PDA

Visualizza Versione Completa : La tessera del poliziotto ? Più che una buona idea !



Rasputin
14-06-10, 11:41
Blog di Beppe Grillo - La tessera del poliziotto (http://www.beppegrillo.it/2010/06/la_tessera_del_1.html)

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, ha dichiarato in un'intervista che, oltre alla tessera dei tifosi, ci vorrebbe anche la tessera dei poliziotti. Ha detto una cosa ovvia e condivisibile. Ha chiesto che ogni poliziotto abbia un identificativo, come avviene in molti Stati più civili del nostro. Il manganello che ti arriva, magari incidentalmente sul cranio, deve avere un nome e cognome. Il ministro degli Interni Maroni si è risentito: "De Rossi meritava molto più di una censura. Alcuni politici che hanno chiesto che non si censurasse la sua uscita avrebbero fatto bene a stare zitti". Zanna Bianca Maroni è lo stesso che azzannò il polpaccio di un poliziotto e fu condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale ed è amico di lunga data di Boss(ol)i che con la bandiera italiana voleva pulirsi il culo. Da che pulpito!

:gluglu:

pugliese
14-06-10, 12:26
Blog di Beppe Grillo - La tessera del poliziotto (http://www.beppegrillo.it/2010/06/la_tessera_del_1.html)

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, ha dichiarato in un'intervista che, oltre alla tessera dei tifosi, ci vorrebbe anche la tessera dei poliziotti. Ha detto una cosa ovvia e condivisibile. Ha chiesto che ogni poliziotto abbia un identificativo, come avviene in molti Stati più civili del nostro. Il manganello che ti arriva, magari incidentalmente sul cranio, deve avere un nome e cognome. Il ministro degli Interni Maroni si è risentito: "De Rossi meritava molto più di una censura. Alcuni politici che hanno chiesto che non si censurasse la sua uscita avrebbero fatto bene a stare zitti". Zanna Bianca Maroni è lo stesso che azzannò il polpaccio di un poliziotto e fu condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale ed è amico di lunga data di Boss(ol)i che con la bandiera italiana voleva pulirsi il culo. Da che pulpito!

:gluglu:

Ciao, condivido in pieno il tuo ragionamento, rimane comunque la profonda sfiducia nei poltici dell'opposizione, dato che a causa della loro endemica divisione, non riescano a coalizzarsi al fine di mandare a casa e possibilmente un domani in galera questa classe dirigente di delinquenti al momento al potere nazionale, al servizio di pochi (molto pochi) contro gli interessi di molti.

cammarrone
14-06-10, 14:20
Come al solito Rasputin riesce sempre a superare il ridicolo. Con sta storia che Maroni ha mangiato il polpaccio avete veramente rotti i "maroni". Si trattava di anni fa, non mi sembra che abbia ammazzato nessuno, in compenso Maroni si sta verificando un ottimo ministro e come ha ammesso anche il vostro Roberto Saviano sta facendo un buon lavoro nella lotta alla mafia.

Rasputin
14-06-10, 14:29
Come al solito Rasputin riesce sempre a superare il ridicolo. Con sta storia che Maroni ha mangiato il polpaccio avete veramente rotti i "maroni". Si trattava di anni fa, non mi sembra che abbia ammazzato nessuno, in compenso Maroni si sta verificando un ottimo ministro e come ha ammesso anche il vostro Roberto Saviano sta facendo un buon lavoro nella lotta alla mafia.
Non mi interessa in questo caso la lotta alla mafia, mi interessa l'ipocrisia.
Maroni è un ipocrita.

ps: il ridicolo è una condizione estatica.

cammarrone
14-06-10, 14:39
Non mi interessa in questo caso la lotta alla mafia, mi interessa l'ipocrisia.
Maroni è un ipocrita.

ps: il ridicolo è una condizione estatica.

W gli ipocriti allora!

Shambola
14-06-10, 15:29
A parte tutto, mi sembra sensata la proposta.

pugliese
15-06-10, 08:53
Buongiorno, al di la deglia spetti ridicoli o meno di cui ogni essere umano si può rendere protagonista nel tempo (e il LEGHISTA nonchè ministro dell'Interno On. MARONI, a suo tempo e all'epoca in cui era all'opposizione e nemico giurato dell'attuale capo del governo, della polizia di Stato, parlò come di una assocciazione a delinquere) in tutti i paesi democratici e non, ogni uomo o donna della polizia in servizio di ordine pubblico, reca sul proprio casco protettivo il suo numero di identificazione, questo al fine di non permettere al singolo individuo, abusi o ancora peggio reati che vanno al di la del suo mandato. Questo ve lo dice uno che per mestiere è nella materia. Grazie.

southern
15-06-10, 09:23
NOI ULTRAS DIFFIDATI VOI DELINQUENTI AUTORIZZATI

TESSERATE I VOSTRI FIGLI