PDA

Visualizza Versione Completa : Avventura Magazine - Attilio Micheluzzi



paterfamilias
11-07-15, 09:48
Per chi non se ne fosse accorto è uscita da un paio di mesi una nuova pubblicazione Bonelli che dovrebbe essere annuale.
Ben 240 pagine a colori a 6 euro e spiccioli. Un affarone.
Il primo numero è interamente dedicato ad Attilio Micheluzzi, del quale vengono pubblicate 4 storie.
L'ho sfogliato e l'unico problema mi sembrano i caratteri troppo piccoli nei balloon.
Il tutto è corredato da lunghi redazionali che non ho avuto ancora modo di leggere purtroppo.

massena
12-07-15, 01:34
micheluzzi quello che su comic art aveva pubblicato una storia sull'afganistan invaso dai sovietici?

paterfamilias
26-07-15, 10:08
micheluzzi quello che su comic art aveva pubblicato una storia sull'afganistan invaso dai sovietici?

mi sto avvicinando all'autore proprio grazie a questo volume della SBE, leggendo qua e là su internet pare che abbia pubblicato una storia ambientata nell'Afghanistan del '79, sulla collana Un uomo un'avventura della fu Edizioni Cepim - oggi SBE - però ("L'uomo del Khyber").

massena
27-07-15, 15:40
mi sto avvicinando all'autore proprio grazie a questo volume della SBE, leggendo qua e là su internet pare che abbia pubblicato una storia ambientata nell'Afghanistan del '79, sulla collana Un uomo un'avventura della fu Edizioni Cepim - oggi SBE - però ("L'uomo del Khyber").

sono due cose diverse, credo.
la storia sull'afganistan invaso dai sovietici l'hanno pubblicata - postuma- su comic art (mancano le chine in certe tavole).