PDA

Visualizza Versione Completa : Sieropositivi



l'inquirente
06-12-14, 18:26
Care,

parliamone.
Chi altro lo è oltre al sottoscritto?
Come l'avete scoperto?
Come vi rapportate?
Come ha cambiato la vostra vita?
USATE LE PRECAUZIONI????????

BlackSheep
06-12-14, 23:08
Cazzo inquirentessa, questa è proprio una seccatura....
ho un amico siero positivo, lo è da almeno 12 anni che io sappia... Lui è ancora in gran forma e non diresti mai che è siero positivo, ha solo i capelli bianchi, ma quella è stata colpa dell eroina...

l'inquirente
08-12-14, 13:32
grazie Cara,


io l'avrò scoperto 4-5 anni fa, ma chissà da quanto che stavo pienA toutta.
Oggi con le terapie dicono che puoi vivere anceh 20 anni.
Però non bisogna fare il sesso promiscuo (na parola!) e drogarsi (io fumavo qualche canna, vabbene un paio di volte ho pure pippatA) e fare una vita tranquilla.
Ma iA non sono fatta per la vita comoda, infatti ora che sono disoccupata toutta da una vita e per fortuna ho una monolocalessa vicino all'OrtomercatA grazie ai servizi sociali non riesco più a fare casini.

GILANICO
11-12-14, 22:21
Ma è vero che essere sessualmente promiscui potrebbe facilitare il contagio di questa malattia, specialmente si si fa del sesso non protetto con persone con la quale non si intende intraprendere un rapporto stabile e duraturo??

L'Aids potrebbe essere frutto di tale promiscuità sessuale, specialmente l'aumento propagativo di tale virus??

l'inquirente
15-12-14, 13:10
Ma è vero che essere sessualmente promiscui potrebbe facilitare il contagio di questa malattia, specialmente si si fa del sesso non protetto con persone con la quale non si intende intraprendere un rapporto stabile e duraturo??

L'Aids potrebbe essere frutto di tale promiscuità sessuale, specialmente l'aumento propagativo di tale virus??

Esatto, la promiscuità favorisce la tramissione ma peggio ancora se non si usa la precauzione.
Poi ci vuole la sfiga, perché comunque non è detto che lo prendi al primo colpo.
E poi ceì anche un altro problema gravissimo, che se io infetto continuo a fare il promisco non solo lo passo ad altri, ma altri sieropositivi possono passarlo a me, e oramai ci si passa dei ceppi farmacologicamente trattati, quindi che possono incasinare la ricerca poi delle terapie adeguate