PDA

Visualizza Versione Completa : Ot per malandrina, violet, druuna, rachele...



Ucci Do
10-10-14, 19:07
Vi voglio bene.
lo so che su questi temi mi bastonate, ma fa niente.
un beso (etero).
:)

fine ot

Malandrina
10-10-14, 20:28
:-01#73

Kroenen
10-10-14, 20:30
Oh, ci sono anch'io a ricevere solenni bastonature.

Cazzarola, una che mi voglia bene non c'è manco per sbaglio?

King Z.
10-10-14, 20:42
Paraculi smidollati ! :D

v!olet
11-10-14, 12:15
sarebbe da mandare in febbre a 40.. ma non ce la posso fare, troppo adorabile.

rachel, se te la senti, procedi tu. :t23177:

Gianky
12-10-14, 08:59
Cos'è questo scambio di amorosi sensi?:)

v!olet
12-10-14, 17:57
niente, vuole mandare in vacca la nuova sezione del forum perché non gli aggrada l'argomento. :rolleyes:

Ucci Do
12-10-14, 18:04
a me piacerebbe intervenire...dalla mia posizione anti-matrimoni e anti-adozioni gay...che muove primariamente dal considerare l'omosessualità contro-natura, ma mi becco del "non sei credibile a priori"...

...è un po' difficile cosi'

poi se questo vuole essere solo uno spazio a senso unico pro-gay che lo si dica nettamente e ci i adegua

Noir
12-10-14, 18:13
a me piacerebbe intervenire...dalla mia posizione anti-matrimoni e anti-adozioni gay...che muove primariamente dal considerare l'omosessualità contro-natura, ma mi becco del "non sei credibile a priori"...

...è un po' difficile cosi'

poi se questo vuole essere solo uno spazio a senso unico pro-gay che lo si dica nettamente e ci i adegua
a me sembra che in questo sezione si dia spazio a tutti e non si censuri nessuna opinione nonostantw questa sia una sez tematica, per cui evitiamo di fare del vittimismo o di mettere le mani avanti. grazie

anzi personalmente sarei contento di vedere qui dentro quotidianamente i commenti dei pretini vari come giò e miles.

v!olet
12-10-14, 18:15
.


ops, noir sorry... ;)