PDA

Visualizza Versione Completa : Salvini, il nuovo prodotto dello show bipolarista



MaIn
24-11-14, 18:38
Salvini, il nuovo prodotto dello show bipolarista (http://ilmanifesto.info/salvini-il-nuovo-prodotto-dello-show-bipolarista/)

Aldino
24-11-14, 18:50
Stiamo regredendo, i populismi avanzano :(

- SAVONAROLA -
24-11-14, 22:15
Tranquilli, Salvini è un compagno, uno dei vostri, vuole preservare la cultura moderna e disinibita dell'Occidente da questi fascistoni islamici che trattano male le donne e sono reazionari.

Insomma vincerete comunque, Renzi o Salvini che sia.

MaIn
24-11-14, 23:58
Tranquilli, Salvini è un compagno, uno dei vostri, vuole preservare la cultura moderna e disinibita dell'Occidente da questi fascistoni islamici che trattano male le donne e sono reazionari.

Insomma vincerete comunque, Renzi o Salvini che sia.


ti piacciono i musulmani?

- SAVONAROLA -
25-11-14, 00:01
ti piacciono i musulmani?

Certamente.

MaIn
25-11-14, 00:01
Certamente.


ma non eri transumanista?

- SAVONAROLA -
25-11-14, 00:07
ma non eri transumanista?

Sì. Allora?

MaIn
25-11-14, 00:22
Sì. Allora?


beh mi sa che allora devi per forza essere con le forze laiche o al massimo comuniste.
i movimenti religiosi mal si conciliano con il transumanesimo.

- SAVONAROLA -
25-11-14, 00:30
beh mi sa che allora devi per forza essere con le forze laiche o al massimo comuniste.
i movimenti religiosi mal si conciliano con il transumanesimo.

Ma io sono laicista, per questo sono contro cattolici e popolari.

MaIn
25-11-14, 00:35
Ma io sono laicista, per questo sono contro cattolici e popolari.

e non contro i movimenti islamisti? perchè?

- SAVONAROLA -
25-11-14, 00:48
e non contro i movimenti islamisti? perchè?

I movimenti islamisti sono l'unico baluardo di resistenza contro il mondialismo e contro il modernismo culturale, che io odio visceralmente.

MaIn
25-11-14, 01:13
I movimenti islamisti sono l'unico baluardo di resistenza contro il mondialismo e contro il modernismo culturale, che io odio visceralmente.


e devi deciderti: o il transumanesimo o l' "antimondialismo" . entrambe le cose non puoi averle :D

- SAVONAROLA -
25-11-14, 01:15
e devi deciderti: o il transumanesimo o l' "antimondialismo" . entrambe le cose non puoi averle :D

E perché mai il transumanesimo dev'essere necessariamente mondialista?

Penso con la mia testa, non devo dimostrare niente a nessuno.

MaIn
25-11-14, 01:35
E perché mai il transumanesimo dev'essere necessariamente mondialista?.


di certo il transumanesimo non potrà essere portato avanti da movimenti integralisti religiosi, musulmani o cristiani che siano. tranne miracoli :D
nella fase attuale, mancando Stati nazi o Stati stalinisti, gli unici che possono portare avanti il transumanesimo sono occidentali e cinesi. entrambi, ciascun a suo modo, "mondialisti".




Penso con la mia testa, non devo dimostrare niente a nessuno.

questa non l'ho capita.

- SAVONAROLA -
25-11-14, 16:10
di certo il transumanesimo non potrà essere portato avanti da movimenti integralisti religiosi, musulmani o cristiani che siano. tranne miracoli :D

Ovvio. Non ho mai insinuato ciò.



nella fase attuale, mancando Stati nazi o Stati stalinisti, gli unici che possono portare avanti il transumanesimo sono occidentali e cinesi. entrambi, ciascun a suo modo, "mondialisti".

Il Transumanesimo (che ha alle sue spalle gente come Nietzsche e Marinetti) si propone di SUPERARE l'Uomo, lo pseudo-transumanesimo occidentale non si propone di superare nulla, ma di esaltare e accentuare le debolezze umane.

Josef Scveik
26-11-14, 14:32
Fuori i fascisti!

amaryllide
29-11-14, 00:04
Il Transumanesimo (che ha alle sue spalle gente come Nietzsche e Marinetti) si propone di SUPERARE l'Uomo
se VOI siete alienati, il problema è vostro, non dell'umanità che volete ridurre nelle vostre condizioni.