PDA

Visualizza Versione Completa : Diritto alla privacy? Ma dove?



Xenia888
14-12-14, 11:35
Se ne parla molto, ma la si applica molto male.

Da anni non sono più nell'elenco telefonico, eppure le varie compagnie telefoniche mi chiamano a tutte le ore per propormi offerte cui non sono minimamete interessata.:mad:

La maledetta vodafone in particolare è la più insistente. Mi hanno chiamato persino tre volte nella stessa giornata. Vorrei sapere come posso fare affinché questa compagnia non mi molesti più. Perché devono permettersi di chiamarmi sul mio numero, privato? Lo possono fare? E allora la mia privacy dove sta? A chi mi devo rivolgere per far finire questa intrusione?

Qualcuno ha un suggerimento da darmi?

Folco
14-12-14, 18:46
Io se non ho memorizzato il numero di chi mi chiama non rispondo

Kroenen
14-12-14, 19:13
Se fossimo in un paese serio, suggerirei il registro delle opposizioni, ma vi sono iscritto anch'io e posso testimoniare che trattasi della solita roba inutile all'italiana. I dati personali vengono allegramente comunicati (venduti) a cani e porci e non c'è verso, le telefonate scassaminghia te le devi tenè. L'unica è tenere il "chi è" attivo e non rispondere a numeri sconosciuti o a numeri privati, ma ciò non impedisce loro di continuare a chiamare. Trattasi di battaglia persa.

MaIn
14-12-14, 19:13
Se ne parla molto, ma la si applica molto male.

Da anni non sono più nell'elenco telefonico, eppure le varie compagnie telefoniche mi chiamano a tutte le ore per propormi offerte cui non sono minimamete interessata.:mad:

La maledetta vodafone in particolare è la più insistente. Mi hanno chiamato persino tre volte nella stessa giornata. Vorrei sapere come posso fare affinché questa compagnia non mi molesti più. Perché devono permettersi di chiamarmi sul mio numero, privato? Lo possono fare? E allora la mia privacy dove sta? A chi mi devo rivolgere per far finire questa intrusione?

Qualcuno ha un suggerimento da darmi?


a me la vodafone non mi chiama più.... quasi quasi mi offendo :(

Malandrina
14-12-14, 19:17
Tutto ciò è molto interessante e ha a che vedere con le persone lgbt perché...

Kroenen
14-12-14, 19:17
Non avevo notato, ma mi sembra, a occhio, che ci sia stato un piccolo errore nella sezione dove è stato aperto il 3d.

L'anticristo
14-12-14, 19:41
Tutto ciò è molto interessante e ha a che vedere con le persone lgbt perché...

perchè gli epiteti indirizzati ai disturbatori sono estremamente omofobi :teach:

Kroenen
14-12-14, 19:44
perchè gli epiteti indirizzati ai disturbatori sono estremamente omofobi :teach:

Dici che sbottargli un "smettetela di rompere, branco di ricchioni" possa essere utile?

L'anticristo
14-12-14, 19:47
Dici che sbottargli un "smettetela di rompere, branco di ricchioni" possa essere utile?

no, ma è omofobo quindi in tema con la sezione del forum.

Kroenen
14-12-14, 19:53
no, ma è omofobo quindi in tema con la sezione del forum.

E ciò è importante nella vita.

L'anticristo
14-12-14, 19:54
E ciò è importante nella vita.

nella vita del forum.

serve a mantenerlo ordinato.

Xenia888
15-12-14, 17:04
[QUOTE=L'anticristo;13977807]non è inutile : serve a mantenere un po' di statali.[/QUOT

Fissazioni... :facepalmi: "Peggio la fissazione che la metteria" :D (Antico proverbio umbro)

Xenia888
15-12-14, 17:07
Dici che sbottargli un "smettetela di rompere, branco di ricchioni" possa essere utile?

Ogni volta che chiamano gli sparo un bel vaffa, ma mi pare che non serva a nulla! :rolleyes:

Amalie
16-12-14, 13:35
Ogni volta che chiamano gli sparo un bel vaffa, ma mi pare che non serva a nulla! :rolleyes:


vabbe' ma se hai telecom scegli l'opzione " chi sei", cosi' non devi sforzarti di rispondere a tutti gli scocciatori !