PDA

Visualizza Versione Completa : Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche



Malandrina
15-05-15, 10:58
Il presidente della Lega dilettanti: «Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche»
Insulti omofobi di Felice Belloli, successore di Tavecchio, messi a verbale nell’assemblea del Consiglio del Dipartimento del calcio femminile. La Figc ha aperto un’inchiesta
di Federica Seneghini


«Basta! Non si può sempre parlare di dare soldi a queste quattro lesbiche». Sono le parole pronunciate dal presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Felice Belloli, durante il Consiglio del Dipartimento Calcio Femminile del 5 marzo scorso. Contenute nel verbale pubblicato sul sito Soccer Life. Insulti che mettono nero su bianco cosa il numero uno della Lega pensi del movimento femminile. Con offese al tempo stesso testo omofobe, misogine e discriminatorie nei confronti delle donne che giocano a calcio nel nostro Paese. E sulle quali la Figc ha aperto un’inchiesta.
Il verbale portato alla Procura Federale
Secondo il sito Soccer Life, il verbale «è stato firmato dal vicepresidente vicario Antonio Cosentino, che ha la delega al Calcio Femminile». Che solo in un secondo momento, quando si è accorto delle gravità delle frasi riportate, ha deciso di consegnare personalmente il documento alla Procura Federale. Belloli è succeduto lo scorso novembre a Carlo Tavecchio, oggi presidente della Figc, a suo volta finito nella bufera per la sua frase sulle «donne handicappate nel calcio e sui calciatori extracomunitari mangiatori di banane».
«Dimostrino che l’ho detto»
Belloli si difende: «Bisogna dimostrare che ho detto certe parole. Avrei detto queste cose? Avrei, appunto... Dimostrino che ho detto così... Dicano pure quello che vogliono. Chiedono le mie dimissioni. Non so chi può chiedere le mie dimissioni. Io, in ogni caso, non ho mire politiche».
Carriere invisibili
Il calcio femminile in Italia conta oltre 12 mila atlete (di cui 3.000 militano nei campionati nazionali, e più di 8 mila nel settore giovanile). I punti fermi: carriere invisibili anche per chi milita in Nazionale, poche risorse e attenzioni mediatiche, e un tesserino che ti inquadra come dilettante per sempre, perché la Lega dei Professionisti per le donne, in Italia, non esiste.
«Queste atlete giocano senza nessuna tutela assicurativa e previdenziale Enpals, nessun contratto collettivo, né Tfr come invece hanno i professionisti», ha spiegato Katia Serra, ex centrocampista della Nazionale, responsabile donne dell’Associazione Italiana Calciatori.

Il presidente della Lega dilettanti: «Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche» - Corriere.it (http://www.corriere.it/sport/15_maggio_14/calcio-presidente-lega-dilettanti-basta-dare-soldi-queste-4-lesbiche-d92a2e10-fa4b-11e4-8080-f59274262d65.shtml)

I miei più vivi complimenti, che estendo anche a tutti quelli che gli hanno permesso di ricoprire la sua carica, che evidentemente è riservata a "persone" di squisita delicatezza e sensibilità.

manihi
15-05-15, 11:04
Da del vecchio in giù ed in sù...................................

:facepalmi:


mi aspetto che il raffinato Malagò si esprima su queste "deliziose" uscite......

Gaudente
15-05-15, 13:49
Il presidente della Lega dilettanti: «Calcio femminile? Basta dare soldi a queste 4 lesbiche»
santo subito :encouragement:

manihi
15-05-15, 14:20
santo subito :encouragement:


santo subito dei cretini

Duca Bianco
15-05-15, 15:03
Eroe

manihi
15-05-15, 15:05
Eroe

si fa di eroina?

Duca Bianco
15-05-15, 15:07
si fa di eroina?
Eroe perché non teme l inquisizione progressista.

manihi
15-05-15, 15:08
No, non teme l inquisizione progressista.

che coraggioso

Duca Bianco
15-05-15, 15:19
che coraggioso
Un leone, non è da tutti resistere alla campagna diffamatoria di media e giornali.

Claude74
16-05-15, 10:04
La libertà di parola per i Libert-Ariani del forum:

"ahò, pischella, ma che nun me lo succhi r c**o prima de famme e pulizie en casa che poi te do du spicci pè a partitella co lle tue amiche pischelle leccafi**e de mmerda!

Questo il massimo dell'espressione del pensiero per i cultori della ideologia antipolcor, per i quali evitare di insultare il prossimo costituisce la cosa più grave che una persona possa fare.

Potremo riempire interi post di decine di vaffanculi, strunnzemmiè e pecorinadetumà, e ci eviteremo la fatica di esprimere qualsiasi pensiero, tanto è questa la società che immaginate: una cloaca di insulti, dai quali ben presto si passerebbe dalle parole ai fatti, come a Weimar, dove l'antipolcor la faceva da padrone.

Siete nazisti (va bene come tasso di antipolcor?)

Malandrina
16-05-15, 10:35
Eroe

Confondi il coraggio con la maleducazione, la cafoneria e il rutto libero.

Felipe K.
17-05-15, 01:28
solidarietà a questo tal belloli

Scipione
17-05-15, 01:50
Questo è il giusto socio di tavecchio, con uscite allo stesso livello di cafoneria...:nodding: :drinky:

Malandrina
17-05-15, 08:44
solidarietà a questo tal belloli

Solidarizzi con cosa, esattamente?

Claude74
17-05-15, 09:30
Solidarizzi con cosa, esattamente?

lui solidarizza con chiunque pronunci insulti razzisti, omofobi e sessisti (e forse anche contro i disabili, credo). E sai perchè? Perchè è un liberale.

Malandrina
17-05-15, 09:33
lui solidarizza con chiunque pronunci insulti razzisti, omofobi e sessisti (e forse anche contro i disabili, credo). E sai perchè? Perchè è un liberale.

Bah, ultimamente mi sento liberale pure io, ma ciò non comporta necessariamente diventare trogloditi.

Comunque, mi piacerebbe sapere da Felipe su quale punto solidarizza. Niente soldi alle squadre di calcio femminili, sono solo 4 lesbiche o entrambi?

Felipe K.
17-05-15, 09:42
Solidarizzi con cosa, esattamente?

io solidarizzo con ogni vittima delle campagna di odio nazista pc

Kavalerists
17-05-15, 09:44
il calcio femminile non si può guardare, ed è anche difficile da concepire, imo.
la struttura fisica femminile è inadatta a quel tipo di movimenti repentini, scatti, finte, che il calcio richiede , imo.
poi non c'è bisogno di scendere al livello dei topi di fogna per esprimere le proprie opinioni.

Kavalerists
17-05-15, 09:45
[QUOTE=Malandrina;14383424]Bah, ultimamente mi sento liberale pure io, ma ciò non comporta necessariamente diventare trogloditi.

/QUOTE]
sì, ma non sei nazilibbbberista.

Malandrina
17-05-15, 10:31
io solidarizzo con ogni vittima delle campagna di odio nazista pc

"Campagna d'odio nazista" :-0#09u

pc sta per "politically correct", immagino...

Felipe K.
17-05-15, 10:33
certo

Giordi
17-05-15, 11:01
Eroe perché non teme l inquisizione progressista.

Uno che dice "dimostrino che io ho detto al quelle parole" non può essere una persona con l'indole del temerario... È probabilmente il solido viscido omofobo che si è fatto scappare le parole che dimostrano ciò che lui veramente è...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scipione
17-05-15, 11:33
Uno che dice "dimostrino che io ho detto al quelle parole" non può essere una persona con l'indole del temerario... È probabilmente il solido viscido omofobo che si è fatto scappare le parole che dimostrano ciò che lui veramente è...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il fatto è che certi conigli diventano leoni quanto si tratta di far battute becere, salvo poi negare tapinamente di averle fatte. :nodding: :drinky:

Giordi
17-05-15, 11:46
Il fatto è che certi conigli diventano leoni quanto si tratta di far battute becere, salvo poi negare tapinamente di averle fatte. :nodding: :drinky:

Gli omofobi sono solitamente così... Persone viscide...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MaIn
17-05-15, 11:57
cioè oltre a tenere quel buco di soldi pubblici e maleducazione che è il calcio maschile
ora dobbiamo, per risposta a questo qui, far crescere un altrettanto malsano ambiene in ambito femminile?

basta soldi al calcio femminile e basta soldi al calcio maschile.

pedro
18-05-15, 18:16
Un mio amico ha giocato per 20-30 anni in Promozione, aveva 40-50 anni e prendeva uno spillo da 20 metri e non gli levavo la palla manco se lo prendevo a calci.
Una mia amica aveva 21 anni giocava in serie B o C da qualche anno e ogni contrasto finiva con lei a terra. Era indistinguibile da noi cialtroni che giocavamo una volta alla settimana, se non per il fatto che era piu' lenta e piu' debole.


Capito perche' del calcio femminile non frega niente a nessuno e quindi perche' non hanno una lira?

Claude74
18-05-15, 20:54
Un mio amico ha giocato per 20-30 anni in Promozione, aveva 40-50 anni e prendeva uno spillo da 20 metri e non gli levavo la palla manco se lo prendevo a calci.
Una mia amica aveva 21 anni giocava in serie B o C da qualche anno e ogni contrasto finiva con lei a terra. Era indistinguibile da noi cialtroni che giocavamo una volta alla settimana, se non per il fatto che era piu' lenta e piu' debole.


Capito perche' del calcio femminile non frega niente a nessuno e quindi perche' non hanno una lira?

Ok, abbiamo capito che per te le donne sono degli esseri inferiori. Ma non è questo il punto. Anche se fossero inferiori, sarebbe lecito insultarle?

Giornata tipo di lavoro secondo il Libert-Ariano sostenitore della politica della razza femminile

CAPO (M): Ciao succhia**i tr**ia di merda, me li hai puliti i calzini ieri sera o hai perso di nuovo il mio tempo a leggere un libro?

Sottoposta (F): Certo Dottore, e vorrei sottolineare come rispetto il suo illuminante punto di vista, sostengo il suo diritto di parola, e rigetto ogni forma di ipocrita politically correcteness

CAPO: Sì, sì vabè...cervello figoso, tra un pomp**no e l'altro c'hai tempo per prendermi l'appuntamento dal gommista, o oltre ad aver avuto la sfortuna di nascere con la fregna sei pure ebrea? Eh, dimmi, sei un'ebrea, dì la verità?

Sottoposta: Che saggezza, che splendore, è forse oro quello che cola dalla sua bocca?

La giornata finisce nel tripudio dell'esaltazione dei diritti individuali ben raffigurati da un sigaro che il saggio capo sbuffa sulla nostra povera testa a vagina, la quale, seppur minidotata, ha ancora il poco senno che le serve per ringraziare e sottomettersi.


Mi fate schifo. Si può dire?

Malandrina
19-05-15, 07:10
Un mio amico ha giocato per 20-30 anni in Promozione, aveva 40-50 anni e prendeva uno spillo da 20 metri e non gli levavo la palla manco se lo prendevo a calci.
Una mia amica aveva 21 anni giocava in serie B o C da qualche anno e ogni contrasto finiva con lei a terra. Era indistinguibile da noi cialtroni che giocavamo una volta alla settimana, se non per il fatto che era piu' lenta e piu' debole.


Capito perche' del calcio femminile non frega niente a nessuno e quindi perche' non hanno una lira?

Non metto in dubbio, ma non vedo la necessità di voler insultare a tutti i costi.

Hanno deciso di tagliare i fondi? Benissimo. Tirino fuori qualsiasi scusa atta all'uopo e basta, tanto di frasi fatte per questo tipo di decisioni le avranno, no?

pedro
19-05-15, 09:54
Non metto in dubbio, ma non vedo la necessità di voler insultare a tutti i costi.

Hanno deciso di tagliare i fondi? Benissimo. Tirino fuori qualsiasi scusa atta all'uopo e basta, tanto di frasi fatte per questo tipo di decisioni le avranno, no?


Non lo scopriamo oggi che la classe dirigente italiana è composta di semianalfabeti.

Mi riferivo alla parte dell'articolo in cui ci si lamenta del riconoscimento professionale (or lack of thereof), come se effettivamente non fossero 4 donne mascoline che giocano peggio degli scalzacani della Promozione e che ricevono denaro (magari poco) dal calcio maschile.

Claude74
19-05-15, 10:34
https://www.youtube.com/watch?v=Rc0Z-MX5bxk

minuto 0.50 circa. Io non avrei saputo fare un goal così, per giunta di testa. E' vero però che negli USA il calcio/soccer è uno sport femminile, se non sbaglio.

Sono mascoline? No, semplicemente è così che si gioca a calcio.

Giordi
19-05-15, 10:51
Non lo scopriamo oggi che la classe dirigente italiana è composta di semianalfabeti.

Mi riferivo alla parte dell'articolo in cui ci si lamenta del riconoscimento professionale (or lack of thereof), come se effettivamente non fossero 4 donne mascoline che giocano peggio degli scalzacani della Promozione e che ricevono denaro (magari poco) dal calcio maschile.

...in realtà è il calcio ad essere uno sport da "femminucce"... non esiste un altro sport in cui le simulazioni per falli mai subiti siano così frequenti, e platealmente ridicole...

Malandrina
19-05-15, 10:54
...in realtà è il calcio ad essere uno sport da "femminucce"... non esiste un altro sport in cui le simulazioni per falli mai subiti siano così frequenti, e platealmente ridicole...

http://www.coolgraphic.org/wp-content/uploads/2011/06/soccer4.jpg

pedro
19-05-15, 10:56
Se vogliamo fare cherry picking, una volta io e un compagno di squadra abbiamo attraversato la metà campo avversaria con due passaggi di testa e poi ho segnato dall'altezza del dischetto con un pallonetto di tacco da dietro (uno scorpione), senza che la palla toccasse mai terra. E io non sono mai riuscito a fare 3 palleggi e manco Dio sa come ci siamo riusciti.

pedro
19-05-15, 11:01
Un'altra volta mi sono spaventato perché mi stava venendo addosso un avversario e ho spazzato frettolosamente alla ndocojocojo. Tiro da metà campo, palla che entra in rete rimbalzando sull'incrocio dei pali.

Giordi
19-05-15, 11:02
Un'altra volta mi sono spaventato perché mi stava venendo addosso un avversario e ho spazzato frettolosamente alla ndocojocojo. Tiro da metà campo, palla che entra in rete rimbalzando sull'incrocio dei pali.

Una femminuccia che fa gol di culo... :D


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Claude74
19-05-15, 12:50
Se vogliamo fare cherry picking, una volta io e un compagno di squadra abbiamo attraversato la metà campo avversaria con due passaggi di testa e poi ho segnato dall'altezza del dischetto con un pallonetto di tacco da dietro (uno scorpione), senza che la palla toccasse mai terra. E io non sono mai riuscito a fare 3 palleggi e manco Dio sa come ci siamo riusciti.

https://www.youtube.com/watch?v=APROOCVWufk

Qui c'è un altro esempio. Nessuna azione clamorosa, ma normale gioco del calcio: noia mortale come al solito.

Ce ne sono parecchi di questi su youtube. Non vedo questa differenza enorme in termini di tecnica, anche se qui parliamo di USA e Brasile, che mi sembra siano il top del calcio femminile.

Ucci Do
19-05-15, 13:35
Lasciando perdere l'intento dell'esternazione del povero martire, possiamo dirci senza problemi che il mondo della moda è pieno di gay e quello degli sport pensati e giocati da maschi di lesbiche?

Oppure non possiamo dirlo?

Ucci Do
19-05-15, 13:41
...in realtà è il calcio ad essere uno sport da "femminucce"... non esiste un altro sport in cui le simulazioni per falli mai subiti siano così frequenti, e platealmente ridicole...
Le ossa o i tendini spezzati e qualche mesata in riabilitazione non sono così rari.

Sulle simulazioni dipende: maradona è una femminuccia?

Malandrina
19-05-15, 13:46
Lasciando perdere l'intento dell'esternazione del povero martire, possiamo dirci senza problemi che il mondo della moda è pieno di gay e quello degli sport pensati e giocati da maschi di lesbiche?

Oppure non possiamo dirlo?

"Basta dare soldi a queste 4 lesbiche".
Ti sembra un'affermazione neutra o intravedi una sottile forma di disprezzo?

Giordi
19-05-15, 13:46
Lasciando perdere l'intento dell'esternazione del povero martire, possiamo dirci senza problemi che il mondo della moda è pieno di gay e quello degli sport pensati e giocati da maschi di lesbiche?

Oppure non possiamo dirlo?

... probabilmente ci sono anche molti gay nel mondo del calcio maschile... questo potrebbe dipendere dal fatto spesso la gente tende ad aggregarsi in gruppi e ambienti congeniali al proprio orientamento sessuale... un po' come i gay che scelgono di fare i preti oppure le lesbiche che fanno le suore...

Giordi
19-05-15, 13:47
"Basta dare soldi a queste 4 lesbiche".
Ti sembra un'affermazione neutra o intravedi una sottile forma di disprezzo?

Se sono davvero "4 lesbiche" perchè Ucci dice che il mondo del calcio maschile è "pieno" di lesbiche?

...mah!

Malandrina
19-05-15, 13:52
Se sono davvero "4 lesbiche" perchè Ucci dice che il mondo del calcio maschile è "pieno" di lesbiche?

...mah!

Perché voleva rafforzare il dispregiativo, non esistendo il corrispondente di "froci" per il femminile.

Giordi
19-05-15, 14:17
Le ossa o i tendini spezzati e qualche mesata in riabilitazione non sono così rari.

ci si fa male anche facendo danza classica... che solitamente i misogini considerano da femmine...



Sulle simulazioni dipende: maradona è una femminuccia?


Se dovessimo ragionare con i "dipende" allora potremmo dire: Laisa Andrioli non è un maschiaccio, come non lo è Heather Mitts...

pedro
19-05-15, 15:43
"Basta dare soldi a queste 4 lesbiche".
Ti sembra un'affermazione neutra o intravedi una sottile forma di disprezzo?
Il disprezzo e' evidente.

manihi
19-05-15, 16:08
"Basta dare soldi a queste 4 lesbiche".
Ti sembra un'affermazione neutra o intravedi una sottile forma di disprezzo?

non molto sottile, direi.....

Ucci Do
19-05-15, 20:12
"Basta dare soldi a queste 4 lesbiche".
Ti sembra un'affermazione neutra o intravedi una sottile forma di disprezzo?ribadivo come la constatazione fosse al netto dell'intento - dispregiativo o meno che fosse - di quell'esternazione.

Io non so (e nemmeno mi interessa poi molto saperlo) se il tipo disprezza le lesbiche o meno.

Ucci Do
19-05-15, 20:15
ci si fa male anche facendo danza classica... che solitamente i misogini considerano da femmine...




Se dovessimo ragionare con i "dipende" allora potremmo dire: Laisa Andrioli non è un maschiaccio, come non lo è Heather Mitts...
Il calcio è uno sport di contatto.

"Dipende" nel senso che la più famosa simulazione nella storia del calcio (la mano de dios) è un'infame capolavoro, non c'entra nulla il grado di "femminino".

Ucci Do
19-05-15, 20:17
Se sono davvero "4 lesbiche" perchè Ucci dice che il mondo del calcio maschile è "pieno" di lesbiche?

...mah!
Io dico che non mi sorpenderebbe appurare che gran parte delle donne che praticano sport maschili abbiano tendenze lesbiche.

A te sorprende?

Giordi
19-05-15, 21:46
Il calcio è uno sport di contatto.

"Dipende" nel senso che la più famosa simulazione nella storia del calcio (la mano de dios) è un'infame capolavoro, non c'entra nulla il grado di "femminino".

È palese che mi riferissi alle simulazioni di falli subiti che causano cadute rocambolesche dovuto ad interventi inesistenti... O di come vengono solitamente accentuate le cadute dopo degli innocenti sfioramenti.... I contatti avvengono tra donne... Non vedo quale sia il problema...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Giordi
19-05-15, 21:51
Io dico che non mi sorpenderebbe appurare che gran parte delle donne che praticano sport maschili abbiano tendenze lesbiche.

A te sorprende?

Non ne vedo sinceramente il tipo di correlazione che esiste tra sport e orientamento sessuale... È come dire che un uomo che svolgesse una professione legata alla cucina (tradizionalmente legata alla figura femminile) dovrebbe avere più probabilità di essere un gaio?


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Giordi
19-05-15, 21:53
ribadivo come la constatazione fosse al netto dell'intento - dispregiativo o meno che fosse - di quell'esternazione.

Io non so (e nemmeno mi interessa poi molto saperlo) se il tipo disprezza le lesbiche o meno.

Praticamente sei il solo che non ha colto il disprezzo dimostrato da quelle parole...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Ucci Do
19-05-15, 22:15
Non ne vedo sinceramente il tipo di correlazione che esiste tra sport e orientamento sessuale... È come dire che un uomo che svolgesse una professione legata alla cucina (tradizionalmente legata alla figura femminile) dovrebbe avere più probabilità di essere un gaio?


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk


As Germany plays host this summer to the FIFA Women's World Cup, people may - or may not - be surprised to find that several members of the German women's national team are openly gay.
Steeped in a man?s sport, lesbian footballers fit the mold | Sports | DW.DE | 17.05.2011 (http://www.dw.de/steeped-in-a-mans-sport-lesbian-footballers-fit-the-mold/a-15074064)

p.s. l'alta cucina (quindi non le ricette della nonna o la pappa per il bambino) è sempre stata prevalentemente maschile…pensa ad esempio ad Artusi o a cuochi delle reggenze europee post-rinascimentali.

Ucci Do
19-05-15, 22:21
Praticamente sei il solo che non ha colto il disprezzo dimostrato da quelle parole...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

e se scoprissimo che il disprezzo era rivolto primariamente al calcio femminile in quanto tale o in correlazione a quello maschile (quello vero)?

Tu sei certo che il bersaglio primario di quell'esternazione fossero le lesbiche?

Io no.

Ucci Do
19-05-15, 22:25
È palese che mi riferissi alle simulazioni di falli subiti che causano cadute rocambolesche dovuto ad interventi inesistenti... O di come vengono solitamente accentuate le cadute dopo degli innocenti sfioramenti.... I contatti avvengono tra donne... Non vedo quale sia il problema...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

ma infatti non c'è alcun problema di maggiore o minore caratterizzazione del "femminino" nelle simulazioni di gioco, se non un comportamento anti-sportivo.

i

mad
19-05-15, 22:41
Mah... secondo me il punto non è se il calico femminile è bello o vrutto, o se le praticanti sono zoccole, lesbiche o dislessiche : il punto è che un vertice di una federazione sportiva che faccia quelle dichiarazioni deve essere licenziato in tronco. Punto. E' una questione di deontologia, di avere o meno la capacità di ricoprire quell'incarico. E il tizio è evidente che non ha questa capacità, è inadatto.

Poi sulla qualità del calcio femminile ognuno ha le sie opinioni : per molto tempo ho abitato a poche centinaia di metri da un campo di calcio dove si allenava una nazionale femminile europea. E a me che piace il calcio, tanto che qualche volta mi fermo pure a guardare i pulcini in qualche campetto di periferia, le donne che giocano al calcio non sembrano affatto cosi' limitate fisicamente e/o tecnicamente. E manco sembrano una manica di lesbiche mascoline e sgraziate. Per niente.

Mia moglie proprio su quel campo è venuta a vedere delle partite di nazionale femminile, e mia figlia e mio figlio si appassionarono parecchio a quelle ragazze che giocavano a pallone. E giocavano bene, molto bene, altro che chiacchiere.

Ma tornando a bomba, il tizio dovrebbe essere licenziato su due piedi, in qualsiasi paese normale, quasi normale o subnormale. In Italia ?,,,, non siccederà niente.

Giordi
19-05-15, 22:48
Mah... secondo me il punto non è se il calico femminile è bello o vrutto, o se le praticanti sono zoccole, lesbiche o dislessiche : il punto è che un vertice di una federazione sportiva che faccia quelle dichiarazioni deve essere licenziato in tronco. Punto. E' una questione di deontologia, di avere o meno la capacità di ricoprire quell'incarico. E il tizio è evidente che non ha questa capacità, è inadatto.

Poi sulla qualità del calcio femminile ognuno ha le sie opinioni : per molto tempo ho abitato a poche centinaia di metri da un campo di calcio dove si allenava una nazionale femminile europea. E a me che piace il calcio, tanto che qualche volta mi fermo pure a guardare i pulcini in qualche campetto di periferia, le donne che giocano al calcio non sembrano affatto cosi' limitate fisicamente e/o tecnicamente. E manco sembrano una manica di lesbiche mascoline e sgraziate. Per niente.

Mia moglie proprio su quel campo è venuta a vedere delle partite di nazionale femminile, e mia figlia e mio figlio si appassionarono parecchio a quelle ragazze che giocavano a pallone. E giocavano bene, molto bene, altro che chiacchiere.

Ma tornando a bomba, il tizio dovrebbe essere licenziato su due piedi, in qualsiasi paese normale, quasi normale o subnormale. In Italia ?,,,, non siccederà niente.

Non può essere licenziato perché è già stato fatto santo dai soliti benpensanti adoratori del disprezzo pubblico (se indirizzato contro gli omosessuali)...se lo licenziassero diventerebbe oltre che santo, anche martire...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Ucci Do
19-05-15, 22:53
è già alla gogna tranquilli…scommettiamo che non mangia il panettone?

Giordi
19-05-15, 22:55
ma infatti non c'è alcun problema di maggiore o minore caratterizzazione del "femminino" nelle simulazioni di gioco, se non un comportamento anti-sportivo.

i

Ma non era una caratteristica femminile quella di "simulare"?


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

mad
19-05-15, 23:06
Altro che simulare .... le donne si danno dei calci, delle testate sulle palle alte, delle gomitate che ti atterrano un camallo. E poi giocano bene, hanno creatività, hanno molta piu' tecnica di quanto ci si aspetti. Per me giocano un calcio molto buono, tecnico, tattico e veloce, molto veloce, pur non essendo ovviamente a livello dei maschi. E poi la maggior parte di loro, incontrate per strada, sono delle carinissime ragazze niente affatto mascoline.

Ucci Do
19-05-15, 23:07
Ma non era una caratteristica femminile quella di "simulare"?


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk


diciamo che la donna, a differenza dell'uomo, può' simulare l'orgasmo.
:)

ma andiamo in ot anche se di palle e falli si sta parlano.


:)

Giordi
19-05-15, 23:09
Altro che simulare .... le donne si danno dei calci, delle testate sulle palle alte, delle gomitate che ti atterrano un camallo. E poi giocano bene, hanno creatività, hanno molta piu' tecnica di quanto ci si aspetti. Per me giocano un calcio molto buono, tecnico, tattico e veloce, molto veloce, pur non essendo ovviamente a livello dei maschi. E poi la maggior parte di loro, incontrate per strada, sono delle carinissime ragazze niente affatto mascoline.

Ma le tedesche sono tutte lesbiche quindi...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

mad
19-05-15, 23:18
Ma le tedesche sono tutte lesbiche quindi...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando TapatalkLe tedesche non lo so , quelle di cui parlo non erano tedesche ma di un altro paese nordeuropeo. E se le lesbiche sono tutte cosi' carine, aggraziate, superfighe come la maggior parte di quelle ragazze ... ben vengano. Certo, qualcuna che aveva l'andatura da camionista come me c'era, e qualcuna somigliava un pochino alla Bindi, ma a me non sembravano niente affatto gaye, per quanto non capirei che bip me ne dovrebbe fottere.

Una era la figlia di un nostro vicino di casa ed era una professoressa di storia dell'arte, giocava all'ala destra, era veloce e carina, e quando la atterravano volontariamente si andava pure a fare giustizia da sola. Era una jena in campo, ma fuori una ragazza simpaticissima e normalissima, che preparava i biscotti allo yogurt a mio figlio che aveva 6 anni.

Malandrina
20-05-15, 08:17
A questo punto mi piacerebbe sapere che ne pensa il Presidente sui fondi destinati alle squadre dilettantistiche maschili, etero per impostazione predefinita, visti i recenti fatti di cronaca.

Calcio, 50 arresti per le scommesse«Bene, abbiamo perso» - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/15_maggio_20/calcio-50-arresti-le-scommesse-bene-abbiamo-perso-2f1f9d3c-feb1-11e4-ab35-8ecb73a305fb.shtml)

Scipione
20-05-15, 08:33
A questo punto mi piacerebbe sapere che ne pensa il Presidente sui fondi destinati alle squadre dilettantistiche maschili, etero per impostazione predefinita, visti i recenti fatti di cronaca.

Calcio, 50 arresti per le scommesse«Bene, abbiamo perso» - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/15_maggio_20/calcio-50-arresti-le-scommesse-bene-abbiamo-perso-2f1f9d3c-feb1-11e4-ab35-8ecb73a305fb.shtml)
Appunto. Certi individui guardano in casa d'altri per non vedere l'immondezzaio che hanno in casa propria. :ekkekazzo: :drinky:

Ucci Do
20-05-15, 09:28
Appunto. Certi individui guardano in casa d'altri per non vedere l'immondezzaio che hanno in casa propria. :ekkekazzo: :drinky:
Tecnicamente il calcio femminile è nella sua casa, da quello dhe leggo sono le calciatrici a voler l'autonomia.

comunque il mostro, l'ignobile orco ha le ore contate per aver detto "4 lesbiche"

Giordi
20-05-15, 09:32
Le tedesche non lo so , quelle di cui parlo non erano tedesche ma di un altro paese nordeuropeo. E se le lesbiche sono tutte cosi' carine, aggraziate, superfighe come la maggior parte di quelle ragazze ... ben vengano. Certo, qualcuna che aveva l'andatura da camionista come me c'era, e qualcuna somigliava un pochino alla Bindi, ma a me non sembravano niente affatto gaye, per quanto non capirei che bip me ne dovrebbe fottere.

Una era la figlia di un nostro vicino di casa ed era una professoressa di storia dell'arte, giocava all'ala destra, era veloce e carina, e quando la atterravano volontariamente si andava pure a fare giustizia da sola. Era una jena in campo, ma fuori una ragazza simpaticissima e normalissima, che preparava i biscotti allo yogurt a mio figlio che aveva 6 anni.

Hai comunque c'entrato l'obiettivo... il nocciolo della questione... che bip me ce ne dovrebbe fregare se delle calciatrici sono lesbiche oppure eterosessuali?

Sono sempre convinto che quelli che non trovano fuori luogo parlare di orientamento sessuale quando si discute di sport siano persone che trovano normale ficcare il naso sotto le lenzuola del prossimo... o alla peggio guardare dal buco della serratura...

Giordi
20-05-15, 09:33
Tecnicamente il calcio femminile è nella sua casa, da quello dhe leggo sono le calciatrici a voler l'autonomia.

comunque il mostro, l'ignobile orco ha le ore contate per aver detto "4 lesbiche"

Infatti è cosa sensata e professionale per un presidente di una lega sportiva parlare di orientamento sessuale mentre di discute di sport e di sovvenzioni....già, già...

mad
20-05-15, 10:07
Parlare dell'orientamento sessuale di altre eprsone con il piglio di vuole offendere nonc redo sia un fatto di spiare dalla serratura o di guardare sotto le coperte, ma sia soltanto un intercalare abbastanza comune di certi uomini abbastanza dozzinali, fra i quali mi metto anche io.

A me è capitato piu' di una volta di essere in macchina ed essermi incazzato con donne che ti attraversano la strada sulle strisce dopo averti aspettato pero' (nel senso che potevano passare anche prima, visto che non passava nessuno, e fra me e loro c'erano ancora 200 metri.....)... e di averle apostrofate, sottovoce e in macchina, come delle peripatetiche.

Altre volte cambi il "peripatetiche" e ci metti un "cornuti" quando l'attraversamento repentino è di maschietti. Ma è solo un modo incivile e cafone di smoccolare dovuto ad un retaggio culturale evidentemente maschilista e cafone (lo riconosco).

Ma ripeto, in macchina, sotto voce e per fatti miei, non in pubblico, come dirigente di una federazione femminile che da' delle lsbiche alle proprie affiliate. E' diverso, assai diverso.

Ucci Do
20-05-15, 10:49
Infatti è cosa sensata e professionale per un presidente di una lega sportiva parlare di orientamento sessuale mentre di discute di sport e di sovvenzioni....già, già...
Mai detto che sia professionale, sicuramente lo stanno linciando e pare stia lasciando in queste ore.

Con buona pace di tutti...di chi scopre ora che vi sono molte lesbiche nel calcio femminile e di chi si stupisce che questo sport sia marginale in Italia se giocato dalle donne.

Giordi
20-05-15, 11:37
Mai detto che sia professionale, sicuramente lo stanno linciando e pare stia lasciando in queste ore.

Con buona pace di tutti...di chi scopre ora che vi sono molte lesbiche nel calcio femminile e di chi si stupisce che questo sport sia marginale in Italia se giocato dalle donne.

...era palese la sua forte inclinazione discriminatoria nei confronti di una parte di coloro che appartengono alla lega... giusto che venga sostituito...

Malandrina
20-05-15, 11:50
Mai detto che sia professionale, sicuramente lo stanno linciando e pare stia lasciando in queste ore.

Con buona pace di tutti...di chi scopre ora che vi sono molte lesbiche nel calcio femminile e di chi si stupisce che questo sport sia marginale in Italia se giocato dalle donne.

Ma chissenefrega se le calciatrici sono lesbiche, straight, bisex o se praticano la castità.
Il punto è l'utilizzo del termine "lesbica" in senso chiaramente dispregiativo e mi urta i nervi che tu l'abbia capito benissimo e continui a fare finto tonto.

Ucci Do
20-05-15, 11:59
Ma chissenefrega se le calciatrici sono lesbiche, straight, bisex o se praticano la castità.
Il punto è l'utilizzo del termine "lesbica" in senso chiaramente dispregiativo e mi urta i nervi che tu l'abbia capito benissimo e continui a fare finto tonto.

ma io non faccio il finto tonto, ho semplicemente affermato che non so se lui non vuole finanziare il calico femminile perchè vi sono le lesbiche

la frase è stata inopportune per la carica che ricopre, se quella frase si meriti il linciaggio che sta subendo non lo so, non ne sono convinto

Druuna
20-05-15, 12:17
Eroe perché non teme l inquisizione progressista.

E' molto ironico che usi la parola "inquisizione"... :rolleyes:

Druuna
20-05-15, 12:20
Un mio amico ha giocato per 20-30 anni in Promozione, aveva 40-50 anni e prendeva uno spillo da 20 metri e non gli levavo la palla manco se lo prendevo a calci.
Una mia amica aveva 21 anni giocava in serie B o C da qualche anno e ogni contrasto finiva con lei a terra. Era indistinguibile da noi cialtroni che giocavamo una volta alla settimana, se non per il fatto che era piu' lenta e piu' debole.


Capito perche' del calcio femminile non frega niente a nessuno e quindi perche' non hanno una lira?

mia cuggggina non sa giocare a calcio => tutte le donne non sanno giocare a calcio.


E poi dici a me.
:facepalmi:

Druuna
20-05-15, 12:22
Lasciando perdere l'intento dell'esternazione del povero martire, possiamo dirci senza problemi che il mondo della moda è pieno di gay e quello degli sport pensati e giocati da maschi di lesbiche?

Oppure non possiamo dirlo?

Puoi dire un sacco di cazzate, ma restano cazzate :D

Druuna
20-05-15, 12:26
comunque il mostro, l'ignobile orco ha le ore contate per aver detto "4 lesbiche"

Sarebbe anche giusto, visto che in tutti i paesi "civili" comprendono quanto sia idiota l'affermazione.

Giordi
20-05-15, 12:40
ma io non faccio il finto tonto, ho semplicemente affermato che non so se lui non vuole finanziare il calico femminile perchè vi sono le lesbiche

la frase è stata inopportune per la carica che ricopre, se quella frase si meriti il linciaggio che sta subendo non lo so, non ne sono convinto

Il fatto che non abbia intenzione di finanziare il calcio femminile nonostante le calciatrici siano affiliate denota una forte componente discriminatoria che un presidente di lega non dovrebbe avere...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Ucci Do
20-05-15, 13:05
Il fatto che non abbia intenzione di finanziare il calcio femminile nonostante le calciatrici siano affiliate denota una forte componente discriminatoria che un presidente di lega non dovrebbe avere...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk
Vi sono delle politiche di investimento e di spending che mirano a finanziare, all'interno di una organizzazione, alcuni settori rispetto ad altri.
Uno potrebbe ad esempio mirare a far rimanere il calcio femminile in Italia a livello dilettantistico poichè non ha ritorni economici.
poi per carità il tizio ha sbagliato a dire pubblicamente "4 lesbiche"

Ucci Do
20-05-15, 13:06
Sarebbe anche giusto, visto che in tutti i paesi "civili" comprendono quanto sia idiota l'affermazione.
Ghigliottina!

Ucci Do
20-05-15, 13:08
Puoi dire un sacco di cazzate, ma restano cazzate :D

Quindi tu ritieni che nel calcio femminile o nel sollevamento pesi femminile, ad esempio, non vi sia un alto tasso di lesbiche (se comparato ad altri sport)?

che poi ce ne debba fregare qualcosa è un altro discorso.

Duca Bianco
20-05-15, 13:10
Il fatto che non abbia intenzione di finanziare il calcio femminile nonostante le calciatrici siano affiliate denota una forte componente discriminatoria che un presidente di lega non dovrebbe avere...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk
O forse che il calcio femminile non interessa a nessuno e non vale la pena finanziarlo.

Giordi
20-05-15, 13:48
O forse che il calcio femminile non interessa a nessuno e non vale la pena finanziarlo.

Forse perchè non si è affatto capaci nel promuoverlo...negli altri paesi europei la cosa è leggermente diversa... soprattutto perchè i presidenti di lega non sono così beoti da avere posizioni discriminatorie preconcette...

Duca Bianco
20-05-15, 14:18
Forse perchè non si è affatto capaci nel promuoverlo...negli altri paesi europei la cosa è leggermente diversa... soprattutto perchè i presidenti di lega non sono così beoti da avere posizioni discriminatorie preconcette...
Ma perché si dovrebbe voler promuovere a tutti i costi uno sport solo perché giocato da donne, quando non è affatto detto che gli sforzi andrebbero a buon fine anzi probabilmente accadrebbe il contrario? Se applicassimo questa logica a tutti gli sport minori praticati da uomini e donne non basterebbe una finanziaria.

Malandrina
20-05-15, 14:20
Ma perché si dovrebbe voler promuovere a tutti i costi uno sport solo perché giocato da donne, quando non è affatto detto che gli sforzi andrebbero a buon fine anzi probabilmente accadrebbe il contrario? Se applicassimo questa logica a tutti gli sport minori praticati da uomini e donne non basterebbe una finanziaria.

Allora che si dica chiaramente che il calcio femminile non vale la pena dell'investimento (uguale per me a quello maschile, ma de gustibus). Il tirare in ballo le lesbiche è da dementi maleducati.

Duca Bianco
20-05-15, 14:24
Allora che si dica chiaramente che il calcio femminile non vale la pena dell'investimento (uguale per me a quello maschile, ma de gustibus). Il tirare in ballo le lesbiche è da dementi maleducati.
È una battuta estemporanea che andrebbe inserita nel contesto in cui è stata pronunciata. Non è che il tizio abbia convocato una conferenza stampa per dare delle lesbiche alle calciatrici.

Giordi
20-05-15, 14:28
Ma perché si dovrebbe voler promuovere a tutti i costi uno sport solo perché giocato da donne, quando non è affatto detto che gli sforzi andrebbero a buon fine anzi probabilmente accadrebbe il contrario? Se applicassimo questa logica a tutti gli sport minori praticati da uomini e donne non basterebbe una finanziaria.

...come fai a dire che promuovendo il calcio femminile non si otterrebbero dei buoni risultati in fatto di odience futura?... sono stati quindi beoti gli inglesi che non avendo questa mentalità da pecorelle impaurite hanno pensato bene di puntare anche sul calcio femminile a tal punto da ottenere in pochi anni una buona risposta di pubblico??

Giordi
20-05-15, 14:30
È una battuta estemporanea che andrebbe inserita nel contesto in cui è stata pronunciata. Non è che il tizio abbia convocato una conferenza stampa per dare delle lesbiche alle calciatrici.

Battuta estemporanea che per altro ha controfirmato... la conferenza stampa sembrava volesse farla per negare quanto aveva detto in quell'assemblea... come se si fosse accorto di aver smascherato la sua palese condotta discriminatoria nei confronti delle calciatrici...

Malandrina
20-05-15, 14:30
È una battuta estemporanea che andrebbe inserita nel contesto in cui è stata pronunciata. Non è che il tizio abbia convocato una conferenza stampa per dare delle lesbiche alle calciatrici.

Se è un incontinente verbale, sono problemi suoi.

Giordi
20-05-15, 14:31
Se è un incontinente verbale, sono problemi suoi.ù


...come può un presidente di lega essere un incontinente verbale?

Duca Bianco
20-05-15, 14:51
...come fai a dire che promuovendo il calcio femminile non si otterrebbero dei buoni risultati in fatto di odience futura?... sono stati quindi beoti gli inglesi che non avendo questa mentalità da pecorelle impaurite hanno pensato bene di puntare anche sul calcio femminile a tal punto da ottenere in pochi anni una buona risposta di pubblico??
buone risposte di pubblico? Gradirei qualche dato. Comunque non è che l esistenza del calcio femminile sia un mistero, che nessuno se ne occupi è abbastanza indicativo dell interesse che suscita nelle donne stesse.

Duca Bianco
20-05-15, 14:55
Cioè non mi pare che le donne non sappiano cosa sia il calcio, se fossero realmente interessate ci sarebbero probabilmente più dei soliti quattro gatti a praticarlo.

Giordi
20-05-15, 15:32
buone risposte di pubblico? Gradirei qualche dato. Comunque non è che l esistenza del calcio femminile sia un mistero, che nessuno se ne occupi è abbastanza indicativo dell interesse che suscita nelle donne stesse.

il fatto che la partita Inghilterra - Germania di calcio femminile abbia radunato 45mila persone dovrebbe far riflettere sulla differenza di approccio che ha la federazione inglese rispetto a quella italiana in cui si cerca in tutti i modi di sminuire le calciatrici e non si ha nessuna intenzione di promuovere la disciplina per questa categoria...

Giordi
20-05-15, 15:33
Cioè non mi pare che le donne non sappiano cosa sia il calcio, se fossero realmente interessate ci sarebbero probabilmente più dei soliti quattro gatti a praticarlo.

...ma chi ti dice che siano quattro gatti quelli che lo praticano?...

Claude74
20-05-15, 16:32
Il problema qui non è se il calcio feminile sia interessante, se sia interessante per le donne, se valga la pena finanziarlo o meno, ma se il signore in questione avesse o no il diritto di esprimersi in maniera evidentemente ingiuriosa verso le donne che lo giocano.

Mi pare che qui alcuni, molto aventatamente, abbiano sostenuto di sì, lodandolo addirittura come un eroe. Persone che, in nome di una confusa ideologia Anti Politically correct, vorrebbero legalizzare l'insulto, l'aggressione verbale, l'esposizione al pubblico ludibrio dei più deboli.

Platone
20-05-15, 17:32
https://www.youtube.com/watch?v=APROOCVWufk

Qui c'è un altro esempio. Nessuna azione clamorosa, ma normale gioco del calcio: noia mortale come al solito.

Ce ne sono parecchi di questi su youtube. Non vedo questa differenza enorme in termini di tecnica, anche se qui parliamo di USA e Brasile, che mi sembra siano il top del calcio femminile.

A parte che non esiste solo la tecnica individuale, ma velocità, accelerazione, rapidità, forza fisica, potenza di tiro, qualità del gioco collettivo, etc.

Gaudente
20-05-15, 18:56
...come fai a dire che promuovendo il calcio femminile non si otterrebbero dei buoni risultati in fatto di odience futura?... per lo stesso motivo per cui incrementando gli anni della scuola dell'obbligo continuano comunque ad uscirne dei somari :ghigno:

Gaudente
20-05-15, 19:06
comunque diciamocelo , a qualunque donna decente il calcio fa schifo solo a guardarlo , per arrivare addirittura a praticarlo una deve essere lesbicaccia per forza , e non si capisce proprio perche' la federazione calcio debba buttare soldi per uno spettacolo - quattro lesbiche che si tirano calci negli stinchi correndo dietro a un pallone - che proprio non interessa a nessuno.

Giordi
21-05-15, 00:04
comunque diciamocelo , a qualunque donna decente il calcio fa schifo solo a guardarlo , per arrivare addirittura a praticarlo una deve essere lesbicaccia per forza , e non si capisce proprio perche' la federazione calcio debba buttare soldi per uno spettacolo - quattro lesbiche che si tirano calci negli stinchi correndo dietro a un pallone - che proprio non interessa a nessuno.

È chiaro che tu di donne non capisci una cippa...

Alcuni dei "maschiacci" di cui tanto parlate....

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/731b396b33574b6e84fcdbc09887f4f4.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/07e83f2f2c1b6c9f3043907def43dac2.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/20a97f901c4284c61391661fae61fb56.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/a71bae15246d6c59fe52643836b32fd3.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/f56fa50f4b693fa5a008b9b45fda71e4.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/4b13e4988dfa8fa55ba0872da3c5683b.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/6d243e3c5a60479991336281c9ac4bd7.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/3e87ee5878ffd0398050446f2b5f2fb3.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/0b598704d981620dfa333f05686c574e.jpg




Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Antonio Banderas
21-05-15, 00:13
È chiaro che tu di donne non capisci una cippa...

Alcuni dei "maschiacci" di cui tanto parlate....

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/731b396b33574b6e84fcdbc09887f4f4.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/07e83f2f2c1b6c9f3043907def43dac2.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/20a97f901c4284c61391661fae61fb56.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/a71bae15246d6c59fe52643836b32fd3.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/f56fa50f4b693fa5a008b9b45fda71e4.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/4b13e4988dfa8fa55ba0872da3c5683b.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/6d243e3c5a60479991336281c9ac4bd7.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/3e87ee5878ffd0398050446f2b5f2fb3.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/20/0b598704d981620dfa333f05686c574e.jpg




Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

e poi ci sono queste :

http://img.uefa.com/imgml/TP/players/18/2013/324x324/70168.jpg


http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/161/161339/320978/gama_sara_Ridimensionato_1-vi.jpg


http://img.uefa.com/imgml/TP/players/18/2013/324x324/99268.jpg

http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2013/07/Patrizia-Panico-300x225.jpg

Scipione
21-05-15, 00:33
e poi ci sono queste :

http://img.uefa.com/imgml/TP/players/18/2013/324x324/70168.jpg


http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-6/161/161339/320978/gama_sara_Ridimensionato_1-vi.jpg


http://img.uefa.com/imgml/TP/players/18/2013/324x324/99268.jpg

http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2013/07/Patrizia-Panico-300x225.jpg
Beh. mica tutte sono degne di apparire sul forum "erotismo", nevvero? :ekkekazzo: :drinky:

Antonio Banderas
21-05-15, 00:34
Beh. mica tutte sono degne di apparire sul forum "erotismo", nevvero? :ekkekazzo: :drinky:

Ho solo fatto notare che non sono tutte come dice Giordi, anzi ....

Gaudente
21-05-15, 04:42
decisamente tra le lesbiche dei film porno e le lesbiche vere ci sta un mare di differenza

Giordi
21-05-15, 08:38
Ho solo fatto notare che non sono tutte come dice Giordi, anzi ....

Ho voluto solo far notare che affermare che le calciatrici sono dei "maschiacci" non è una verità assoluta... Anzi...




Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Giordi
21-05-15, 08:38
decisamente tra le lesbiche dei film porno e le lesbiche vere ci sta un mare di differenza

Dunque?


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Druuna
21-05-15, 08:52
comunque diciamocelo , a qualunque donna decente il calcio fa schifo solo a guardarlo , per arrivare addirittura a praticarlo una deve essere lesbicaccia per forza , e non si capisce proprio perche' la federazione calcio debba buttare soldi per uno spettacolo - quattro lesbiche che si tirano calci negli stinchi correndo dietro a un pallone - che proprio non interessa a nessuno.

:facepalmi:

comunque diciamocelo, l'italia è un paese non retrogrado, bensì trogloditico, dove c'è gente che veramente divide ancora gli sport in "da maschi" e "da femmine" come quando si stava all'asilo mariuccia :rolleyes:

Druuna
21-05-15, 08:53
decisamente tra le lesbiche dei film porno e le lesbiche vere ci sta un mare di differenza

anche tra i maschi dei film porno e i maschi reali ci sta un mare di differenza :ghigno:

Giordi
21-05-15, 08:53
:facepalmi:

comunque diciamocelo, l'italia è un paese non retrogrado, bensì trogloditico, dove c'è gente che veramente divide ancora gli sport in "da maschi" e "da femmine" come quando si stava all'asilo mariuccia :rolleyes:

Evidentemente sognano come allora di passare del tempo più con i maschietti che con le femminucce... ;)


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Druuna
21-05-15, 08:54
Ho solo fatto notare che non sono tutte come dice Giordi, anzi ....

perchè secondo te tra i giocatori di calcio non ci sono gay ?

ci sono come in qualunque altro ambito...solo che non lo dicono proprio perchè sanno che l'Italia è un paese di trogloditi e omofobi.

Druuna
21-05-15, 08:55
Evidentemente sognano come allora di passare del tempo più con i maschietti che con le femminucce... ;)


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

cmq quando eliminerai quella scritta, sarà sempre troppo tardi eh... :D

Giordi
21-05-15, 08:56
cmq quando eliminerai quella scritta, sarà sempre troppo tardi eh... :D

...meglio tardi che mai...:D


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Druuna
21-05-15, 09:32
...meglio tardi che mai...:D


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

vedi rompe le palle soprattutto con i quote

pedro
21-05-15, 14:44
Forse perchè non si è affatto capaci nel promuoverlo...negli altri paesi europei la cosa è leggermente diversa... soprattutto perchè i presidenti di lega non sono così beoti da avere posizioni discriminatorie preconcette...


Anche in UK non frega un cazzo a nessuno del calcio femminile.

Duca Bianco
21-05-15, 14:49
perchè secondo te tra i giocatori di calcio non ci sono gay ?

ci sono come in qualunque altro ambito...solo che non lo dicono proprio perchè sanno che l'Italia è un paese di trogloditi e omofobi.
Invece all'estero è tutto un outing di calciatori omosessuali.

Malandrina
21-05-15, 14:50
Invece all'estero è tutto un outing di calciatori omosessuali.

Non fanno coming out, ergo sono tutti etero. Vabbè...

Giordi
21-05-15, 15:04
Anche in UK non frega un cazzo a nessuno del calcio femminile.

Intanto fanno 45mila spettatori quando la nazionale femminile gioca ad esempio con la germania. Ah già è vero... tutti amici e parenti delle giocatrici...

manihi
21-05-15, 15:07
Intanto fanno 45mila spettatori quando la nazionale femminile gioca ad esempio con la germania. Ah già è vero... tutti amici e parenti delle giocatrici...

il fatto è che la mentalità gretta e chiusa di molte persone farà del male alla nostra società ancora per tanto tempo

Giordi
21-05-15, 15:19
il fatto è che la mentalità gretta e chiusa di molte persone farà del male alla nostra società ancora per tanto tempo

il mio auspicio è che prima o poi conoscano veramente le persone che tanto disprezzano così da guardare con i proprio occhi e ascoltare con le proprie orecchie quello che hanno da dire, quello che sentono... certo se poi il livello di empatia di questi trogloditi è uguale a quello che ha una merda di vacca tutto è inutile...

manihi
21-05-15, 15:21
il mio auspicio è che prima o poi conoscano veramente le persone che tanto disprezzano così da guardare con i proprio occhi e ascoltare con le proprie orecchie quello che hanno da dire, quello che sentono... certo se poi il loro livello di empatia è uguale a quello che ha una merda di vacca tutto è inutile...


ecco, infatti....

quello è il rischio

Claude74
21-05-15, 15:29
Sì, ma il problema rimane. Costui avrebbe potuto dire "cosa vogliono quei quattro coglioni del tamburello"?

manihi
21-05-15, 15:30
Sì, ma il problema rimane. Costui avrebbe potuto dire "cosa vogliono quei quattro coglioni del tamburello"?

infatti

sta proprio là, la malafede ed il pregiudizio

Claude74
21-05-15, 15:37
Poi, che la pochezza culturale degli italiani si veda anche dall'unico sport che seguono è evidente.
Il calcio è uno sport eminentemente tattico. Il fatto che una partita sia noiosa fino allo svenimento altro non è che la riprova quella partita è ben giocata: le squadre devono stare ben chiuse e tappare tutti i buchi per poter dire che stanno bene in campo. Risultato, lo sbadiglio assicurato, almeno fino a quando, con la stanchezza, non cominciano a sfilacciarsi e allora si riesce a vedere qualche buona azione. Ma la maggior parte del tempo di una partita passa in cazzeggio passaggio, falli e fallini tattici e diatribe sul fuorigioco.

E tutti gli altri sport? Tranne che qualche discreta nicchia, nulla. Pallavolo, Basket, Rugby, Pallamano, nulla, come se non esistessero.

Antonio Banderas
21-05-15, 18:14
Poi, che la pochezza culturale degli italiani si veda anche dall'unico sport che seguono è evidente.
Il calcio è uno sport eminentemente tattico. Il fatto che una partita sia noiosa fino allo svenimento altro non è che la riprova quella partita è ben giocata: le squadre devono stare ben chiuse e tappare tutti i buchi per poter dire che stanno bene in campo. Risultato, lo sbadiglio assicurato, almeno fino a quando, con la stanchezza, non cominciano a sfilacciarsi e allora si riesce a vedere qualche buona azione. Ma la maggior parte del tempo di una partita passa in cazzeggio passaggio, falli e fallini tattici e diatribe sul fuorigioco.

E tutti gli altri sport? Tranne che qualche discreta nicchia, nulla. Pallavolo, Basket, Rugby, Pallamano, nulla, come se non esistessero.

Parla per te !

Duca Bianco
21-05-15, 18:32
Non fanno coming out, ergo sono tutti etero. Vabbè...
Riformula la frase di Druuna inserendo Francia/Germania/Olanda al posto di Italia e coglierai il senso della mia risposta.

Druuna
21-05-15, 18:39
Riformula la frase di Druuna inserendo Francia/Germania/Olanda al posto di Italia e coglierai il senso della mia risposta.

Certo il problema si presenta anche in altri sport e in altre nazioni, sempre perchè il pregiudizio e la discriminazione non sono monopolio di nessuno.
Quel che è certo però è che in altri paesi difficilmente sentirai delle frasi come quelle di Belloli, perchè almeno negli altri posti sono abbastanza intelligenti da tenersele per sè.

pedro
21-05-15, 20:09
Intanto fanno 45mila spettatori quando la nazionale femminile gioca ad esempio con la germania. Ah già è vero... tutti amici e parenti delle giocatrici...


Ma secondo te a qualcuno frega una sega della Premier League femminile? Che poi una partita (UNA!) sia stata vista da tanta gente quanta va a vedere un derby di mezza classifica, mi pare non dimostri nulla.

Malandrina
21-05-15, 20:36
A me sembra che non si voglia cogliere il punto. Se il Presidente (o ex che sia) ritiene che il calcio femminile non meriti fondi, avrà i suoi motivi. Personalmente, non me ne può fregare di meno.

Altro è che esponga questa sua idea nel modo in cui l'ha fatto, da troglodita.

pedro
21-05-15, 20:46
A me sembra che non si voglia cogliere il punto. Se il Presidente (o ex che sia) ritiene che il calcio femminile non meriti fondi, avrà i suoi motivi. Personalmente, non me ne può fregare di meno.

Altro è che esponga questa sua idea nel modo in cui l'ha fatto, da troglodita.


Ma agli italiani gli analfabeti che parlano a vanvera piacciono un casino. Siete un paese arretrato, ce vorrebbe più macinino de Satana.

Malandrina
21-05-15, 20:48
Ma agli italiani gli analfabeti che parlano a vanvera piacciono un casino. Siete un paese arretrato, ce vorrebbe più macinino de Satana.

Non vedo l'ora che mia figlia vada in Inghilterra per poi accodarmi, guarda.

Giordi
21-05-15, 20:48
Ma secondo te a qualcuno frega una sega della Premier League femminile? Che poi una partita (UNA!) sia stata vista da tanta gente quanta va a vedere un derby di mezza classifica, mi pare non dimostri nulla.

A parte che i biglietti venduti erano 55mila... Mi ricordavo male... Resta il fatto che quella partita era una semplice amichevole...e la nazionale maschile in un'amichevole disputata poco tempo prima aveva totalizzato 40mila spettatori... Che poi fare dei paragoni con i derby è davvero da idioti... Ma vabbè...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

Giordi
21-05-15, 20:50
Ma agli italiani gli analfabeti che parlano a vanvera piacciono un casino. Siete un paese arretrato, ce vorrebbe più macinino de Satana.

Quello non è analfabeta ma solo stupido... e in quanto stupido è giusto che sia stato defenestrato...


Inviato dal mio nuovo Startac utilizzando Tapatalk

pedro
21-05-15, 20:56
E Tavecchio? Su che fino a 20 anni fa anche l'ultimo stronzo con una laurea in scienze politiche diventava dirigente di qualcosa.

Giordi
21-05-15, 21:00
E Tavecchio? Su che fino a 20 anni fa anche l'ultimo stronzo con una laurea in scienze politiche diventava dirigente di qualcosa.

Yaaaawwwn

Druuna
21-05-15, 22:13
Ma agli italiani gli analfabeti che parlano a vanvera piacciono un casino. Siete un paese arretrato, ce vorrebbe più macinino de Satana.

E si vede che siamo un paese arretrato...visto che da qui vieni pure tu...che lo ammetti, ma poi nascondi la mano.

Duca Bianco
21-05-15, 22:57
Certo il problema si presenta anche in altri sport e in altre nazioni, sempre perchè il pregiudizio e la discriminazione non sono monopolio di nessuno.
Quel che è certo però è che in altri paesi difficilmente sentirai delle frasi come quelle di Belloli, perchè almeno negli altri posti sono abbastanza intelligenti da tenersele per sè.
Ah certo, adesso dall'alto delle tue numerosissime esperienze all'estero ci vieni a dire che nel resto d' Europa non si fanno battute sessiste e omofobe (dal vostro punto di vista).

Druuna
21-05-15, 23:01
Ah certo, adesso dall'alto delle tue numerosissime esperienze all'estero ci vieni a dire che nel resto d' Europa non si fanno battute sessiste e omofobe (dal vostro punto di vista).

ma sì che si fanno, però se sei un personaggio pubblico sai che certe cazzate non vanno dette

pedro
21-05-15, 23:03
E si vede che siamo un paese arretrato...visto che da qui vieni pure tu...che lo ammetti, ma poi nascondi la mano.

Io sono stato ben macinato dal macinante Macinino de Satana.

Druuna
22-05-15, 10:41
Io sono stato ben macinato dal macinante Macinino de Satana.

Il Macinino de Satana è un'idea che esiste solo in your mind.
La verità è che come il 99% di chi emigra, non appartieni a nessun luogo: fai di tutto per "diventare inglese", ma non sopporteresti di "non sentirti più italiano"...

La doppia assenza (http://www.ibs.it/code/9788870787597/sayad-abdelmalek/doppia-assenza-dalle.html)...

Giordi
22-05-15, 11:01
Ah certo, adesso dall'alto delle tue numerosissime esperienze all'estero ci vieni a dire che nel resto d' Europa non si fanno battute sessiste e omofobe (dal vostro punto di vista).

Le fanno... ma sono più scaltri, e soprattutto fanno parte di una sempre più ridotta minoranza...

mad
22-05-15, 11:18
Se mi si consente una battutaccia, è la prima volta che un manipolo di presunte lesbiche sodomizza un presunto maschietto. E' record assoluto di stupidità per il presunto maschietto.

Chiarisco di nuovo il concetto per chi avesse letto in fretta la discussione : secondo me è normale che qualche maschietto (come me) usi quelle espressioni un pochino pecorecce, o ne usi altre attettanto pecorecce per la serie : ste zoccole, sti cornuti, sti froci ecc..... Se uno è cafone o un po' rozzo (come me) puo' anche essere.

Il punto è che non puoi usare quelle espressioni nel corso di una riunione in federazione dove TU rappresenti il calcio femminile ai massimi livelli, tutto qua. Chi si ergesse a buonista, a censore, a politicamente corretto che non usa mai queste espressioni secondo me sarebbe un ipocrita. Ma si contesta il dove e come le ha dette.

Perchè se un pretino avesse il vezzo ( è solo un esempio, un'ipotesi...) di intercalare con "cazzo" e durante un'omelia o la messa di Natale, con tutto il paese presente, si mettesse a raccontare la parabola del figliuol prodigo con padre che dice al figlio " ma dove cazzo sei stato tutto sto' tempo, brutto stronzo...." .... potrebbe essere che il vescovo lo sollevi dall'incarico. Ma non per le espressioni usate ma per il contesto dentro al quale le ha usate.

Forse.

Giordi
22-05-15, 11:21
Se mi si consente una battutaccia, è la prima volta che un manipolo di presunte lesbiche sodomizza un presunto maschietto. E' record assoluto di stupidità per il presunto maschietto.

Chiarisco di nuovo il concetto per chi avesse letto in fretta la discussione : secondo me è normale che qualche maschietto (come me) usi quelle espressioni un pochino pecorecce, o ne usi altre attettanto pecorecce per la serie : ste zoccole, sti cornuti, sti froci ecc..... Se uno è cafone o un po' rozzo (come me) puo' anche essere.

Il punto è che non puoi usare quelle espressioni nel corso di una riunione in federazione dove TU rappresenti il calcio femminile ai massimi livelli, tutto qua. Chi si ergesse a buonista, a censore, a politicamente corretto che non usa mai queste espressioni secondo me sarebbe un ipocrita. Ma si contesta il dove e come le ha dette.

Perchè se un pretino avesse il vezzo ( è solo un esempio, un'ipotesi...) di intercalare con "cazzo" e durante un'omelia o la messa di Natale, con tutto il paese presente, si mettesse a raccontare la parabola del figliuol prodigo con padre che dice al figlio " ma dove cazzo sei stato tutto sto' tempo, brutto stronzo...." .... potrebbe essere che il vescovo lo sollevi dall'incarico. Ma non per le espressioni usate ma per il contesto dentro al quale le ha usate.

Forse.

Esattamemente....

mad
22-05-15, 11:31
Paesino del sud Italia, seduti davanti ad un bar in compagnia di 3 indigeni simpaticissimi che parlavano dialetto stretto locale, come piace a me. Si parla di calcio, di questo arbitro, di quel giocatore, di quella squadra ecc...ecc....

Uno dei presenti fa " ... ma perchè Tizio come centravanti non vi piace..?...."
Ed io ..." ..ma quando mai, quello è proprio uno scarparo....",
e l'altro : " .. ma perchè vi fanno schifo gli scarpari ?..."
ed io : " ma perchè siete scarparo voi ?...."
e l'altro .." si, da quattro generazioni ...."
ed io " minkia che figura di mmerda......."
Risata generale e birra per tutti .... :D



PS . per chi non conosce il termine, al sud il calzolaio si chiama anche scarparo, ed è usato come sinonimo di incapace, di pressapochismo, di imperizia. Quel dottore è proprio uno s arparo, quel giocatore è uno scarparo, quel imbianchino è uno scarparo, ma chi ti ha messo questi punti sulla pancia, uno scarparo ?.... ......:adoration:

manihi
22-05-15, 11:44
Se mi si consente una battutaccia, è la prima volta che un manipolo di presunte lesbiche sodomizza un presunto maschietto. E' record assoluto di stupidità per il presunto maschietto.

Chiarisco di nuovo il concetto per chi avesse letto in fretta la discussione : secondo me è normale che qualche maschietto (come me) usi quelle espressioni un pochino pecorecce, o ne usi altre attettanto pecorecce per la serie : ste zoccole, sti cornuti, sti froci ecc..... Se uno è cafone o un po' rozzo (come me) puo' anche essere.

Il punto è che non puoi usare quelle espressioni nel corso di una riunione in federazione dove TU rappresenti il calcio femminile ai massimi livelli, tutto qua. Chi si ergesse a buonista, a censore, a politicamente corretto che non usa mai queste espressioni secondo me sarebbe un ipocrita. Ma si contesta il dove e come le ha dette.

Perchè se un pretino avesse il vezzo ( è solo un esempio, un'ipotesi...) di intercalare con "cazzo" e durante un'omelia o la messa di Natale, con tutto il paese presente, si mettesse a raccontare la parabola del figliuol prodigo con padre che dice al figlio " ma dove cazzo sei stato tutto sto' tempo, brutto stronzo...." .... potrebbe essere che il vescovo lo sollevi dall'incarico. Ma non per le espressioni usate ma per il contesto dentro al quale le ha usate.

Forse.

assolutamente d'accordo

Gaudente
23-05-15, 10:59
anche tra i maschi dei film porno e i maschi reali ci sta un mare di differenza :ghigno:un conto e' non essere dotati come Rocco Siffredi , ben altra cosa e' la differenza tra una coppia di bionde da urlo che lesbicano in un film porno giusto come introduzione ad una threesome bisex e le vere lesbicacce senza un filo di trucco con abiti maschili e una grinta da iena.

Druuna
23-05-15, 12:40
un conto e' non essere dotati come Rocco Siffredi , ben altra cosa e' la differenza tra una coppia di bionde da urlo che lesbicano in un film porno giusto come introduzione ad una threesome bisex e le vere lesbicacce senza un filo di trucco con abiti maschili e una grinta da iena.

La differenza è tra i tuoi stereotipi e la realtà.

http://img2-1.timeinc.net/people/i/2013/news/131223/ellen-degeneres-300.jpg

http://z.about.com/d/lesbianlife/1/7/o/N/LindsaySam.jpg