PDA

Visualizza Versione Completa : per la gioia degli omofobi



l'inquirente
27-02-15, 17:06
Russia: gay ucciso con 26 coltellate - Europa - ANSA.it (http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/02/27/russia-gay-ucciso-con-26-coltellate_d0bf64bc-65fc-4248-a102-fedd20513123.html)

Druuna
10-03-15, 10:15
Come vedi, nessuno si scomoda...:concern:

Scipione
24-03-15, 22:39
Che tristezza.

Giordi
25-03-15, 10:37
Che tristezza.
Una legge per uccidere i gay - Stati Uniti - The Post Internazionale (http://www.thepostinternazionale.it/mondo/stati-uniti/proposta-legge-omicidio-gay-california)

Felipe K.
25-03-15, 10:42
aveva traviato dei bambini? non mi pare

Giordi
25-03-15, 10:47
aveva traviato dei bambini? non mi pare
Scusa?

Scipione
25-03-15, 11:03
Una legge per uccidere i gay - Stati Uniti - The Post Internazionale (http://www.thepostinternazionale.it/mondo/stati-uniti/proposta-legge-omicidio-gay-california)
Questo individuo (chiamarlo persona sarebbe eccessivo) è da internare in un manicomio criminale.

Giordi
25-03-15, 11:29
Questo individuo (chiamarlo persona sarebbe eccessivo) è da internare in un manicomio criminale.

Questo è ciò che genera la "cultura" omofoba...

Scipione
26-03-15, 21:16
Semplicemente rivoltante. L'odio degli omofobi può portare anche a queste vere e proprie proposte criminali nei confronti dei gay. :nodding: :drinky:

Kavalerists
26-03-15, 21:47
americano. un popolo di ebeti pericolosi.

fiume sand creek
02-04-15, 09:59
Semplicemente rivoltante. L'odio degli omofobi può portare anche a queste vere e proprie proposte criminali nei confronti dei gay. :nodding: :drinky:

Ne abbiamo anche in Italia.
E la cosa più angosciante è che educano i propri figli a codesta forma culturale basata sull'intolleranza e la violenza.
Che individui diventeranno costoro?
Brave persone capaci di donare il loro apporto alla comunità o asociali dediti al bullismo ed alla violenza fine a se stessa?

Gli omofobi temono la violenza generata dagli omosessuali nei confronti dei bambini, ma chi protegge i bambini (compresi i loro) dalla violenza generata dal loro atteggiamento verso il resto del mondo?

Druuna
02-04-15, 13:14
Gli omofobi temono la violenza generata dagli omosessuali nei confronti dei bambini, ma chi protegge i bambini (compresi i loro) dalla violenza generata dal loro atteggiamento verso il resto del mondo?

Un'educazione alla differenza di genere...
quella che loro non vogliono.... ovviamente.

fiume sand creek
02-04-15, 13:34
Un'educazione alla differenza di genere...
quella che loro non vogliono.... ovviamente.

Che non possa volerla io da adulto è un mio diritto, purché coltivi le mie fissazioni nel rispetto della legge.
Ma che possa imporla anche ai miei figli ai miei occhi è una forma di violenza.

P.S.: Come credi che nascano gli asociali, i bulletti di periferia o i disadattati?

jack9
02-04-15, 13:36
Che non possa volerla io da adulto è un mio diritto, purché coltivi le mie fissazioni nel rispetto della legge.
Ma che possa imporla anche ai miei figli ai miei occhi è una forma di violenza.

P.S.: Come credi che nascano gli asociali, i bulletti di periferia o i disadattati?
Tanto si farà tutto, per me ormai la società è cambiata bisogna prenderne atto

fiume sand creek
02-04-15, 13:46
Tanto si farà tutto, per me ormai la società è cambiata bisogna prenderne atto

Tutto ciò che è vivo cambia.
Si chiama evoluzione.
Solo ciò che è morto si perpetua all'infinito.
La vita è caos, la morte è ordine.
Ed io amo il caos, ma c'è chi adora Thanos.