PDA

Visualizza Versione Completa : Offertissima Victoria II, War Of Roses, Hearts of Iron III Europa Universalis iv



Southern Comfort
12-05-15, 22:54
https://www.humblebundle.com/?gallery&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_campaign=0c9b59a17a-Humble_Paradox_Bundle&utm_medium=email&utm_term=0_990b1b6399-0c9b59a17a-93727329


Victoria II e war of roses "paghi quanto vuoi tu". Ci sono anche i carinissimi Magicka con i bundle. Pagando 5 dollari sblocca hearts of iron III e 15 si sblocca Europa Universalis IV.

W la paradox :D

Perseo
13-05-15, 19:53
Sono ai saldi.
Comunque ce l'ho già Victoria II e più che altro aspetto che mollino Hearts of Iron IV.

Kroenen
13-05-15, 20:36
Sono ai saldi.
Comunque ce l'ho già Victoria II e più che altro aspetto che mollino Hearts of Iron IV.

Dai video non pare un granchè. Sacrificano sempre di più l'aspetto manageriale in cambio di una grafica cartoonosa.

Southern Comfort
14-05-15, 19:54
Io devo ancora giocare a victoria II, mi sono chiuso tanto con europa universalis III con lo Stato Pontificio. Bellissima sfida perché risulta essere tutta diplomatica e commerciale. Inoltre dichiarare una crociata risulta molto interessante.

Come al solito però giocare con i titoli della paradox porta ad apprezzare sempre i paesi scandinavi che danno sfide molto interessanti oltre ad essere quasi sempre ben messe dal punto di vista economico e con pochi scazzi.

Victoria come è?

Kroenen
14-05-15, 20:21
Io devo ancora giocare a victoria II, mi sono chiuso tanto con europa universalis III con lo Stato Pontificio. Bellissima sfida perché risulta essere tutta diplomatica e commerciale. Inoltre dichiarare una crociata risulta molto interessante.

Come al solito però giocare con i titoli della paradox porta ad apprezzare sempre i paesi scandinavi che danno sfide molto interessanti oltre ad essere quasi sempre ben messe dal punto di vista economico e con pochi scazzi.

Victoria come è?

Molto più micromanageriale, secondo me il miglior titolo che la paradox abbia mai sfornato da questo punto di vista.Gestione economica e della politica interna ed estera a livelli estremamente raffinati.
Se poi ci piazzi il POP Demand Mod sopra, hai il non plus ultra.

Gaudente
15-05-15, 14:08
Victoria II io devo ancora capire come giocare a Victoria 1 ... vabbeh vado a farmi un'altra partita a Master of Orion 2 :D