PDA

Visualizza Versione Completa : fermare il fronte unico di destra



Monsieur
31-05-15, 14:27
andate a votare per me, l'unico candidato di sinistra opposto al fronte unico del famigerato "branco" di destra del forum.
contro un pdp che non ha nemmeno il coraggio di esprimersi sui temi di diritti e libertà civili. Io non ho paura ad esprimermi.

Claude74
31-05-15, 15:04
andate a votare per me, l'unico candidato di sinistra opposto al fronte unico del famigerato "branco" di destra del forum.
contro un pdp che non ha nemmeno il coraggio di esprimersi sui temi di diritti e libertà civili. Io non ho paura ad esprimermi.

il 90% o quasi degli utenti TP è evidentemente di estrema destra. C'è poco da fare. Infatti questo forum specifico è una mezza farsa, visto che permette gli insulti omofobi senza censurarli.

Per il resto siamo alle solite, i temi dei diritti civili sono strumentalizzati o dimenticati. La Sinistra di governo l dimentica a causa della loro divisività interna, la sinistra radicale li strumentalizza contro la Sinistra di governo. La destra fa la destra, ovviamente.

Ma i diritti civili dei gay, delle lesbiche, dei transgender e dei bisessuali non vengono rivendicati se non dalle sparute associazioni LGBT, meno quelle politicizzate a sinistra, che non riescono nemmeno a fare quello.

Ed ecco che i diritti in Italia sono negletti, e l'Italia fa il paio con Ungheria e Polonia. Bella situazione di merda.

Felipe K.
31-05-15, 15:53
paura eh?

Felipe K.
31-05-15, 15:54
guardatemi, sono in testa e non sapevo neanche di essere candidato fino a oggi a pranzo
monsieur invece deve spammare tutti i forum per appellarsi alle brigate internazionali, ai fronti popolari e prendere tre voti

Malandrina
31-05-15, 15:58
Dove non si scriverebbe per prendere voti... Basta, per pietà

Claude74
31-05-15, 16:00
paura eh?

dei fascisti bisogna sempre aver paura.

MORTE AL FASCISMO!

Claude74
31-05-15, 16:02
Io non ho capito che tipo di ricadute abbia questa votazione sul forum. Vorrei essere informato in proposito. In caso di vittoria del PNF mi devo ritrovare un forum contro gli omosessuali domani mattina o è solo una manfrina senza senso?

Malandrina
31-05-15, 16:06
Macché...

Claude74
31-05-15, 16:08
Macché...

quindi è una manfrina senza senso. E' abbastanza evidentemente che i CUT sono abbastanza prevalenti in questi forum.

Malandrina
31-05-15, 16:18
'Spe... Non è detto che domani non ci possa essere il forum contro gli omosessuali, ma di sicuro non sarebbe legato al risultato delle elezioni. È un gioco di simulazione e basta

Monsieur
31-05-15, 16:19
guardatemi, sono in testa e non sapevo neanche di essere candidato fino a oggi a pranzo
monsieur invece deve spammare tutti i forum per appellarsi alle brigate internazionali, ai fronti popolari e prendere tre voti

non fare il rosicone. Nemmeno io lo sapevo fino a ieri sera alle 10. Famme divertì

Claude74
31-05-15, 16:28
'Spe... Non è detto che domani non ci possa essere il forum contro gli omosessuali, ma di sicuro non sarebbe legato al risultato delle elezioni. È un gioco di simulazione e basta

Di forum antigay ce n'è a iosa. Tutti quelli della destra e della destra cattolica lo sono. Se ne fanno ancora un altro allora ci sono proprio.