PDA

Visualizza Versione Completa : Federico Caffè, le idee socialdemocratiche di un vero riformista



MaIn
29-07-14, 20:29
​Federico Caffè, le idee socialdemocratiche di un vero riformista | Avanti! (http://www.avantionline.it/2014/07/federico-caffe-le-idee-socialdemocratiche-di-un-vero-riformista/#.U9foAfRdWSo)

Kavalerists
29-07-14, 21:10
Interessante, se si pensa che oggi in Italia a dire socialdemocrazia probabilmente la prima cosa che viene in mente è un certo partito con un a capo un ex demcristiano...

MaIn
29-07-14, 22:51
Interessante, se si pensa che oggi in Italia a dire socialdemocrazia probabilmente la prima cosa che viene in mente è un certo partito con un a capo un ex demcristiano...


renzi ha dato una forma corretta( PSE, giovani) ... ora però il PD dovrebbe riempiersi di contenuti.
dubito che lo farà purtroppo.
letto le proposte di sylos labini?

Kavalerists
30-07-14, 03:57
non conoscevo, visto ora qualcosa sul sito, approfondirò...
per quel poco che ho visto mi sembra un altra mosca bianca nel mare magnum di m... di quello che è oggi la sedicente sx italiana.

- SAVONAROLA -
30-07-14, 20:27
Credo che ormai in Occidente la Socialdemocrazia è confusa con il Liberalismo Sociale, la "Terza Via" teorizzata da quei criminali di Clinton e Blair.

Gdem88
01-08-14, 21:33
Raymond, piantiamola per cortesia. Non costringermi a farti bannare dal Forum.