PDA

Visualizza Versione Completa : Il drammatico racconto dell'ex suora CHARLOTTE WELLS



Pagine : [1] 2

Leviathan
31-01-14, 20:00
Ovviamente non posso postare un articolo lungo tutte queste pagine, pubblico gli estratti

Testimonianza di Charlotte Wells (http://xoomer.virgilio.it/nuovavia/sito%20chiesa/carlottewells.htm)
IMPOSTURE CHIESA CATTOLICA: LA SCONVOLGENTE E SCIOCCANTE TESTIMONIANZA DI CHARLOTTE WELLS (http://imposturecattolicesimo.blogspot.it/2014/01/la-sconvolgente-e-scioccante.html#.Uuviyvl5Nw5)

La testimonianza della sorella Charlotte, ex suora di clausura, è sconvolgente e scioccante, ma fornisce informazioni importanti sul peggio della vita in convento e sulle dinamiche del Romanismo. Essa si aggiunge ad altri resoconti come "Monaca Maria" e "Il martire in nero: la storia della vita di sorella Giustina", e alle testimonianze di ex preti, come Chiniquy, Fresenborg, e Hogan. La testimonianza della sorella Charlotte può sembrare incredibile, se non si conosce la storia della religione papista.


Venne il giorno in cui, all'età di quattordici anni e mezzo, la madre superiora venne da me e cominciò a parlarmi del Velo Bianco. Non ne sapevo molto, ma mi fu detto che prendendo il velo avrei cominciato ad essere sposa o moglie di Gesù Cristo. Ci sarebbe stata una cerimonia e sarei stata vestita con abiti nuziali. E in quella particolare mattinata mi dissero che alle nove in punto mi avrebbero vestita da sposa. Ora mi chiedevo da dove veniva fuori tutto questo e dove avrebbero preso gli abiti nuziali per delle giovani sorelle. La madre superiora si accomodò e scrisse una lettera a mio padre, dicendogli di mandare il denaro. E tutto quello che lei chiedeva, mio padre lo mandava. Un'altra sorella andava a comprare il materiale e l'abito da sposa veniva realizzato dalle sorelle del convento. A questo punto della mia testimonianza ero ancora nell'ordine libero. Vi starete chiedendo se la madre superiora spendeva tutti i soldi per l'abito da sposa. A questo punto della testimonianza io non potevo saperlo, ma dopo aver vissuto in convento per un certo tempo mi resi conto che lei poteva chiedere a mio padre centinaia di dollari e lui glieli mandava. Per l'abito, avrebbero speso un terzo dei soldi tenendosi il resto, senza che mio padre ne sapesse mai nulla. Né lo sapevo io finché, a distanza di tempo, dovetti fare io stessa alcuni di quegli abiti da sposa, e quindi conobbi il loro valore e i costi associati ai materiali impiegati per realizzarli. E conoscevo l'ammontare dei soldi incamerati perché ero una delle suore più "anziane".


Ora, moltissime persone dicono che solo le donne empie vanno in convento. Questo non è vero. Ci sono stelle dello spettacolo che vanno in convento. Hanno vissuto appieno nel mondo, e senza dubbio sono peccatrici. Ma quando entrano sono donne. Sanno cosa stanno facendo. Ed entrano solo perché la Chiesa Cattolica Romana riceverà da loro, non solo migliaia, ma milioni di dollari. Non gli importa chi siano le persone che entrano in convento se possono ricavare molti soldi da loro. Ma la piccola ragazzina comune che entra da bambina, è soltanto una bambina e và lì con la purezza di cuore e di mente e di animo che hanno i bambini. Lo dico perché a volte si sentono molte affermazioni che non sono affatto vere.


Oggi, viaggio in molti luoghi, e sento dirmi da tanti Cattolici Romani: "Sono stato in così tanti conventi, so tutto di loro". Ma sapete che i Cattolici Romani sono autorizzati a mentire senza dover confessare la bugia detta, quando si tratta di una menzogna detta per proteggere la loro fede? Essi possono raccontarvi qualunque bugia per proteggere la loro fede e non dover per questo andare mai al confessionale. E possono fare di peggio. Possono per lo stesso motivo rubare fino a 40 dollari senza doverlo dire al prete. Non sono tenuti a confessare il loro furto. Questo è ciò che gli viene insegnato. Ogni Cattolico Romano lo sa, e sareste inorriditi se sapeste quanti Cattolici Romani fanno queste cose. Ho avuto a che fare con centinaia e centinaia di loro. Allora li ho visti gettarsi davanti all'altare e implorare Dio di salvarli. Quando Dio convince di peccato i loro cuori, essi vogliono abbandonare quei comportamenti. Ma fintanto che sono Cattolici Romani, gli sono permessi. È questa la cosa più triste. Non possono conoscere Dio perché Dio non condona il peccato. Non importa chi voi siate. Non credo che Dio condoni il peccato e non credo che Egli lo condoni ai Cattolici Romani, sebbene essi vengano accecati e condotti all'inferno dai loro insegnanti. Ho vissuto in convento, e so come vivono queste persone e cosa fanno.


Sapevo di aver preso il voto di castità, e che non dovevo più sposarmi nel mondo perché ero sposa di Cristo. Allora, dopo questo, la madre superiora mi condusse in un'altra stanza, o anzi, aprì la porta e mi disse di entrarvi. E lì, vidi qualcosa che non avevo mai visto prima. Vidi un prete Cattolico Romano abbigliato in abiti sacri. Si diresse verso di me e mi bloccò un braccio con il suo braccio, cosa che non aveva mai fatto durante la prima parte della mia vita in convento. Non ero mai stata insultata da un prete in alcun modo. Non erano mai stati neppure sgarbati con me nel primo periodo in convento. Ma ora era qui, e non capivo cosa intendesse fare e non sapevo che cosa voleva da me. Allora, tirai indietro il mio braccio perché mi sentii enormemente insultata, e gli dissi: "Si vergogni!"
Ciò lo rese molto adirato per un minuto, dopodiché la madre superiora doveva aver sentito la mia voce, perché entrò e disse: "Oh", (e mi chiamò con il mio nome da suora), "dopo che sarai stata per un po' nel convento non la penserai più così. Il resto di noi faceva come te all'inizio, ma sai, il corpo del prete è santificato, e quindi non è peccato donare ai preti i nostri corpi".


E dunque, andavamo e ci inginocchiavamo davanti al prete. Eri una ragazza fortunata se riuscivi ad allontanarti da quell'uomo senza essere distrutta. Infatti, era ubriaco. Era solo una bestia. Non era un uomo. Oh, certo, aveva un abito sacro addosso. Era ordinato come prete Cattolico Romano, e vi assicuro, non amavamo affatto andare a confessarci, ma dovevamo farlo una volta al mese. E quelle povere sorelline non potevano fare altro; non c'era nessuno in quella stanza all'infuori del prete e della ragazza, e solo quando era tutto finito, la giovane poteva uscire e far entrare la prossima. Vi assicuro che non amavamo quel giorno. E non era diverso per quelle ragazze.


Gravidanza non desiderataE non è finita. A volte il prete veniva da noi e si adirava perché ci rifiutavamo di peccare con lui volontariamente. E le suore avevano corpi svigoriti dopo essere state chiuse in convento a lungo. Perciò, molte, molte volte, non riuscivi a impedire che il prete ti desse un pugno in bocca; è una cosa terribile. Uno dei miei denti anteriori saltò via. So di cosa sto parlando. E poi ti buttano a terra e ti danno dei calci nello stomaco. Molte di quelle preziose piccole ragazze hanno dei bambini in grembo, e al prete non gliene importa nulla e ti riempie di calci nello stomaco nonostante il bambino che porti in grembo. Non gliene importa. Il bambino verrà ucciso comunque, perché quei bambini nasceranno all'interno del convento. Infatti, come potrebbero essere interessate a far nascere dei bambini, delle persone che gestiscono luoghi di perdizione come questi sotto la copertura della religione? Il mondo crede che siano ordini religiosi, eppure lì dentro nascono bambini, e la maggior parte sono parti prematuri. Molti di loro sono anormali. Molto, molto raramente ho visto nascere un bambino normale lì dentro.



Questa testimonianza è stata tradotta dall'originale disponibile sul sito Jesus is Lord (http://www.jesus-is-lord.com/), dove sono disponibili gratuitamente anche molte altre testimonianze, confutazioni e libri da scaricare (in lingua inglese).

La traduzione in italiano è stata effettuata dal curatore del sito Il Cammino Cristiano (http://digilander.libero.it/camminocristiano/). È consentita la riproduzione integrale, nonché la diffusione, del presente documento.

Una traduzione libera di questa testimonianza in lingua portoghese è disponibile sul sito El Nuevo Camino (http://web.tiscali.it/elnuevocamino/portoghese_testimonianza_001.htm).

Haxel
31-01-14, 20:38
ma quante fesserie, se si ruba si viola un comandamento e questo ègrave e necessita la confessione

Haxel
31-01-14, 20:42
Non credo che Dio condoni il peccato e non credo che Egli lo condoni ai Cattolici Romani, sebbene essi vengano accecati e condotti all'inferno dai loro insegnanti.

perfortuna che sia noi che diciamo che gli altri vanno all'inferno

Leviathan
31-01-14, 20:42
quindi nei sai più di lei che ha fatto quella malaugurata scelta?

Haxel
31-01-14, 20:44
quindi nei sai più di lei che ha fatto quella malaugurata scelta?

scusami, ma una che dice che ai cattolici è permesso rubare e che possono dire bugie sulla propria fede, quando si violano ben due comandamenti e che se non ci si pente si va all'inferno in quanto questa, la dottrina insegna, dubito che anche il resto sia vero

Haxel
31-01-14, 20:51
Possono per lo stesso motivo rubare fino a 40 dollari senza doverlo dire al prete. Non sono tenuti a confessare il loro furto. Questo è ciò che gli viene insegnato. Ogni Cattolico Romano lo sa, e sareste inorriditi se sapeste quanti Cattolici Romani fanno queste cose.

vergognosa oltre ogni limite, da querela, praticamente sta dicendo anche a me che rubo o che posso rubare senza confessarmi

ma davvero volete credere a questa?

Leviathan
31-01-14, 20:54
sta dicendo che il clero è autorizzato a rubare PER La chiesa

non mi meraviglierei comunque...

Forse è meglio che leggi l'integrale.
Mi chiedevo di quelle nascite premature se è un caso isolato o invece quanto è ampio, un tempo sicuramente, ma ora?

FrancoAntonio
31-01-14, 20:56
ma quante fesserie, se si ruba si viola un comandamento e questo ègrave e necessita la confessione
se le cantine e i solai dei conventi potessero parlare! ogni tanto qualche muratore che restaura o riconverte vecchi conventi trova qualche feto, clamoroso il ritrovamento a Mosciano Sant'Angelo (Teramo) dove alla fine degli anni 70 furono ritrovati nella cantina di un vecchio convento che stava per essere smantellato decine di feti di neonati, la chiesa cattolica ovviamente tace

Haxel
31-01-14, 21:49
[QUOTE=Leviathan;13265447]sta dicendo che il clero è autorizzato a rubare PER La chiesa

non mi meraviglierei comunque...

e questo secondo dottrina è peccato gravissimo, che viola un comandamento, in più dice che ogni cattolico sa che è così, ergo anche io


Forse è meglio che leggi l'integrale.
Mi chiedevo di quelle nascite premature se è un caso isolato o invece quanto è ampio, un tempo sicuramente, ma ora?

a volte sono successe ( più che nascite premature, sono le gravidanze il problema, perchè si è mancato un voto)

Haxel
31-01-14, 21:50
se le cantine e i solai dei conventi potessero parlare! ogni tanto qualche muratore che restaura o riconverte vecchi conventi trova qualche feto, clamoroso il ritrovamento a Mosciano Sant'Angelo (Teramo) dove alla fine degli anni 70 furono ritrovati nella cantina di un vecchio convento che stava per essere smantellato decine di feti di neonati, la chiesa cattolica ovviamente tace

veramente la chiesa stessa si è scusata per la mancanza dei voti dei propri figli, tra cui l'ultima gravidanza che è successo di recente a quella suora

ma ciò che non mi porta a fidare di questa persona è ben altro

Miles
31-01-14, 22:52
se le cantine e i solai dei conventi potessero parlare! ogni tanto qualche muratore che restaura o riconverte vecchi conventi trova qualche feto, clamoroso il ritrovamento a Mosciano Sant'Angelo (Teramo) dove alla fine degli anni 70 furono ritrovati nella cantina di un vecchio convento che stava per essere smantellato decine di feti di neonati, la chiesa cattolica ovviamente tace

Tu sei famigerato per abbeverarti di ogni stronzata che circola sul web.
Ordunque essendosi (presuntamente) consumati degli infanticidi, come mai non si trova notizia alcuna di indagini da parte della magistratura?
Semplice, perché è una stronzata.

Domani apro un sito e scrivo che Candido a casa sua fa sacrifici al demonio e sodomizza il gatto, e poi troveremo un Candidobis che ci crede.

Miles
31-01-14, 22:54
Ah dimenticavo il racconto di tale presunta suora è una bufala abbastanza ben nota , a chi legge di cose religiose in in lingua inglese. Un po' come se uno dicesse che la monaca di Monza è una cosa vera.

Per chi legge l'inglese, fatevi due risate, smantellata punto per punto, come se uno dicesse che la fiaba di biancaneve è una realtà.

I saw a thread on the "testimony" of charlotte wells but befroe I could respond the the thread was suprisingly deleted ,nevertheless I would still respond.

Introduction

The alleged ‘testimony’ of Charlotte Wells is the story of a nun (supposedly) who left the Carmelite convent and became a fundamentalist Protestant in 1945. The story she tells in her alleged testimony bears striking similarities to the Maria Monk fraud of the 19th century.

In summary: Charlotte Wells (1898-1983) reports a tale of molest and mistreatment by priests in the convent, and of torture by the mother superior, the priest fathering children by the mother superior, etc., a horror story very akin to the Maria Monk story. She traveleld about for 14 years, with a companion, Sister Nilah Rutledge, telling the story of her life to various congregations.
Her story has been posted on the internet in a few different places, under both ‘Charlotte Wells’ and ‘Charlotte Keckler’. Since the original of this article appeared in 2003, the ‘Charlotte Wells’ accounts have more or less all been removed, though those of “Charlotte Keckler” remain. Given the nature of the charges against the Holy Catholic Church, it is only in order that her story be critically examined. It is the purpose of this page, therefore, to show the apparent errors and falsehoods in this alleged ‘testimony’.



Before we go any further, however, it is helpful to discuss a logical fallacy called ‘shifting the burden of proof’. This is basically a logical error in which the side which makes an asserton tries to make the other side prove the assertion is not true. Example: ‘Aliens landed in my backyard last night. Prove they didn’t. If you can’t prove they didn’t, well, there’s the proof they did. Right?‘ Wrong. All this does is show that ths side making the assertion has nothing to back up its statement.

I mention this logical fallacy because the case of Charlotte Keckler is a perfect example of attempting to shift the burden of proof away from the side making the ludicrous assertion (namely, that her story is true). In actual fact, the Keckler story, being an assertion of something that supposedly happened, itself bears the burden of proof. Later we shall see the attempted responses of those who knew Charlotte Keckler in real life, and we shall see how their efforts at “proof” end up as nothing more than pathetic efforts to shift the burden of proof.

Who was Charlotte Wells?

Charlotte Wells was not her real name, and she has been deceased since 1983. One wonders why she felt the need to hide her real identity behind a pseudonym; after all, it would be easy then to check if she were ever in the convent she claimed to be in, whether the events described really happened. There is substantial evidence that her real name was Keckler, among which being the appearance of the exact same story under this name. The author of this article has contacted four individuals who knew this Charlotte Keckler, two of whom are listed in the published introduction of her story (the publishers are Bible Tabernacle books). In contrast to ‘verifing’ her story as the introduction of the book claims, all they can repeat is that ‘her story has never been disproven’ (email from TF Tenney on the United Pentecostal Church International, on file). As if the burden of proof agaisnt a ludicrous story like that of Charlotte Wells lay anywhere else but on the side of those claiming it to be true. I would suggest that lying for 14 years and failing to mention a single name from that time or location puts the burden of proof right on the side of Charlotte Keckler. But she, nor those who knew her, are able to produce a single shred of evidence for this big lie. (Note: the individuals who knew this woman all knew her after her supposed convent horror. Sadly they were only too willing to believe her rooster and bull story.)

In one part of her story she says:

‘I’m not afraid of anybody in all of this world. I’m a child of God. And I believe God won’t let anybody put a hand on me until my work is finished.’

If she was so unafraid and convinced she was doing right, why did she hide her name all the time?

But we don’t have the luxury of this information, a fact which should set alarm bells ringing for anyone seeking truth. We have no way of verifying the truth of this story she related, yet people are expected to believe it? Granted, she was accompanied for the 14 years of her travels by a companion but what does that prove? It only proves that she travelled for 14 years, certainly not that her story about her life before was true.

If her story were true, it should have been possible to come up with some kind of evidence for her story. But, as with so many other anti-Catholic tales, there is none.

Now let us have a look at the errors and inconsistencies in her story.

1. Number of nuns wrong; lifestyle wrong

Carmelite convents have a maximum of 20 nuns, yet Charlotte Wells claimed 180 nuns in her own wing. Needless to say, the name of this convent is not available.

Furthermore, the Carmelites order is cloistered, meaning the nuns never leave the convent to go outside into the world. This is in contrast to an open order, where the nuns can go outside. In the story Charlotte Wells/Keckler claims to be cloistered yet aslo claims to be a nursing sister, which would mean she would have leave the cloister to get to work!

Dear reader, there is no such thing as a cloistered order which does hospital work, as the two are mutually exclusive. If she was cloistered, she could not go outside to work in the hospital!

2. Wrong terminology suggests she may never have even been Catholic

Though it is quite possible Wells/Keckler was once Catholic (I have seen a photo), the taped recording of her story uses such contorted phrases as ‘going to confessional‘ and ‘the fourteen steps that Jesus carried the cross of Calvary’? Why did she not just use the proper terms ‘going to Confession’ and ‘the Stations of the Cross’? The defense that the terms used by Charlotte made more sense to Protestant ears is invalid: she could quite easily have defined the Catholic terms before using them in the taped testimony. In any case, as many Catholic would have heard her story as well. She also avoids the terms �novice� and �professed� which is quite bizarre for the story of a supposed nun, wouldn’t you think?

So was she really Catholic? It makes little difference if she were or not. Her story remains without a shred of foundation. If she were in fact Catholic, her judgment is made all the more severe on account of her dishonesty.

3. Outright falsehoods in the book

Here is one example:

“you know a Roman Catholic can lie to you. And they don’t have to go to confession and tell the priest about the lie that they’ve told, because they’re lying to protect their faith. They can tell any lie they want to to protect their faith and never go to the confessional box and tell the priest about it.”

Elsewhere she relates that it is ok for a Catholic steal $40 dollars. This is also blatantly untrue. In addition, she claims that she had to make her later vows using her own blood. What nonsense. Much of the material in the book, in fact, can only be described as sadomasochistic invention.

4. Relation of scenarios which expose a Protestant misconception of Catholic doctrine.

The story relates that the nuns are led to

‘believe that her family will be saved. It doesn’t make any difference how many banks they rob, how many stores they rob. It doesn’t make any difference how they drink and smoke and carouse and live out in this sinful world and do all the things that sinners do. It doesn’t make a bit of difference. Our family will be saved if we continue to live in the convent and give our lives to the convent and to the Church–we can rest assured that other members of our immediate family will be saved’

This is a ludicrous distortion of the Catholic doctrine of grace. It claims that one is not accountable for ones’s sins before God so long as a family member is in the convent!

The distorted idea is possibly derived from a misunderstanding of the Catholic teaching of offering up one�s sufferings for the grace of conversion of others. This of course, is a thousand miles removed from the distortion presented in the story.

5. No evidence for this story: convent unknown, nun’s account not verifiable

As mentioned above, the alleged “testimony” of Charlotte Wells suffers from the fact that there is no convent name where these events supposedly took place; there is no history of the individual who relates it until long after the supposed events took place (the name Charlotte Wells being a pseudonym, as mentioned earlier, for Charlotte Keckler); there was no reason for the nun in question to hide her identity, if she were speaking the truth; there are no other sources in the story, no references, no named third parties which could support this story. In total: NOTHING.

Note: Claims that such convents, complete with dungeons, existed in Mexico, as ‘proven’ by the 1934 opening of the convents by the Mexican revolutionary government, actually prove nothing. There was in fact only one convent ‘opened’ in 1934, this being the Convent of Saint Monica, in the central Plazea, Puebla, Mexico; this convent had operated secretly till from 1857 till 1934. (Convents and monasteries had been abolished in 1857 under the anti-clerical Benito Juarez and the new Constitution of Mexico which stripped the Church of its property.). It is the necessarily secretive nature of this convent’s existence was used to substantiate the falsehoods about secret passages and dungeons in convents for such stories as Charlotte Wells’.

Charlotte Wells’ story is in no way corroborated by this story, as this convent was the exception, not the norm. (There is another convent in the same city of Puebla, the former Convent of Saint Rose at 14 Poniente No. 305, with a museum exhibit built in 1926, of an 18th century kitchen). The stories Charlotte Wells recounts of abuse, torture, and illicit sex are nothing but fiction which can never be substantiated. In any case Charlotte Wells, conveniently for her story, does not name the convent she was in.

Summary

The ‘testimony’ of Charlotte Wells has all the hallmarks of an outrageous story of anti-Catholic nonsense based on the earlier work of Maria Monk. In keepng with this genre, there is not an ounce of factual evidence, no names or addresses, just sensationalism. Catholics presented with this “testimony” should recognize it for what it really is. The fact that some have identified her with one Charlotte Keckler (see below) adds not an ounce of credibility to her story, as the supposed convent, and those running it, remain unnamed.

A couple of final notes:

(i)The author has written to Sister Nilah Rutledge seeking corroboration of Charlotte Wells’ story. To date, there has been no reply. I have also contacted TF Tenney, who is cited as able to verify her story in the published account of her ‘testimony’. His reply was as mentioned above, to all intents and purposes asking for proof that her story is false. A simple case of trying to shift the burden of proof away from the one making the ludicrous claim. I also contacted the New Life United Pentecostal church in Napa, CA, where Keckler was a member. All the information recieved there was the same as from TF Tenney (email on file). So aside from ‘verifying’ Charlotte Keckler’s story, these supposed verifiers have nothing to back up her ludicrous story.

(ii)For Charlotte Wells to claim that she had to change her name because was hiding from the Catholics is belied by the fact that she appeared publicly for 14 years with her so-called ‘conversion’. If the ‘evil Catholics’ wanted to silence her they just had to show up at one of her venues.

Finally, as I mentioned at the start of the paper, we have seen how the supposed witnesses of Charlotte Keckler’s story end up providing nothing more than pathetic efforts to shift the burden of proof. TF Tenney, for example, tried to make out that no one had ever proven her story false (email on file). In other words, a tacit admission that the story is completely without foundation. Why would any thinking person believe for a moment such an outlandish story is true, when its supposed defenders can only hide behind the logical fallacy of shifting the burden of proof?

Update : a response to Cohen Reckert

This update has been added to respond to a libellous charge by one anti-Catholic by the name of Cohen Reckert who is the author of an anti-Trinitarian website. Cohen Reckert makes a truly feeble attempt at defending the slanders of Charlotte Keckler, and in doing so he unwittingly exposes her as the liar she was. We shall see that he claims his own father knew Charlotte Keckler, yet this same Cohen Reckert can’t even come up with the convent she lived in. Even worse, Cohen Reckert presented the story as that of Charlotte Wells, even though (by his own admission) his own father knew her real name.

He starts off with the bizarre headline ‘The Papacy Seeks To Discredit Charlotte’s Testimony’. Perhaps if Mr Reckert had spent some time on my site he would have seen I have no connection whatsoever with the papacy, I am in fact a Catholic layman. He then throws in a smokescreen by claiming, as discussed above, that the real name of Charlotte Wells was in fact Charlotte Keckler. The central issue of course is, is the story she presented true. All of which goes to show there is in fact nothing to back up this ludicrous story, when the one solitary defender in the last three years has to resort to smokescreens, slander and ad hominems to respond!

Though Reckert tries to disparage my research, in actual fact I have records of correspondence with several persons named in connection with Charlotte Wells’ story (Mike Blume, Nilah Rutledge, TF Tenney, Napa New Life United Pentecostal Church) all correspondence on file. I have also tried to contact representatives of the United Pentecostal Church International, of which Charlotte Keckler was apparently a member, and have also directly asked another website, which listed two members of the above mentioned sect as sources of information on the subject.

So much for “not doing research”. Maybe Cohen Reckert would be better off seeking the truth of the matter rather than libelling others on his site.

Screenshots of these emails which amply demonstrate the failure of so-called ‘verifiers’ to provide support for Keckler’s story are available here .

Anyway, let’s move on to the next point. Reckert isn’t finished with his verbal abuse; he next claims I used a ‘false name’ when contacting him because I use the anglicised form of my name. This charge coming from the guy who accused me of doing no research! How difficult can it be for him to find out what Sean tranlates to in English? Too difficult it seems.

As we see, the name ‘John’ is nothing more than the anglicised form of the Irish name Sean, which I often use online (if Mr Reckert had bothered to do some research, he would know I am Irish). In fact, many of my acquaintances call me John (though I prefer my Irish name now). So what’s with the ‘false name’ accusation? Perhaps if the author in question had done a modicum of research beforehand, he would have known Sean is the Irish name for John and would not fall into his sin of rash judgment. It appears this issue about my online name (which is no secret) is yet another smokescreen from the main issue, the story of Charlotte Wells.

Cohen Reckert’s laughable hypocrisy in this matter is exposed when we see that he in fact knew Charlotte Wells’ real name was Keckler yet he presented the story under her false name. Then he turns around and tries to bad mouth me for continuing to use my own real name in an email! This is a case of projection, a term in psychology when one tries to impute one’s fault onto another. Reckert’s was one of those sites which presented the Charlotte Keckert story as that of Charlotte Wells. Anyway, let’s move on.

Reckert, with no names or addresses to back up the Charlotte Keckler lie which his father unhappily bought into, continues with his ad hominems to disparage my website because it is a ‘free web-site on anglefire.’

Wrong again, Cohen Reckert. This is a good example of the thorough sloppiness and hasty manner in which Reckert’s ad hominem rant hit the internet (not to mention citing Charlotte Keckler’s date of birth as 1989!!) For one thing, it isn’t free, as I pay to keep adverts off, and for another, the webpage provider is Angelfire, not ‘anglefire.’ In actual fact, the credibility onus lies on the one making the claim, in this case, the individual called Charlotte Wells/Keckler and those who support her unfounded story. And as we see, there hasn’t been the slightest shred of evidence to back up her wild story. Again, we see an effort to deflect from the main issue, the credibility (or lack thereof) of the story of Charlotte Wells/Keckler.

The author isn’t finished with his insults. He proceeds to call me a ‘dirt merchant’ and ends his web page with his accusation of my using a false name. (In the meantime he gets to mentioning some imaginary Jesuits chasing Charlotte Keckler around the country, and then claims that since these imaginary Jesuits never challenged Keckler, her story must be true! Yes, dear reader, this is the best defense of Charlotte Keckler this man can come up with, the silence of some imaginary Jesuits.)

Here’s one quote from Cohen Reckert, referring to yours truly ;+). Read on:

‘He complains Charlotte didn’t give the name of the convent she was a prisoner in and so he had no way to check her story out. So, he determined since he had not way to check it out it did not exist and was false. He then tried to claim that Charlotte stole the testimony of another former nun. He claimed Charlotte never was a Catholic and he picked on her use of words to try and prove his point.’

Er, no, I don’t ‘complain’ about anything. I merely point out the laughable lack of evidence in this story. His interpretation of my reasoning is laughably false as he appeals to silence. Cohen Reckert proceeds then to attempt to cast doubt on my comments, but again, this is simply a denial on his part of the hopeless lack of evidence of the case. Again, he is guilty of dishonest representation when he says I claim Keckler “stole the testimony from another nun.” Needless to say I said nothing of the sort.

Reckert, why don’t you simply provide the name of her convent with proof of the ludicrous story? Merely misrepresenting some of my comments does not a defense make.

Let’s move on. Mr Reckert claims his father knew Charlotte Keckler; what a fine opportunity then to come up with some evidence for her crazy story. Unfortunately there is none. (Mr Reckert provides a nice old photo of a nun though. Does he thinks it’s a photo of Keckler in her younger days? Who cares. Even if this were provable, as I mentioned earlier, if she were in fact a nun, her dishonest portrayal of Catholic belief renders her a liar in any case.)

Towrds the end of the Cohen Reckert response, it seems he admits his defense is a lost cause, because he gives up on Charlotte and come us with this this defense of Charlotte:

‘But we know this: The Catholic Church has been a deceptive and murdering institution ever since the Council of Nicaea in 325AD.’

There’s nothing like objectively analyzing the facts is there? Good heavens, what rubbish. Is this the best available defense of the Charlotte Keckler lie?

Instead, therefore, of providing a “defense” of the Charlotte Wells tale of fantasy, all that web page does, besides resort to ad hominems and slander, is a)to admit Charlotte Wells was lying about her identity, and b) unwittingly prove that the people closest to her can’t even substantiate her wild story. Of course we knew from the outset that she existed, and in fact I had seen photos online of her in later life. The more important question is why she was hiding her identity, not who she really was. But most importantly of all, we still have not an ounce of evidence that her story is true. And remember that the burden of proof lies with the side making the assertion. But what we do know now, by that author’s own admission, is that Charlotte Wells lied about her real identity for 14 years.

One last comment or two. Cohen Reckert claims I never knew her real name was Keckler. In actual fact, when this article originally appeared, there were two exactly identical stories floating on the internet, one authored by ‘Charlotte Keckler’ the other by ‘Charlotte Wells’. The ‘Charlotte Wells’ sites have largely been removed since this page has been published.

To Cohen Reckert, that you have to resort to such gutter-level ad hominem remarks to defend the story of Charlotte Keckler tells the impartial reader all they need to know.

In closing I shall leave it to the unbiased reader to discern where the truth lies: with a sensationalist story with not an ounce of evidence in support, or with the realization that the Charlotte Keckler story is nothing more than another piece of anti-Catholic slander.

Cohen Reckert has not yet responded to me. Latest I hear is he’s “taking a rest”. Let’s hope he takes the opportunity to reflect on the seriousness of spreading false witness. Who knows, maybe someday he will discover the truth

Miles
31-01-14, 22:55
La traduzione in italiano è stata effettuata dal curatore del sito Il Cammino Cristiano (http://digilander.libero.it/camminocristiano/). È consentita la riproduzione integrale, nonché la diffusione, del presente documento.


Eh, non c'era da dubitare che c'erano i soliti cazzari dietro alla propagazione di questa vecchia bufala.

Miles
31-01-14, 22:56
Una Confutazione della "testimonianza" di Charlotte Wells

Introduzione

La presunta "testimonianza" di Charlotte Wells è la storia di una suora (probabilmente falsa) che ha lasciato il convento carmelitano ed è diventata una fondamentalista protestante nel 1945. La storia racconta nella sua testimonianza presunta porta impressionanti similitudini con la frode di Monk Maria del 19° secolo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Maria_Monk (http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FMar ia_Monk&h=XAQFtkHvv&s=1)

In sintesi: Charlotte Wells (1898-1983) riporta una storia di stupro e maltrattamenti da parte di sacerdoti nel convento, e della tortura da parte della madre superiora, il sacerdote ha dei figli dalla madre superiora, ecc, una storia horror molto simile a quella di Monk Maria del 19° secolo. .

Per circa 14 anni ha viaggiato con una compagna, sorella Nilah Rutledge, ed ha raccontanto la storia della sua vita in varie congregazioni. La sua storia è stata pubblicata su Internet in diversi siti, sia sotto 'Charlotte Wells' e 'Charlotte Keckler'. Data la natura delle accuse contro la Santa Chiesa Cattolica, è il caso che la sua storia venisse esaminata criticamente. Lo scopo di questa pagina, quindi, per mostrare gli errori apparenti e falsità in questo presunta 'testimonianza'.

Chi era Charlotte Wells?

Bene, questa è una buona domanda. Charlotte Wells non era il suo vero nome, e lei è morta nel 1983 e il suo vero nome è Charlotte Keckler. Ci si chiede perché ha sentito il bisogno di nascondere la sua vera identità dietro uno pseudonimo: sarebbe facile poi per controllare se fosse mai stata nel convento nella quale ha affermato di essere, se gli eventi descritti fossero realmente accaduti, e se fosse mai stata in realtà anche cattolica…..

In una parte della sua storia, dice:

"Non ho paura di nessuno in tutto questo mondo. Sono un figlia di Dio. E credo che Dio non permetterà a nessuno di mettere le mani addosso fino a quando il mio lavoro è finito."

Se non aveva paura ed era convinta che stava facendo bene, perché ha nascosto il suo nome per tanto tempo?

Ma non abbiamo il lusso di avere queste informazioni, un dato di fatto che dovrebbe suonare come un campanello d'allarme per tutti coloro che cercano la verità. Non abbiamo modo di verificare la verità di questa storia che ci ha raccontato, ma si aspettano che la gente ci creda lo stesso. Certo, è stata accompagnata per i 14 anni del suo viaggio da un compagna, sorella Nilah Rutledge, ma questo che cosa prova? Dimostra solo che ha viaggiato per 14 anni, non certo che la sua storia della sua vita prima era vero.

Se la sua storia fosse vera, avrebbe dovuto essere possibile trovare un qualche tipo di prova per la sua storia. Ma, come per tanti altri testimonianze di ex cattolici, non c'è ne è nessuno.

Ora diamo un'occhiata a gli errori e le incongruenze nel suo racconto.

1. Numero di monache sbagliate; stile di vita sbagliato

I Conventi carmelitani hanno un massimo di 20 suore, ma Charlotte Wells ha sostenuto 180 suore nella sua ala. Inutile dire, il nome di questo convento non è disponibile, non più di quanto il vero nome Charlotte Wells.

Inoltre, l'ordine è di clausura dei Carmelitani, il che significa non lasciare mai che le suore del convento vadano fuori nel mondo. Questo è in contrasto con un ordine aperto, dove le monache possono uscire. Nella storia di Charlotte Wells sostiene di essere di clausura ma allo stesso tempo di aver ricevuto l'addestramento come infermiera, il che significherebbe che avrebbe dovuto lasciare la clausura per mettersi al lavoro!

Caro lettore, non esiste una cosa come un ordine di clausura che funziona in ospedale, queste due due si escludono a vicenda. Se era clausura, non poteva andare fuori a lavorare in ospedale!

2. Errata terminologia usata indica che probabilmente la presunta suora non è mai stata cattolica

La testimonianza usa frasi come "andare in confessionale" e "i quattordici eventi accaduti a Gesù lungo la strada per il Calvario"?

Perché lei non usa i termini propri "confessarsi" e "le stazioni della Via Crucis"? La difesa è che i termini usati da Charlotte avevano più senso per le orecchie protestanti non è valido: avrebbe potuto facilmente avere definito i termini cattolici prima di utilizzarli. In ogni caso, anche molti cattolici avrebbe sentito la sua storia. Evita anche i termini "novizio" e "professato" che è piuttosto bizzarro per la storia di una supposta suora, non credete?

L'uso di questi termini non corretti induce a sospettare Charlotte Wells/Keckler non è mai stata cattolica.

3. Falsità della testimonianza

Ecco un esempio:

"Ma sapete che i Cattolici Romani sono autorizzati a mentire senza dover confessare la bugia detta, quando si tratta di una menzogna detta per proteggere la loro fede? Essi possono raccontarvi qualunque bugia per proteggere la loro fede e non dover per questo andare mai al confessionale"

e poi

"… possono rubare (i cattolici) fino a 40 dollari senza doverlo dire al prete"

Questo è palesemente falso.

Inoltre, si afferma che doveva fare i voti in seguito usando il suo stesso sangue. Che sciocchezza.

Gran parte del materiale contenuto nella testimonianza, infatti, può essere descritto solo come invenzioni sadomasochistiche.

4. Relazione di scenari che espongono un equivoco protestante della dottrina cattolica.

La storia racconta che Il prete insegna alle suore a credere che la propria famiglia sarà salvata.

"non importa quante rapine in banca possono aver compiuto, o quanti negozi hanno svaligiato; non fa alcuna differenza se bevono e fumano e gozzovigliano e vivono in questo mondo di peccato facendo tutte le cose che fanno i peccatori. Neanche la più piccola differenza. La famiglia della giovane sorella - essi dicono - sarà salvata se lei vivrà sempre in convento e darà la sua vita al convento o alla chiesa, e potrà essere certa che ogni membro della sua famiglia sarà salvato"

Questa è una distorsione ridicola della dottrina cattolica della grazia. Essa sostiene che non è responsabile per i peccati quelli davanti a Dio fino a quando un membro della famiglia è nel convento!

L'idea distorta è probabilmente derivata da un fraintendimento della dottrina cattolica di offrire fino proprie sofferenze per la grazia della conversione degli altri. Questo, naturalmente, è mille miglia lontano dalla realtà distorta presentata nella "testimonianza".

5. Nessuna prova per questa storia: sconosciuto convento, suora sconosciuta

Come accennato in precedenza, la presunta "testimonianza" di Charlotte Wells soffre del fatto che non vi è alcun nome del convento dove questi eventi sarebbero avvenuti, non c'è il vero nome della presunta suora (il nome Charlotte Wells è uno pseudonimo), non c'è era alcuna ragione per la suora in questione di nascondere la sua identità, non ha detto come riportato all'inizio che

"Non ho paura di nessuno in tutto questo mondo. Sono un figlia di Dio"?

Non ci sono altre fonti della storia, niente riferimenti, nessuna altra notizia da parte di terze persone che potrebbero sostenere questa storia. Praticamente non esiste alcun dato che in qualche modo possa a sostegno di questa testimonianza: NIENTE!.

Nota. dalla "testimonianza"…

"E perché mai costruiscono quelle cave di calce nei conventi? Che motivo hanno di esistere se non per uccidere i bambini? (nati da relazioni di sacerdoti con suore!) Li prendono e li coprono con la calce chimica, ed è la fine del bambino. ……. Pregate! Se sapete come pregare, se sapete come parlare a Dio, pregate e chiedeteGli di liberare le ragazze rinchiuse nei conventi. In altre parole, pregate che Dio faccia in modo che ogni convento negli Stati Uniti sia aperto, e che il governo vada ad ispezionarli. E quando il governo vi entrerà, non dovrete preoccuparvi. I conventi allora saranno aperti. Le suore saranno portate fuori, e i conventi saranno chiusi definitivamente, come accadde per i conventi del vecchio Messico nel 1934. Non ci sono conventi nel vecchio Messico. Furono aperti tutti e fu svelata la corruzione che esiste lì dentro. E le cave di calce. Se andate in vacanza da quelle parti, visitate il vecchio Messico. Ora quegli edifici appartengono al governo. Ne hanno fatto dei musei pubblici. Entrate nei conventi. Guardate con i vostri occhi. Toccate con le vostre mani, e poi tornate a casa vostra e vedrete se non crederete alla mia testimonianza. Vi farà raggelare tutto il sangue nelle vene. Intendo dire che vi farà provare qualcosa di inimmaginabile. Ispezionateli e guardate attentamente. Entrate nei sotterranei. Visitate i loro tunnel. Attraversate le cave di calce e guardate i teschi, intere stanze piene di teschi, e poi chiedete alla guida da dove vengono. E andate a vedere tutti gli strumenti di tortura che hanno utilizzato sui corpi delle piccole suore. Andate nelle loro celle e guardate i loro letti e vedrete da voi stessi. Oh si, potete andarci. Guardate e vedete da voi stessi, e poi quando tornerete a casa forse avrete sul cuore il peso di pregare per le piccole ragazze che sono state adescate ad entrare nei conventi dalle gerarchie della Chiesa Cattolica Romana."

C'era, infatti, un solo convento aperto nel 1934, il Convento di Santa Monica, in Plazea centrale, Puebla, Messico, questo convento aveva operato in segreto fino al 1857 fino al 1934. (Conventi e monasteri erano stati aboliti nel 1857 sotto la anticlericale Benito Juarez e la nuova Costituzione del Messico, che privò la Chiesa di sua proprietà.). La natura necessariamente segreta dell'esistenza di questo convento è stato utilizzato per sostenere le falsità su passaggi segreti e sotterranei nei conventi per racconti come Charlotte Wells….!

Storia di Charlotte Wells non è in alcun modo confermata da questa storia, in quanto questo convento era l'eccezione, non la norma. (C'è un altro convento nella stessa città di Puebla, l'ex Convento di Santa Rosa a 14 Poniente No. 305, con una mostra museo costruito nel 1926, di una cucina del 18° secolo). La storia di Charlotte Wells racconta di abusi, torture, e il sesso illecito non sono altro che finzione che non può mai essere motivata.

In ogni caso Charlotte Wells, per la sua storia, non dice mai il nome del convento nel quale si trovava

RIASSUNTO

La "testimonianza" di Charlotte Wells è una storia calunniosa di anti-cattolico nonsense basato sul lavoro precedente di Maria Monk. Non c'è un briciolo di elementi di fatto, niente nomi o indirizzi, solo calunnie sensazionaliste. I cattolici di fronte a questo "testimonianza" dovrebbe riconoscerlo per quello che è realmente.

Un paio di note finali:

(I) L'autore ha scritto a Suor Nilah Rutledge corroboraiton ricerca della storia di Charlotte Wells '. Ad oggi, non vi è stata alcuna risposta.

(II) Charlotte Wells ha sostenuto di aver dovuto cambiare il suo nome perché si nascondeva dai cattolici ma è smentita dal fatto che è apparsa al pubblico per 15 anni per raccontare la sua cosiddetta "conversione". Un motivo migliore per un cambio di nome è quello di nascondersi dietro una maschera mentendo.

Miles
31-01-14, 23:09
Comunque se si desidera prendere per oro colato ogni cagata che gira su internet vi consiglio John Titor, l'uomo che viene dal futuro.

Home - John Titor - dal 2004 il Sito Italiano (http://johntitor.altervista.org/)

Magari è pure protestante, chissà...

Leviathan
01-02-14, 10:47
se le cantine e i solai dei conventi potessero parlare! ogni tanto qualche muratore che restaura o riconverte vecchi conventi trova qualche feto, clamoroso il ritrovamento a Mosciano Sant'Angelo (Teramo) dove alla fine degli anni 70 furono ritrovati nella cantina di un vecchio convento che stava per essere smantellato decine di feti di neonati, la chiesa cattolica ovviamente tace

poi parlano pure sull'aborto, sono dei fenomeni dell'ipocrisia al cubo

Leviathan
01-02-14, 10:49
è arrivata la macchina del fango...

Secondo me quello che racconta la Well è il minimo che capita in quelle prigioni, ovvio che si nasconde in uno pseudomino era molto provata sia fisicamente che psicologicamente per iniziare una battaglia

Miles
01-02-14, 10:58
è arrivata la macchina del fango...

Secondo me quello che racconta la Well è il minimo che capita in quelle prigioni, ovvio che si nasconde in uno pseudomino era molto provata sia fisicamente che psicologicamente per iniziare una battaglia

Si, ed indubbiamente il fatto che avrebbe scritto i propri voti col sangue e che dica che nella dottrina cattolica rubare sotto i 40 dollari è lecito, non ti fa venire nemmeno in mente che "forse" è una cagata.
Il solo fatto che stronzate del genere sono smentite da una quarantina d'anni ti dovrebbe essere palese dal fatto che nemmeno professionisti dell'anticlericalismo alla giord.i le utilizzino,gente che a sparare cazzate e bugie non ha mai avuto problemi, le utilizzino proprio perché universalmente sputtanate.

Comunque se ti interessa,ci sta pure il patto Vaticano-Alieni per favorire l'invasione extraterrestre:

subscribe to our channel (http://www.iconicon.it/blog/2013/06/secretum/)


lo dice internet, quindi è vero!

Leviathan
01-02-14, 11:07
ascolta la storia è più che verosimile e non è certo un caso isolato.

Quei feti sotterrati negli orti dei conventi - Cronache - iltempo (http://www.iltempo.it/cronache/2014/01/18/quei-feti-sotterrati-negli-orti-dei-conventi-1.1209558)
TERAMO

la cosa più bella è che poi parlate di aborto

Piccola precisazione : Well parlava di stupri non di voti infranti di proposito

Miles
01-02-14, 11:12
ascolta la storia è più che verosimile e non è certo un caso isolato.

Quei feti sotterrati negli orti dei conventi - Cronache - iltempo (http://www.iltempo.it/cronache/2014/01/18/quei-feti-sotterrati-negli-orti-dei-conventi-1.1209558)
TERAMO

la cosa più bella è che poi parlate di aborto

Il caso che riporti è di una suora del 1600 che è stata messa incinta (da un laico) e che quindi è stata arrestata dal Vescovo?
E poiché è successo nel 1600 dovrebbe essere "la norma".
Quindi devo dedurre che poiché sono attestati casi di cannibalismo durante la guerra dei trent'anni , più o meno coevi, da parte delle truppe (luterane) svedesi, non solo per fame, ma anche per spregio devo dedurre che sarebbe pratica comune luterana?
Ma il senso delle proporzioni sai cos'è?

Rolling Stone
01-02-14, 13:33
quindi nei sai più di lei che ha fatto quella malaugurata scelta?

Ma lei chi ?
Domani la scrivo anch'io una cosa così, o anche migliore, vediamo chi mi smentisce.

Miles
01-02-14, 13:43
Ma lei chi ?
Domani la scrivo anch'io una cosa così, o anche migliore, vediamo chi mi smentisce.

Zitto, c'è scritto su internet che il Vaticano è comandato dai rettiliani!

Menphis75.com - STIRPE RETTILIANA: RETTILIANI - EXTRATERRESTRI - ESSERI - ANGELI CADUTI (http://www.menphis75.com/stirpe_rettiliana.htm)

Abdullah
01-02-14, 14:11
https://www.youtube.com/watch?v=uIwTgaVl5jQ

Leviathan
01-02-14, 19:45
non c'è alcuna ragione per supporre sia una bufala

Ma il papista per corrispondenza poi ci spiega come è possibile rivenire feti di 400 anni fa?

Cuordy
01-02-14, 21:14
Dai ragazzi, un po' creduloni lo siete, ammettetelo.. parlo di Candido e di Leviathan....
Creduloni con la bava alla bocca, perché quando qualsiasi cretinata va contro la Chiesa allora è vera a prescindere.

FrancoAntonio
01-02-14, 22:19
Dai ragazzi, un po' creduloni lo siete, ammettetelo.. parlo di Candido e di Leviathan....
Creduloni con la bava alla bocca, perché quando qualsiasi cretinata va contro la Chiesa allora è vera a prescindere.guarda che gli scheletrini di feti non li ho inventati io, la Toscana è ricca di questi ritrovamenti

Io ce l'ho con una certa organizzazione della chiesa, i cattolici che vivono in semplicità senza pregare statue di gesso e senza intermediari e intercessori direttamente Dio per me sono buoni cristiani, certo io e molti altri non abbiamo bisogno dell'organizzazione bizantina della chiesa cattolica ne facciamo a meno e viviamo la religione piu' semplicemente e liberamente

La differenza è proprio questa: non ho mai sentito un protestante tradizionale (riformato, luterano, riformista, metodista, valdese) parlare male dei cattolici in quanto tali, semai criticano l'organizzazione e i dogmi della chiesa ma mai le persone, mentre da parte cattolica verso i protestanti ci sono feroci critiche

Cuordy
01-02-14, 22:22
guarda che gli scheletrini di feti non li ho inventati io, la Toscana è ricca di questi ritrovamenti

Mi fai qualche esempio certo e mi dici cosa starebbe a significare?

FrancoAntonio
01-02-14, 22:24
Mi fai qualche esempio certo e mi dici cosa starebbe a significare?che le suore si fanno gli affari loro in convento perchè forse in passato erano ragazze senza vocazione e spinte dalle loro famiglie nei conventi

Cuordy
01-02-14, 22:26
guarda che gli scheletrini di feti non li ho inventati io, la Toscana è ricca di questi ritrovamenti



Mi fai qualche esempio certo e mi dici cosa starebbe a significare?


che le suore si fanno gli affari loro in convento perchè forse in passato erano ragazze senza vocazione e spinte dalle loro famiglie nei conventi

:confused:

Cuordy
01-02-14, 22:29
La differenza è proprio questa: non ho mai sentito un protestante tradizionale (riformato, luterano, riformista, metodista, valdese) parlare male dei cattolici in quanto tali, semai criticano l'organizzazione e i dogmi della chiesa ma mai le persone, mentre da parte cattolica verso i protestanti ci sono feroci critiche

Scusa ma per caso hai messo in ignore l'utente Leviathan? :confused::confused:

FrancoAntonio
01-02-14, 22:30
:confused:ma scusa tu hai mai letto la storia della Monaca di Monza e delle tante migliaia di ragazze obbligate dalla loro famiglia ad andare in convento, ma in che pianeta vivi?

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10150185548999236&id=264389974235

Cuordy
01-02-14, 22:32
ma scusa tu hai mai letto la storia della Monaca di Monza e delle tante migliaia di ragazze obbligate dalla loro famiglia ad andare in convento, ma in che pianeta vivi?

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10150185548999236&id=264389974235


Non svicolare candido.

Tu hai detto "guarda che gli scheletrini di feti non li ho inventati io, la Toscana è ricca di questi ritrovamenti"


Io ti ho chiesto di farmi esempi di casi certi.
La Monaca di Monza che cosa c'entra? :confused:

Non dirmi che ti è giunta voce che se la faceva con fra Cristoforo.

FrancoAntonio
01-02-14, 22:37
Scusa ma per caso hai messo in ignore l'utente Leviathan? :confused::confused:ma anche lui critica la credulità e la sottomissione di voi cattolici a tutti questi dogmi che la chiesa si è inventata in 1700 anni di storia, mica dice come dite voi per i protestanti che i cattolici sono degli eretici che bruceranno nelle fiamme dell'inferno

FrancoAntonio
01-02-14, 22:39
Non svicolare candido.

Tu hai detto "guarda che gli scheletrini di feti non li ho inventati io, la Toscana è ricca di questi ritrovamenti"


Io ti ho chiesto di farmi esempi di casi certi.
La Monaca di Monza che cosa c'entra? :confused:

Non dirmi che ti è giunta voce che se la faceva con fra Cristoforo.sono notizie che venivano date quando abitavo in Italia e molto spesso quando si riadattavano vecchi conventi in case di abitazione (in provincia di Siena e Firenze) venivano fatte queste scoperte, adesso cerco qualche riscontro su internet ma ovviamente non ci sono tracce, anche la stampa tace rispettosa per non arrecare danno alla chiesa

Cuordy
01-02-14, 22:43
ma anche lui critica la credulità e la sottomissione di voi cattolici a tutti questi dogmi che la chiesa si è inventata in 1700 anni di storia, mica dice come dite voi per i protestanti che i cattolici sono degli eretici che bruceranno nelle fiamme dell'inferno


Sei diventato fazioso Candido, oltre che rabbioso. Fattelo dire, le critiche che muovi ai cattolici sembra che le fai guardandoti allo specchio.




Tu dici che la differenza con noi cattolici sta nel fatto che tu non hai mai sentito un protestante tradizionale parlare male dei cattolici in quanto tali, mai le persone, mentre da parte cattolica verso i protestanti lo fa ferocemente...

Quando ci hai un esempio lampante che ti smentisce nell'utante Leviathan, tua spalla in varie discussioni. Lui quasi non fa altro che offendere i cattolici in quanto tali, altro che "critiche feroci".

Cuordy
01-02-14, 22:46
sono notizie che venivano date quando abitavo in Italia e molto spesso quando si riadattavano vecchi conventi in case di abitazione (in provincia di Siena e Firenze) venivano fatte queste scoperte, adesso cerco qualche riscontro su internet ma ovviamente non ci sono tracce, anche la stampa tace rispettosa per non arrecare danno alla chiesa


Quindi? Questi esempi di casi certi? sarebbero le "notizie che venivano date quando abitavi in Italia"?


Questo lo chiami fornire esempi di casi certi? :confused:

Ma stai scherzando? :facepalmi:

FrancoAntonio
01-02-14, 22:47
Sei diventato fazioso Candido, oltre che rabbioso. Fattelo dire, le critiche che muovi ai cattolici sembra che le fai guardandoti allo specchio.




Tu dici che la differenza con noi cattolici sta nel fatto che tu non hai mai sentito un protestante tradizionale parlare male dei cattolici in quanto tali, mai le persone, mentre da parte cattolica verso i protestanti lo fa ferocemente...

Quando ci hai un esempio lampante che ti smentisce nell'utante Leviathan, tua spalla in varie discussioni. Lui quasi non fa altro che offendere i cattolici in quanto tali, altro che "critiche feroci".per me la critica feroce è quando uno mi dice che sono eretico e brucero' nell'inferno e questo Leviathan non lo ha mai detto a un cattolico perchè un protestate una cosa del genere non la potrà mai dire, non sta all'uomo giudicare un'altro uomo

Cuordy
01-02-14, 22:49
per me la critica feroce è quando uno mi dice che sono eretico e brucero' nell'inferno e questo Leviathan non lo ha mai detto a un cattolico perchè un protestate una cosa del genere non la potrà mai dire, non sta all'uomo giudicare un'altro uomo

Ok, critica feroce vs pesanti offese.

Perdono i cattolici. Lui quasi non fa altro che offendere i cattolici in quanto tali. Lui offende le persone. Quindi per te i protestanti sono migliori perché invece di criticare ferocemente offendono.

Ho capito.

FrancoAntonio
01-02-14, 22:49
Quindi? Questi esempi di casi certi? sarebbero le "notizie che venivano date quando abitavi in Italia"?


Questo lo chiami fornire esempi di casi certi? :confused:

Ma stai scherzando? :facepalmi:intanto c'è stato un caso clamoroso in provincia di Teramo e uno a Bergamo, accennato nei blog ma ovviamente cancellato dalla stampa ufficiale, il link del blog ce l'hai li' pochi post piu' sopra, poi come molti ho avuto amici muratori in Emilia che mi hanno raccontato delle scoperte che facevano nelle soffitte di vecchi edifici che erano stati conventi e ricordo altri casi in vecchi conventi in cittadine come Volterra, San Giminiano ma la stampa ha paura del vilipendio alla religione?

FrancoAntonio
01-02-14, 22:52
Ok, critica feroce vs pesanti offese.

Perdono i cattolici. Lui quasi non fa altro che offendere i cattolici in quanto tali. Lui offende le persone. Quindi per te i protestanti sono migliori perché invece di criticare ferocemente offendono.

Ho capito.ma la sua è una critica costruttiva per aprirvi gli occhi da una chiesa piena di dogmi e di superstizioni, tu ad esempio sei un cattolico che prega le statue di gesso, che ha bisogno del santo o del prete per intercedere per te o preghi direttamente Dio?

proprio oggi parlando con un pastore protestante alla mia domanda "i cattolici credono che Maria sia madre di Dio e non di Gesu' fatto uomo"
mi ha risposto testualmente "cerchiamo cio' che ci unisce e non cio' che divide e lasciamoglielo credere se la cosa gli fa piacere"

Cuordy
01-02-14, 22:58
intanto c'è stato un caso clamoroso in provincia di Teramo e uno a Bergamo, accennato nei blog ma ovviamente cancellato dalla stampa ufficiale, il link del blog ce l'hai li' pochi post piu' sopra, poi come molti ho avuto amici muratori in Emilia che mi hanno raccontato delle scoperte che facevano nelle soffitte di vecchi edifici che erano stati conventi


Ho aperto il LINK.

Questo è l'intero post:

"NEL CONVENTO DELLE SUORE DI CLAUSURA A BERGAMO, IL GIARDINIERE HA TROVATO SEPPELLITI I FETI DELLE SUORE.... QUESTE FACEVANO SESSO E RIMANENDO INCINTE, E NON POTENDO NATURALMENTE TENERE, ABORTIVANO E SEPPELLIVANO I FETI.. (QUESTA E'/ERA UNA NOTIZIA SEGRETA).. NESSUN GIORNALE NE TG NE HA MAI PARLATO... MA E' VERO."


:D


Ho capito, sei un burlone. ;);)

E scommetto che tu ci credi perché quel tizio che scrive i post di quattro righe in maiuscolo ha aggiunto "ma è vero". Di la verità. ;);)



ricordo altri casi in vecchi conventi in cittadine come Volterra, San Giminiano ma la stampa ha paura del vilipendio alla religione?

ma scusa, se hai detto tu stesso che li hai letti quando abitavi in italia... :cool:

Dunque?

Hai almeno qualche link dove possiamo accertarci della veridicità della notizia? O dobbiamo andare a creduloneria e rabbia anticlericale??

Miles
02-02-14, 01:48
intanto c'è stato un caso clamoroso in provincia di Teramo e uno a Bergamo, accennato nei blog ma ovviamente cancellato dalla stampa ufficiale

Stampa ufficiale che notoriamente non va a far rimbombare ogni cosa che riguardi (nel male) la Chiesa Cattolica, giusto per far notizia e vendere.
Giornali come Repubblica su queste notizie fanno un'opera di insabbiatura perché Scalfari è andato dal Papa.
Se lo dice il blog pincopalla invece è diverso.,
Ah poi quelle che dici sono fattispecie di reato, dici che la magistratura in Italia sia anch'essa sotto la longa manus del Vaticano?



il link del blog ce l'hai li' pochi post piu' sopra, poi come molti ho avuto amici muratori in Emilia che mi hanno raccontato delle scoperte che facevano nelle soffitte di vecchi edifici che erano stati conventi e ricordo altri casi in vecchi conventi in cittadine come Volterra, San Giminiano ma la stampa ha paura del vilipendio alla religione?

A parte che "mi ha detto mio cugggino" non è nulla, ma parli della stessa stampa che pubblicizzava uno spettacolo teatrale dove lanciavano palline di merda al volto di Nostro Signore Gesù Cristo, e che fa mega articoli ogni volta che un prete passa col rosso?
Ah a proposito, se trovi i tuoi amici muratori, domandagli come mai, visto che la struttura scheletrica di un feto è composta al 98% di cartilagine che ha processi di decomposizione assai rapidi (motivo per cui uno scheletro dopo sei mesi non ha più naso, orecchie, dischi vertebrali) avrebbero trovato dopo secoli questi fantomatici feti.
Così, te lo chiedo, non per far propaganda anticlericale, ma per poter prendere il premio Nobel per la medicina, visto che siamo di fronte a scoperte scientifiche di tutto riguardo, utili magari in futuro per clonazione di tessuti e simili.

Miles
02-02-14, 01:52
proprio oggi parlando con un pastore protestante alla mia domanda "i cattolici credono che Maria sia madre di Dio e non di Gesu' fatto uomo"
mi ha risposto testualmente "cerchiamo cio' che ci unisce e non cio' che divide e lasciamoglielo credere se la cosa gli fa piacere"

A me pare un pastore paraculo, perché non ha negato l'assioma su Maria Theotokos, ma ha solo svicolato.
E che conosce poco la Bibbia (Mt 18, 15-20) laddove l'obbligo della correzione fraterna (dall'errore) è vincolante per un Cristiano.
Quella del "guardiamo a ciò che ci unisce" mi pare un'altra boiata, laddove indubbiamente ho cose in comune anche con un Buddhista , un Comunista, un quello che ti pare, ma non è detto che sia condizione sufficiente per una qualsiasi cosa.

Miles
02-02-14, 01:54
per me la critica feroce è quando uno mi dice che sono eretico e brucero' nell'inferno e questo Leviathan non lo ha mai detto a un cattolico perchè un protestate una cosa del genere non la potrà mai dire, non sta all'uomo giudicare un'altro uomo

A me francamente , se un testimone di Geova dice che brucerò all'inferno, mi importa poco. Anzi nulla.
La Fede mi sorregge anche di fronte ad offese, minacce, dubbi e via discorrendo.
Mi sa che dato che è da poco che hai fatto apostasia vuoi tenere un piedi in due staffe.
Che poi se Leviathan mi dice blasfemo, eretico e via discorrendo (ed anche tu) dato che questi sono peccati e citando S.Paolo (che se leggessi la Bibbia dovresti ben conoscere) "il salario del peccato è la morte" la deduzione logica qual è?

Cuordy
02-02-14, 08:49
Stampa ufficiale che notoriamente non va a far rimbombare ogni cosa che riguardi (nel male) la Chiesa Cattolica, giusto per far notizia e vendere.
Giornali come Repubblica su queste notizie fanno un'opera di insabbiatura perché Scalfari è andato dal Papa.
Se lo dice il blog pincopalla invece è diverso.,
Ah poi quelle che dici sono fattispecie di reato, dici che la magistratura in Italia sia anch'essa sotto la longa manus del Vaticano?



A parte che "mi ha detto mio cugggino" non è nulla, ma parli della stessa stampa che pubblicizzava uno spettacolo teatrale dove lanciavano palline di merda al volto di Nostro Signore Gesù Cristo, e che fa mega articoli ogni volta che un prete passa col rosso?
Ah a proposito, se trovi i tuoi amici muratori, domandagli come mai, visto che la struttura scheletrica di un feto è composta al 98% di cartilagine che ha processi di decomposizione assai rapidi (motivo per cui uno scheletro dopo sei mesi non ha più naso, orecchie, dischi vertebrali) avrebbero trovato dopo secoli questi fantomatici feti.
Così, te lo chiedo, non per far propaganda anticlericale, ma per poter prendere il premio Nobel per la medicina, visto che siamo di fronte a scoperte scientifiche di tutto riguardo, utili magari in futuro per clonazione di tessuti e simili.

Che poi nel 1500 se c'era da far sparire un feto la cosa più ovvia era costruire un muro e murarcelo dentro, ogni volta; non prenderlo e gettarlo in il un fiume o nell'immondizia.
Più che monache erano carpentiere. :D

Miles
02-02-14, 11:25
Che poi nel 1500 se c'era da far sparire un feto la cosa più ovvia era costruire un muro e murarcelo dentro, ogni volta; non prenderlo e gettarlo in il un fiume o nell'immondizia.
Più che monache erano carpentiere. :D

Beh, all'epoca non c'era l'IMU...

Leviathan
02-02-14, 14:06
tra un pò diranno che anche i bambini colpiti da preti pedofili sono una bufala...

ma vi danno parte dell'OPM per difendere la multinazionale?

Miles
02-02-14, 14:09
tra un pò diranno che anche i bambini colpiti da preti pedofili sono una bufala...


Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Valerie Tarico: The Protestant Clergy Sex Abuse Pattern (http://www.huffingtonpost.com/valerie-tarico/the-protestant-clergy-sex_b_740853.html)

"260 reports of abuse yearly in Protestant churches " - Democratic Underground (http://www.democraticunderground.com/discuss/duboard.php?az=view_all&address=275x5312)

Where is the Outrage? (protestant pedophiles) (http://www.freerepublic.com/focus/religion/2709296/posts)

Daily Kos: The Protestant Pedophilia/Sex Abuse Pattern (http://www.dailykos.com/story/2010/09/28/906089/-The-Protestant-Pedophilia-Sex-Abuse-Pattern)

Leviathan
02-02-14, 14:32
mettiamo a confronti i casi eh buffone?

vincete voi 100000000000 a 1



Che poi se Leviathan mi dice blasfemo, eretico e via discorrendo (ed anche tu) dato che questi sono peccati e citando S.Paolo (che se leggessi la Bibbia dovresti ben conoscere) "il salario del peccato è la morte" la deduzione logica qual è?
resta da sperare che Iddio abbia una gran pietà con te

Miles
02-02-14, 14:53
mettiamo a confronti i casi eh buffone?

vincete voi 100000000000 a 1


Le statistiche dicono il contrario.
In effetti:


Jenkins aggiunge un altro elemento, tutt’altro che poco importante. Per sapere se la Chiesa cattolica sia un ambiente particolarmente favorevole alla pedofilia – e il sacerdozio sia uno stato di vita “a rischio” – occorrerebbe paragonare le statistiche sui sacerdoti cattolici a quelle sui pastori protestanti, i rabbini, gli imam e i maestri delle scuole e degli asili statali. Per tutte queste categorie non risultano a Jenkins dati sulle accuse raccolti con la stessa sistematicità con cui si è studiato il caso dei sacerdoti cattolici; ma i dati sulle condanne mostrano che la percentuale è simile, e in alcuni casi più alta, rispetto ai preti della Chiesa cattolica. Per Jenkins questo dato smonta, tra l’altro, la tesi più volte ripetuta secondo cui è il celibato sacerdotale a essere responsabile della pedofilia. I pastori protestanti e i maestri di scuola e di asilo sono in maggioranza sposati, eppure tra loro c’è una percentuale di pedofili condannati analoga o più alta rispetto ai sacerdoti cattolici.

Se non ti va bene il Cesnur, lo dimostrano pure i tuoi compari anticlericali:

The Scandal of Pedophilia in the Church - Freedom From Religion Foundation (http://ffrf.org/component/k2/item/18500-the-scandal-of-pedophilia-in-the-church)

Haxel
02-02-14, 14:58
zitto come osi mettere in discussione! la chiesa è il male assoluto!

Miles
02-02-14, 14:59
zitto come osi mettere in discussione! la chiesa è il male assoluto!

Ma la Bibbia ????

Leviathan
02-02-14, 15:00
Le statistiche dicono il contrario.
In effetti:

ma quando mai....

Per non avventurarci lingue sconosciute in italia sai dirmi quanti pastori protestanti siano coinvolti e quanti cattolici?


Immaginavo che sulla pedofilia almeno stavate zitti invece di tirar fuori fantomatici dossier

Miles
02-02-14, 15:05
ma quando mai....

Per non avventurarci lingue sconosciute in italia sai dirmi quanti pastori protestanti siano coinvolti e quanti cattolici?



Le statistiche si occupano di numeri reali, non di infime minoranze.
In America c'è un numero di protestanti tali da poter fornire un adeguato campione statistico.

Comunque ti ho riportato pure i dati del Cesnur, che sono in Italiano.
Se però fai fatica con l'Italiano posso darti una mano.

Cuordy
03-02-14, 11:13
Basta con queste feroci critiche Leviatha, sei stato smentito. Idem Candido (che più che Candido mi pare ingenuo, che va a sentire il suo amico muratore).

Sarà per la prossima volta. :)

quello di aver abbandonato il laicismo protestante per il laicismo ateista. Tanto si sa che il passo è breve e la maggior parte del percorso lo avete già fatto. :(

Leviathan
03-02-14, 11:42
ma povero politeista, qui non è stato smentito niente

Cuordy
03-02-14, 11:54
ma povero politeista, qui non è stato smentito niente

Politeista muratore. Costruisco grattacieli per murarci dentro i feti delle suore.

Miles
03-02-14, 11:58
ma povero politeista, qui non è stato smentito niente

Dunque, ricapitoliamo gli argomenti a favore della tesi da cui il thread.

Il racconto di una sedicente ex suora che sotto falso nome forniva una serie di racconti ricchissima di contraddizioni
Gli anonimi amici muratori di candido che , sfidando ogni legge e prova empirica nell'ambito della fisiologia trovano resti cartilaginei a distanza di secoli.
Una pagina di feisbuc che dice "A BERGAMO CI STA' IL CIMITERO DEI FETI DELLE SUORE E' VERO".

Sinceramente non dico un tribunale, ma con argomentazioni del genere non convinci nemmeno una novantenne con l'alzheimer a comprarti una batteria di pentole di cucina vendute porta a porta.

Cuordy
03-02-14, 12:02
Dunque, ricapitoliamo gli argomenti a favore della tesi da cui il thread.

Il racconto di una sedicente ex suora che sotto falso nome forniva una serie di racconti ricchissima di contraddizioni
Gli anonimi amici muratori di candido che , sfidando ogni legge e prova empirica nell'ambito della fisiologia trovano resti cartilaginei a distanza di secoli.
Una pagina di feisbuc che dice "A BERGAMO CI STA' IL CIMITERO DEI FETI DELLE SUORE E' VERO".

Sinceramente non dico un tribunale, ma con argomentazioni del genere non convinci nemmeno una novantenne con l'alzheimer a comprarti una batteria di pentole di cucina vendute porta a porta.

Ti sei dimenticato questo: http://forum.termometropolitico.it/633329-il-drammatico-racconto-dell-ex-suora-charlotte-wells-5.html#post13268599

FrancoAntonio
03-02-14, 16:48
Basta con queste feroci critiche Leviatha, sei stato smentito. Idem Candido (che più che Candido mi pare ingenuo, che va a sentire il suo amico muratore).

Sarà per la prossima volta. :)

quello di aver abbandonato il laicismo protestante per il laicismo ateista. Tanto si sa che il passo è breve e la maggior parte del percorso lo avete già fatto. :(non hai il diritto di dare dei laici ai protestanti, è spesso gente che prega piu' dei cattolici e che applica il vivere cristiano ai tempi odierni, ti facevo meno intollerante di Miles, ti posso garantire che da parte protestante non ho mai trovato questo cieco odio e quasi livore contro i cattolici quindi il vostro atteggiamento intollerante è unilaterale

Quanto ai conventi, le notizie dei feti ritrovati ci sono state e ci sono regolarmente, se poi la stampa prima le pubblic poi le cancella per paura di prendersi una denuncia di vilipendio alla religione... vuol dire che alla prima occasione in cui salta fuori una simile notizia la posto qui

Haxel
03-02-14, 16:53
non hai il diritto di dare dei laici ai protestanti, è spesso gente che prega piu' dei cattolici e che applica il vivere cristiano ai tempi odierni, ti facevo meno intollerante di Miles, ti posso garantire che da parte protestante non ho mai trovato questo cieco odio e quasi livore contro i cattolici quindi il vostro atteggiamento intollerante è unilaterale

Quanto ai conventi, le notizie dei feti ritrovati ci sono state e ci sono regolarmente, se poi la stampa prima le pubblic poi le cancella per paura di prendersi una denuncia di vilipendio alla religione... vuol dire che alla prima occasione in cui salta fuori una simile notizia la posto qui


senti Candido lui ci chiama pagani e lo ribadisce pure, quindi prima di criticare noi critica chi ha iniziato a fare le critiche feroci chiamandoci appunto pagani

la seconda parte è classico anticlericalismo, hai prove che la stampa le cancella per vilipendio quando c'è un accusa verso un prete possibilmente pedofilo la pubblicano?

Miles
03-02-14, 16:57
non hai il diritto di dare dei laici ai protestanti, è spesso gente che prega piu' dei cattolici

Ma come , in altro thread rimproveravi i Cattolici perché pregavano troppo... 'sti bigottoni!


ti facevo meno intollerante di Miles, ti posso garantire che da parte protestante non ho mai trovato questo cieco odio e quasi livore contro i cattolici quindi il vostro atteggiamento intollerante è unilaterale

Ti ringrazio per la qualifica di intolleranza, ma lasciando stare i tuoi amici che non conosco, basta dare un'occhiata alla lista dei thread in questo forum, che per il 98% sono del tipo "quanto sono scemi/dementi/blasfemi/eretici i cattolici".
A cui contribuisci anche tu, tra le altre cose.
Ti è già stato chiesto. Non lanciare il sasso e nascondere la mano.



Quanto ai conventi, le notizie dei feti ritrovati ci sono state e ci sono regolarmente, se poi la stampa prima le pubblic poi le cancella per paura di prendersi una denuncia di vilipendio alla religione... vuol dire che alla prima occasione in cui salta fuori una simile notizia la posto qui

Allora le notizie ci sarebbero, ma non sai darne prova, esempio, titolo o dimostrazione.
Quella del vilipendio alla religione è una minchiata sesquipedale che stai tentando di tirar fuori per nascondere un buco grande come una casa alle tue argomentazioni.
Ma come , in Italia dove un prete se passa col rosso va su tutti i giornali ci sarebbe questo timore?
Ah che poi la fattispecie di reato di vilipendio alla religione consta quando vi è il dileggio del contenuto o di una pratica religiosa, non quando si riporta un fatto di cronaca con protagonisti religiosi.

Insomma, come argomentazione fa pena.

FrancoAntonio
03-02-14, 17:17
io ho sempre detto che se il cattolico, malgrado il folklore che lo circonda e le direttive, i santi, le madonne, i dogmi e le interpretazioni piu' o meno fallaci della Bibbia conduce una vita coerente, si rivolge a Dio direttamente e senza intermediari, non è fan delle novene e delle preghiere ripetute automaticamente fino all'istupidimento ed è obbiettivo, per me è un buon cristiano.

Certo riuscire a non farsi traviare da tutto questo bailamme è quasi eroico e inoltre un cristiano cosi' è sicuramente un anticonformista malvisto, ma per fortuna queste figure esistono e meritano tutto il rispetto

Anche qualche rarissimo prete cattolico riesce a essere cosi', certo non è uno che fa carriera

FrancoAntonio
03-02-14, 17:20
Ma come , in altro thread rimproveravi i Cattolici perché pregavano troppo... 'sti bigottoni!


Ti ringrazio per la qualifica di intolleranza, ma lasciando stare i tuoi amici che non conosco, basta dare un'occhiata alla lista dei thread in questo forum, che per il 98% sono del tipo "quanto sono scemi/dementi/blasfemi/eretici i cattolici".
A cui contribuisci anche tu, tra le altre cose.
Ti è già stato chiesto. Non lanciare il sasso e nascondere la mano.



Allora le notizie ci sarebbero, ma non sai darne prova, esempio, titolo o dimostrazione.
Quella del vilipendio alla religione è una minchiata sesquipedale che stai tentando di tirar fuori per nascondere un buco grande come una casa alle tue argomentazioni.
Ma come , in Italia dove un prete se passa col rosso va su tutti i giornali ci sarebbe questo timore?
Ah che poi la fattispecie di reato di vilipendio alla religione consta quando vi è il dileggio del contenuto o di una pratica religiosa, non quando si riporta un fatto di cronaca con protagonisti religiosi.

Insomma, come argomentazione fa pena.volete che posti le notizie dei feti ritrovati quando appaiono? Uhhh ce ne sono anche se mi sembra che queste cose sarebbero piu' da laico anticlericale che non da cristiano, vedrei meglio un Giordi postare questo tipo di roba, ma almeno come prova da darvi lo faro'

Miles
03-02-14, 17:28
volete che posti le notizie dei feti ritrovati quando appaiono? Uhhh ce ne sono anche se mi sembra che queste cose sarebbero piu' da laico anticlericale che non da cristiano, vedrei meglio un Giordi postare questo tipo di roba, ma almeno come prova da darvi lo faro'

Guarda che se ce le avevi le avresti già postate e da tempo, invece di continuare a tergiversare.
Poi sei tu che hai tirato fuori la storia dei feti, è inutile che dici "eh ma non sarebbe da me".

Su avanti , mostraci 'ste prove.

Miles
03-02-14, 17:31
io ho sempre detto che se il cattolico, malgrado il folklore che lo circonda e le direttive, i santi, le madonne, i dogmi e le interpretazioni piu' o meno fallaci della Bibbia conduce una vita coerente, si rivolge a Dio direttamente e senza intermediari, non è fan delle novene e delle preghiere ripetute automaticamente fino all'istupidimento ed è obbiettivo, per me è un buon cristiano.

Certo riuscire a non farsi traviare da tutto questo bailamme è quasi eroico e inoltre un cristiano cosi' è sicuramente un anticonformista malvisto, ma per fortuna queste figure esistono e meritano tutto il rispetto

Anche qualche rarissimo prete cattolico riesce a essere cosi', certo non è uno che fa carriera

Adesso dai pure patenti di Cattolicità.
Ma un filo più di umiltà, ti è difficile?

Leviathan
03-02-14, 19:47
Adesso dai pure patenti di Cattolicità.
Ma un filo più di umiltà, ti è difficile?
disse il laureato per corrispondenza-so-tutto-io-voi-non-sapete-un-cazzo

Miles
03-02-14, 19:53
disse il laureato per corrispondenza-so-tutto-io-voi-non-sapete-un-cazzo

Perché, ti senti ignorante quando parli con me?
No perché, francamente, non è un problema mio.

Cuordy
03-02-14, 20:03
volete che posti le notizie dei feti ritrovati quando appaiono? Uhhh ce ne sono anche se mi sembra che queste cose sarebbero piu' da laico anticlericale che non da cristiano, vedrei meglio un Giordi postare questo tipo di roba, ma almeno come prova da darvi lo faro'

Sì, le vogliamo. E detto francamente (e un po' alla protestante) dopo due giorni che ne parli avresti anche rotto i coglioni. O ci dai i link o la fai finita, perché stai facendo una figura patetica caro Candido se ti limiti a citare il tuo amico un po' muratore un po' archeologo.

Miles
03-02-14, 20:37
Sì, le vogliamo. E detto francamente (e un po' alla protestante) dopo due giorni che ne parli avresti anche rotto i coglioni. O ci dai i link o la fai finita, perché stai facendo una figura patetica caro Candido se ti limiti a citare il tuo amico un po' muratore un po' archeologo.

Penso di parlare anche a nome di Cuordy, facendo presente che se il sor Candido teme davvero una denuncia per vilipendio alla religione (su quali basi giuridiche non si sa) può mandare a me e a Cuordy queste famigerate prove per via privata in modo che le si possano analizzare.
Sempre che esistano beninteso.

nomeutente
03-02-14, 21:33
Guarda che se ce le avevi le avresti già postate e da tempo, invece di continuare a tergiversare.
Poi sei tu che hai tirato fuori la storia dei feti, è inutile che dici "eh ma non sarebbe da me".

Su avanti , mostraci 'ste prove.

Sei alla ricerca di prove riguardanti feti di suore soppressi?

Beh, data l'obbrobriosità di queste cose di cui sei alla ricerca, a questo punto meglio suggerire di cambiare argomento ed andare alla ricerca di suore i cui figli sono venuti alla luce.

Voi cattolici amici del vescovo e del cardinale siete per caso quelli che nascondono in casa propria lobby gay e pedofilia? E che differenza ci sarebbe tra queste cose e quelle altre?

Poco.

Leviathan
03-02-14, 21:42
visto che in italia c'è ancora l'inquisizione a livello giornalistico basta scrivere in inglese le parole chiavi giuste e esce parecchia roba

Guardavo ora usando traduttori automatici che nei conventi in tutto il mondo se si fanno lavori specie nei giardini o fondamenta qualcosa salta fuori...
Devono essere TUTTI LAICCCIIISSSTTTTTTIIIIIIII

Miles
03-02-14, 21:44
Sei alla ricerca di prove riguardanti feti di suore soppressi?

Beh, data l'obbrobriosità di queste cose di cui sei alla ricerca, a questo punto meglio suggerire di cambiare argomento ed andare alla ricerca di suore i cui figli sono venuti alla luce.

Voi cattolici amici del vescovo e del cardinale siete per caso quelli che nascondono in casa propria lobby gay e pedofilia? E che differenza ci sarebbe tra queste cose e quelle altre?

Poco.

Oh finalmente nomeutente è riuscito a fare un discorso di senso vagamente compiuto.
E gratta gratta le sue fumisterie e le sue supercazzole eccolo qua.
Al protestante medio in italia, togli un poco una patina fantabiblica e hai un anticlericale perfetto.
Motivo per cui massoni e protestanti in Italia sono sempre andati a braccetto.
Comunque per una volta che parli potabile ti voglio fare un dono.
Vista la tua curiosità in ambito pedofilo eccoti le statistiche su pedofili e protestanti. Superiori alla Chiesa Cattolica.

In effetti:


Jenkins aggiunge un altro elemento, tutt’altro che poco importante. Per sapere se la Chiesa cattolica sia un ambiente particolarmente favorevole alla pedofilia – e il sacerdozio sia uno stato di vita “a rischio” – occorrerebbe paragonare le statistiche sui sacerdoti cattolici a quelle sui pastori protestanti, i rabbini, gli imam e i maestri delle scuole e degli asili statali. Per tutte queste categorie non risultano a Jenkins dati sulle accuse raccolti con la stessa sistematicità con cui si è studiato il caso dei sacerdoti cattolici; ma i dati sulle condanne mostrano che la percentuale è simile, e in alcuni casi più alta, rispetto ai preti della Chiesa cattolica. Per Jenkins questo dato smonta, tra l’altro, la tesi più volte ripetuta secondo cui è il celibato sacerdotale a essere responsabile della pedofilia. I pastori protestanti e i maestri di scuola e di asilo sono in maggioranza sposati, eppure tra loro c’è una percentuale di pedofili condannati analoga o più alta rispetto ai sacerdoti cattolici.


Se non ti va bene il Cesnur, lo dimostrano pure i tuoi compari anticlericali:

The Scandal of Pedophilia in the Church - Freedom From Religion Foundation (http://ffrf.org/component/k2/item/18500-the-scandal-of-pedophilia-in-the-church)

Miles
03-02-14, 21:45
visto che in italia c'è ancora l'inquisizione a livello giornalistico basta scrivere in inglese le parole chiavi giuste e esce parecchia roba

Guardavo ora usando traduttori automatici che nei conventi in tutto il mondo se si fanno lavori specie nei giardini o fondamenta qualcosa salta fuori...
Devono essere TUTTI LAICCCIIISSSTTTTTTIIIIIIII

Posta posta che ci facciamo due risate.

nomeutente
03-02-14, 22:02
Oh finalmente nomeutente è riuscito a fare un discorso di senso vagamente compiuto.
E gratta gratta le sue fumisterie e le sue supercazzole eccolo qua.
Al protestante medio in italia, togli un poco una patina fantabiblica e hai un anticlericale perfetto.
Motivo per cui massoni e protestanti in Italia sono sempre andati a braccetto.
Comunque per una volta che parli potabile ti voglio fare un dono.
Vista la tua curiosità in ambito pedofilo eccoti le statistiche su pedofili e protestanti. Superiori alla Chiesa Cattolica.

In effetti:


The Scandal of Pedophilia in the Church - Freedom From Religion Foundation (http://ffrf.org/component/k2/item/18500-the-scandal-of-pedophilia-in-the-church)

E secondo te a me interessano le tue statistiche, le tue lobby gay ed i reati di pedofilia commessi dai vostri alti prelati? o dal partito dei protestanti con i quali confrontate le vostre vergogne?

Di ciò siete voi a rispondere sia alla vostra morale e sia alle leggi degli Stati nei quali sono stati accertati questi reati.

Povero illuso, te, che credi altrimenti.

E ripeto, rileggi pure il senso del mio post il quale mette semplicemente sullo stesso piano di immoralità ed illegalità talune pratiche.

Sei ancora alla ricerca di feti e di tanfi infernali?

Buon viaggio e buona ricerca.

Haxel
03-02-14, 22:12
insomma tante parole, nessuna smentita

Miles
03-02-14, 22:18
E secondo te a me interessano le tue statistiche, le tue lobby gay ed i reati di pedofilia commessi dai vostri alti prelati? o dal partito dei protestanti con i quali confrontate le vostre vergogne?

Di ciò siete voi a rispondere sia alla vostra morale e sia alle leggi degli Stati nei quali sono stati accertati questi reati.

Povero illuso, te, che credi altrimenti.

E ripeto, rileggi pure il senso del mio post il quale mette semplicemente sullo stesso piano di immoralità ed illegalità talune pratiche.

Sei ancora alla ricerca di feti e di tanfi infernali?

Buon viaggio e buona ricerca.

Poverino s'è offeso perché gli è stato dimostrato che l'origine del male non è in un sistema religioso in se e per se, ma nel Peccato Originale che contamina tutti gli uomini.
A proposito , ma tu ci credi nel Peccato Originale o è come per la Trinità che se non neghi manco affermi (gran parakulismo, off course)

Leviathan
03-02-14, 22:26
insomma tante parole, nessuna smentita
vero, nessuna smentita ufficiale

Miles
03-02-14, 22:27
vero, nessuna smentita ufficiale

Più che altro nessuna prova... Cos'è , hai sentito i fantomatici amici muratori di Candido?

Leviathan
03-02-14, 22:33
Più che altro nessuna prova... Cos'è , hai sentito i fantomatici amici muratori di Candido?
Dai papista, tutti quelli che lavorano in qualche convento lo dicono, e a breve che verranno trasformati tutti in hotel per crisi di vocazioni finalmente salteranno fuori

Cuordy
03-02-14, 22:45
Dai papista, tutti quelli che lavorano in qualche convento lo dicono, e a breve che verranno trasformati tutti in hotel per crisi di vocazioni finalmente salteranno fuori

Cioé, ci sono migliaia di feti murati vivi, tutti lo dicono, ma non c'é nemmeno un articolo o un blog che ne parla in maniera almeno un po' approfondita? 0_O

Miles
03-02-14, 22:46
Dai papista, tutti quelli che lavorano in qualche convento lo dicono

Ma come , tu non avevi trovato prove inoppugnabili sul web?
Ora lo direbbero fantomatici lavoranti conventuali che tu conosci?
Sono per caso gli amici muratori di Candido?

Ragà, un consiglio spassionato.
Chiudetela qua, che non è che state facendo una figura di merda, ma proprio un'esondazione escrementizia.

Miles
03-02-14, 22:47
Cioé, ci sono migliaia di feti murati vivi, tutti lo dicono, ma non c'é nemmeno un articolo o un blog che ne parla in maniera almeno un po' approfondita? 0_O

e' golpa dell'inguisizzzione ke cè in italia!!!!

Cuordy
03-02-14, 22:49
e' golpa dell'inguisizzzione ke cè in italia!!!!

Spé, non ho letto tutto... Vuoi dire che sostengono che la notizia non circola sui giornali perché il Vaticano in Italia è talmente influente da riuscire ad impedire la pubblicazione e la diffusione di notizie scomode?

Miles
03-02-14, 22:50
Spé, non ho letto tutto... Vuoi dire che sostengono che la notizia non circola sui giornali perché il Vaticano in Italia è talmente influente da riuscire ad impedire la pubblicazione e la diffusione di notizie scomode?

E' la tesi di leviathan e candido.
Nomeutente s'è messo a fare i soliti soliloqui in italiano arcaico che hanno senso solo per lui.

Miles
03-02-14, 22:52
Comunque ad essere onesti della storia dei feti (forse) se ne parla pure in questo video.


http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE

Cuordy
03-02-14, 22:54
E' la tesi di leviathan e candido.
Nomeutente s'è messo a fare i soliti soliloqui in italiano arcaico che hanno senso solo per lui.
Ma se anche gli atei laicisti hanno smesso di raccontare questa storiella!

I giornali sono pieni di "notizie scomode" (molte inventate di sana pianta dall'avvocato canzona), madonne che piangono sperma e blasfemie varie. Ma allora sono boccaloni sul serio.

Miles
03-02-14, 22:55
Ma se anche gli atei laicisti hanno smesso di raccontare questa storiella!

I giornali sono pieni di "notizie scomode", madonne che piangono sperma e blasfemie varie. Ma allora sono boccaloni sul serio.

Guarda che nomeutente ora ti dirà che gliel'ha detto suo cuggggino!

Leviathan
03-02-14, 22:56
Spé, non ho letto tutto... Vuoi dire che sostengono che la notizia non circola sui giornali perché il Vaticano in Italia è talmente influente da riuscire ad impedire la pubblicazione e la diffusione di notizie scomode?

sai la novità...

fate un giretto su google versione inglese

Cuordy
03-02-14, 22:59
sai la novità...

fate un giretto su google versione inglese

Vai, alla richiesta di link siamo passati dal me lo ha detto il mio amico muratore a fatti un giretto su google in inglese.

Devo dire che un po' siete divertenti. :D

Cuordy
03-02-14, 23:01
Guarda che nomeutente ora ti dirà che gliel'ha detto suo cuggggino!

Si peró come di suo solito me lo dirà mentre mi dice che non me lo dirà.

Leviathan
03-02-14, 23:09
Vai, alla richiesta di link siamo passati dal me lo ha detto il mio amico muratore a fatti un giretto su google in inglese.

Devo dire che un po' siete divertenti. :D
guarda pagano su google inglesi trovi articoli che in italia per ovvie ragione non passerebbero

quanto ai racconti di muratori o giardinieri, ma anche idraulici, si sentono spesso in italia

Leviathan
03-02-14, 23:11
Sulle violenze in convento e relativi feti un pò di link italianissimi

ANCHE SUORE STUPRATE IMBARAZZO VATICANO - la Repubblica.it (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1993/03/04/anche-suore-stuprate-imbarazzo-vaticano.html)
donvitaliano.it » le suore stuprate e i silenzi delle gerarchie (http://www.donvitaliano.it/?p=289)

Apprendiste giovani suore violentate dal prete del monastero | MemoCinema ? trame di film dimenticati (http://www.memocinema.com/?p=54182)

Miles
03-02-14, 23:25
Sulle violenze in convento e relativi feti un pò di link italianissimi

ANCHE SUORE STUPRATE IMBARAZZO VATICANO - la Repubblica.it (http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1993/03/04/anche-suore-stuprate-imbarazzo-vaticano.html)


Queste sono suore stuprate dai miliziani musulmani durante la guerra in Jugoslavia.


donvitaliano.it » le suore stuprate e i silenzi delle gerarchie (http://www.donvitaliano.it/?p=289)

Questo è successo in Africa. Purtroppo gli africani hanno enormi difficoltà a tenere l'uccello nei pantaloni


Apprendiste giovani suore violentate dal prete del monastero | MemoCinema ? trame di film dimenticati (http://www.memocinema.com/?p=54182)

Questa è la recensione di un film. Un film , cavolo.

Ma le leggi le cose prima di postarle?

Miles
03-02-14, 23:26
quanto ai racconti di muratori o giardinieri, ma anche idraulici, si sentono spesso in italia

Non si fa altro che parlare di queste cose, al circolo del bricolage.
Ovviamente dopo l'addestramento della marmotta ad incartare la cioccolata.

Cuordy
04-02-14, 01:00
guarda pagano su google inglesi trovi articoli che in italia per ovvie ragione non passerebbero

quanto ai racconti di muratori o giardinieri, ma anche idraulici, si sentono spesso in italia

Il fatto quotidiano ha paura a passare certe cose?

ma non ti rendi conto che sei ridicolo a sostenere la tesi delle notizie scomode al vaticano censurate?

FrancoAntonio
04-02-14, 10:56
http://ermitage.ouvaton.org/spip.php?breve544

qui si parla di un ritrovamento di 351 feti, tutti conservati in formaleide nel 2005 nel sud ella Francia
I feti erano sotto vetro e in formaleide, alcuni da piu' di 20 anni

Il problema è che si trattava in un convento di uomini!

le ipotesi sono diverse:

che i frati si dedicassero alla pratica dell'aborto a scopo di lucro?
Traffico d'organi? Necrofilia?
Antichi riti dei protocristiani nelle catacombe quando uccidevano i neonati?

Miles
04-02-14, 11:55
Antichi riti dei protocristiani nelle catacombe quando uccidevano i neonati?

Candido, nella tua fretta di rimediare alle precedenti figure di merda hai dimenticato un dettaglio.

Il disclaimer in fondo alla pagina dal sito che hai postato.

ce texte qui se veut uniquement humoristique (certes pas toujours de très bon goût je l’avoue !) sans aucune intention insultante et/ou discriminante envers qui que ce soit est une pure fiction aussi toute ressemblance avec des personnes ou des faits réels existants ou ayant existés serait pure coïncidence et entièrement fortuite ***

FrancoAntonio
04-02-14, 11:59
Candido, nella tua fretta di rimediare alle precedenti figure di merda hai dimenticato un dettaglio.

Il disclaimer in fondo alla pagina dal sito che hai postato.

ce texte qui se veut uniquement humoristique (certes pas toujours de très bon goût je l’avoue !) sans aucune intention insultante et/ou discriminante envers qui que ce soit est une pure fiction aussi toute ressemblance avec des personnes ou des faits réels existants ou ayant existés serait pure coïncidence et entièrement fortuite ***
si saranno ispirati a una notizia vera perchè nel 2005 la storia dei feti salto' fuori' e fece molto scalpore e ricordo bene che erano 351

Miles
04-02-14, 11:59
Se qualcuno ha problemi col francese, dice che trattasi di pura invenzione a scopo umoristico.

Candido che conosce meglio di me la lingua d'oltralpe confermerà questa traduzione.

Miles
04-02-14, 12:00
si saranno ispirati a una notizia vera perchè nel 2005 la storia dei feti salto' fuori' e fece molto scalpore

Ma la storia vera da cui si sarebbe ispirato il racconto, dov'è?
Sono sempre i racconti dei tuoi amici muratori?

FrancoAntonio
04-02-14, 12:03
Ma la storia vera da cui si sarebbe ispirato il racconto, dov'è?
Sono sempre i racconti dei tuoi amici muratori?351 foetus et enfants mort-nés en stock à la maternité - Libération (http://www.liberation.fr/societe/2005/08/03/351-foetus-et-enfants-mort-nes-en-stock-a-la-maternite_528353)

Miles
04-02-14, 12:11
351 foetus et enfants mort-nés en stock à la maternité - Libération (http://www.liberation.fr/societe/2005/08/03/351-foetus-et-enfants-mort-nes-en-stock-a-la-maternite_528353)

Si, ed è un ospedale universitario pubblico/statale a Parigi.
Hôpital Saint-Vincent-de-Paul - Wikipédia (http://fr.wikipedia.org/wiki/H%C3%B4pital_Saint-Vincent-de-Paul)

Poi si potrebbe far presente che un ospedale universitario ha motivi per conservare feti per motivi di studio (sai cos'è l'istologia? ). Li trovi anche nelle università italiane.

Ma comunque, che c'entra coi frati che pochi post prima accusavi di necrofilia e satanismo?

No giusto per sapere.

Capisco la disperazione a dover trovare una pezza d'appoggio alle stronzate galattiche che hai sparato prima , ma secondo me sembri quello che dopo aver pestato una merda , nel tentativo di togliersela dalle scarpe viceversa se la spalma sempre di più.

Miles
04-02-14, 12:17
@ Moderazione.

Si chiede di chiudere il thread.

Candido e soci , per quanto in corso aspri dibattiti dialettici non meritano di raccogliere figure di merda di così enorme dimensione.

FrancoAntonio
04-02-14, 12:34
@ Moderazione.

Si chiede di chiudere il thread.

Candido e soci , per quanto in corso aspri dibattiti dialettici non meritano di raccogliere figure di merda di così enorme dimensione.non manchero' di postare i feti dei conventi non ti preoccupare

Miles
04-02-14, 12:50
non manchero' di postare i feti dei conventi non ti preoccupare

Eh, sono giorni che minacci di postare 'ste famigerate prove, eppure...

Senti, faccio appello al tuo buon senso.

Non è che magari ti e vi siete sbagliati?

Cuordy
04-02-14, 13:16
non hai il diritto di dare dei laici ai protestanti, è spesso gente che prega piu' dei cattolici e che applica il vivere cristiano ai tempi odierni, ti facevo meno intollerante di Miles, ti posso garantire che da parte protestante non ho mai trovato questo cieco odio e quasi livore contro i cattolici quindi il vostro atteggiamento intollerante è unilaterale

Quanto ai conventi, le notizie dei feti ritrovati ci sono state e ci sono regolarmente, se poi la stampa prima le pubblic poi le cancella per paura di prendersi una denuncia di vilipendio alla religione... vuol dire che alla prima occasione in cui salta fuori una simile notizia la posto qui

Guarda Candido, non è questione di tolleranza ma di schiettezza e onestà: i miei toni sono stati sopra le righe perché a lungo andare il tuo modo di fare (forse non te ne accorgi perché sono certo che non lo fai apposta) stanca e fa perdere la pazienza, così, senza tanti infingfimenti ti si dice quello che si pensa in maniera rude (ma sincera).
A me spiace vederti così, nonostante tu possa avere molte ragioni che ti ci hanno spinto, ma questo non significa che la tua rabbia nei confronti della mia religione e dei miei fratelli (non lo ammetterai a te stesso ma o in un modo o nell'altro, quantunque tu non lo creda, hai dimostrato rabbia verso di loro, credendo di nasconderla con frasi tipo "ma io apprezzo quei cattolici così e cosà) non riesca a farmi perdere la pazienza. Tra l'altro purtroppo sono uno che la pazienza la perde sin troppo facilmente.
Secondo me dovresti vivere il rapporto con la tua "ex-religione" in maniera meno rabbiosa e velenosa: ma questo lo riuscirai a fare solo quando avrai risolto conflitti dentro di te che molto probabilmente vanno ben oltre la religione, e che non riuscirai certo a risolvere con altre religioni, anche quella frequentata dal maggior numero di "santi".

Cuordy
04-02-14, 13:19
non manchero' di postare i feti dei conventi non ti preoccupare

Candido sono tre giorni che dici che lo farai. Perché invece di passare all'azione rimandi il momento.

Leviathan
04-02-14, 13:19
Candido questi non credono a niente senza autorizzazione papale, se posti foto, video o filmati, o articoli presi da giornali esteri meno soggetti alla censura, non ci crederebbero lo stesso...

Non a caso sono guide cieche

Miles
04-02-14, 13:47
Candido questi non credono a niente senza autorizzazione papale, se posti foto, video o filmati, o articoli presi da giornali esteri

Si ma intanto non è stato postato un cazzo.

nomeutente
04-02-14, 13:55
@ Moderazione.

Si chiede di chiudere il thread.

Candido e soci , per quanto in corso aspri dibattiti dialettici non meritano di raccogliere figure di merda di così enorme dimensione.

meglio non accanirsi troppo nell'aspettativa di tali impresentabili prove

semmai, se hai fretta, va tu stesso, con il tuo lasciapassare ecclesiastico, a fare le tue ricerche nel convento di suore più vicino a casa tua

può darsi avrai le tue soddisfazioni, perché no?

prova a leggere il disastro psicologico ed umano subito da quelle donne costrette a pratiche sacrificali di varia natura

Miles
04-02-14, 13:55
Dunque, ricapitoliamo gli argomenti a favore della tesi da cui il thread.

Il racconto di una sedicente ex suora che sotto falso nome forniva una serie di racconti ricchissima di contraddizioni
Gli anonimi amici muratori di candido che , sfidando ogni legge e prova empirica nell'ambito della fisiologia trovano resti cartilaginei a distanza di secoli.
Una pagina di feisbuc che dice "A BERGAMO CI STA' IL CIMITERO DEI FETI DELLE SUORE E' VERO"..

Aggiorniamo con:

Le suore stuprate dai miliziani musulmani (che per la cronaca non hanno abortito)
Negri in africa che non riescono a tenere l'uccello nella patta.
Una recensione cinematografica
Un articolo satirico/umoristico preso per vero.
I feti sotto formaldeide in una clinica universitaria pubblica francese a scopo di studio.

Se queste son le prove... BRRRRRRRRRRRRRR

Miles
04-02-14, 13:56
meglio non accanirsi troppo nell'aspettativa di tali impresentabili prove

Impresentabili od inesistenti?

Vedrai che la differenza tra questi due termini riesci a capirla persino tu...

Haxel
04-02-14, 14:44
Candido questi non credono a niente senza autorizzazione papale, se posti foto, video o filmati, o articoli presi da giornali esteri meno soggetti alla censura, non ci crederebbero lo stesso...

Non a caso sono guide cieche

mi sa che chi è cieco non siamo noi


Aggiorniamo con:

Le suore stuprate dai miliziani musulmani (che per la cronaca non hanno abortito)
Negri in africa che non riescono a tenere l'uccello nella patta.
Una recensione cinematografica
Un articolo satirico/umoristico preso per vero.
I feti sotto formaldeide in una clinica universitaria pubblica francese a scopo di studio.

Se queste son le prove... BRRRRRRRRRRRRRR

se poi volete postare questi link passandole per vere, che vi devo dire, contenti voi

Miles
04-02-14, 14:47
se poi volete postare questi link passandole per vere, che vi devo dire, contenti voi

Veramente finora manca pure un link che affermerebbe tale notizia.

Chiedo a candido e leviathan se secondo loro anche i coccodrilli nelle fogne vanno parte dei gombloddi del vatikane.

nomeutente
04-02-14, 14:47
Impresentabili od inesistenti?

Vedrai che la differenza tra questi due termini riesci a capirla persino tu...

nessun problema particolare di comprensione della lingua italiana

c'è invece qualche difficoltà di reperire prove circa le pratiche vigenti nei vostri sotterranei vaticani o nelle vostre profonde stanze di conventi di clausura

ad ognuno i suoi limiti, e soprattutto i suoi interessi

se non c'è niente da nascondere che si aprano tutti i conventi

Miles
04-02-14, 14:49
nessun problema particolare di comprensione della lingua italiana

c'è invece qualche difficoltà di reperire prove circa le pratiche vigenti nei vostri sotterranei vaticani o nelle vostre profonde stanze di conventi di clausura

ad ognuno i suoi limiti, e soprattutto i suoi interessi

se non c'è niente da nascondere che si aprano tutti i conventi

Guarda che i conventi sono aperti, cretinotti.
Se vuoi fare un ritiro spirituale, posso darti anche qualche indirizzo.
Certo ritengo difficile una tua conversione , ma Dio tutto può.
Quantomeno è facile che impari ad esprimerti in maniera meno contorta.

nomeutente
04-02-14, 15:48
Guarda che i conventi sono aperti, cretinotti.
Se vuoi fare un ritiro spirituale, posso darti anche qualche indirizzo.
Certo ritengo difficile una tua conversione , ma Dio tutto può.
Quantomeno è facile che impari ad esprimerti in maniera meno contorta.

Nessuno ti ha chiesto di presentare, in offerta di marketing "anti crisi di vocazione" ed "anti svuotamento monasteri", i tuoi luoghi di ritiro spirituale preferiti.

Che le stanze dei vostri conventi, monasteri e palazzi vaticani siano particolarmente segregate è dato di fatto.

Vuoi il mio pensiero a riguardo?

Neanche mi interessa avvicinarmi a tali luoghi presso i quali si sentono odori e suoni pestiferi e demoniaci di non poco conto.

Miles
04-02-14, 15:54
Nessuno ti ha chiesto di presentare, in offerta di marketing "anti crisi di vocazione" ed "anti svuotamento monasteri", i tuoi luoghi di ritiro spirituale preferiti.

Che le stanze dei vostri conventi, monasteri e palazzi vaticani siano particolarmente segregate è dato di fatto.

Vuoi il mio pensiero a riguardo?

Neanche mi interessa avvicinarmi a tali luoghi presso i quali si sentono odori e suoni pestiferi e demoniaci di non poco conto.

Vabbe', in soldoni te ed i tuoi compari fino ad ora avete raccontato una marea di cazzate a metà tra la leggenda metropolitana ed il delirio.
Perché non tiri fuori gli amici muratori anonimi come Candido? O i link (che solo lui ha visto) su Google come Leviathan?

Guarda chiudi il thread, è davvero triste vedervi fare una serie di figuracce simili.

nomeutente
04-02-14, 16:01
Vabbe', in soldoni te ed i tuoi compari fino ad ora avete raccontato una marea di cazzate a metà tra la leggenda metropolitana ed il delirio.
Perché non tiri fuori gli amici muratori anonimi come Candido? O i link (che solo lui ha visto) su Google come Leviathan?

Guarda chiudi il thread, è davvero triste vedervi fare una serie di figuracce simili.

Se permetti, qui le figuracce a me non dispiace farle.

Hai qualcosa in contrario?

Non è chiaro però per quale ragione tu continui a postare qui alla ricerca della tua esaltazione e delle tue soddisfazioni.....

Non hai parlato pocanzi di conventi dove con pochi quattrini sei riuscito a risolvere le problematiche relative alla tua mancanza di quiete?

Suvvia, va pure a farti un giro....

Poi magari fa sapere qualcosa, sia mai nella tua ricerca di spiritualità e conversione, tra le mura di ex conventi, o di conventi ammodernati e ristrutturati in nuova destinazione d'uso, ricevessi qualche apparizione e nuova rivelazione.....

Si saprà aspettare.

Cuordy
04-02-14, 16:04
Vabbe', in soldoni te ed i tuoi compari fino ad ora avete raccontato una marea di cazzate a metà tra la leggenda metropolitana ed il delirio.
Perché non tiri fuori gli amici muratori anonimi come Candido? O i link (che solo lui ha visto) su Google come Leviathan?

Guarda chiudi il thread, è davvero triste vedervi fare una serie di figuracce simili.


:1974eatingpopcorn:

Miles
04-02-14, 16:09
Se permetti, qui le figuracce a me non dispiace farle.

Hai qualcosa in contrario?

Non è chiaro però per quale ragione tu continui a postare qui alla ricerca della tua esaltazione e delle tue soddisfazioni.....

Non hai parlato pocanzi di conventi dove con pochi quattrini sei riuscito a risolvere le problematiche relative alla tua mancanza di quiete?

Suvvia, va pure a farti un giro....

Poi magari fa sapere qualcosa, sia mai nella tua ricerca di spiritualità e conversione, tra le mura di ex conventi, o di conventi ammodernati e ristrutturati in nuova destinazione d'uso, ricevessi qualche apparizione e nuova rivelazione.....

Si saprà aspettare.

Ma allora 'ste prove riguardo a queste fantomatiche accuse, ci stanno o no?

Cuordy
04-02-14, 16:19
Ma allora 'ste prove riguardo a queste fantomatiche accuse, ci stanno o no?


Ci sono, ma sono improponibili ed in più i blog italiani non le citano perché sono sotto la morsa della censura del Vaticano, che controlla tutti gli organi di informazione (a parte questo sottoforum, ovviamente, caso unico, perché nomeutente è un martire della libbertà).

Quindi armati di scalpello e mazzolo e vattele a cercare.

nomeutente
05-02-14, 14:06
dalle ultime notizie pubbliche, in raffronto alle ricerche ed agli interessi degli utenti del presente thread, si comunica che presso l'onu è stato aperto un fascicolo di inchiesta in materia di pedofilia, abusi ai minori, figli di preti e credo anche "feti soppressi e nascosti"

Leviathan
05-02-14, 14:19
ricordiamo che eventuali pastori protestanti pedofili non vengono protetti, nascosti e trasferiti in clima di omertà come fanno i papisti...

Haxel
05-02-14, 15:02
ricordiamo che eventuali pastori protestanti pedofili non vengono protetti, nascosti e trasferiti in clima di omertà come fanno i papisti...

e di grazia dove vengono protetti, visto che anche i preti cattolici sono soggetti alla legge? o come anche di recente l'attuale Papa ha ridotto quelli già condannati allo stato laicale?

Haxel
05-02-14, 15:04
dalle ultime notizie pubbliche, in raffronto alle ricerche ed agli interessi degli utenti del presente thread, si comunica che presso l'onu è stato aperto un fascicolo di inchiesta in materia di pedofilia, abusi ai minori, figli di preti e credo anche "feti soppressi e nascosti"

peccato che anche quello è una bufala in quanto non è competenza dell'ONU tale materia e se anche c'è stato un tentativo, comunque non è di compentenza dell'ONU

l'ONU non si occupa di fatti penali come questi

Cuordy
05-02-14, 16:52
ricordiamo che eventuali pastori protestanti pedofili non vengono protetti, nascosti e trasferiti in clima di omertà come fanno i papisti...

Veramente vengono protetti eccome!

Leviathan
05-02-14, 18:37
Veramente vengono protetti eccome!

quelli cattolici senz'altro,
li spostano in altre diocesi o all'estero

e i colleghi con la lingua lunga espulsi



Cuordy sei la vergogna del web con il tuo censurare i messaggi, cosa non faresti per la tua fanta chiesa eh ridicolo censore?

Cuordy
05-02-14, 19:16
quelli cattolici senz'altro,
li spostano in altre diocesi o all'estero

e i colleghi con la lingua lunga espulsi



Cuordy sei la vergogna del web con il tuo censurare i messaggi, cosa non faresti per la tua fanta chiesa eh ridicolo censore?

Veramente lo sanno tutti che i protestanti sono i più protettori verso i loro "preti" pedofili. Lo sa anche un mio amico muratore.

FrancoAntonio
05-02-14, 19:54
Veramente lo sanno tutti che i protestanti sono i più protettori verso i loro "preti" pedofili. Lo sa anche un mio amico muratore.ma smettila con questa roba, dovresti vergognarti, visto che gli scandali di pedofilia ci sono e sono documentati

Haxel
05-02-14, 20:46
ma smettila con questa roba, dovresti vergognarti, visto che gli scandali di pedofilia ci sono e sono documentati

come anche quelli protestanti

Cuordy
05-02-14, 21:35
ma smettila con questa roba, dovresti vergognarti, visto che gli scandali di pedofilia ci sono e sono documentati

Scusa ma perché dovrei vergognarmi solo io? Vuoi negare che i casi di pedofilia tra i protestanti siano persino maggiori e che molto spesso vengono coperti?
Vuoi negare che è nei paesi a maggioranza protestante che i teorizzatori della libertà sessuale di bambini trovano più spazio e più seguito?

E dovrei vergognarmi io? :eek1:

Miles
05-02-14, 21:50
Ho trovato un ex convento chiuso all'epoca di Napoleone dalle mie parti.
E' stato trasformato in una scuola, però magari alle prossime vacanze scolastiche Candido e company possono martellare un po' di pareti e cercare le prove che finora nonostante roboanti promesse e sicure conoscenze delle stesse hanno difettato in questo thread.

Cuordy
05-02-14, 21:58
Ho trovato un ex convento chiuso all'epoca di Napoleone dalle mie parti.
E' stato trasformato in una scuola, però magari alle prossime vacanze scolastiche Candido e company possono martellare un po' di pareti e cercare le prove che finora nonostante roboanti promesse e sicure conoscenze delle stesse hanno difettato in questo thread.

Il Vaticano li spia. Devono andarci cauti se vogliono portare a casa la pelle.

Miles
05-02-14, 22:00
Il Vaticano li spia. Devono andarci cauti se vogliono portare a casa la pelle.

Zitto! questo forum è spiato dall'Inquisizione!

FrancoAntonio
06-02-14, 10:04
un altra discussione che è andata in vacca

prego il moderatore di chiudere

Haxel
06-02-14, 10:57
un altra discussione che è andata in vacca

prego il moderatore di chiudere

diciamo piuttosto che non è stato portato nulla a favore della tua tesi

Leviathan
06-02-14, 14:21
Veramente lo sanno tutti che i protestanti sono i più protettori verso i loro "preti" pedofili. Lo sa anche un mio amico muratore.


ma piantala buffone spara cazzate

non posso manco metterti in ignore

I pedofili solo ed esclusivamente la chiesa cattolica li copre e li protegge e ne vanta il maggior numero rispetto a chiunque, pataccaro.

Miles
06-02-14, 23:56
I pedofili solo ed esclusivamente la chiesa cattolica li copre e li protegge e ne vanta il maggior numero rispetto a chiunque, pataccaro.

Strano, le statistiche già postateti dimostrano il contrario.
Ma tant'è...

Miles
06-02-14, 23:57
un altra discussione che è andata in vacca

prego il moderatore di chiudere

E' andata in vacca nel momento in cui hai sparato cagate che non hai potuto dimostrare o nel momento in cui ti sono state richieste delle prove e tua hai postato per veri racconti che avevano un bel disclaimer in fondo pagina con su scritto "trattasi di opera di pura finzione e fantasia" ?

No giusto per sapere cosa fa deragliare chi.

nomeutente
07-02-14, 08:42
Si chiede un minimo sforzo di buon senso nell'evitare che punte di orgoglio e di risentimento personale possano impedire il proseguo della discussione.

Sarà interesse e responsabilità dei partecipanti far sì che questa discussione possa proseguire il suo corso o scorrere in fondo pagina.

Miles
07-02-14, 10:28
Si chiede un minimo sforzo di buon senso nell'evitare che punte di orgoglio e di risentimento personale possano impedire il proseguo della discussione.

Sarà interesse e responsabilità dei partecipanti far sì che questa discussione possa proseguire il suo corso o scorrere in fondo pagina.

Si si, posso darti anche ragione, stiamo infatti attendendo ancora le prove che Candido ci ha promesso da quasi una settimana per andare avanti nella loro analisi.

Cuordy
07-02-14, 11:30
Si si, posso darti anche ragione, stiamo infatti attendendo ancora le prove che Candido ci ha promesso da quasi una settimana per andare avanti nella loro analisi.

Ma allora non hai capito: Candido (contro il quale non ho nulla di personale e del quale non può fregarmene di meno) è uno che ragiona con lo stomaco, e quindi arriva a convincersi di cose incredibili solo perché lo ha sentito dire da un suo conoscente che fa il muratore. E se gli dici che quella "prova" non è nemmeno lontanamente una prova lui continuerà a dirti che invece lo è, perché è l'unica cosa che gli rimane in questo 3d per portare avanti la sua fanatica tesi anti-cattolica, a costo di dirti che non ci sono altre prove perché il Vaticano censura tutti i mezzi di comunicazione in Italia, blog laicisti compresi. Anzi, persino tutti i mezzi di comunicazione mondiali, dato che non ci ha linkato nemmeno un blog straniero.
Solo i musulmani arriano a tanto ottuso fanatismo, quando dicono che il Corano è senza dubbio parola increata di Dio perché c'è scritto li sopra.

Miles
07-02-14, 11:34
Ma allora non hai capito: Candido (contro il quale non ho nulla di personale e del quale non può fregarmene di meno) è uno che ragiona con lo stomaco, e quindi arriva a convincersi di cose incredibili solo perché lo ha sentito dire da un suo conoscente che fa il muratore. E se gli dici che quella "prova" non è nemmeno lontanamente una prova lui continuerà a dirti che invece lo è, perché è l'unica cosa che gli rimane in questo 3d per portare avanti la sua fanatica tesi anti-cattolica, a costo di dirti che non ci sono altre prove perché il Vaticano censura tutti i mezzi di comunicazione in Italia, blog laicisti compresi. Anzi, persino tutti i mezzi di comunicazione mondiali, dato che non ci ha linkato nemmeno un blog straniero.
Solo i musulmani arriano a tanto ottuso fanatismo, quando dicono che il Corano è senza dubbio parola increata di Dio perché c'è scritto li sopra.

So quanto tu sia antimusulmano, ma spero che converrai che tra porre un atto di fede cieca, totale , assoluta, smentita da ogni fatto ed ogni constatazione storica possibile nei feti nei conventi ed in Allah, la più ridicola e stupida e senz'altro la prima.

Cuordy
07-02-14, 11:54
So quanto tu sia antimusulmano, ma spero che converrai che tra porre un atto di fede cieca, totale , assoluta, smentita da ogni fatto ed ogni constatazione storica possibile nei feti nei conventi ed in Allah, la più ridicola e stupida e senz'altro la prima.

Mica tanto... dato che l'attendibilità di Maometo è pari a quella del Muratore di Candido. :D

Haxel
07-02-14, 11:58
Mica tanto... dato che l'attendibilità di Maometo è pari a quella del Muratore di Candido. :D

diciamo che il vero problema di Maometto è che dice di avere un testo proveniente direttamente da Dio, ma che contrasta con il Vangelo e sappiamo che la Parola di Dio non può entrare in contraddizione

qui invece c'è un difetto logico ovvero " me lo ha detto tizio che non ha però alcuna qualifica, ma so che è vero"

Miles
07-02-14, 12:06
Mica tanto... dato che l'attendibilità di Maometo è pari a quella del Muratore di Candido. :D

Maometto, dal punto di vista storico , è un personaggio reale.
Del fantamuratore abbiamo solo l'asserzione di candido in merito. Che mi sa tanto di espediente narrativo, visto che tra l'altro questo suo asso nella manica è stato calato dopo tre giorni in cui si arrampicava sugli specchi.

Leviathan
07-02-14, 14:10
Strano, le statistiche già postateti dimostrano il contrario.
Ma tant'è...

l'ONU non c'è le presa con i luterani ma con la multinazionale cattolica che strano...
A chi credo?
ai tuoi dossier patacca o all'ONU?

Leviathan
07-02-14, 14:12
strano che quello che dice candido sono voci che sono sempre girate...

ovviamente le guide cieche non fanno domande...

Haxel
07-02-14, 14:36
l'ONU non c'è le presa con i luterani ma con la multinazionale cattolica che strano...
A chi credo?
ai tuoi dossier patacca o all'ONU?

perchè la Santa Sede che è organo internazionale ha a che fare con l'ONU, le correnti protestanti non hanno status internazionali come gli Stati o affini

l'ONU osserva, e valuta ciò che fanno i soggetti internazionali

lo so perchè mi sono specializzato in questo ( relazioni internazionali intendo)

Miles
07-02-14, 14:37
l'ONU non c'è le presa con i luterani ma con la multinazionale cattolica che strano...
A chi credo?
ai tuoi dossier patacca o all'ONU?

Posso sapere il versetto della Bibbia che mi accredita l'ONU come struttura in grado di giudicare una religione?

Haxel
07-02-14, 14:37
strano che quello che dice candido sono voci che sono sempre girate...

ovviamente le guide cieche non fanno domande...

beh se per questo dalle mie parti si dice che i ciociari sono tutti pecorari, devo pensare che sia vero?

Miles
07-02-14, 14:39
strano che quello che dice candido sono voci che sono sempre girate...


Quindi se devo scegliere tra fatti e voci, devo scegliere le voci perché le sentite te e candido?

Kroenen
07-02-14, 14:45
Devo essere sincero, è da qualche giorno che leggo le discussioni su questo sottoforum (cazzarola quanto scrivete... d'altro canto è da qualche mese che vi affrontate).
Non mi ritengo nemmeno cristiano, ma questo fatto dei feti murati nei conventi l'ho sempre considerato una roba da leggenda metropolitana stile Dario Argento.
Se c'è qualche dato autentico, attendo con sincera curiosità che venga postato.

Miles
07-02-14, 14:57
Se c'è qualche dato autentico, attendo con sincera curiosità che venga postato.

Anche noi, anche noi!

Admeto
07-02-14, 15:08
Forse si confondono con il fatto che prima (almeno due secoli fa) le sepolture (non tutte) venivano fatte sotto le Chiese? E' una "cavolata" così grossa che si fa fatica a credere che qualcuno ci possa credere.

Cuordy
07-02-14, 16:40
Devo essere sincero, è da qualche giorno che leggo le discussioni su questo sottoforum (cazzarola quanto scrivete... d'altro canto è da qualche mese che vi affrontate).
Non mi ritengo nemmeno cristiano, ma questo fatto dei feti murati nei conventi l'ho sempre considerato una roba da leggenda metropolitana stile Dario Argento.
Se c'è qualche dato autentico, attendo con sincera curiosità che venga postato.

Prova a chiedere ai marxiani, magari lassú la terribile morsa censoria del Vaticano non ci arriva. Qua sulla Terra tutti i siti e blog mondiali, anche quelli specializzati nel bieco laicismo hanno il bavaglio alla bocca. Quindi, o ti accontenti del fantomatico muratore di Candido o ti attacchi.

Kroenen
07-02-14, 21:12
Prova a chiedere ai marxiani, magari lassú la terribile morsa censoria del Vaticano non ci arriva. Qua sulla Terra tutti i siti e blog mondiali, anche quelli specializzati nel bieco laicismo hanno il bavaglio alla bocca. Quindi, o ti accontenti del fantomatico muratore di Candido o ti attacchi.

Vabbè, io attendo fiducioso. :)

Miles
12-02-14, 15:39
Ci sono aggiornamenti ? Attendiamo la promessa inondazione di prove da parte di Candido & co.

Si accetta la giustificazione (scritta) della pastoressa riguardo la loro irrintracciabilità delle stesse causa complotto del vatikane.

Cuordy
12-02-14, 16:07
Vabbè, io attendo fiducioso. :)


Se arrivano fammi un fischio. :)

Miles
12-02-14, 16:16
Se arrivano fammi un fischio. :)

Secondo me Candido posterà un video su youtube con faccia oscurata e voce distorta spacciandosi lui stesso per il famigerato muratore.
Altri escamotage francamente non ne vedo.

Cuordy
12-02-14, 18:30
Secondo me Candido posterà un video su youtube con faccia oscurata e voce distorta spacciandosi lui stesso per il famigerato muratore.
Altri escamotage francamente non ne vedo.


To dirò di più.. secondo me registrando video delle prove, imbacuccato come tu dici, si dimenticherà anche lì di parlare delle prove, e dirà di quanto sono brutti e cattivi i cattolici (a parte quelli che bestemmiano e ruttano durante la messa).

Kroenen
12-02-14, 20:12
Se arrivano fammi un fischio. :)

Ad esser sinceri l'avevo persino dimenticato il 3d e concluso che trattasi a tutti gli effetti di leggenda metropolitana.
Forse si pensa che ho scritto qui perchè tengo voglia di sfottere o per qualche altro motivo: a volte i forum tematici sono molto "esclusivisti" e intromissioni sono poco desiderate. http://i916.photobucket.com/albums/ad4/ghost42/Emoticons/boh.gif
Pazienza, mi terrò la curiosità.

Miles
12-02-14, 20:16
Ad esser sinceri l'avevo persino dimenticato il 3d e concluso che trattasi a tutti gli effetti di leggenda metropolitana.
Forse si pensa che ho scritto qui perchè tengo voglia di sfottere o per qualche altro motivo: a volte i forum tematici sono molto "esclusivisti" e intromissioni sono poco desiderate. http://i916.photobucket.com/albums/ad4/ghost42/Emoticons/boh.gif
Pazienza, mi terrò la curiosità.

Eh, mi sa che ci terremo tutti la curiosità.
E' un effetto collaterale del gombloddo del vatikane che censura notizie e fatti scomodi.

Miles
14-02-14, 15:51
http://static4.wikia.nocookie.net/__cb20090713214842/nonciclopedia/images/3/3f/Punto_di_domanda_2.gif

Haxel
15-02-14, 01:08
è inutile, tanto non c'è niente

Miles
15-02-14, 01:23
è inutile, tanto non c'è niente

Candido e Leviathan avevano detto che le prove ci stavano pure su internet.
Non oserai forse dare adito al pensiero che siano due cazzari?

Cuordy
15-02-14, 10:00
è inutile, tanto non c'è niente

Peró... Potente davvero questo vatikano.

Miles
15-02-14, 15:26
Peró... Potente davvero questo vatikano.

Comunque mai come il governo americano che tiene nascosta l'arca dell'alleanza.
L'ho visto in TV, eh.

Miles
18-02-14, 19:12
Novità riguardo alle prove di cui siamo in spasmodica attesa?

amerigodumini
18-02-14, 19:16
:facepalmi:

Miles
23-02-14, 03:10
guarda pagano su google inglesi trovi articoli che in italia per ovvie ragione non passerebbero



Arrivano 'ste prove sui feti nascosti nei conventi?

Kroenen
23-02-14, 09:21
Arrivano 'ste prove sui feti nascosti nei conventi?


http://www.youtube.com/watch?v=13xQ3qkVqKU

O Miles, o Miles... tu pure sfrocolèi la mazzarella...

:D

Cuordy
23-02-14, 12:49
:d

Leviathan
16-05-14, 11:33
dopo che i catto cazzari hanno finito il teatrino ho scovato altre testimonianze


“Il celibato è la storia della degradazione delle donne, degli aborti e dell’infanticidio. Nel IX secolo, molti monasteri erano i luoghi di ritrovo degli omosessuali, molti conventi erano bordelli in cui i bambini sono stati uccisi e sepolti. La promiscuità è diffusa nei monasteri e nei conventi. Ivo di Chartres (1040-1115) racconta di interi conventi dove sono detenute suore, solo di nome. Erano state spesso abbandonate dalle loro famiglie ed erano davvero prostitute”. – Peter de Rosa, “Vicari di Cristo”, 1988; pagine 404 e 408.



“Secondo un indagine del 1996 sulle suore degli Stati Uniti (volutamente mai pubblicata dalla Chiesa, ma trapelata da alcuni insider del Vaticano), è riportato che un minimo di 34.000 suore cattoliche (circa il 40% di tutte le suore americane) sostengono di essere state vittime di abusi sessuali. Tre suore su quattro hanno affermato di essere state abusate sessualmente da un prete, da una suora o da un’altra persona religiosa. Due suore su cinque hanno dichiarato di essere state abusate sessualmente tramite qualche forma di contatto genitale. Tutte le suore che rivendicavano lo sfruttamento sessuale ripetuto hanno riferito che esse hanno subito pressioni, da parte dei superiori religiosi, per favori sessuali” – William H.Kennedy, “Lucifero Lodge”, 2004; pagina 179.


Il 40% delle suore cattoliche americane è stato vittima di abusi sessuali - I bambini di quelle rimaste incinte sono stati assassinati | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/il-40-delle-suore-cattoliche-americane-e-stato-vittima-di-abusi-sessuali-bambini-di-quelle-rimaste-incinte-sono-stati-assassinati/)
Il 40% delle suore cattoliche americane è stato vittima di abusi sessuali – I bambini di quelle rimaste incinte sono stati assassinati

Miles
16-05-14, 13:26
dopo che i catto cazzari hanno finito il teatrino ho scovato altre testimonianze

Dallo stesso sito:

GESÙ ERA UN EXTRATERRESTRE | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/gesu-era-un-extraterrestre/)


TEAM DI ARCHEOLOGI SPAGNOLI TROVA LA TOMBA DI GESÙ | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/team-di-archeologi-spagnoli-trova-la-tomba-di-gesu/)

Karen Hudes: "GLI ALIENI SI NASCONDONO IN VATICANO!!!" | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/karen-hudes-gli-alieni-si-nascondono-in-vaticano/)


MOLTE DI QUELLE CHE A NOI SEMBRANO STELLE SONO IN REALTA' NAVICELLE SPAZIALI | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/molte-di-quelle-che-a-noi-sembrano-stelle-sono-in-realta-navicelle-spaziali/)

ALTERNATIVA 3: IL PIANO DI SOPRAVVIVENZA DEGLI ILLUMINATI PER L'IMMINENTE ERA GLACIALE | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/alternativa-3-il-piano-di-sopravvivenza-degli-illuminati-per-limminente-era-glaciale/)

I MESSAGGI EXTRATERRESTRI DI NIKOLA TESLA | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/messaggi-extraterrestri-di-nikola-tesla/)

Nello spot Lavazza, Julia Roberts rivela la sua natura Rettile | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/nello-spot-lavazza-julia-roberts-rivela-la-sua-natura-rettile/)

Le Fate sono reali. Ecco la prova! | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/le-fate-sono-reali-ecco-la-prova/)



E' TUTTO VERO C'E' SCRITTO SU INTERNET CI STANNO LE PROVE SOLE CHE ER VATIKANE (OKKUPATO DAI RETTILIANI) LE NASCONDE !!!11!!!

Miles
16-05-14, 13:28
Ennesimo clamoroso autogol.
Quasi quasi , rivaluterei i muratori amici di Candido, al confronto.

Leviathan
16-05-14, 14:16
guarda genio che c'erano i riferimenti ai libri

William H.Kennedy, “Lucifero Lodge”, 2004; pagina 179.


Peter de Rosa, “Vicari di Cristo”, 1988; pagine 404 e 408.

che ne dici di repubblica ?
la Repubblica/cronaca: 'Suore violentate dai sacerdoti' (http://www.repubblica.it/online/cronaca/preti/preti/preti.html)

Leviathan
16-05-14, 14:17
quando avremo finito ammetterai che nei conventi succedono cose di questo genere.

Non ti preoccupare, Haxel ha appena scoperto che i preti fanno sesso,
e tu tra un pò scoprirai abusi in convento.

Se vi piace tanto postare su questo spazio vedrete anche la realtà, so che non vi piace

Miles
16-05-14, 14:30
guarda genio che c'erano i riferimenti ai libri

William H.Kennedy, “Lucifero Lodge”, 2004; pagina 179.


Peter de Rosa, “Vicari di Cristo”, 1988; pagine 404 e 408.

che ne dici di repubblica ?
la Repubblica/cronaca: 'Suore violentate dai sacerdoti' (http://www.repubblica.it/online/cronaca/preti/preti/preti.html)




Scusami i riferimenti ai libri non vogliono dire che questi non contengano stronzate e monnezza e trovano la loro giusta esaltazione da chi pensa che Gesù era un'extraterrestre.
Ci sono stati abusi sessuali, specialmente in Africa , a danni di suore.
Fermo restando che se persino lo stesso Politi militante antiklero parla di problematiche legata alla cultura tribale ed arretrata che tutt'ora ammorba l'africa , forse due conti in merito me li farei (è lì c'entra poco er vatikane se moltissimi africani sono semiselvaggi).
Dire che se ci sono stati alcuni abusi allora tutto il clero tutti i religiosi sono corrotti ma soprattutto come ritualità nella Chiesa Cattolica ci stanno giuramenti di sangue, patti col Diavolo e cazzate simili, rientra nella categoria fandonie.

No perché pur ritenendo ributtanti molte teorie protestanti non è che penso o vengo a dire che tutti i protestanti sono dementi settaioli che praticano chissà quali riti orgiastici.
Eppure vedi che il materiale c'è, e non parliamo di siti che ci spiegano come i nazisti sono arrivati sulla luna nel 1945 per fondare il IV reich.

Giusto per fare un esempio:

Protestant Sex Abuse (http://www.huffingtonpost.com/tag/protestant-sex-abuse/)

Sexual Abuse of Children by Protestant Ministers (http://www.reformation.com/)

Protestant Church Faces New Sex-Abuse Scandal as Victims Defy Threats, Censorship to Speak Out | Democracy Now! (http://www.democracynow.org/2014/5/8/protestant_church_faces_new_sex_abuse)

eccetera eccetera eccetera.

Per cui , correttamente e coerentemente io preferisco parlare di natura dell'umanità segnata dal peccato originale, e che è cosa che va aldilà dell'essere Cattolici, protestanti , buddisti e induisti.

Anche perché quando si legge poi , proprio dai "libri " che citi , estratti come "le fonti ci stanno ma sono segrete ma un insider mi ha detto che..." siamo ai livelli di "mi ha detto mio cugino".

Leviathan
16-05-14, 16:07
Scusami i riferimenti ai libri non vogliono dire che questi non contengano stronzate e monnezza e trovano la loro giusta esaltazione da chi pensa che Gesù era un'extraterrestre.
innanzitutto non confondiamo gli autori dei libri citati con l'autore del sito internet citato.

Giusto per non far confusione.

L'estratto da te citato parla ANCHE DI AFRICA ma non solo.


Dire che se ci sono stati alcuni abusi allora tutto il clero tutti i religiosi sono corrotti ma soprattutto come ritualità nella Chiesa Cattolica ci stanno giuramenti di sangue, patti col Diavolo e cazzate simili, rientra nella categoria fandonie.

non si sta dicendo questo:

tu metti donne che entrano per una vocazione, tuttavia le costringi al nubilato
In compagnia di uomini costretti al celibato.

CHE CAZZO POTRA MAI SUCCEDERE PER TE?


Per cui , correttamente e coerentemente io preferisco parlare di natura dell'umanità segnata dal peccato originale, e che è cosa che va aldilà dell'essere Cattolici, protestanti , buddisti e induisti.
va bene, ma visto che sfottatate la povera ex suora Wells volevo far notare che le sue ACCUSE HANNO FONDAMENTO
ci sono casi di abusi in convento, non in tutti ovviamente, ma succedono

Miles
16-05-14, 16:19
tu metti donne che entrano per una vocazione, tuttavia le costringi al nubilato
In compagnia di uomini costretti al celibato.

CHE CAZZO POTRA MAI SUCCEDERE PER TE?

Succede che tanto per cambiare dimostri la tua ignoranza catastrofica del Cristianesimo.
Perché:

A) i conventi sono rigidissimamente separati per sessi. Non esistono conventi misti. Per cui la coabitazione forzata esiste nella tua mente.
Basta che confronti, chessò, le regole religiose dei rami femminili e maschili di qualsivoglia ordine religioso storico. Benedettini, Domenicani, Francescani ecc.

B) Le persone non sono costrette al celibato/nubilato. Lo scelgono.
Poi che vi siano persone che non riescono sempre a rispettarlo risiede come causa prima ed è generale ed applicabile a tutti, ad una certa propensione al peccato presente in tutti gli uomini.
Si chiama peccato originale.
Tu sogni una comunità Cristiana di tipo Cataro.
Che non è mai esistita e non potrà mai esistere.




va bene, ma visto che sfottatate la povera ex suora Wells volevo far notare che le sue ACCUSE HANNO FONDAMENTO


Veramente è stato lampantemente dimostrato che l'ex suora Wells , non si chiamava Wells e non era suora, ma un fake di dimensioni ciclopiche, compresi i patti di sangue, la potestà di rubare fino a 40 dollari, e cagate assortite.
Così come attendiamo con ansia le innumerevoli prove che circolano ovunque e tutti conoscono millantate da te e Candido sui millemila feti nascosti nei conventi.

Leviathan
16-05-14, 16:30
MIles non fare confusione di proposito, sai bene che preti e monaci hanno accesso alle sorelle per quanto stiano in palazzi separati.
Lo sanno tutti o vuoi negare questo?


Poi che vi siano persone che non riescono sempre a rispettarlo risiede come causa prima ed è generale ed applicabile a tutti, ad una certa propensione al peccato presente in tutti gli uomini.
è umanamente possibile da rispettare, anzi penso che alla fine tutti tranne pochissimi hanno ceduto su questo lo sai?

Oggi Haxel ha scoperto che i preti fanno sesso, e tu scoprirai che ci sono abusi nei conventi.
Oggi o domani scegli te intanto se trovo qualcosa posto

Cuordy
16-05-14, 16:35
Dallo stesso sito:

GESÙ ERA UN EXTRATERRESTRE | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/gesu-era-un-extraterrestre/)


TEAM DI ARCHEOLOGI SPAGNOLI TROVA LA TOMBA DI GESÙ | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/team-di-archeologi-spagnoli-trova-la-tomba-di-gesu/)

Karen Hudes: "GLI ALIENI SI NASCONDONO IN VATICANO!!!" | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/karen-hudes-gli-alieni-si-nascondono-in-vaticano/)


MOLTE DI QUELLE CHE A NOI SEMBRANO STELLE SONO IN REALTA' NAVICELLE SPAZIALI | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/molte-di-quelle-che-a-noi-sembrano-stelle-sono-in-realta-navicelle-spaziali/)

ALTERNATIVA 3: IL PIANO DI SOPRAVVIVENZA DEGLI ILLUMINATI PER L'IMMINENTE ERA GLACIALE | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/alternativa-3-il-piano-di-sopravvivenza-degli-illuminati-per-limminente-era-glaciale/)

I MESSAGGI EXTRATERRESTRI DI NIKOLA TESLA | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/messaggi-extraterrestri-di-nikola-tesla/)

Nello spot Lavazza, Julia Roberts rivela la sua natura Rettile | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/nello-spot-lavazza-julia-roberts-rivela-la-sua-natura-rettile/)

Le Fate sono reali. Ecco la prova! | L'Universo Vibra (http://luniversovibra.altervista.org/le-fate-sono-reali-ecco-la-prova/)



E' TUTTO VERO C'E' SCRITTO SU INTERNET CI STANNO LE PROVE SOLE CHE ER VATIKANE (OKKUPATO DAI RETTILIANI) LE NASCONDE !!!11!!!

Tanto per cambiare i protestanti sono alleati con i bestemmiatori. Che tristezza. povero Gesú. :(

Leviathan
16-05-14, 16:39
Tanto per cambiare i protestanti sono alleati con i bestemmiatori. Che tristezza. povero Gesú. :(

:drinky: :drinky:
torna a commentare lontano da orari pasto e aperitivi

Miles
16-05-14, 16:49
MIles non fare confusione di proposito, sai bene che preti e monaci hanno accesso alle sorelle per quanto stiano in palazzi separati.
Lo sanno tutti o vuoi negare questo?


Lo sanno tutti come i feti nascosti nei conventi, poi chiedi una qualche fonte di riferimento riguardo a questa tua affermazione e scatta il gelo, il panico , il ravanare convulsamente su internet in siti che parlano di rettiliani e scie chimiche, scopri che nella realtà gli accessi a conventi e monasteri sono assai limitati e monitorati per tutti, proprio perché insito nel carisma di perfezionamento degli ordini religiosi, ed allora come sempre riattacchi col mantra di Babilonia e dell'ottoXmille.


è umanamente possibile da rispettare, anzi penso che alla fine tutti tranne pochissimi hanno ceduto su questo lo sai?


Quindi tutte le promesse di Cristo che avremmo avuto i mezzi per resistere alle tentazioni sono una cazzata?



Oggi Haxel ha scoperto che i preti fanno sesso, e tu scoprirai che ci sono abusi nei conventi.
Oggi o domani scegli te intanto se trovo qualcosa posto

Il peccato esiste, ed esisterà sempre.
E con il peccato quindi i peccatori.
Ma il discorso è che tu trasformi un insieme di brutti episodi in un sistema teso a compierli volutamente.
Ed è questo che ti rende un cazzaro di dimensioni epiche.

Leviathan
16-05-14, 17:03
anche tu vuoi le prove?
poi non restarci male come Haxel però, ho già lui sulla coscienza che sta telefonando al parroco per chiederle:
"ma lei tromba mai?"
"ma chi sei? Haxel? ma ti fai i cazzi tuoi!!!!"
"no sa Leviathan nel forum"
"ancora con sto Leviathan, che due palle, ascolta in fondo alla via c'è un ADI, vai da loro"

Rispetto alla pedofilia la violenza sulla "suore" è più coperta da venire a galla, ma in parte arriva.
Più difficile perchè raramente la suora violentata lascia l'ordine, e se resta rimane zitta.
Specie dopo anni di monachesimo cambiare abitudini e tornare al mondo reale è tosta.

Suora stuprata abbandona la figlia: la Cassazione gliela ridà - Gazzetta di Parma (http://www.gazzettadiparma.it/news/donne-notizie/165571/Suora-stuprata-abbandona-la-figlia-.html)

Di materiale c'è ne parecchio, quanto ne vuoi.
Certo che proibire al prossimo di metter su famiglia porta a questo genere di cosa, per questo la ritengo una dottrina perversa

Ti ripeto la domanda, cosi se vuoi la schiantiamo qui, ci sono abusi nei conventi?
Se rispondi si lascio stare, altrimenti dovrò innondare il server, riabiliteremo la povera sorella Charlotte alla fine

Anche perchè certi argomenti non piacciono nemmeno a me, ma visto che sfottavate per la mancanza di fonti...

Miles
16-05-14, 17:19
Rispetto alla pedofilia la violenza sulla "suore" è più coperta da venire a galla, ma in parte arriva.
Più difficile perchè raramente la suora violentata lascia l'ordine, e se resta rimane zitta.
Specie dopo anni di monachesimo cambiare abitudini e tornare al mondo reale è tosta.

Suora stuprata abbandona la figlia: la Cassazione gliela ridà - Gazzetta di Parma (http://www.gazzettadiparma.it/news/donne-notizie/165571/Suora-stuprata-abbandona-la-figlia-.html)

Ovviamente nell'era di internet dove ognuno conosce i cazzi di un altro esiste questa censura mediatica totale.
D'altronde tu eri quello che diceva che il vatikane censurava i ritrovamenti dei feti nei conventi che sono cose che tutti saprebbero.
Così come una suora africana violentata da un altro africano diventa prassi generalizzata e sponsorizzata dal vatikane.
Un po' come se dicessi che è prassi protestante che i pastori obblighino al suicidio tutta la loro comunità
Jim Jones - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Jim_Jones)
Questo ne ha circa un migliaio sulla coscienza e non parliamo di un qualche eresiarca medievale , ma di roba accaduta relativamente di recente.
La mancanza totale di senso della misura e di discrimine è una delle tue grandi pecche.



Certo che proibire al prossimo di metter su famiglia porta a questo genere di cosa, per questo la ritengo una dottrina perversa

La sola scriptura che tanto millanti , dovrebbe ricordarti che Cristo ha parlato chiaramente di coloro "che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli» (Mt 19,12)

Cristo è perverso?





Se rispondi si lascio stare, altrimenti dovrò innondare il server, riabiliteremo la povera sorella Charlotte alla fine

La povera sorella charlotte è stato scoperto che non è mai stata né suora, né tantomeno cattolica e che manco si chiamava charlotte.
Le prove ti sono già state portate.
Puoi anche tentare di riabilitare la strega cattiva di biancaneve , quindi.

Leviathan
16-05-14, 20:24
Ovviamente nell'era di internet dove ognuno conosce i cazzi di un altro esiste questa censura mediatica totale.
D'altronde tu eri quello che diceva che il vatikane censurava i ritrovamenti dei feti nei conventi che sono cose che tutti saprebbero.
Così come una suora africana violentata da un altro africano diventa prassi generalizzata e sponsorizzata dal vatikane.
Un po' come se dicessi che è prassi protestante che i pastori obblighino al suicidio tutta la loro comunità
Jim Jones - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Jim_Jones)
Questo ne ha circa un migliaio sulla coscienza e non parliamo di un qualche eresiarca medievale , ma di roba accaduta relativamente di recente.
La mancanza totale di senso della misura e di discrimine è una delle tue grandi pecche.



La sola scriptura che tanto millanti , dovrebbe ricordarti che Cristo ha parlato chiaramente di coloro "che si sono fatti eunuchi per il regno dei cieli» (Mt 19,12)

Cristo è perverso?





La povera sorella charlotte è stato scoperto che non è mai stata né suora, né tantomeno cattolica e che manco si chiamava charlotte.
Le prove ti sono già state portate.
Puoi anche tentare di riabilitare la strega cattiva di biancaneve , quindi.

Miles non fare il finto tonto, ti viene anche male davvero, dimostri ulteriormente di essere in difficoltà.
Era meglio se dicevi "si è vero, putroppo succede a volte ". Oltre a dire la verità avresti chiuso una discussione per voi papisti imbarazzante.
Qui non parliamo di una suora violentata da un africano a caso.
Qui parliamo di molte suore violentate da SACERDOTi nei 5 continenti.
Non sto dicendo che tutti i preti siano stupratori ovviamente, ma questo é capitato e non certo 2 3 volte.
Detto questo, anche se siamo nell'era di facebook una suora ha grossi proboemi a parlare di questo.
Inanzitutto per una donna è sempre imbarazzante tant'è che a volte non denunciano le donne normali figurati quelle rinchiuse in un monastero. Figurati chi crede di dover obbedienza totale a una gerarchia semi-militare.


Sulla Wells dove avresti dimostrato che era una bufala?
intendi il post dove l'attaccavi per errori di ortografia?

Miles
16-05-14, 20:28
miles non fare il finto tonto, ti viene anche male davvero, dimostri ulteriormente di essere in difficoltà.
Era meglio se dicevi "si è vero, putroppo succede a volte ". Oltre a dire la verità avresti chiuso una discussione per voi papisti imbarazzante.
Qui non parliamo di una suora violentata da un africano a caso.
Qui parliamo di molte suore violentate da sacerdoti nei 5 continenti.
Non sto dicendo che tutti i preti siano stupratori ovviamente, ma questo é capitato e non certo 2 3 volte.
Detto questo, anche se siamo nell'era di facebook una suora ha grossi proboemi a parlare di questo.
Inanzitutto per una donna è sempre imbarazzante tant'è che a volte non denunciano le donne normali figurati quelle rinchiuse in un monastero. Figurati chi crede di dover obbedienza totale a una gerarchia semi-militare.


Sulla wells dove avresti dimostrato che era una bufala?
Intendi il post dove l'attaccavi per errori di ortografia?

facepalm.

Miles
16-05-14, 20:33
Sulla Wells dove avresti dimostrato che era una bufala?
intendi il post dove l'attaccavi per errori di ortografia?

Gli errori ortografici sono il tuo minimo problema
A favore di chi segue da poco la discussione facciamo la ricapitolazione degli sputtanamenti alla sedicente suor Wells:

Una Confutazione della "testimonianza" di Charlotte Wells

Introduzione

La presunta "testimonianza" di Charlotte Wells è la storia di una suora (probabilmente falsa) che ha lasciato il convento carmelitano ed è diventata una fondamentalista protestante nel 1945. La storia racconta nella sua testimonianza presunta porta impressionanti similitudini con la frode di Monk Maria del 19° secolo.

http://en.wikipedia.org/wiki/Maria_Monk (http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fen.wikipedia.org%2Fwiki%2FMar ia_Monk&h=XAQFtkHvv&s=1)

In sintesi: Charlotte Wells (1898-1983) riporta una storia di stupro e maltrattamenti da parte di sacerdoti nel convento, e della tortura da parte della madre superiora, il sacerdote ha dei figli dalla madre superiora, ecc, una storia horror molto simile a quella di Monk Maria del 19° secolo. .

Per circa 14 anni ha viaggiato con una compagna, sorella Nilah Rutledge, ed ha raccontanto la storia della sua vita in varie congregazioni. La sua storia è stata pubblicata su Internet in diversi siti, sia sotto 'Charlotte Wells' e 'Charlotte Keckler'. Data la natura delle accuse contro la Santa Chiesa Cattolica, è il caso che la sua storia venisse esaminata criticamente. Lo scopo di questa pagina, quindi, per mostrare gli errori apparenti e falsità in questo presunta 'testimonianza'.

Chi era Charlotte Wells?

Bene, questa è una buona domanda. Charlotte Wells non era il suo vero nome, e lei è morta nel 1983 e il suo vero nome è Charlotte Keckler. Ci si chiede perché ha sentito il bisogno di nascondere la sua vera identità dietro uno pseudonimo: sarebbe facile poi per controllare se fosse mai stata nel convento nella quale ha affermato di essere, se gli eventi descritti fossero realmente accaduti, e se fosse mai stata in realtà anche cattolica…..

In una parte della sua storia, dice:

"Non ho paura di nessuno in tutto questo mondo. Sono un figlia di Dio. E credo che Dio non permetterà a nessuno di mettere le mani addosso fino a quando il mio lavoro è finito."

Se non aveva paura ed era convinta che stava facendo bene, perché ha nascosto il suo nome per tanto tempo?

Ma non abbiamo il lusso di avere queste informazioni, un dato di fatto che dovrebbe suonare come un campanello d'allarme per tutti coloro che cercano la verità. Non abbiamo modo di verificare la verità di questa storia che ci ha raccontato, ma si aspettano che la gente ci creda lo stesso. Certo, è stata accompagnata per i 14 anni del suo viaggio da un compagna, sorella Nilah Rutledge, ma questo che cosa prova? Dimostra solo che ha viaggiato per 14 anni, non certo che la sua storia della sua vita prima era vero.

Se la sua storia fosse vera, avrebbe dovuto essere possibile trovare un qualche tipo di prova per la sua storia. Ma, come per tanti altri testimonianze di ex cattolici, non c'è ne è nessuno.

Ora diamo un'occhiata a gli errori e le incongruenze nel suo racconto.

1. Numero di monache sbagliate; stile di vita sbagliato

I Conventi carmelitani hanno un massimo di 20 suore, ma Charlotte Wells ha sostenuto 180 suore nella sua ala. Inutile dire, il nome di questo convento non è disponibile, non più di quanto il vero nome Charlotte Wells.

Inoltre, l'ordine è di clausura dei Carmelitani, il che significa non lasciare mai che le suore del convento vadano fuori nel mondo. Questo è in contrasto con un ordine aperto, dove le monache possono uscire. Nella storia di Charlotte Wells sostiene di essere di clausura ma allo stesso tempo di aver ricevuto l'addestramento come infermiera, il che significherebbe che avrebbe dovuto lasciare la clausura per mettersi al lavoro!

Caro lettore, non esiste una cosa come un ordine di clausura che funziona in ospedale, queste due due si escludono a vicenda. Se era clausura, non poteva andare fuori a lavorare in ospedale!

2. Errata terminologia usata indica che probabilmente la presunta suora non è mai stata cattolica

La testimonianza usa frasi come "andare in confessionale" e "i quattordici eventi accaduti a Gesù lungo la strada per il Calvario"?

Perché lei non usa i termini propri "confessarsi" e "le stazioni della Via Crucis"? La difesa è che i termini usati da Charlotte avevano più senso per le orecchie protestanti non è valido: avrebbe potuto facilmente avere definito i termini cattolici prima di utilizzarli. In ogni caso, anche molti cattolici avrebbe sentito la sua storia. Evita anche i termini "novizio" e "professato" che è piuttosto bizzarro per la storia di una supposta suora, non credete?

L'uso di questi termini non corretti induce a sospettare Charlotte Wells/Keckler non è mai stata cattolica.

3. Falsità della testimonianza

Ecco un esempio:

"Ma sapete che i Cattolici Romani sono autorizzati a mentire senza dover confessare la bugia detta, quando si tratta di una menzogna detta per proteggere la loro fede? Essi possono raccontarvi qualunque bugia per proteggere la loro fede e non dover per questo andare mai al confessionale"

e poi

"… possono rubare (i cattolici) fino a 40 dollari senza doverlo dire al prete"

Questo è palesemente falso.

Inoltre, si afferma che doveva fare i voti in seguito usando il suo stesso sangue. Che sciocchezza.

Gran parte del materiale contenuto nella testimonianza, infatti, può essere descritto solo come invenzioni sadomasochistiche.

4. Relazione di scenari che espongono un equivoco protestante della dottrina cattolica.

La storia racconta che Il prete insegna alle suore a credere che la propria famiglia sarà salvata.

"non importa quante rapine in banca possono aver compiuto, o quanti negozi hanno svaligiato; non fa alcuna differenza se bevono e fumano e gozzovigliano e vivono in questo mondo di peccato facendo tutte le cose che fanno i peccatori. Neanche la più piccola differenza. La famiglia della giovane sorella - essi dicono - sarà salvata se lei vivrà sempre in convento e darà la sua vita al convento o alla chiesa, e potrà essere certa che ogni membro della sua famiglia sarà salvato"

Questa è una distorsione ridicola della dottrina cattolica della grazia. Essa sostiene che non è responsabile per i peccati quelli davanti a Dio fino a quando un membro della famiglia è nel convento!

L'idea distorta è probabilmente derivata da un fraintendimento della dottrina cattolica di offrire fino proprie sofferenze per la grazia della conversione degli altri. Questo, naturalmente, è mille miglia lontano dalla realtà distorta presentata nella "testimonianza".

5. Nessuna prova per questa storia: sconosciuto convento, suora sconosciuta

Come accennato in precedenza, la presunta "testimonianza" di Charlotte Wells soffre del fatto che non vi è alcun nome del convento dove questi eventi sarebbero avvenuti, non c'è il vero nome della presunta suora (il nome Charlotte Wells è uno pseudonimo), non c'è era alcuna ragione per la suora in questione di nascondere la sua identità, non ha detto come riportato all'inizio che

"Non ho paura di nessuno in tutto questo mondo. Sono un figlia di Dio"?

Non ci sono altre fonti della storia, niente riferimenti, nessuna altra notizia da parte di terze persone che potrebbero sostenere questa storia. Praticamente non esiste alcun dato che in qualche modo possa a sostegno di questa testimonianza: NIENTE!.

Nota. dalla "testimonianza"…

"E perché mai costruiscono quelle cave di calce nei conventi? Che motivo hanno di esistere se non per uccidere i bambini? (nati da relazioni di sacerdoti con suore!) Li prendono e li coprono con la calce chimica, ed è la fine del bambino. ……. Pregate! Se sapete come pregare, se sapete come parlare a Dio, pregate e chiedeteGli di liberare le ragazze rinchiuse nei conventi. In altre parole, pregate che Dio faccia in modo che ogni convento negli Stati Uniti sia aperto, e che il governo vada ad ispezionarli. E quando il governo vi entrerà, non dovrete preoccuparvi. I conventi allora saranno aperti. Le suore saranno portate fuori, e i conventi saranno chiusi definitivamente, come accadde per i conventi del vecchio Messico nel 1934. Non ci sono conventi nel vecchio Messico. Furono aperti tutti e fu svelata la corruzione che esiste lì dentro. E le cave di calce. Se andate in vacanza da quelle parti, visitate il vecchio Messico. Ora quegli edifici appartengono al governo. Ne hanno fatto dei musei pubblici. Entrate nei conventi. Guardate con i vostri occhi. Toccate con le vostre mani, e poi tornate a casa vostra e vedrete se non crederete alla mia testimonianza. Vi farà raggelare tutto il sangue nelle vene. Intendo dire che vi farà provare qualcosa di inimmaginabile. Ispezionateli e guardate attentamente. Entrate nei sotterranei. Visitate i loro tunnel. Attraversate le cave di calce e guardate i teschi, intere stanze piene di teschi, e poi chiedete alla guida da dove vengono. E andate a vedere tutti gli strumenti di tortura che hanno utilizzato sui corpi delle piccole suore. Andate nelle loro celle e guardate i loro letti e vedrete da voi stessi. Oh si, potete andarci. Guardate e vedete da voi stessi, e poi quando tornerete a casa forse avrete sul cuore il peso di pregare per le piccole ragazze che sono state adescate ad entrare nei conventi dalle gerarchie della Chiesa Cattolica Romana."

C'era, infatti, un solo convento aperto nel 1934, il Convento di Santa Monica, in Plazea centrale, Puebla, Messico, questo convento aveva operato in segreto fino al 1857 fino al 1934. (Conventi e monasteri erano stati aboliti nel 1857 sotto la anticlericale Benito Juarez e la nuova Costituzione del Messico, che privò la Chiesa di sua proprietà.). La natura necessariamente segreta dell'esistenza di questo convento è stato utilizzato per sostenere le falsità su passaggi segreti e sotterranei nei conventi per racconti come Charlotte Wells….!

Storia di Charlotte Wells non è in alcun modo confermata da questa storia, in quanto questo convento era l'eccezione, non la norma. (C'è un altro convento nella stessa città di Puebla, l'ex Convento di Santa Rosa a 14 Poniente No. 305, con una mostra museo costruito nel 1926, di una cucina del 18° secolo). La storia di Charlotte Wells racconta di abusi, torture, e il sesso illecito non sono altro che finzione che non può mai essere motivata.

In ogni caso Charlotte Wells, per la sua storia, non dice mai il nome del convento nel quale si trovava

RIASSUNTO

La "testimonianza" di Charlotte Wells è una storia calunniosa di anti-cattolico nonsense basato sul lavoro precedente di Maria Monk. Non c'è un briciolo di elementi di fatto, niente nomi o indirizzi, solo calunnie sensazionaliste. I cattolici di fronte a questo "testimonianza" dovrebbe riconoscerlo per quello che è realmente.

Un paio di note finali:

(I) L'autore ha scritto a Suor Nilah Rutledge corroboraiton ricerca della storia di Charlotte Wells '. Ad oggi, non vi è stata alcuna risposta.

(II) Charlotte Wells ha sostenuto di aver dovuto cambiare il suo nome perché si nascondeva dai cattolici ma è smentita dal fatto che è apparsa al pubblico per 15 anni per raccontare la sua cosiddetta "conversione". Un motivo migliore per un cambio di nome è quello di nascondersi dietro una maschera mentendo

Leviathan
17-05-14, 08:44
Ci si chiede perché ha sentito il bisogno di nascondere la sua vera identità dietro uno pseudonimo
magari perchè un branco di esaltati potrebbe minacciare la sua famiglia?
O lei?
O i suoi prossimi?


La testimonianza usa frasi come "andare in confessionale" e "i quattordici eventi accaduti a Gesù lungo la strada per il Calvario"?
:77: neanche haxel tenterebbe una simile arrampicata sugli specchi, non prova nulla, è una cosuccia buona giusto per te e qualche altro invasato. Visto che è in inglese... "errore di traduzione"? dai Miles sforzati di più


"Ma sapete che i Cattolici Romani sono autorizzati a mentire senza dover confessare la bugia detta, quando si tratta di una menzogna detta per proteggere la loro fede? Essi possono raccontarvi qualunque bugia per proteggere la loro fede e non dover per questo andare mai al confessionale"

e poi

"… possono rubare (i cattolici) fino a 40 dollari senza doverlo dire al prete"

Questo è palesemente falso.
io non ci metterei la mano sul fuoco.
Magari sotto i 40 euro rientra tra la vostra e solo vostra distinzione schematica con tanti di tabelle di peccati veniali e mortali.


La famiglia della giovane sorella - essi dicono - sarà salvata se lei vivrà sempre in convento e darà la sua vita al convento o alla chiesa, e potrà essere certa che ogni membro della sua famiglia sarà salvato"
mi sa di averla già sentita questa cosa.... mmh

Ricapitolando:
abusi in convento------- succedono------- nulla di nuovo
maltrattamenti in convento----succedono----nulla di nuovo

Insomma, c'è il racconto di come si fa l'acqua calda e lo contestate.
I vostri amati siti lo dichiarono PROBABILMENTE falsa, cioè anche loro hanno dei dubbi che sia successo realmente, e non lo escludono.
Parla di cose che succedono, di sicuro è VEROSIMILE, e probabilmente VERO.

Miles
17-05-14, 13:09
magari perchè un branco di esaltati potrebbe minacciare la sua famiglia?
O lei?
O i suoi prossimi?


Si gli squadroni della morte...

Miles
17-05-14, 13:16
Ricapitolando:
abusi in convento------- succedono------- nulla di nuovo
maltrattamenti in convento----succedono----nulla di nuovo

Anche i suicidi di massa tra protestanti succedono

THE WACO MASSACRE (http://www.pacinst.com/terrorists/chapter9/waco.html)

Jim Jones - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Jim_Jones)

Ma nessuno viene a dire che sia una cosa istituzionale alle varie sette protestanti, eh.

Per cui prendere dei singoli fatti e trasformarli in un sistema è solo malafede.



I vostri amati siti lo dichiarono PROBABILMENTE falsa, cioè anche loro hanno dei dubbi che sia successo realmente, e non lo escludono.
Parla di cose che succedono, di sicuro è VEROSIMILE, e probabilmente VERO.

No dicono che è una cazzata, tant'è che la sedicente suor Wells manco fornisce l'indirizzo del convento dove avrebbe fatto il patto di sangue e via discorrendo.
E quando parla dell'organizzazione di un convento carmelitano non ne azzecca uno.
Insomma un fake e fatto pure male.

Miles
17-05-14, 13:16
io non ci metterei la mano sul fuoco.
Magari sotto i 40 euro rientra tra la vostra e solo vostra distinzione schematica con tanti di tabelle di peccati veniali e mortali.

Forse più che la mano sul fuoco dovresti mettere gli occhi sui libri , e capire che è una cazzata.

Leviathan
17-05-14, 14:45
No dicono che è una cazzata, tant'è che la sedicente suor Wells manco fornisce l'indirizzo del convento dove avrebbe fatto il patto di sangue e via discorrendo.

sempre per ragioni di sicurezza, di fanatici è pieno il mondo


Per cui prendere dei singoli fatti e trasformarli in un sistema è solo malafede.

ascolta cocco qui non parliamo di un caso isolato, ce ne sono talmente tanti che potrebbero essere definiti in altro modo

Miles
17-05-14, 14:58
sempre per ragioni di sicurezza, di fanatici è pieno il mondo

Cioè accusi di essere stata costretta a far patti di sangue , riti orgiastici, lavaggi del cervello in un convento e se ti domando "si, ma quale" non mi rispondi per ragioni di sicurezza?
Quale ragione di preciso?




ascolta cocco qui non parliamo di un caso isolato, ce ne sono talmente tanti che potrebbero essere definiti in altro modo

Beh certo che se metti nel paniere ogni cagata che circola su internet ti puoi fare le statistiche che vuoi.
Mi raccomando aggiungici anche la fondamentale testimonianza dei muratori amici di Candido che ogni giorno trovano decine di feti nascosti nei muri dei conventi.

Leviathan
17-05-14, 15:09
Cioè accusi di essere stata costretta a far patti di sangue , riti orgiastici, lavaggi del cervello in un convento e se ti domando "si, ma quale" non mi rispondi per ragioni di sicurezza?
Quale ragione di preciso?

se saltava fuori il nome del convento saltava fuori anche il vero nome della suora....

Miles
17-05-14, 15:16
se saltava fuori il nome del convento saltava fuori anche il vero nome della suora....

Già perché eventuali ed ipotetiche ex consorelle non l'hanno vista in 235r343 foto nei suoi mille mila tour tra le mille mila sette e comunità protestanti USA?

O magari è perché , a dare indicazioni più precise era ancora più facile sputtanarla?

Leviathan
17-05-14, 15:39
hai qualche foto da darci autentica?
O forse le consorelle sono state zitte sennò magari subivano finalmente un controllo

Miles
17-05-14, 15:45
hai qualche foto da darci autentica?
O forse le consorelle sono state zitte sennò magari subivano finalmente un controllo

http://arcticbeacon.com/images/Sister_Charlotte.jpg

Quante ne vuoi su internet, eh.
D'altronde faceva la conferenziera, non sapevi?

Comunque non si capisce.
Prima usa pseudonimi eppure va in giro a fare conferenze.
Poi non dice il nome del convento perché sennò partono gli squadroni della morte, eppure dici che la cosa avvantaggia le ex (presunte) consorelle.
Capisci che ti stai arrampicando sugli specchi, si?

mad
17-05-14, 16:11
Mah... secondo me sostenere che all'interno di conventi o istituti religiosi, seminari et similia, di qualsiasi fede, ci siano abusi sessuali, rapporti consenzienti, forzati, voluti, omosessuali, etero, metà e metà ecc.... mi sembrano delle affermazioni scontate.

E mi sembra pure abbastanza scontato che ogni tanto escano dei personaggi, come la signora in oggetto, che su questi temi, sulla base di un 'esperienza personale (non verificabile), di fatti non supportati da prove e/o denunce o nomi, da riscontri di alcun tipo, si azzuppino il biscottino scrivendo un libro di "rivelazioni" o facendo la sceneggiatura di un film "similvero" ... anche questo mi sembra abbastanza scontato.;)

Le "testimonianze" senza nomi, senza luoghi e senza prove lasciano non solo il tempo che trovano, ma fanno aumentare il dubbio sulla malafede dell'ex suora. :sleeping:

Al contrario è possibile (non dico sicuro, dico possibile) che migliaia e migliaia di suore africane ed asiatiche, che negli ultimi 50 anni hanno denunciato con fatti e circostanze precise, migliaia di violenze subite, siano piu' efficaci delle rivelazioni della ex suora ...(anche un po' risibili, dai ..... la "cresta" sugli abiti da sposa, il prete che aveva il corpo sacro e che quindi poteva scopare, l'altro prete che le picchiava sui denti perchè le suore erano macilente ......).

Per secoli si è parlato della pedofilia dei preti, senza alcun esito, fin quando qualcuno ha iniziato a raccogliere prove, testimonianze e mettere su processi, con risarcimenti milionari, che hanno costretto i vertici della chiesa ad intervenire. E a pagare, e parecchio pure.

Ma secondo me usare la sorella Charlotte e le sue "rivelazioni" giusto per dire che nei conventi le suore di clausura vivono avventure boccaccesche con preti e frati di ogni specie .... a me sembra un po' ingenuo e pletorico, oltre che biecamente pruriginoso. A maggior ragione se la diatriba su chi è piu' depravato nasce per accreditare il proprio credo rispetto a quello dell'altro.

Non penso, sinceramente, che i buddisti o i musulmani o i valdesi o gli avventisti del 7° giorno o qualsiasi altra comunità costretta a vivere in cattività sia immune da questi comportamenti. Ma lo dico da ateo, da materialista, da peccatore e non da asceta.

Il tutto con mille forse e mille secondo me.

Leviathan
17-05-14, 16:40
Quante ne vuoi su internet, eh.
D'altronde faceva la conferenziera, non sapevi?

Comunque non si capisce.
Prima usa pseudonimi eppure va in giro a fare conferenze.
Poi non dice il nome del convento perché sennò partono gli squadroni della morte, eppure dici che la cosa avvantaggia le ex (presunte) consorelle.
Capisci che ti stai arrampicando sugli specchi, si?

miles sei tu che ti arrampichi sugli specchi.
Anzi a ribaltare il tuo ragionamento come mai nessuna querela da nessuno?
Neanche l'ordine dei boh... camilieri o come si scrive?

Meglio che nessuno indaghi dico bene?

Miles
17-05-14, 16:45
miles sei tu che ti arrampichi sugli specchi.
Anzi a ribaltare il tuo ragionamento come mai nessuna querela da nessuno?
Neanche l'ordine dei boh... camilieri o come si scrive?

Meglio che nessuno indaghi dico bene?

Per querelare un qualcuno ci vuole una parte offesa.
Cioè dovrebbe dire "tizio e caio" mi han fatto questo e quest'altro.
Non basta dire "i preti sono stronzi" perché l'accusa è eccessivamente generica.
O pensi che se scrivo "gli avvocati fanno cagare" mi arrivano direttamente in casa in toga e bazooka?
Siamo in america, eh.

Domandati perché se ha tutte queste scottanti rivelazioni , non identifica mai chiaramente nessuno.
Anzi già immagino la tua risposta "ennò perché poi ci vanno le guardie svizzere a decapitarle con l'alabarda"

Leviathan
17-05-14, 16:48
Per querelare un qualcuno ci vuole una parte offesa.
Cioè dovrebbe dire "tizio e caio" mi han fatto questo e quest'altro.
Non basta dire "i preti sono stronzi" perché l'accusa è eccessivamente generica.
O pensi che se scrivo "gli avvocati fanno cagare" mi arrivano direttamente in casa in toga e bazooka?
Siamo in america, eh.

Domandati perché se ha tutte queste scottanti rivelazioni , non identifica mai chiaramente nessuno.
Anzi già immagino la tua risposta "ennò perché poi ci vanno le guardie svizzere a decapitarle con l'alabarda"

guarda che ha parlato di un ordine ben specifico

sia l'ordine che la conferenza episcopale erano titolati alla querela


Miles te l'ho già detto, non fare il finto tonto, non ti viene manco bene...

Miles
17-05-14, 16:57
guarda che ha parlato di un ordine ben specifico

sia l'ordine che la conferenza episcopale erano titolati alla querela

Ma quando mai, che in america la libertà d'espressione, salvo i casi di calunnia e diffamazione diretta (ed anche in questo caso con ampissimi margini) è ben tutelata.
C'hanno pure il Ku Klux Klan, perfettamente legale. Ed è pure di marcatissima radice protestante ed antiCattolica se la cosa ti incuriosisce.
La non valutano quello che dici, ma quello che fai.
In soldoni puoi anche dire "negri - o carmelitani- di merda bastardi ed assassini" ma non "tizio o caio negro - o carmelitano- di merda"

Allora 'sta tizia non ha fatto né un nome né dato un luogo preciso, eppure ci ha messo faccia e pseudonimo.
Ma francamente se ti diceva che era stata rapita dai rettiliani ma che non poteva dire nulla di più preciso millantando chissà quali pericoli, le avresti creduto?

Cuordy
17-05-14, 19:05
Allora 'sta tizia non ha fatto né un nome né dato un luogo preciso, eppure ci ha messo faccia e pseudonimo.
Ma francamente se ti diceva che era stata rapita dai rettiliani ma che non poteva dire nulla di più preciso millantando chissà quali pericoli, le avresti creduto?

Io fossi in loro cambierei il nome da protestanti a creduloni, visto che tendono a credere ad ogni cavolata basta che sia anticattolica.

Miles
17-05-14, 19:14
Io fossi in loro cambierei il nome da protestanti a creduloni, visto che tendono a credere ad ogni cavolata basta che sia anticattolica.

E' TUTTO VERO ! L'HO LETTO SU INTERNET!

Svelato il piano segreto del Vaticano per l?arrivo di un Dio alieno | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari (http://www.segnidalcielo.it/2013/04/03/svelato-il-piano-segreto-del-vaticano-per-larrivo-di-un-dio-alieno/)

Kroenen
17-05-14, 19:17
E' TUTTO VERO ! L'HO LETTO SU INTERNET!

Svelato il piano segreto del Vaticano per l?arrivo di un Dio alieno | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari (http://www.segnidalcielo.it/2013/04/03/svelato-il-piano-segreto-del-vaticano-per-larrivo-di-un-dio-alieno/)

Da quando ho scoperto questo sito, devo dire che non mi annoio più.

Leviathan
17-05-14, 19:23
Io fossi in loro cambierei il nome da protestanti a creduloni, visto che tendono a credere ad ogni cavolata basta che sia anticattolica.

tu invece sei quello truffano e felice... vedi te
Sei andato in piedi a protestare perché non si possono picchiare i gay oggi finto cristiano? Quante ore sei stato in piedi per questo?


@miles
la wells non cita una chiesa a caso, ne un ordine di suore generico, mi sembra che sia abbastanza specifica per una causa, se si volesse

Miles
17-05-14, 19:28
@miles
la wells non cita una chiesa a caso, ne un ordine di suore generico, mi sembra che sia abbastanza specifica per una causa, se si volesse

Capisco che tu pensi che la Chiesa Cattolica comandi il mondo e non se ne possa parlare male senza che commandos assassini intervengano a darle man forte ma , fino a prova contraria , persino in Italia non è proibito attribuire alla Chiesa Cattolica tutte le stronzate che ti passano per la mente, ivi comprese quelle ut supra (che comunque si sputtanano da sole) , anche perché sennò da no che avevano chiuso questo forum.
Comunque il Vaticano non ha nemmeno smentito questa notizia:

Intervista a Karen Hudes: ?gli alieni si nascondono in Vaticano?. | Blog di ununiverso (http://ununiverso.altervista.org/blog/intervista-a-karen-hudes-gli-alieni-si-nascondono-in-vaticano/)

Dobbiamo dedurre, secondo la tua logica, che sia quindi vera?

Miles
17-05-14, 19:29
tu invece sei quello truffano e felice... vedi te
Sei andato in piedi a protestare perché non si possono picchiare i gay oggi finto cristiano? Quante ore sei stato in piedi per questo?



Hai organizzato le sentinelle a pecora?

Cuordy
17-05-14, 19:31
tu invece sei quello truffano e felice... vedi te
Sei andato in piedi a protestare perché non si possono picchiare i gay oggi finto cristiano? Quante ore sei stato in piedi per questo?


@miles
la wells non cita una chiesa a caso, ne un ordine di suore generico, mi sembra che sia abbastanza specifica per una causa, se si volesse

Non sapevo che per dimostrare amore per le persone bisognasse semplicemente stare in piedi in una giornata stabilita, e non amarle per davvero come faccio io.

Miles
17-05-14, 19:33
Non sapevo che per dimostrare amore per le persone bisognasse semplicemente stare in piedi in una giornata stabilita, e non amarle per davvero come faccio io.

Questo ancora non distingue che l'imitazione di Cristo è l'odio del peccato per amore del peccatore, che si ama implicitamente in quanto persona.

Leviathan
17-05-14, 20:10
Dobbiamo dedurre, secondo la tua logica, che sia quindi vera?
hai notizie di alieni in vaticano?
io posso postare tutti i casi di abusi in convento che vuoi, e rende VEROSIMILE E PROBABILMENTE VERA la storia della wells.

Ripetiamo il concentto:
- la well parla di una chiesa specifica e di un specifico ordine
quindi è possibile la querela per "danni morali e di
immagine all'ordine dei..."
- le accuse della Wells riguardano episodi comunque
accaduti varie volte in varie parti del mondo.
Quindi?


Questo ancora non distingue che l'imitazione di Cristo è l'odio del peccato per amore del peccatore, che si ama implicitamente in quanto persona.
voi non avete nemmeno capito cosa è venuto a fare cristo, non parlate di argomenti ancora più complicati...



non amarle per davvero come faccio io.
tu ami il prossimo :77: partecipi a ogni campagna d'odio a comando appena usano il fischietto, lascia perdere va.


Appena si fichia, il soldatino censore Cuordy si mette il caschetto e carica... che tenerezza

Miles
17-05-14, 20:21
hai notizie di alieni in vaticano?
io posso postare tutti i casi di abusi in convento che vuoi, e rende VEROSIMILE E PROBABILMENTE VERA la storia della wells.

Quindi ogni cagata è vera perché c'è stato un precedente?

Posso quindi dire che con probabilità anche la tua pastoressa valdese cercherà di uccidervi tutti?

THE WACO MASSACRE (http://www.pacinst.com/terrorists/chapter9/waco.html)

Jim Jones - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Jim_Jones)



Ripetiamo il concentto:
- la well parla di una chiesa specifica e di un specifico ordine
quindi è possibile la querela per "danni morali e di
immagine all'ordine dei..."


AHAHAHAHAH, si secondo il Codice Italiano, forse.
In America no.
Hanno un concetto di libertà d'espressione diverso che dal nostro.
Oppure er vatikane ha fatto causa a quello che diceva che nasconde gli alieni in soffitta?
O er vatikane non lo fa perché li nasconde per davvero?


le accuse della Wells riguardano episodi comunque
accaduti varie volte in varie parti del mondo.
Quindi?


Quindi domani se dico che un pastore protestante mi ha toccato il culo è vero , perché da qualche parte questo fatto è accaduto?
Ma la logica, la razionalità, dove sono finite?

Leviathan
17-05-14, 21:00
Quindi ogni cagata è vera perché c'è stato un precedente?
un precedente? direi a centinaia

Miles stai facendo una figura di merda immane, e non solo per la sindrome ossessiva-compulsiva sui valdesi, più o meno siamo ai livelli di Haxel che diceva che i preti non fanno sesso nella loro vita

Leviathan
04-06-14, 17:53
Irlanda sotto shock, fossa comune di bimbi illegittimi gestita da suore - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/notizia/irlanda-sotto-shock-fossa-comune-di-bimbi-illegittimi-gestita-da-suore_2048906.shtml)

"loro non fanno queste cose"

22:00 - Quello che per tutti era "l'ultimo terribile segreto dell'Irlanda cattolica" ora è diventata una drammatica realtà: scoperta una fossa comune che potrebbe contenere fino a 800 corpi di bimbi vicino alla ex casa gestita da un gruppo di suore a Tuam. Qui vivevano tra il 1925 e il 1961 le madri non sposate e i loro figli considerati illegittimi. Secondo il britannico Daily Mail, molti dei piccoli sarebbero morti per malattia e malnutrizione nel più totale abbandono.

Haxel
04-06-14, 20:28
Irlanda sotto shock, fossa comune di bimbi illegittimi gestita da suore - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2014/notizia/irlanda-sotto-shock-fossa-comune-di-bimbi-illegittimi-gestita-da-suore_2048906.shtml)

"loro non fanno queste cose"

22:00 - Quello che per tutti era "l'ultimo terribile segreto dell'Irlanda cattolica" ora è diventata una drammatica realtà: scoperta una fossa comune che potrebbe contenere fino a 800 corpi di bimbi vicino alla ex casa gestita da un gruppo di suore a Tuam. Qui vivevano tra il 1925 e il 1961 le madri non sposate e i loro figli considerati illegittimi. Secondo il britannico Daily Mail, molti dei piccoli sarebbero morti per malattia e malnutrizione nel più totale abbandono.

anche se fosse vera, non si capisce cosa c'entrino le suore visto che si tratta di madri con figli illegittimi
cui tali bambini sono morti per malnutrizione, non per aborto

Haxel
04-06-14, 20:44
Irlanda: trovati 800 bambini nella fossa comune di un convento - AgoraVox Italia (http://www.agoravox.it/Irlanda-trovati-800-bambini-nella)

quindi insomma, poche suore, in un periodo di profonda crisi economica dove il tasso di mortalità infantile era quasi il doppio di quello africano

Leviathan
04-06-14, 20:56
casualmente in un convento...

Poi sulle suore in Irlanda ne hanno fatte cosi tante da incriminarle per crimini contro l'umanità specie per le case Magdalene.

Persino Satana sarà rimasto scioccato...

Leviathan
04-06-14, 20:56
haxel che giustifica simile abomini... non sono sorpreso per niente

Haxel
04-06-14, 21:03
casualmente in un convento...

Poi sulle suore in Irlanda ne hanno fatte cosi tante da incriminarle per crimini contro l'umanità specie per le case Magdalene.

Persino Satana sarà rimasto scioccato...

in una casa gestita da suore ovvero un orfanotrofio

dove lo vedi sto convento?

Haxel
04-06-14, 21:04
haxel che giustifica simile abomini... non sono sorpreso per niente

veramente non ho giustificato un bel niente

ho detto che i fatti sono accaduti non per una cattiva gestione delle suore, ma da una situazione di crisi economica e di alta mortalità infantile
lo sai infatti che in Irlanda fino agli anni 60-70 erano davvero poverissimi?

Leviathan
04-06-14, 21:32
certo... sono morti tutti per malattia...
e i bambini morti di denutrizioni dalle suore era perchè la chiesa come si sa non aveva soldi, e manco gli orfanotrofi sostenuti dallo stato...

Haxel raccontale a un altra le tue fandonie..

Haxel
05-06-14, 00:19
certo... sono morti tutti per malattia...
e i bambini morti di denutrizioni dalle suore era perchè la chiesa come si sa non aveva soldi, e manco gli orfanotrofi sostenuti dallo stato...

Haxel raccontale a un altra le tue fandonie..

ma tu sai vero che la chiesa ottiene soldi dalle donazioni( che in irlanda essendo all'epoca poverissimi difficilmente poteva arrivare) o pensi che i preti cacano oro?

Leviathan
05-06-14, 20:02
abbiamo capito, sono morti cosi... le povere suore della povera chiesa voleva salvare tutti... :rolleyes:
ma non c'erano fondi a sufficienza.... :29236350:

(haxel quanto sei patetico...)

Comunque si parla di un CONVENTO happy truffa, so che ami mentire ma fallo meno platealmente

Haxel
06-06-14, 00:20
[QUOTE=Leviathan;13560185]abbiamo capito, sono morti cosi... le povere suore della povera chiesa voleva salvare tutti...

certo perchè infati le suore si divertivano a far morire di fame quei bambini vè?


ma non c'erano fondi a sufficienza....

prova a studiare la situazione economica irlandese in quei anni, poi ne riparliamo


(haxel quanto sei patetico...)

Comunque si parla di un CONVENTO happy truffa, so che ami mentire ma fallo meno platealmente

doveva essere un convento, ma divenne per l'appunto un orfanotrofio e prima l'edificio era un centro di accoglienza

se fosse un convento e basta, mi spieghi che ci facevano i bambini lì? lo sai che nei conventi generalmente ci vanno chi ha preso solo i voti?

Leviathan
06-06-14, 19:52
:facepalmi:

Haxel
10-06-14, 10:04
ANTICLERICALI ? NO BUGIARDI SCIACALLI IN CERCA DI VANA GLORIA
Gli 800 orfani gettati nella fossa comune in Irlanda? L’unico orrore sono le bufale (in chiave anticattolica) dei giornali

L’uomo che scoprì la fossa nel ’75: «Era larga come un tavolo da caffè, impossibile metterci 796 corpi». E la storica che studia il caso: «Mai detto che fossero sepolti lì»
suore_irlanda_bambini«Non ho mai detto a nessuno che 800 corpi sono stati gettati in una fossa biologica. Quelle non erano mie parole». Non è una precisazione trascurabile, visto che viene da Catherine Corless, la storica che ha condotto l’indagine sui 796 bambini scomparsi tra il ’25 e il ’61 dall’orfanotrofio di Tuam, nella contea di Galway, e che una settimana è stata citata dai giornali di tutto il mondo in relazione al “ritrovamento” di una fossa comune all’esterno dell’edificio in questione. I giorni passano, nuovi dettagli emergono, e la storia che i media hanno subito trasformato in un’arma per l’ennesimo attacco moralisteggiante alla Chiesa irlandese comincia ad assumere contorni ben diversi da quelli delineati dalla stampa. Tanto per cominciare, appunto, come ha spiegato la stessa ricercatrice all’Irish Times, Corless non ha mai collegato la morte di quei bambini alla fossa comune rinvenuta (già negli anni Settanta, per la verità) da due ragazzini: con i suoi studi ha semplicemente appurato l’identità e il numero degli scomparsi, cercando di ricostruire le cause dei decessi. «Non ho mai usato la parola “dumped” (“gettati via”, nda)», ha detto. «Volevo soltanto che quei bambini fosse ricordati e che i loro nomi venissero iscritti su una targa». Sui certificati di morte recuperati si parla di malattie come tubercolosi, convulsioni, morbillo, pertosse, influenza, bronchite e meningite.
TRAGEDIA CATTOLICA O EUROPEA? Occorre cautela nel raccontare la storia della Home di Tuam, una casa gestita dalle suore del Bon Secours dove erano accolte ragazze madri assieme ai loro bambini. L’istituto è finito sotto accusa oggi, più di 50 anni dopo la chiusura, secondo un “format” ormai diventato quasi di moda in Irlanda dopo che dal passato di opere simili, sempre gestite da ordini religiosi, sono emersi scandali di violenze e abusi (sono i casi raccontati, ad esempio, dai film Magdalene e Philomena). Per l’orfanotrofio di Tuam, le accuse più leggere insinuano che le malattie di questi bambini erano più che curabili, e che le suore non fecero il possibile per aiutarli. Ma lo storico Tim Stanley in un articolo apparso sul britannico Telegraph nel fine settimana scorso precisa come il dramma dei bambini di Tuam «non sia una tragedia cattolica più di quanto non sia irlandese o europea»: avere figli illegittimi era ritenuto uno stigma nella società dell’epoca, e le workhouse come le lavanderie Magdalene davano ospitalità a donne recuperate tra storie di povertà e abbandono, spesso anche prostituzione. Gli ordini religiosi tentavano semplicemente di rendere le strutture un po’ meno orribili. Ai casi di violenze e abusi perpetrati all’interno di questi istituti lo stesso governo irlandese ha dedicato un rapporto nel 2009, nel quale, ribadendo con durezza le accuse nei confronti di preti e suore, tuttavia non dimentica di riconoscere la “filantropia religiosa” a cui erano ispirate queste opere.
irlanda_scoperta_fossa_con_800_corpi_sono_i_bambin i_sepolti_dalle_suor-330-0-404518UNA FOSSA TROPPO PICCOLA. Tornando alla sorte dei 796 bambini di Tuam, vale la pena di sottolineare alcuni particolari che non tornano nelle ricostruzioni offerte dai giornali. Anzitutto, le dimensioni della fossa biologica dove i bambini sarebbero stati “gettati”: Barry Sweeney, il ragazzino che nel ’75 rinvenì per primo la tomba, ha spiegato all’Irish Times che le ossa erano custodite in un tank poco più largo di un tavolo da caffè. «Non era in alcun modo possibile che 800 scheletri fossero in quel buco. Non so da dove i giornali abbiano appreso questo dato. Quanti scheletri credo ci fossero? Circa 20».
Quanto poi al numero apparentemente spaventoso delle vittime, Stanley nel suo articolo evidenzia che la mortalità registrata nell’orfanotrofio a Tuam, per quanto alta possa sembrare oggi, era in linea, se non addirittura inferiore, con quella di altre città irlandesi.
Mentre le testimonianze tratte dai documenti dell’epoca descrivono la Home con toni tutt’altro che drammatici: secondo il rapporto del Board of Health del ’35 era «una delle migliori istituzioni del Paese», mentre nel ’49 un giornale locale parlava di un’ispezione che «ha trovato tutto in ottimo ordine, e si è congratulata con le sorelle per le condizioni eccellenti».
I FONDI DELLA CONTEA. Infine, un dettaglio prezioso: la struttura rimase sempre legata al Consiglio di Contea di Galway. Viveva cioè anche delle sovvenzioni economiche che arrivavano dall’apparato pubblico, difficile perciò concludere che quanto avveniva dentro quelle mura potesse essere solo ed esclusivamente frutto della perversione dei cattolici. Anzi, nel ’49 le sorelle incontrarono pure il senatore Martin Quinn, chiedendo un aiuto per le difficili condizioni in cui i bambini vivevano proprio per mancanza di fondi, ma ricevettero da lui risposte negative.
Resta dunque certa la scomparsa di quei 796 bambini, mentre ancora aleggia più di un interrogativo sul motivo per cui morirono e dove siano stati seppelliti in realtà i loro feretri. Non a caso l’arcivescovo di Dublino Diarmuid Martin ha chiesto che sulla vicenda venga portata avanti un’indagine, purché sia davvero indipendente.
@LeleMichela
Fonte Irlanda, 796 orfani nella fossa comune. Una bufala? | Tempi.it (http://www.tempi.it/gli-800-orfani-fossa-comune-irlanda-orrore-bufale-in-chiave-anticattolica-giornali#.U5aM1PldXfQ)

Leviathan
10-06-14, 20:21
Haxel te le bevi tutte eh?

Haxel
10-06-14, 20:54
Haxel te le bevi tutte eh?

leviathan sono abituato a credere fino a un certo punto le cazzate, considerando che già sapevo che all'epoca la mortalità infantile era alta, sopratutto in paesi come l'Irlanda del tempo ho capito subito che si trattava di una bufala o comunque di una esagerazione

in ogni caso l'dea che le suore si divertissero a uccidere i bambini lasciandoli morire di fame nel corso di non pochi decenni beh neanche hannibal lecter come malvagità raggiungerebbe tale livello

poi penso che sia normale che chi crede alla malvagità assoluta dei cattolici possa credere a ciò
a quando il prossimo link che la carestia irlandese è stata voluta da mamma Chiesa? te lo dico perchè accusare di carestia un ente religioso locale è come accusare il governo che piove

altrimenti davvero dimmi che non va nella mia teoria e dimmi perchè è sicuramente andata come pensi tu

ragionandosi sopra qualcosa andrà fuori

Leviathan
10-06-14, 21:01
Come è che tutti giornali o media attendibili riportino la notizia e l'unica contro risposta è un patetico sitino internet buono giusto per te?
Cioè da RadioTelevisione Svizzera a TG COM parlano della notizia e della tua smentita si trova giusto su tempi di dare l'OPM, Avvenire dello IOR o sitini sconosciuti?

Nella case Madglene succedeva atrocità bestiali, è risaputo

Sarà che quando c'è in mezzo la CC tutto è possibile...

Haxel
10-06-14, 21:26
[QUOTE=Leviathan;13570510]Come è che tutti giornali o media attendibili riportino la notizia e l'unica contro risposta è un patetico sitino internet buono giusto per te?
Cioè da RadioTelevisione Svizzera a TG COM parlano della notizia e della tua smentita si trova giusto su tempi di dare l'OPM, Avvenire dello IOR o sitini sconosciuti?

veramente c'è scritto solo che sono stati trovati i corpi dove è scritto che è colpa di quelle suore che li hanno lasciati morire di fame ben sapendo che l'Irlanda in quel tempo aveva una grande crisi economica?


Nella case Madglene succedeva atrocità bestiali, è risaputo

Sarà che quando c'è in mezzo la CC tutto è possibile...

come con i feti?

Haxel
10-06-14, 21:29
toh guarda il Post che non è di certo un giornale qualunque

La tomba comune trovata in Irlanda - Il Post (http://www.ilpost.it/2014/06/05/fossa-irlanda/)

Cuordy
11-06-14, 17:48
Leviath, boccalone che non sei altro, inginocchiati davanti alla verità: [LEGGENDE NERE] La verità sulle ?Case Magdalene? | Radio Spada (http://radiospada.org/2014/06/leggende-nere-la-verita-sulle-case-magdalene/)

che figura di merda. :D

Leviathan
11-06-14, 19:33
boccaloni siete voi due creduloni che vi bevete smentite talmente assurde che non le pubblica nessuno

Rolling Stone
11-06-14, 20:38
abbiamo capito, sono morti cosi... le povere suore della povera chiesa voleva salvare tutti... :rolleyes:
ma non c'erano fondi a sufficienza.... :29236350:

(haxel quanto sei patetico...)

Comunque si parla di un CONVENTO happy truffa, so che ami mentire ma fallo meno platealmente

Invece tu puoi dimostrare cosa ?
Lo dici ma non lo dici.
Dai dillo.
Cosa puoi dimostrare ?
Siamo tutti orecchi .....:D

Haxel
12-06-14, 00:45
boccaloni siete voi due creduloni che vi bevete smentite talmente assurde che non le pubblica nessuno

tipo il Post che non puoi di certo dire che sia un giornale qualunque e una ricerca fatta all'epoca dei fatti che dimostra che non è affatto vero che le suore erano brutte e cattive ma campavano come potevano e che la mortalità infantile era comunque alta all'epoca, tanto che la stessa ricercatrice ha dovuto fare marcia indietro o meglio ha dovuto chiarire quello che ha veramente detto?

si è vero,siamo dei creduloni che ci beviamo i fatti e non la propaganda anticlericale spicciola che va a interpretazione!

Leviathan
12-06-14, 17:58
il POST AHAHAHAHAH :77: Haxel va a cagare va...

Il post.....

ahahahahhahahahhahahah immagino il tasso di mortalità infantile irlandese dell'epoca ahahahaha :77: che creduloni ridicoli che siete

Haxel
12-06-14, 20:04
il POST AHAHAHAHAH :77: Haxel va a cagare va...

Il post.....

ahahahahhahahahhahahah immagino il tasso di mortalità infantile irlandese dell'epoca ahahahaha :77: che creduloni ridicoli che siete

ok il post stranamente non va bene
ok la mortalità infantile in Irlanda non c'era all'epoca

strano perchè gli stessi articoli invece lo ricordano

La tomba dei bambini nell?Irlanda cattolica | M E M O R I A S T O R I C A (http://www.riccardomichelucci.it/giustizia/la-tomba-dei-bambini-nellirlanda-cattolica/#more-5218)

Haxel
12-06-14, 20:38
From Angela?s Ashes to the Celtic Tiger: Early Life Conditions and Adult Health in Ireland (http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3053035/)

siamo talmente creduloni che ci basiamo sulle statistiche:D


Substantial regional variation in mortality rates also existed prior to the 1940s. The urban penalty in Irish infant mortality rates remained high at around 50% throughout this period

Haxel
12-06-14, 21:23
ancora altre smentite

Why That Story About Irish Babies "Dumped In A Septic Tank" Is A Hoax - Forbes (http://www.forbes.com/sites/eamonnfingleton/2014/06/09/that-story-about-irish-babies-in-a-septic-tank-is-a-media-hoax/)

forbes è un giornale ben conosciuto in america quindi altro che giornaletto qualunque

Leviathan
13-06-14, 18:25
wow... una rivista di economia che esce 2 volte al mese...
Niente Corriere della sera, Washintong post, NY Times?

A occhio e croce direi che la mortalità infantile nei conventi irlandesi era il doppio di quella nazionale...
Ah haxel, cosi facilmente abbindolabile solo cattolico potevi essere...

Ma neanche LaStampa, Repubblica, Sky, nulla insomma...
Forbes, tempi e il post... minchia roba forte

Haxel
13-06-14, 18:51
[QUOTE=Leviathan;13577403]wow... una rivista di economia che esce 2 volte al mese...
Niente Corriere della sera, Washintong post, NY Times?

che c'entra? lo sai che non tutte le riviste sono dei quotidiani si?


A occhio e croce direi che la mortalità infantile nei conventi irlandesi era il doppio di quella nazionale...
Ah haxel, cosi facilmente abbindolabile solo cattolico potevi essere...

Ma neanche LaStampa, Repubblica, Sky, nulla insomma...
Forbes, tempi e il post... minchia roba forte

la Repubblica poi..... vabbè ma il post di certo non lo puoi qualificare come un giornaletto anzi

nè in fondo il link che ho messo anche prima che da una statistica

prova a vedere la fonte

Haxel
13-06-14, 18:53
ops anche il Washington post smentisce, che dirai adesso Leviathan il tuo grande giornale appena nominato adesso non vale più?

The truth behind Ireland?s dead babies scandal - The Washington Post (http://www.washingtonpost.com/blogs/monkey-cage/wp/2014/06/09/the-truth-behind-irelands-dead-babies-scandal-five-questions/)


Is it true that the skeletons of nearly 800 babies and children have been discovered in a septic tank in Ireland?
No. Contrary to a great deal of reporting, including two (http://www.washingtonpost.com/news/morning-mix/wp/2014/06/03/bodies-of-800-babies-long-dead-found-in-septic-tank-at-former-irish-home-for-unwed-mothers/) stories (http://www.washingtonpost.com/national/religion/irish-archbishop-adds-voice-to-those-calling-for-investigation-of-septic-tank-burials/2014/06/06/6e3c8392-eda3-11e3-8a8a-e17c08f80871_story.html) published by The Washington Post, it doesn’t appear that there are 800 skeletons in a disused septic tank.

Haxel
13-06-14, 18:56
oh oh anche il NY Times lo dice azz....

http://www.nytimes.com/2014/06/05/world/europe/feared-burial-of-irish-babies-leads-to-call-for-inquiry.html?_r=0


“These are historical burials going back to famine times,” the statement said. “There is no suggestion of any impropriety and there is no garda investigation. Also, there is no confirmation from any source that there are between 750 and 800 bodies present.

Haxel
13-06-14, 19:01
quindi non solo la storia delle terribili suore che lasciano morire di fare i bambini è una bufala, ma che addirittura lo stesso numero di corpi non è stato confermato

Leviathan
13-06-14, 20:23
ohhh finalmente una mezza smentita decente l'hai trovata
e sulla case tortura madglene che favole hai invece?