PDA

Visualizza Versione Completa : Imparare le lingue straniere - i migliori metodi dell mondo



ClaudiaMorri
06-11-15, 15:14
Ciao. Sapete forse alcuni buoni metodi perstudio rapido di lingue straniere? In pochi mesi devo andareall'estero e ho bisogno di imparare in fretta tedesco. Qualcuno divoi ha una situazione simile? So alcuni metodi, ma forse qualcuno haprovato? Vi prego date mi qualche consiglio. Sarò molto grato ..:(:(:(

Ho sentito qualcosa di metodo di Emil Krebs (poliglotta di tutti i tempi). Ho trovato una pagina it.krebsmethod.com dove e scritto: imparare nuova lingua gia in 10 giorni. E vero?

Grazie per vostri consigli

Hatshepsut
06-11-15, 15:29
Ciao. Sapete forse alcuni buoni metodi perstudio rapido di lingue straniere? In pochi mesi devo andareall'estero e ho bisogno di imparare in fretta tedesco. Qualcuno divoi ha una situazione simile? So alcuni metodi, ma forse qualcuno haprovato? Vi prego date mi qualche consiglio. Sarò molto grato ..:(:(:(

Ho sentito qualcosa di metodo di Emil Krebs (poliglotta di tutti i tempi). Ho trovato una pagina it.krebsmethod.com dove e scritto: imparare nuova lingua gia in 10 giorni. E vero?

Grazie per vostri consigli





Oddio, imparare tedesco e fretta nella stessa frase mi sa che non vanno tanto d'accordo :)
Non saprei cosa consigliarti perchè mi sembra una lingua che richiede un po' di tempo, almeno al livello principiante. Nella mia esperienza, il primo impatto è abbastanza duro poi si procede più facilmente.
Magari puoi provare con qualcosa tipo corso di sopravvivenza, per imparare le frasi più comuni...

ClaudiaMorri
10-11-15, 14:12
Non saprei cosa consigliarti perchè mi sembra una lingua che richiede un po' di tempo, almeno al livello principiante. Nella mia esperienza, il primo impatto è abbastanza duro poi si procede più facilmente.
Magari puoi provare con qualcosa tipo corso di sopravvivenza, per imparare le frasi più comuni...[/QUOTE]

Grazie per la risposta :)

Ho provato questo nuovo metodo di Emil Krebs da it.krebsmethod.com e devo dire che per unattimo sono contenta, perche gia dopo 5 lezioni sono imparata di piu di quando sono andata prima a scuola delle lingue. Vi consiglio veramente :)

gigi buffo
18-02-16, 12:39
Non saprei cosa consigliarti perchè mi sembra una lingua che richiede un po' di tempo, almeno al livello principiante. Nella mia esperienza, il primo impatto è abbastanza duro poi si procede più facilmente.
Magari puoi provare con qualcosa tipo corso di sopravvivenza, per imparare le frasi più comuni...

Grazie per la risposta :)

Ho provato questo nuovo metodo di Emil Krebs da it.krebsmethod.com e devo dire che per unattimo sono contenta, perche gia dopo 5 lezioni sono imparata di piu di quando sono andata prima a scuola delle lingue. Vi consiglio veramente :)[/QUOTE]

... A me me pare nà strunz*ta!!

https://it.wikipedia.org/wiki/Emil_Krebs

Gigi

Hatshepsut
05-04-16, 10:28
Quindi com'era questo metodo? Claudia Mori lo hai usato davvero o era solo pubblicità? O era solo un troll?

Il metodo migliore sarà il solito: studio sui libri e nel paese straniero.

mary ann
05-04-16, 11:39
Claudia Mori lo hai usato davvero o era solo pubblicità?
Sicuramente. :) Si è iscritta solo per lasciare il link. In pratica, il 6 novembre ci ha chiesto dei consigli, e quattro giorni dopo " perche gia dopo 5 lezioni....sono imparata di piu..." :D

Il metodo migliore sarà il solito: studio sui libri e nel paese straniero.
Concordo, sarebbe meglio andare nel paese straniero.