PDA

Visualizza Versione Completa : Esperimento militare - microcippati come cani



Adeon
31-05-10, 13:10
Qualche giorno fa navigando in rete ho trovato questo video, nel quale si vede l'innesto di un chip su una persona, facendo qualche ricerca è venuto fuori che sembra sia un procedimento che utilizzano per poter rintracciare l'individuo ovunque si trovi e poterlo seguire tramite un normale computer.
C'è chi afferma che questi chip vengano impiantati da soldati su presunti terroristi catturati in guerra e che poi venga permesso a questi di scappare così che loro tornino a cercare rifugio presso al loro cellula ed i militari seguendoli tramite i segnali di questo chip impiantato riescano a localizzare il resto del gruppo terroristico.
Mi sembra una cosa abbastanza inquetante, vuoi che ne pensate? Vi sembra plausibile una cosa del genere?

<object width="640" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HGyYkx26O3U&hl=it_IT&fs=1&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HGyYkx26O3U&hl=it_IT&fs=1&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>

Regina di Coppe
01-06-10, 18:42
C'è chi afferma che questi chip vengano impiantati da soldati su presunti terroristi catturati in guerra e che poi venga permesso a questi di scappare così che loro tornino a cercare rifugio presso al loro cellula ed i militari seguendoli tramite i segnali di questo chip impiantato riescano a localizzare il resto del gruppo terroristico.
Mi sembra una cosa abbastanza inquetante, vuoi che ne pensate? Vi sembra plausibile una cosa del genere?

Purtroppo al momento non riesco a visualizzare il video, ma da quel che dici mi sembra verosimile. C'è chi ha suggerito di installare microchip sottopelle a tutti quanti al posto della carta d'identità.
L'uso della tecnologia ha talora dei risvolti molto inquietanti.

mosongo
01-06-10, 23:36
In Olanda e forse anche altrove, ci sono dei locali dove entri solo se hai il microchip impiantato.
Ti fanno la scansione e paghi come se fosse una credit card.

Regina di Coppe
03-06-10, 09:32
In Olanda e forse anche altrove, ci sono dei locali dove entri solo se hai il microchip impiantato.
Ti fanno la scansione e paghi come se fosse una credit card.

Ma... veramente??? :paura:

mosongo
03-06-10, 11:01
Ma... veramente??? :paura:

Era una trasmissione dell'anno scorso ma non ricordo quale, in ogni caso ho trovato questo link, qui non riporta l'Olanda (dove pure c'è qualche Club) ma Barcellona:


Un chip sottocutaneo per controllare la popolazione - (http://www.altrainformazione.it/wp/un-chip-sottocutaneo-per-controllare-la-popolazione/)
un locale di Barcellona, il Baja Beach Club, che nel 2004 mise a disposizione dei suoi soci importanti un chip a radiofrequenze. La vecchia tradizionale tessera di riconoscimento, che funzionava anche come carta di credito con cui si pagavano le consumazioni, va in soffitta, almeno in questo locale. I clienti d’elite che si presenteranno nel club con il loro discreto chip sottopelle saranno subito riconosciuti: niente più code e, soprattutto, niente portafoglio o carta di credito per pagare le cosumazioni. Tutto sarà addebidato sul conto personale del cliente grazie al microchip, che sarà riconosciuto e scannerizzato dall’apposita attrezzatura elettronica messa a punto dalla Applied Digital Solutions.

alexeievic
09-06-10, 19:09
mi ricorda un film di cui non ricordo il titolo... un film bulgaro, recente, di fantascienza..