PDA

Visualizza Versione Completa : attacco zombie



MaIn
20-01-15, 03:51
se domani mattina vi svegliaste e scopriste che il mondo intorno a voi si è "zombiezzato",

quali sarebbero le prime tre cose che fareste?


quanto tempo pensate riuscireste a sopravvivere?


dove vi rifugereste?

Perseo
20-01-15, 12:51
Primo prendere la mazza.
Secondo scendere e assicurarsi che tutte le entrate di casa siano chiuse ( abbiamo le porte blindate )
Terzo raccogliere tutta l'acqua possibile dalle tubature prima che si interrompa l'erogazione.

Poi di seguito c'è passare alle case confinanti attraverso i tetti o il cortile interno, raccogliere sopravvissuti e chiudere ingressi a terra. Con i tetti del centro storico attaccati tra loro si può arrivare lontano senza uscire per strada, si fa una squadra di sopravissuti, si sceglie un edificio ancora da bonificare e si entra dall'alto, visto che scale e zombi non vanno tantissimo d'accordo. Si ripete ogni volta lo schema entri da sopra, cerchi appartamento per appartamento, infine arrivi a piano terra dove c'è la parte più difficile e vedi di arrivare rapidamente all'ingresso per chiuderlo. Poi butti i cadaveri degli zombi di sdotto dalle finestre..

Così facendo puoi espandere til territorio bonificato e raggiungere i negozo dove ci stanno cibo, bottiglie d'acqua e medicine.

Kroenen
20-01-15, 13:04
E' una vita che vivo in un paese di zombie.

simwe9one
20-01-15, 14:23
Pisciare :D
Prendere più armi che trovo( coltelli, mazza etc etc)
Farmi uno zaino dove mettere un pò di roba

Penso qualche anno, poi si vedrà, vivrei alla giornata

Chiuderei con inferriate le finestre di casa e mi rifugerei li, di giorno brevi escursioni per cercare cibo e acqua e medicinali.
Poi saccheggerei una per una ogni abitazione in cerca di qualcosa di utile.

Rachel Walling
20-01-15, 14:37
paura fifa

simwe9one
20-01-15, 14:43
paura fifa

Ti proteggerei io , prendendoti sotto la mia ala, in cambio di prestazioni sessuali giornaliere :D

Rachel Walling
20-01-15, 14:44
Ti proteggerei io , prendendoti sotto la mia ala, in cambio di prestazioni sessuali giornaliere :D


:facepalmi:

maniaco

Rachel Walling
20-01-15, 14:45
se domani mattina vi svegliaste e scopriste che il mondo intorno a voi si è "zombiezzato",

quali sarebbero le prime tre cose che fareste?


quanto tempo pensate riuscireste a sopravvivere?


dove vi rifugereste?

1. mi chiuderei in casa col cane, morirei di paura
2. boh...
3. in casa

Perseo
20-01-15, 15:35
Ho il piano anti zombi pronto da anni, già individuati tutti i punti chiave attorno al primo isolato attorno casa mia e la tabella di marcia. Per passare agli altri isolati attraverso i tetti bisognerà fare dei ponti con assi di legno, non è impossibile, possiamo riprenderci tutta la città in sei mesi.

ziomaio
20-01-15, 15:49
Anch'io mazza
Almeno alcuni mesi
In casa

Sisto
21-01-15, 16:26
Mi ruberei un'auto di lusso al giorno dalle concessionarie.

furioso2013
21-01-15, 16:37
sono carine le zombi ?
se così fosse potrei farmi "zompizzare"

Marximiliano
03-07-15, 09:27
Ma si tratta di zombie standard? Cioè
- lenti, intelligenza zero, scoordinati
- reclutano nuovi zombie infettando gli esseri umani con una minima ferita
- si cibano preferenzialmente di carne umana

oppure zombie non standard, tipo quelli di minecraft che bruciano quando arriva l'alba?

Perseo
03-07-15, 13:16
Penso intenda quelli standard.
Se sono quelli di Minecraft aspetti l'alba e bon.

MaIn
03-07-15, 23:34
Ma si tratta di zombie standard? Cioè
- lenti, intelligenza zero, scoordinati
- reclutano nuovi zombie infettando gli esseri umani con una minima ferita
- si cibano preferenzialmente di carne umana

oppure zombie non standard, tipo quelli di minecraft che bruciano quando arriva l'alba?

standard ma abbastanza veloci

zen_dynamic
08-07-15, 01:57
Ci sono già molte persone dal cervello morto e sepolto da mo'... gli zombie già esistono e sono tra noi.

PiccolaIena
14-07-15, 02:39
No ragazz@ voi non potete farmi pensare a questa cosa, secondo me dovreste insegnarmi la sopravvivenza altrimenti sono cavoli. Non mi sento ancora pronta

Kroenen
14-07-15, 03:10
No ragazz@ voi non potete farmi pensare a questa cosa, secondo me dovreste insegnarmi la sopravvivenza altrimenti sono cavoli. Non mi sento ancora pronta

In "1999: Fuga da New York" finivi a fare da pasto ai Pazzi, ad esempio.

PiccolaIena
14-07-15, 03:10
In "1999: Fuga da New York" finivi a fare da pasto ai Pazzi, ad esempio.
Cioè?

Kroenen
14-07-15, 03:13
Cioè?

Mai visto il film? :face4:

1997: Fuga Da New York recensione e opinioni film (http://www.nerdsrevenge.it/2013/11/20/1997-fuga-da-new-york-nuovo-cinema-amarcord/#.VaRh5EMmFas)

"Comincia così una corsa contro il tempo dal ritmo serratissimo in cui Jena Plissken si trova a vagare per una New York cupa e distrutta in cui non sorge mai il sole, nonostante le 24 ore trascorse.
Una New York i cui abitanti sono regrediti allo stato primitivo, come i Pazzi che vivono nelle fogne e mangiano carne umana."

PiccolaIena
14-07-15, 03:22
Mai visto il film? :face4:

1997: Fuga Da New York recensione e opinioni film (http://www.nerdsrevenge.it/2013/11/20/1997-fuga-da-new-york-nuovo-cinema-amarcord/#.VaRh5EMmFas)

"Comincia così una corsa contro il tempo dal ritmo serratissimo in cui Jena Plissken si trova a vagare per una New York cupa e distrutta in cui non sorge mai il sole, nonostante le 24 ore trascorse.
Una New York i cui abitanti sono regrediti allo stato primitivo, come i Pazzi che vivono nelle fogne e mangiano carne umana."
No il film l'ho visto, mi chiedevo perché te lo avessi fatto venire in mente...

Kroenen
14-07-15, 03:27
No il film l'ho visto, mi chiedevo perché te lo avessi fatto venire in mente...

C'è una scena nella quale il protagonista, Jena Plissken, incontra una ragazza che è pure carina. Cercano di mettersi in salvo dai Pazzi che emergono in cerca di carne umana dalle fogne di New York, ma dopo una breve lotta, lei finisce per essere afferrata, tirata giù e sbranata.

PiccolaIena
14-07-15, 03:28
C'è una scena nella quale il protagonista, Jena Plissken, incontra una ragazza che è pure carina. Cercano di mettersi in salvo dai Pazzi che emergono in cerca di carne umana dalle fogne di New York, ma dopo una breve lotta, lei finisce per essere afferrata, tirata giù e sbranata.
Ah ecco. Certo, io farei proprio quella fine.
Ma cazzo, però. Qualcuno che mi salva no eh?

PiccolaIena
14-07-15, 03:28
(Il.protagonista é un omonimo auhaha)

Kroenen
14-07-15, 03:30
Ah ecco. Certo, io farei proprio quella fine.
Ma cazzo, però. Qualcuno che mi salva no eh?

Il bello del film è che rovescia completamente molti stereotipi buonisti stile "l'eroe" che in ogni film "deve per forza" salvare la bella di turno. Nel film tutto è dettato dalla pura ricerca della sopravvivenza, come nella vita reale, del resto.

PiccolaIena
14-07-15, 03:31
Il bello del film è che rovescia completamente molti stereotipi buonisti stile "l'eroe" che in ogni film "deve per forza" salvare la bella di turno. Nel film tutto è dettato dalla pura ricerca della sopravvivenza, come nella vita reale, del resto.
No, mi rifiuto. Qualcuno ci sarâ a salvarmi.

Kroenen
14-07-15, 03:37
No, mi rifiuto. Qualcuno ci sarâ a salvarmi.


https://www.youtube.com/watch?v=p1o1H4LxWDU

Minuto 32 in poi...

Comunque il film ti consiglio VIVAMENTE di vederlo tutto. E' davvero un cult classico della mia epoca (anni '80, ero bimbo). Ti garantisco che ne vale la pena.

Hatshepsut
14-07-15, 03:39
Metterei su il video di thriller sperando che mi scambino per una di loro.

PiccolaIena
14-07-15, 03:40
Metterei su il video di thriller sperando che mi scambino per una di loro.
Questa é una soluzione fantasiosa

PiccolaIena
14-07-15, 03:40
https://www.youtube.com/watch?v=p1o1H4LxWDU

Minuto 32 in poi...

Comunque il film ti consiglio VIVAMENTE di vederlo tutto. E' davvero un cult classico della mia epoca (anni '80, ero bimbo). Ti garantisco che ne vale la pena.
Lo rivedrò, lo rivedrò

Hatshepsut
14-07-15, 03:41
Questa é una soluzione fantasiosa
Si. Sono una donna e non ho senso pratico. Chiaro.

Kroenen
14-07-15, 03:43
Questa é una soluzione fantasiosa

Forse un po' troppo, ma vale la pena tentare.

Ma com'è che le signorine graziose del forum sono tutte sveglie a quest'ora?

PiccolaIena
14-07-15, 03:46
Si. Sono una donna e non ho senso pratico. Chiaro.
Nooo ma non volevo dire questo!
ero anzi affascinata dalla tua capacitá di problem solving

Hatshepsut
14-07-15, 03:46
Forse un po' troppo, ma vale la pena tentare.

Ma com'è che le signorine graziose del forum sono tutte sveglie a quest'ora?
Ma che galante! grazie per il graziose! [emoji8]

PiccolaIena
14-07-15, 03:48
Forse un po' troppo, ma vale la pena tentare.

Ma com'è che le signorine graziose del forum sono tutte sveglie a quest'ora?
Calore. Troppo.
Adrenalina.

Perseo
14-07-15, 10:33
Comunque gli zombi sono il meno.

I veri guai inizieranno dopo, quando avrò cambiato il mio nome in " Generale Bethlehem " e stabilito il mio regno in mezzo al caos.

22gradi
14-07-15, 23:10
A 600 mt da casa mia cè una Coop con all'interno una farmacia ed è lì che in caso di attacco zombie vorrei arrivare. Bere, mangiare, medicine... c'è tutto basterebbe solo riuscire ad entrare e poi sbarrare tutte le entrate.

Robert
14-07-15, 23:17
sentiamo cosa ne pensa lui...

il tipo è talmente brutto, parla con un accento talmente brutto, ha un modo di intefacciarsi con Youtube (malgrado ne abbia le vellieità...) talmente fuori fase da risultare quasi affascinante


https://www.youtube.com/watch?v=7QIrtjPQeRM


https://www.youtube.com/watch?v=KKJEAMNZGmw


https://www.youtube.com/watch?v=JxsD6KZYkow

Folco
17-07-15, 09:35
in casa mia ho scorte sufficienti per una settimana, 10 giorni razionando, poi mia nonna ha l'orto e il pollaio, quindi potremmo tirare avanti il tempo necessario perchè gli zombie si riducano a scheletri

dedelind
19-07-15, 10:56
prima di fare un piano di sopravvivenza occorre stabilire se si tratti di zombie idioti e lenti tipo quelli della notte dei morti viventi, se sono lenti ma non completamente idioti, tipo quelli della terra dei morti viventi, o se sono veloci e capaci di usare armi ed aerei come quelli di incubo sulla città contaminata

MaIn
19-07-15, 11:06
prima di fare un piano di sopravvivenza occorre stabilire se si tratti di zombie idioti e lenti tipo quelli della notte dei morti viventi, se sono lenti ma non completamente idioti, tipo quelli della terra dei morti viventi, o se sono veloci e capaci di usare armi ed aerei come quelli di incubo sulla città contaminata


l'ultimo non l'ho visto.
cmq sono abbastanza idioti e veloci appena infettati poi si rallentano man mano che non mangiano.

Wanero
17-08-15, 02:32
io mi suiciderei subito:eek:

PiccolaIena
28-08-15, 00:58
prima di fare un piano di sopravvivenza occorre stabilire se si tratti di zombie idioti e lenti tipo quelli della notte dei morti viventi, se sono lenti ma non completamente idioti, tipo quelli della terra dei morti viventi, o se sono veloci e capaci di usare armi ed aerei come quelli di incubo sulla città contaminata

si, forse c'è bisogno di saperlo.

Hatshepsut
28-08-15, 09:40
Nooo ma non volevo dire questo!
ero anzi affascinata dalla tua capacitá di problem solving
Figurati era una battuta auto-ironica. [emoji6]

Dev
05-09-15, 23:59
leggendo il titolo avevo pensato agli attacchi dos da parte dei computer zombie di una botnet

Scipione
19-09-15, 06:46
prima di fare un piano di sopravvivenza occorre stabilire se si tratti di zombie idioti e lenti tipo quelli della notte dei morti viventi, se sono lenti ma non completamente idioti, tipo quelli della terra dei morti viventi, o se sono veloci e capaci di usare armi ed aerei come quelli di incubo sulla città contaminata
Inquietante.... :eek1: :drinky:

Xenia888
19-09-15, 14:54
se domani mattina vi svegliaste e scopriste che il mondo intorno a voi si è "zombiezzato",

quali sarebbero le prime tre cose che fareste?


quanto tempo pensate riuscireste a sopravvivere?


dove vi rifugereste?

Semplicemente NON CI CREDEREI, dato he gli zombi non esitono. :D

Xenia888
19-09-15, 15:02
Pisciare :D
Prendere più armi che trovo( coltelli, mazza etc etc)
Farmi uno zaino dove mettere un pò di roba

Penso qualche anno, poi si vedrà, vivrei alla giornata

Chiuderei con inferriate le finestre di casa e mi rifugerei li, di giorno brevi escursioni per cercare cibo e acqua e medicinali.
Poi saccheggerei una per una ogni abitazione in cerca di qualcosa di utile.

Vedi troppi film horror! :eek:

Colcal
10-11-15, 00:38
mi suiciderei immediatamente

Magno
11-02-16, 10:31
Mi vampirizzerei, essendo non-morto immortale non ti possono localizzare mentre tu gli sfracassi il cranio a badilate.
Di giorno si dorme. Non male come vita. eh?

:D

deepak
17-05-16, 19:50
prima di fare un piano di sopravvivenza occorre stabilire se si tratti di zombie idioti e lenti tipo quelli della notte dei morti viventi, se sono lenti ma non completamente idioti, tipo quelli della terra dei morti viventi, o se sono veloci e capaci di usare armi ed aerei come quelli di incubo sulla città contaminata

Esatto, per me lo zombie perfetto è quello di Io sono Leggenda... resistenti, fortissimi, velocissimi, parecchio intelligenti, ma col grave punto debole di bruciare a contatto della luce del sole...
Combattere zombie alla walking dead (quelli lentissimi, ritardati, mezzi smembrati) non da nessun gusto, basta una katana per ammazzarne un milione...

Cmq nel mio caso la prima cosa che farei è scassinare l'armeria qui vicino, e possibilmente almeno altre due, e andare a cercare nelle caserme e nei commissariati, e accumulare armi, ancora prima del cibo... tra le armi, forse la più importante, sarebbero le lampadine a LED ad alta potenza che riproducono lo spettro elettromagnetico della luce solare.... ma quelle le cercherei in un supermercato, non in un'armeria.
Una volta che ho le armi giuste e munizioni da riempirci un autotreno... posso iniziare, tranquillamente, a girare di giorno e ricostruire la mia vita, nascondendomi di notte.... e se trovo qualche zombie sono armato al punto giusto.

dedelind
22-05-16, 15:11
Esatto, per me lo zombie perfetto è quello di Io sono Leggenda... resistenti, fortissimi, velocissimi, parecchio intelligenti, ma col grave punto debole di bruciare a contatto della luce del sole...
Combattere zombie alla walking dead (quelli lentissimi, ritardati, mezzi smembrati) non da nessun gusto, basta una katana per ammazzarne un milione...

Cmq nel mio caso la prima cosa che farei è scassinare l'armeria qui vicino, e possibilmente almeno altre due, e andare a cercare nelle caserme e nei commissariati, e accumulare armi, ancora prima del cibo... tra le armi, forse la più importante, sarebbero le lampadine a LED ad alta potenza che riproducono lo spettro elettromagnetico della luce solare.... ma quelle le cercherei in un supermercato, non in un'armeria.
Una volta che ho le armi giuste e munizioni da riempirci un autotreno... posso iniziare, tranquillamente, a girare di giorno e ricostruire la mia vita, nascondendomi di notte.... e se trovo qualche zombie sono armato al punto giusto.

personalmente ho sempre ritenuto che la soluzione migliore fosse quella di raggiungere un'isoletta, sterminare gli eventuali zombie presenti, e poi compiere periodiche razzie sulla terraferma...come ci insegna in qualche modo anche Il giorno degli zombi...tuttavia in La terra dei morti viventi alcuni zombie riescono ad attraversare il fiume camminando sul fondale...chissà se questo vale anche per le profondità marine?

Berengario
23-05-16, 11:03
non ho mai capito perché con quelli lenti a nessuno sia mai venuto in mente di incanalarli in autostrada e passargli sopra con una ruspa cingolata
per loro una mazza e tanto fiato dovrebbero bastare, armi da fuoco come extrema ratio
peraltro nella provincia italiana dove le case sono cintate o ancora meglio nelle corti lombarde si sarebbe virtualmente al sicuro

quelli che corrono sarebbero quasi invincibili

gladiator82ct
23-05-16, 15:02
non ho mai capito perché con quelli lenti a nessuno sia mai venuto in mente di incanalarli in autostrada e passargli sopra con una ruspa cingolata
per loro una mazza e tanto fiato dovrebbero bastare, armi da fuoco come extrema ratio
peraltro nella provincia italiana dove le case sono cintate o ancora meglio nelle corti lombarde si sarebbe virtualmente al sicuro

quelli che corrono sarebbero quasi invincibili

Metodo Salvini!

agaragar
23-05-16, 21:15
se domani mattina vi svegliaste e scopriste che il mondo intorno a voi si è "zombiezzato",
quali sarebbero le prime tre cose che fareste?
quanto tempo pensate riuscireste a sopravvivere?
dove vi rifugereste?

Modestamente posseggo quasi tutti i film zombie usciti....:3

Primo, mettersi i vestiti di uno zombi,
così quei cretini ti prendono per uno di loro e non ti attakkano

Secondo, procurarsi armi e camions massicci

Terzo, fortificare un ipermercato,
tenedo conto che il maggior pericolo non sono gli zombi ma gli sciacalli
quindi mimetizzarlo in modo che non si veda che c'è ogni ben di dio

Naturalmente organizzare un gruppo ben assortito,
uomini tosti ma civili ognuno con la sua donna
niente mocciosi, froggi ammessi.

Poi alcuni trucchi come un altoparlante lontano telecomandato, che all'occorrenza può allontanare zombi e sciacalli
blindare un camion, o procurarsi un carro armato, e uscire a trovare roba, ma in modo organizzato per non farsi fregare

agaragar
23-05-16, 21:20
paura fifa
Gli zombi vegani nn sono pericolosi,

e penso che un vegano rimanga tale anke dopo zombizzato

qwindi voi vegani dovreste vivere in comunità chiuse

l'ideale sarebbe creare isole vegane tipo L'Elba :3

Marximiliano
27-05-16, 11:32
Direi che potrebbe essere il caso di delineare come dovrebbero essere questi zombies. Io li vedrei così:
- lenti e stupidi,
- se ti feriscono anche minimamente ti zombificano nel giro di un paio di giorni,
- qualsiasi cosa tu gli faccia non muoiono, a meno che non li riduci a spezzatini. Al limite rimangono temporaneamente stecchiti ma col tempo si rigenerano e tornano a essere zombies attivi
- ovviamente cercano in continuazione di divorare carne di umani vivi e ne sentono l'odore anche a distanza. Inoltre i rumori sospetti li attirano
- tendono a raggrupparsi e a girellare in giro senza fare un cazzo, un po' come gli impiegati pubblici

Perseo
28-05-16, 17:41
In effetti le differenze con impiegati e pubblici amministratori sono minime.

agaragar
28-05-16, 21:01
C'è poco da scherzare
hanno dato in tv 'Hotel Ruanda'
praticamente uguale a un attacco zombie

I tutsi erano zombie veloci e che usavano armi.

Perseo
31-05-16, 23:22
Gli zombi sono la premonizione del machete.

22gradi
01-06-16, 15:45
Gli zombi sarebbero la medicina al male che opprime questo mondo.

dedelind
05-06-16, 10:09
https://www.youtube.com/watch?v=4okj-bOuhR8

tancredi
28-10-16, 16:24
poi di seguito c'è passare alle case confinanti attraverso i tetti o il cortile interno, raccogliere sopravvissuti e chiudere ingressi a terra. Con i tetti del centro storico attaccati tra loro si può arrivare lontano

nel frattempo ti sei rotto un femore con grande felicita' dei morti vaganti che comodamente si nutriranno del tuo corpo. :D

Amoralizzatore
28-10-16, 17:43
i cristiani fanno quello che fanno gli zombi, mangiano corpo e sangue di una persona.
:cool:

tafazzo
14-11-16, 12:17
Mi ruberei un'auto di lusso al giorno dalle concessionarie.


credo che non sarai il solo :D con tutto il fecciume che ha importato l'itaglia... :D


credo che i primi nemici saranno questi , non gli zombie