????????

Murru
27-12-08, 19:35
ma l'inter che se ne fa di acquafresca??????????????????????????????
è la stessa domanda che anch' io mi sto ponendo :confused:booooo.....
ma se dovesse veramente venire balotelli in cambio di acquafresca mi sa tanto che l' affare lo fa il cagliari....
a questo punto non so più se sperare che acquafresca rimanga oppure sperare che si faccia questo scambio con balotelli

seruzzi70
29-12-08, 20:39
è la stessa domanda che anch' io mi sto ponendo :confused:booooo.....
ma se dovesse veramente venire balotelli in cambio di acquafresca mi sa tanto che l' affare lo fa il cagliari....
a questo punto non so più se sperare che acquafresca rimanga oppure sperare che si faccia questo scambio con balotelli
non mi piace Balo...

tzirboneddu
02-01-09, 13:26
non mi piace Balo...
piu che altro arriva cosi a meta campionato, non conosce la squadra viene dall'inter a una squadra che ha uno stile di gioco completamente diverso, acqufresca invece e cresciuto insieme a questa squadra e al momento non vdo perche se ne dovrebbe andare

WillyI
02-01-09, 14:56
Se stanno già cercando di sbnolognare Balotelli non è un buon segno. Pare che il carattere del ragazzo sia molto difficile, forse è il caso di venderlo al miglior offerente e pensare a prendere Aguero.

marimari
02-01-09, 15:58
Se stanno già cercando di sbnolognare Balotelli non è un buon segno. Pare che il carattere del ragazzo sia molto difficile, forse è il caso di venderlo al miglior offerente e pensare a prendere Aguero.
:-00w09d

gladiator82ct
02-01-09, 16:24
Se stanno già cercando di sbnolognare Balotelli non è un buon segno. Pare che il carattere del ragazzo sia molto difficile, forse è il caso di venderlo al miglior offerente e pensare a prendere Aguero.

balotelli ha bisogno di farsi le ossa altrove, in qualche squadra che possa farlo giocare con continuità e senza troppe pressioni sulle spalle.
io lo manderei in prestito e il cagliari andrebbe benissimo...
prendere aguero sarebbe il massimo... ma non è sicuramente una trattativa da mercato invernale (fra l'altro non potrebbe giocare in champions)...

seruzzi70
03-01-09, 15:37
piu che altro arriva cosi a meta campionato, non conosce la squadra viene dall'inter a una squadra che ha uno stile di gioco completamente diverso, acqufresca invece e cresciuto insieme a questa squadra e al momento non vdo perche se ne dovrebbe andare
non saprei.. ma secondo me non piace a mourinho...

vend. solitario
10-01-09, 23:32
Lui dice che si trova bene a Cagliari e che vuole giocare con continuità , però fa capire che se arrivasse una chiamata dell' inter non la rifiuterebbe...
:-00w09d
Se dovesse andare via veramente, il Cagliari a gennaio sarebbe costretto a ritornare pesantemente sul mercato
Che palle!!!!
Complimenti ragazzi! J'avete fatto un mazzo mica da poco, ai LADRONI! Peccato il supergol mangiato da Acquafresca!:D