PDA

Visualizza Versione Completa : Grillo: esprimeremo candidato premier nel 2013



Rasputin
06-06-10, 10:44
Bravo Beppe !
Come dico: lui è stato solo un mezzo, checchè ne dicano gli anti-Grillo della domenica.
Ora il Movimento ha le potenzialità per crescere sulle sue gambe.:chefico:



"Un Grillo mannaro emigrato a Londra" - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/201006articoli/55618girata.asp)



Farà un film alla Moore, come Sabina Guzzanti?
«Sì, probabilmente lo farò. La Guzzanti ha fatto benissimo. Anch’io ho bisogno di uscire dall’ambito nazionale e di farmi conoscere fuori. Quello può essere un mezzo».

Cosa la frena?
«Devo ancora trovare un’équipe e una storia. Potrei seguire per tutto il mondo un maiale, una bottiglia di plastica, uno yogurt. Interessante, no?»

Perché andare all’estero?
«All’estero ci sono persone meravigliose, ho bisogno di respirare aria nuova. Qui in Italia non ho più possibilità sui media, forse nemmeno sulla Rete. Le distribuzioni sono un po’ boicottate. Allora meglio andare fuori. E poi, magari, da lì possiamo anche rientrare».

I media sono morti?
«Agonizzanti. Il futuro è mobile, avrai tutta la realtà allargata su un taccuino. Sto studiando come collocarmi in questi scenari mondiali. Cerco nuove strade».

E la politica?
«Ci siamo riuniti con una cinquantina di eletti delle nostre liste. Si sono diminuiti lo stipendio, hanno rifiutato i rimborsi. Fanno piani su acqua e rifiuti, propongono centinaia di delibere. Poi filmano e mettono tutto in rete. Fantastico».

Prossimi passi?
«Piccoli passi. In Italia si vota ogni sei mesi. Nel 2011 saremo a Torino, Milano, ovunque. Poi sceglieremo un capolista per le elezioni nazionali del 2013».

Potrebbe essere lei?
«No. Io sono solo il grande vecchio».

Operaio
06-06-10, 15:11
Bravo Beppe !
Come dico: lui è stato solo un mezzo, checchè ne dicano gli anti-Grillo della domenica.
Ora il Movimento ha le potenzialità per crescere sulle sue gambe.:chefico:



"Un Grillo mannaro emigrato a Londra" - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/201006articoli/55618girata.asp)



Farà un film alla Moore, come Sabina Guzzanti?
«Sì, probabilmente lo farò. La Guzzanti ha fatto benissimo. Anch’io ho bisogno di uscire dall’ambito nazionale e di farmi conoscere fuori. Quello può essere un mezzo».

Cosa la frena?
«Devo ancora trovare un’équipe e una storia. Potrei seguire per tutto il mondo un maiale, una bottiglia di plastica, uno yogurt. Interessante, no?»

Perché andare all’estero?
«All’estero ci sono persone meravigliose, ho bisogno di respirare aria nuova. Qui in Italia non ho più possibilità sui media, forse nemmeno sulla Rete. Le distribuzioni sono un po’ boicottate. Allora meglio andare fuori. E poi, magari, da lì possiamo anche rientrare».

I media sono morti?
«Agonizzanti. Il futuro è mobile, avrai tutta la realtà allargata su un taccuino. Sto studiando come collocarmi in questi scenari mondiali. Cerco nuove strade».

E la politica?
«Ci siamo riuniti con una cinquantina di eletti delle nostre liste. Si sono diminuiti lo stipendio, hanno rifiutato i rimborsi. Fanno piani su acqua e rifiuti, propongono centinaia di delibere. Poi filmano e mettono tutto in rete. Fantastico».

Prossimi passi?
«Piccoli passi. In Italia si vota ogni sei mesi. Nel 2011 saremo a Torino, Milano, ovunque. Poi sceglieremo un capolista per le elezioni nazionali del 2013».

Potrebbe essere lei?
«No. Io sono solo il grande vecchio».

Piccoli passi, ma se non fate in fretta rimaniamo con una mano davanti e (speriamo) una di dietro.

Rasputin
06-06-10, 20:22
Piccoli passi, ma se non fate in fretta rimaniamo con una mano davanti e (speriamo) una di dietro.
Se intendi il default che si avvicina, potresti aver ragione

democratico
20-06-10, 22:42
Ho capito avete come modello Nader, per me siete i soliti comunisti non vi voterò mai

SteCompagno
21-06-10, 11:30
Calma col comunismo non c'entrano niente.

Io mi chiedo,se il centro-sinistra perde nel 2013 per una unghia di voti che invece vanno ai Grillini e torna Berlusconi

espatriate ? :D

Rasputin
21-06-10, 12:08
Ho capito avete come modello Nader, per me siete i soliti comunisti non vi voterò mai
Ahah...Affermazione ridicola.

Gli ultimi comunisti ormai stanno con Berlusconi: degna fine di chi propagandava, in buona o cattiva fede, un modello dittatoriale

Rasputin
21-06-10, 12:19
Calma col comunismo non c'entrano niente.

Io mi chiedo,se il centro-sinistra perde nel 2013 per una unghia di voti che invece vanno ai Grillini e torna Berlusconi

espatriate ? :D
Il centrosinistra ha già governato 7 anni.
Berlusconi si è arricchito durante queste legislature, il che è tutto dire.

SteCompagno
21-06-10, 13:23
Quindi per voi centro-destra e centro-sinistra sono uguali ?

democratico
21-06-10, 19:32
Ahah...Affermazione ridicola.

Gli ultimi comunisti ormai stanno con Berlusconi: degna fine di chi propagandava, in buona o cattiva fede, un modello dittatoriale+


detto da uno che ha come avatar la corea del nord fa un po' ridere

rikkardo
21-06-10, 19:33
+


detto da uno che ha come avatar la corea del nord fa un po' ridere

fosse solo quello!!!


ma quando cavolo ci va in danimarca??

Rasputin
21-06-10, 19:54
+


detto da uno che ha come avatar la corea del nord fa un po' ridere
Ma cosa dici...Ho messo questo avatar in onore dei poveri giocatori nordcoreani - che comunque hanno fatto una bella figura di umiltà ; non certo per simpatia verso il sistema politico coreano.

Anche se devo dire che il Juche ha alcune cose positive