PDA

Visualizza Versione Completa : cattocattiverie



l'inquirente
21-02-15, 15:20
Pediatra cattolica non visita la bimba di sei giorni di una coppia lesbica: "Perché credo in Dio. Ma prego per voi" (http://www.caffeinamagazine.it/la-polemica/11531-pediatra-cattolica-non-visita-la-bimba-di-sei-giorni-di-una-coppia-lesbica-perche-credo-in-dio-ma-prego-per-voi)



questa puttana andrebbe radiata dall'ordine dei medici

Giordi
24-02-15, 14:57
Pediatra cattolica non visita la bimba di sei giorni di una coppia lesbica: "Perché credo in Dio. Ma prego per voi" (http://www.caffeinamagazine.it/la-polemica/11531-pediatra-cattolica-non-visita-la-bimba-di-sei-giorni-di-una-coppia-lesbica-perche-credo-in-dio-ma-prego-per-voi)



questa puttana andrebbe radiata dall'ordine dei medici

e poi i cattolici hanno il coraggio di sbandierare il cosiddetto "giuramento di ippocrate"... al massimo possono sventolare la bandiera del grande ipocrita...

Druuna
03-04-15, 23:31
Ama il prossimo tuo come te stesso

:D

Scipione
04-04-15, 05:41
Far ricadere su una neonata la propria discriminazione è ignobile, sia umanamente che professionalmente. Il cattointegralismo, purtroppo, porta anche a queste meschine degenerazioni dell'essere umano. :nodding::drinky:

fiume sand creek
04-04-15, 11:20
Ama il prossimo tuo come te stesso

:D

Disse l'aspirante suicida che scaricò un mitra sulla folla prima di gettarsi nel vuoto.

jack9
04-04-15, 11:26
Io sono per la separazione tra stato e Chiesa la fede religiosa non deve interferire nella vita pubblica la fede deve essere un fatto individuale che non vada ad incidere sulla collettività

fiume sand creek
04-04-15, 12:43
Io sono per la separazione tra stato e Chiesa la fede religiosa non deve interferire nella vita pubblica la fede deve essere un fatto individuale che non vada ad incidere sulla collettività

Io invece sono per l'esecuzione sommaria di ogni fanatico.
Politico o religioso che esso sia.
Esseri inutili nel migliore dei casi, dannosi in tutti gli altri.

diegol22
04-04-15, 13:13
Pediatra cattolica non visita la bimba di sei giorni di una coppia lesbica: "Perché credo in Dio. Ma prego per voi" (http://www.caffeinamagazine.it/la-polemica/11531-pediatra-cattolica-non-visita-la-bimba-di-sei-giorni-di-una-coppia-lesbica-perche-credo-in-dio-ma-prego-per-voi)



questa puttana andrebbe radiata dall'ordine dei medici

Complimenti a questa dottoressa! Comportamento di merda! Ma poi io dico, cosa c'entra una bambina!

Malandrina
04-04-15, 13:43
Senza parole per vari motivi, ma soprattutto perché la bambina nulla c'entra con l'orientamento sessuale dei genitori. Che tristezza...

samuel cramer
06-04-15, 16:51
Ama il prossimo tuo come te stesso

:D
Premesso che la dottoressa è in errore perchè non si possono far ricadere le colpe dei genitori (che non sono emtrambe le lesbiche a causa della omofobia della natura.....) sui figli, amare il prossimo non vuol dire "fottersi col prossimo".

diegol22
08-04-15, 10:29
Premesso che la dottoressa è in errore perchè non si possono far ricadere le colpe dei genitori (che non sono emtrambe le lesbiche a causa della omofobia della natura.....) sui figli, amare il prossimo non vuol dire "fottersi col prossimo".

Ciò non toglie che il comportamento del medico in questione sia ingiustificabile.

Ma poi possibile che ogni volta che si parla di omosessuali andate subito ed esclusivamente a pensare al sesso tra due uomini? Esiste anche l'affetto, il volersi bene, l'amore, per quanto strano vi possa sembrare.

Druuna
08-04-15, 10:39
Premesso che la dottoressa è in errore perchè non si possono far ricadere le colpe dei genitori (che non sono emtrambe le lesbiche a causa della omofobia della natura.....) sui figli, amare il prossimo non vuol dire "fottersi col prossimo".

:facepalmi: