PDA

Visualizza Versione Completa : Ufo - depistaggio o realta'??



GILANICO
24-01-15, 19:02
QUALI SAREBBERO I MOTIVI DI DEPISTAGGIO SECONDO VOI???


https://www.youtube.com/watch?v=2zGw7PTiSGI


https://www.youtube.com/watch?v=mmyNxuUFgJc


Alcune Dichiarazioni sugli UFO da parte di personale militare, governativo e scientifico (http://www.universo7p.it/alcune-dichiarazioni-sugli-ufo-da-parte-di-personale-militare-governativo-e-scientifico/)

P 6
27-01-15, 14:05
Premesso che, anche per motivi di sicurezza, aerei spia sovietici, sperimentali NASA e militari ecc sono stati giustificati come alieni e ormai stanno facendo un pò di outing di fronte alle evidenze, e tolte le ufobufale conclamate, ...
probabile che ad alcuni gruppi di potere (e danarosi) può far comodo, anche per controllare eventuali ribellioni del popolino, diffondere l'idea di messia alieni che arrivano dallo spazio per dirigere il nuovo ordine mondiale
così come, per alcuni rapimenti, può far comodo per continuare a fare quello che i medici nazisti facevano nei lagher

GILANICO
27-01-15, 21:35
Premesso che, anche per motivi di sicurezza, aerei spia sovietici, sperimentali NASA e militari ecc sono stati giustificati come alieni e ormai stanno facendo un pò di outing di fronte alle evidenze, e tolte le ufobufale conclamate, ...
probabile che ad alcuni gruppi di potere (e danarosi) può far comodo, anche per controllare eventuali ribellioni del popolino, diffondere l'idea di messia alieni che arrivano dallo spazio per dirigere il nuovo ordine mondiale
così come, per alcuni rapimenti, può far comodo per continuare a fare quello che i medici nazisti facevano nei lagher

Non ci vuole un genio per carpire che dei veicoli sperimentali in mano alle varie forze militari siano stati fatti passare come dei veicoli alieni e non identificabili all'opinione pubblica.
Ma non penso che tali tecnologie siano tutta farina del nostro sacco: detto ciò, anche se fossero tutti veicoli sperimentali terrestri e costruiti con forme di tecnologia avanzata di questo pianeta, vorrebbe dire, che tali apparati, siano 50 anni (se non anche di più) in avanti, rispetto alla presente tecnologia che viene messa in commercio.

Fatti inspiegabili sono quasi da sempre esistiti e fin dai tempi antichi, non mi stupirei affatto se venissi a sapere che delle razze extraterrestri siano venute sulla terra in passato, ma anche nel presente stesso.

P 6
28-01-15, 15:39
Fatti inspiegabili sono quasi da sempre esistiti e fin dai tempi antichi, ...

oppure questi "fatti inspiegabili" (come dici tu, e come dice la parola stessa che usi) sono stati mal interpretati, fraintesi, ecc

vi ho trovato anche questo se può interessare


https://www.youtube.com/watch?v=NJBnHqWmsko

GILANICO
17-02-15, 18:14
Il consigliere di Obama: «Dobbiamo dire la verità sugli Ufo» (http://www.msn.com/it-it/notizie/tecnologiaescienza/il-consigliere-di-obama-%C2%ABdobbiamo-dire-la-verit%C3%A0-sugli-ufo%C2%BB/ar-BBhDevB)

Colossale palla o verità???

GILANICO
20-02-15, 23:18
Filmato originale che ritrae diversi alieni??


https://www.youtube.com/watch?v=DtWipRyIMwE

Valvassino
04-03-15, 00:37
si originalissimo....senza ombra di dubbio:nonow:

GILANICO
04-03-15, 09:01
si originalissimo....senza ombra di dubbio:nonow:

Se pensi che il mio scopo sia quello di essere originale sei proprio fuori strada...!!
Io sono alla ricerca della verità, non sono in cerca di facili approvazioni o di tematiche originali.

GILANICO
22-04-17, 17:54
Quanti palloni sonda che vedono i miei occhi, quanti fenomeni naturali che vedono i miei occhi, quanti droni che vedono i miei occhi e quanti evidentissimi fotomontaggi che si vedono in questo filmato:


https://www.youtube.com/watch?v=lXlYKsTo0uM

Energia Toroidale al minuto 8-37??? HAHAHAH

Che poveri idioti che sono quelli che ci credono.

furioso2013
23-04-17, 13:46
Quanti palloni sonda che vedono i miei occhi, quanti fenomeni naturali che vedono i miei occhi, quanti droni che vedono i miei occhi e quanti evidentissimi fotomontaggi che si vedono in questo filmato:


https://www.youtube.com/watch?v=lXlYKsTo0uM

Energia Toroidale al minuto 8-37??? HAHAHAH

Che poveri idioti che sono quelli che ci credono.

forse ai ragione, io però invidio tutti quelli che hanno certezze assolute senza porsi domande e avere dubbi.

GILANICO
23-04-17, 14:10
L'un per cento di tutto quello che continuano a negare i governi potrebbe essere anche vero.
Coloro che pensano di avere la certezza assoluta non li invidio, come, del resto, non invidio coloro che negano ogni cosa.

GILANICO
23-04-17, 14:27
Con le manovre che fanno, qualsiasi essere umano morirebbe all'istante.

Haxel
23-04-17, 14:40
se ci fossero gli alieni e avessero quella tecnologia, non si capirebbe perché non mostrarsi, loro non perderebbero comunque nulla e potrebbero sottometterci in poco tempo

GILANICO
23-04-17, 14:54
se ci fossero gli alieni e avessero quella tecnologia, non si capirebbe perché non mostrarsi, loro non perderebbero comunque nulla e potrebbero sottometterci in poco tempo

Sei condizionato dall'ordinamento terrestre, e quindi pensi che la loro superiorità tecnologica coincida per forza con il dispotismo.

Gli esseri umani tendono a costruire oggetti volanti con forme fallocentriche.

GILANICO
23-04-17, 14:56
Guarda che se la nostra "civiltà" dovesse finire, sarà solo colpa nostra.

Se avessero avuto talune intenzioni le avrebbero messe in atto già da tempo, non credi?

Haxel
23-04-17, 15:34
Sei condizionato dall'ordinamento terrestre, e quindi pensi che la loro superiorità tecnologica coincida per forza con il dispotismo.

Gli esseri umani tendono a costruire oggetti volanti con forme fallocentriche.

anche se non avessero intenzioni di conquista, comunque non si capirebbe perché non mostrarsi

Haxel
23-04-17, 15:36
Guarda che se la nostra "civiltà" dovesse finire, sarà solo colpa nostra.

Se avessero avuto talune intenzioni le avrebbero messe in atto già da tempo, non credi?

appunto, quindi per me è la prova che questi alieni non sono arrivati qui
e questo vale sia se avessero intenzioni di conquista che non lo avessero

GILANICO
23-04-17, 17:05
Non si mostrano perché non li converrebbe, o forse perché ci reputano troppo inferiori e bellicosi, ma anche perchè non vogliono intromettersi con le nostre faccende, rischiando cosi di compromettere la già precaria stabilità del nostro pianeta. Le potenze mondiali non divulgano la verità per paura che il loro potere materiale svanisca, cosi come l'influenza che questi potentati hanno sulla popolazione terrestre.
Ognuno si tiene ben stretto i propri segreti, di modo che possano sfruttarli a loro favore, contro un possibile nemico: immaginati se qualche dispotico governo terrestre dovesse impossessarsi di questa tecnologia, se già non sia accaduto.

Io penso che chi detenga il potere sulla Terra abbia paura, e che fatichi ad accettare che alloctone forme di vita, possano essere tecnologicamente (e non solo), più avanzate ed evolute di loro. In pratica hanno paura di perdere il loro potere.

GILANICO
23-04-17, 17:10
Possono essere sia evoluti che non dispotici, e sia chiusi.

Se io fossi nei loro panni farai la stessa cosa, con la tecnologia a mio favore mi muoverei stealth, senza dar troppo nell'occhio, evitando che taluna tecnologia potesse cadere in mani sbagliate in un pianeta già di per sé dispotico e violento.

GILANICO
23-04-17, 17:15
Se io disponessi di tale tecnologia starei bene attento a farmi catturare su un mondo alieno, per lo più dispotico e bellicoso come questo.

GILANICO
23-04-17, 17:29
Ci facciamo la guerra tra di noi, ci uccidiamo a videnda, la diversità non è mai stata una risorsa per i terrestri, ma un qualcosa da eliminare. Ciò che non conosciamo a noi fa paura, e questo loro lo sanno.

furioso2013
23-04-17, 18:07
se ci fossero gli alieni e avessero quella tecnologia, non si capirebbe perché non mostrarsi, loro non perderebbero comunque nulla e potrebbero sottometterci in poco tempo

senza offesa, ma forse se non "si mostrano" (se esistono ovviamente) potrebbero avere le loro motivazioni, che, essendo millenni davanti a noi, non è detto che noi concepiamo.
lo stesso per il "sottometterci", ma perchè un "umano" non concecpisce il vivere in quiete ma solo la legge del più forte ?

Non sarebber bello se gli usa, la russia, la cina... spndessero almeno 80% di quello che spendono per le armi e ricerche su queste per aiutare a migliorare il mondo ?
Sei sicuro che una civiltà che fosse arrivata al punto a cui è arrivata per poter arrivare fino al nostro mondo non si sarebbe autodistrutta se la pensasse come "noi" ?

e se fosse questo uno dei motivi per cui non si mostrano ?
non per paura, ovvio, ma per evitare di darci conoscenze che sicuramente utilizzeremo contro "noi" stessi ?

Haxel
23-04-17, 20:29
[QUOTE=GILANICO;16289928]Non si mostrano perché non li converrebbe, o forse perché ci reputano troppo inferiori e bellicosi, ma anche perchè non vogliono intromettersi con le nostre faccende, rischiando cosi di compromettere la già precaria stabilità del nostro pianeta.

e a loro che cosa dovrebbe importargli? ma soprattutto siamo sicuro che questa grande rivelazione potrà destabilizzarci? e su che basi?


Le potenze mondiali non divulgano la verità per paura che il loro potere materiale svanisca, cosi come l'influenza che questi potentati hanno sulla popolazione terrestre.
Ognuno si tiene ben stretto i propri segreti, di modo che possano sfruttarli a loro favore, contro un possibile nemico: immaginati se qualche dispotico governo terrestre dovesse impossessarsi di questa tecnologia, se già non sia accaduto.

ma anche se noi terrestri fossimo in grado di prenderci tale tecnologia, la scoperta degli alieni sarebbe comunque questione di tempo, inoltre dubito che saremo in grado di prendere tale tecnologia visto che loro sarebbero comunque più forti di noi


Io penso che chi detenga il potere sulla Terra abbia paura, e che fatichi ad accettare che alloctone forme di vita, possano essere tecnologicamente (e non solo), più avanzate ed evolute di loro. In pratica hanno paura di perdere il loro potere.

ma degli alieni di questa cosa potrebbe non importargli nulla e manifestarsi lo stesso

Haxel
23-04-17, 20:32
Possono essere sia evoluti che non dispotici, e sia chiusi.

Se io fossi nei loro panni farai la stessa cosa, con la tecnologia a mio favore mi muoverei stealth, senza dar troppo nell'occhio, evitando che taluna tecnologia potesse cadere in mani sbagliate in un pianeta già di per sé dispotico e violento.

nulla vieta in realtà di creare relazioni commerciali, visto che noi a loro non potremmo fare nulla, mentre loro a noi ci potrebbero far molto male
se io ho a che fare di una civiltà inferiore non temerei proprio a farmi avanti

Haxel
23-04-17, 20:34
Se io disponessi di tale tecnologia starei bene attento a farmi catturare su un mondo alieno, per lo più dispotico e bellicoso come questo.

allora non converrebbe starci proprio, nemmeno di nascosto visto che in ogni momento di un loro passaggio potremmo prendere la loro tecnologia
viceversa se non siamo forti abbastanza, non si dovrebbe temere nulla

Haxel
23-04-17, 20:35
Ci facciamo la guerra tra di noi, ci uccidiamo a videnda, la diversità non è mai stata una risorsa per i terrestri, ma un qualcosa da eliminare. Ciò che non conosciamo a noi fa paura, e questo loro lo sanno.

si, ma loro restano più forti, senza contare che non è affatto detto che non possiamo avere nessuna relazione, siamo riusciti farlo tra di noi, mica c'è una guerra perenne tra di noi

Haxel
23-04-17, 20:39
[QUOTE=furioso2013;16290054]senza offesa, ma forse se non "si mostrano" (se esistono ovviamente) potrebbero avere le loro motivazioni, che, essendo millenni davanti a noi, non è detto che noi concepiamo.
lo stesso per il "sottometterci", ma perchè un "umano" non concecpisce il vivere in quiete ma solo la legge del più forte ?

noi non possiamo concepire che cosa? stiamo parlando di relazioni non di trascendentalità


Non sarebber bello se gli usa, la russia, la cina... spndessero almeno 80% di quello che spendono per le armi e ricerche su queste per aiutare a migliorare il mondo ?
Sei sicuro che una civiltà che fosse arrivata al punto a cui è arrivata per poter arrivare fino al nostro mondo non si sarebbe autodistrutta se la pensasse come "noi" ?

e quindi in relazione con gli alieni che c'entra?


e se fosse questo uno dei motivi per cui non si mostrano ?
non per paura, ovvio, ma per evitare di darci conoscenze che sicuramente utilizzeremo contro "noi" stessi ?

e a loro cosa potrebbe importare? anche ammettendo che lo farebbero per il nostro bene, cosa tutto da dimostrare, cosa gli vieta di dirci che loro esistano rimanendo distanti?

furioso2013
24-04-17, 09:46
[QUOTE]

noi non possiamo concepire che cosa? stiamo parlando di relazioni non di trascendentalità



e quindi in relazione con gli alieni che c'entra?



e a loro cosa potrebbe importare? anche ammettendo che lo farebbero per il nostro bene, cosa tutto da dimostrare, cosa gli vieta di dirci che loro esistano rimanendo distanti?

partiamo da alcuni concetto:
io penso possano esistere altre vite oltre la nostra, ma a questo ormai ci credono anche gli scienziati piu "razionali".
penso pure che tra "tutte" queste vite qualcuna possa essere iniziata alcuni milioni/miliardi di anni prima della nostra, e pure questo pensa molti se non tutti gli scienziati, in fondo l'univero è immenso.
ora rimane la domanda, dando per scontato esistano, posso essere arrivati fino a noi.
io non leggo il futuro, ma considerando i passi enormi della scienza e delle scoperte in "pochi" millenni ed in particolare negli ultimi decenni non troverei strano che un giorno l'uomo non "scopra" coemviaggiare velocemente, magari sfruttando caratterestiche fisiche teorizzate ma ancora sconosciute o ignote del tutto in fondo è da "poco" che l'uomo si interessa a questo, e non ammettere che siamo agli inizi sarebbe da "superbi" oltre che da stupidi.

Quindi per me qualcuno da altri mondi può essere arrivato nel passato e oggi.
non escludo che nel passato ci siano pure stati contatti, manufatti e statuette strane sono state trovate, certo possono essere casuale come no certe forme e certi disegni.

rimane il fatto del perchè se ci sono non si mostrano.
beh a parte il fatto che siamo nel campo delle ipotesi, ma onestamente prima di mostrarmi ad un mondo non certo pacifico io stesso non mi mostrerei, e non certo per paura, ma a che prò ?
io sono dell'idea che un mondo deve crescere con le proprie esperienze, almeno fino ad un certo grado di "apprendimento".

detto questo ribadisco, sono ipotesi, ma alla fine il concetto è: ritengo da presuntuosi dire che alcune cose siano assolutamente vere o assolutamente false.

esattamente come ritengo sia da presuntuosi dire che esista o non esista qualcosa dopo la morte, o che esista o non esista Dio.
non lo sappiamo, possiamo crederci o meno, avere fiducia o meno ma non possiamo ne negarlo in modo assoluto ne affermarlo in modo assoluto.

GILANICO
24-04-17, 12:23
allora non converrebbe starci proprio, nemmeno di nascosto visto che in ogni momento di un loro passaggio potremmo prendere la loro tecnologia
viceversa se non siamo forti abbastanza, non si dovrebbe temere nulla

Bisogna considerare anche tutta la documentazione top secret prodotta dalla varie potenze mondiali dagli ani 40 in poi, se non prima.

GILANICO
24-04-17, 12:27
esattamente come ritengo sia da presuntuosi dire che esista o non esista qualcosa dopo la morte, o che esista o non esista Dio.
non lo sappiamo, possiamo crederci o meno, avere fiducia o meno ma non possiamo ne negarlo in modo assoluto ne affermarlo in modo assoluto.

E' molto più probabile che esistano forme di vita più evolute della nostra che un "Dio" astratto, senza contare che gli antenati terrestri avrebbero potuto scambiarli per divinità in confronto a loro.

Persino all'interno della pittura rupestre paleo/gilanica sono state trovate raffigurazioni di esseri con sembianze non umane, di sicuro differenti da noi.

GILANICO
24-04-17, 12:34
Non escluderei la possibilità di qualche congegno che venga dal futuro, e quindi in grado di viaggiare nello spazio tempo.

In tal caso, penso sia normale evitare qualsiasi tipo di contatto, per il problema dei paradossi che si verrebbero a creare.

furioso2013
24-04-17, 12:47
Non escluderei la possibilità di qualche congegno che venga dal futuro, e quindi in grado di viaggiare nello spazio tempo.

In tal caso, penso sia normale evitare qualsiasi tipo di contatto, per il problema dei paradossi che si verrebbero a creare.

ecco, i viaggi del tempo a ritoroso li ritengo impobabili, anzi impossibili.
a meno che noi "NON SIAMO" e la nostra vita è una successione finita di immagini statiche (come un film) senza volontà

GILANICO
24-04-17, 14:02
Sul piano teorico si è discusso parecchio, e comunque se si ritiene impossibile il viaggio nel tempo, dovrebbe esserlo anche il teletrasporto. dal momento che in parte si avvale dello stesso sistema. Il viaggio del tempo è un teletrasporto temporale.

Io non lo escluderei, visto che lo ritengo possibile, basti pensare al ponte Einstein-Rosen, oppure alla Teoria delle Stringhe, che teorizza l'esistenza di più dimensioni dell'universo.

HiroTome
24-04-17, 14:21
Non escluderei la possibilità di qualche congegno che venga dal futuro, e quindi in grado di viaggiare nello spazio tempo.

In tal caso, penso sia normale evitare qualsiasi tipo di contatto, per il problema dei paradossi che si verrebbero a creare.

Se viaggiassero nel tempo i paradossi riguarderebbero in primis "loro"


Sul piano teorico si è discusso parecchio, e comunque se si ritiene impossibile il viaggio nel tempo, dovrebbe esserlo anche il teletrasporto. dal momento che in parte si avvale dello stesso sistema. Il viaggio del tempo è un teletrasporto temporale.

Io non lo escluderei, visto che lo ritengo possibile, basti pensare al ponte Einstein-Rosen, oppure alla Teoria delle Stringhe, che teorizza l'esistenza di più dimensioni dell'universo.

Il teletrasporto e' possibile, e' stato effettuato in laboratorio.

GILANICO
24-04-17, 16:44
Se viaggiassero nel tempo i paradossi riguarderebbero in primis "loro".

Io parto dal presupposto che potrebbe essere l'umano del futuro a viaggiare a ritroso nel tempo, e non per forza degli alieni.




Il teletrasporto e' possibile, e' stato effettuato in laboratorio.

Questo lo sapevo già.

GILANICO
24-04-17, 17:10
https://www.youtube.com/watch?v=lXlYKsTo0uM


Presupponendo che si vero, l'ufo che si vede al minuto 8:22, non lo vedi sfrecciare via velocemente, ma scompare improvvisamente dopo delle scariche elettriche, o, perlomeno, quelle che, a prima vista, sembrerebbero delle scariche elettriche. Poco prima che scompaia, si intravede anche una specie di fulmine che attraversa il velivolo.

Mentre, sullo sfondo, il cielo mi appare strano.

GILANICO
24-04-17, 17:19
Non c'è modo migliore che far apparire una macchia del tempo come se fosse un ufo, se si vuole evitare dei paradossi.

Haxel
25-04-17, 00:30
[QUOTE=Haxel;16290521]

partiamo da alcuni concetto:
io penso possano esistere altre vite oltre la nostra, ma a questo ormai ci credono anche gli scienziati piu "razionali".
penso pure che tra "tutte" queste vite qualcuna possa essere iniziata alcuni milioni/miliardi di anni prima della nostra, e pure questo pensa molti se non tutti gli scienziati, in fondo l'univero è immenso.
ora rimane la domanda, dando per scontato esistano, posso essere arrivati fino a noi.
io non leggo il futuro, ma considerando i passi enormi della scienza e delle scoperte in "pochi" millenni ed in particolare negli ultimi decenni non troverei strano che un giorno l'uomo non "scopra" coemviaggiare velocemente, magari sfruttando caratterestiche fisiche teorizzate ma ancora sconosciute o ignote del tutto in fondo è da "poco" che l'uomo si interessa a questo, e non ammettere che siamo agli inizi sarebbe da "superbi" oltre che da stupidi.

Quindi per me qualcuno da altri mondi può essere arrivato nel passato e oggi.
non escludo che nel passato ci siano pure stati contatti, manufatti e statuette strane sono state trovate, certo possono essere casuale come no certe forme e certi disegni.

rimane il fatto del perchè se ci sono non si mostrano.
beh a parte il fatto che siamo nel campo delle ipotesi, ma onestamente prima di mostrarmi ad un mondo non certo pacifico io stesso non mi mostrerei, e non certo per paura, ma a che prò ?
io sono dell'idea che un mondo deve crescere con le proprie esperienze, almeno fino ad un certo grado di "apprendimento".

detto questo ribadisco, sono ipotesi, ma alla fine il concetto è: ritengo da presuntuosi dire che alcune cose siano assolutamente vere o assolutamente false.

esattamente come ritengo sia da presuntuosi dire che esista o non esista qualcosa dopo la morte, o che esista o non esista Dio.
non lo sappiamo, possiamo crederci o meno, avere fiducia o meno ma non possiamo ne negarlo in modo assoluto ne affermarlo in modo assoluto.

non parliamo di aspetto di fede o di sentimenti personali, parliamo di un fatto che sarebbe avvenuto o meno o che avviene anche oggi o meno, la domanda rimane, a che pro gli alieni non si mostrerebbero?

Haxel
25-04-17, 00:33
Bisogna considerare anche tutta la documentazione top secret prodotta dalla varie potenze mondiali dagli ani 40 in poi, se non prima.

ammesso e non concesso che esista, ma che potrebbe anche non influenzare gli alieni se sono davvero più avanti di noi e parecchio lontani anche

furioso2013
25-04-17, 14:33
[QUOTE=furioso2013;16291230]

non parliamo di aspetto di fede o di sentimenti personali, parliamo di un fatto che sarebbe avvenuto o meno o che avviene anche oggi o meno, la domanda rimane, a che pro gli alieni non si mostrerebbero?
nonconoscnedoli dip erpsona posso solo dare le mie valutazioni, che ho dato e ritengo plausibili o comunque accettabili da chiunque.
quindi il "domanda e risposta " si allungherebbe all'infinito senza soluzione.

dimecan
25-04-17, 18:12
gli alieni sono come "quella giovine slava che di rado, semmai, si mostrava. indossava un lunghissimo scialle che, scendendole giù dalle spalle, ammantava quella giovine slava."

dimecan
10-05-17, 19:43
vedo che c'è qualcuno che apprezza The book of nonsenses di Edwadrd Lear ...

GILANICO
10-05-17, 21:58
https://www.youtube.com/watch?v=lXlYKsTo0uM



Non vorrei gridare al gomblotto, ma stranamente, il filmato in questione non è più disponibile perché il canale è stato chiuso..

odiati75
24-05-17, 23:33
https://www.youtube.com/watch?v=2DRMlBGduBk

Lancillotto del Lago
17-12-17, 20:08
Usa, le indagini del Pentagono sugli Ufo e quel video che testimonia l’avvistamento



http://video.corriere.it/usa-indagini-pentagono-ufo-quel-video-che-testimonia-l-avvistamento/1b1d3c72-e2a7-11e7-8f76-99e6e07abbd9