PDA

Visualizza Versione Completa : Chi sono e che ci faccio qui



ziogio
12-10-14, 18:03
Ciao a tutti!

Ieri, data la data importante (coming out day), avevo deciso di scrivere un articolo per l'occasione. Mio malgrado, non ho da me un portale importante dove avrei potuto condividerlo, quindi ho cercato un po' in giro qualcuno che potesse pubblicarlo a mio nome e, alla fine, la gentilissima direttrice di gay.it ha accettato. (http://www.gay.it/news/Coming-out-day--dichiarati--lo-sgabuzzino-puzza)

L'articolo è piaciuto molto ai miei amici e mi hanno anche contattato diverse persone, fra cui l'utente "noir" di questo forum, che mi ha raccontato un po' di termometropolitico.it e mi ha evidenziato la loro nuova sezione riguardo l'attualità e l'informazione LGBT*, chiedendomi se avevo voglia/intenzione di partecipare.

Ho dato una veloce occhiata al forum in generale e a questa sezione, notando che ci sono persone di idee diametricalmente opposte (non scrivo opinioni perché le opinioni non sono mai sbagliate, le idee sì) e quindi potrà essere interessante.

Non ne so quasi nulla di politica, quindi bazzicherò molto raramente nelle altre sezioni, stando più o meno sempre su questa. Odio mettere le cose su un piano prettamente legislativo o politico, mi piacciono poco i dati e le statistiche. Quasi tutte le mie argomentazioni o le mie risposte saranno basate su esperienze personali, aspetti sociali e motivi per odiarsi meno fra noi :)

Saluti a tutti! :D

v!olet
12-10-14, 18:28
benvenuto/a :)

saremo più che felici di leggerti e averti tra noi.



io sono la collega gialla di Noir e insieme cerchiamo di ampliare il nostro forum con nuovi argomenti e possibilimente attirando sempre più persone. se ti troverai bene e vorrai invitare i tuoi amici, sarebbe bellissimo!

Noir
12-10-14, 18:38
benvenuto tra noi:)

King Z.
13-10-14, 14:12
Grande zio ! sono felicissimo tu sia qui ma ancora di più lo sarò appena farai la conoscenza dell'amico Cuordy :1974eatingpopcorn:

Gianky
14-10-14, 11:01
(non scrivo opinioni perché le opinioni non sono mai sbagliate, le idee sì)

Questa non l'ho capita.

Kroenen
14-10-14, 12:16
Questa non l'ho capita.

Il succo è che, se ti piacciono le femmine, hai le idee sbagliate, a quanto pare.

La Sabry
14-10-14, 12:25
Ciao anche io la penso esattamente come te...
Si parla non con i numeri ma con il cuore...
Molto contenta di questa sezione a noi dedicata...
Benvenuto :-) nuova pure io

Rachel Walling
14-10-14, 13:11
Benvenuto!:)

Noir
14-10-14, 16:15
Benvenuta anche a te!!
Io e la mia spalla v!olet siamo qui a tua disposizione per qualsiasi consiglio e aiuto!!

diegol22
15-10-14, 09:20
Benvenuto!

King Z.
15-10-14, 10:59
Benvenuto!
Ti sei già messo a barcagliare ?

ziogio
15-10-14, 13:52
Questa non l'ho capita.

Le opinioni sono idee e pensieri personali argomentati e con riscontri politici e sociali. Le idee sono quelle che io potrei avere sulla situazione economica della Germania. (non ne so nulla) Non sono verificate né nient'altro.

King Z.
15-10-14, 14:20
Mah , a me pare che opinioni e idee abbiano significati simili forse tu gli dai un accezione molto soggettiva .

ziogio
15-10-14, 16:35
Mah , a me pare che opinioni e idee abbiano significati simili forse tu gli dai un accezione molto soggettiva .

Credo sia una definizione reale, ma in ogni caso sì, questa è la mia concezione e le uso come parole ben distinte fra loro. Mi rifiuto di dire che Hitler aveva un'opinione. Le opinioni non danneggiano le persone, infatti si SUPPONE che in politica si debbano esprimere opinioni costruttive al miglioramento della società, e non esporre finocchi e dire che i gay possono guarire.