PDA

Visualizza Versione Completa : Scoperta rete islamista in Europa: "Progettavano attentati terroristici



Cuordy
13-11-15, 16:07
Scoperta rete islamista in Europa: "Progettavano attentati terroristici" - IlGiornale.it (http://m.ilgiornale.it/news/2015/11/12/scoperta-rete-islamista-in-europa-progettavano-attentati-terroristici/1193503/)

Cuordy
13-11-15, 16:08
Ma tu guarda. Una cellula islamica che progettava morte e distruzione degli infedeli. Chissà perché proprio una cellula islamica e non una cellula di buddisti, di cristiani, di testimoni di Geova... Evidentemente l'Islam è la religione più fraintesa del mondo, dai suoi stessi fedeli. Che coincidenza...

Logomaco
13-11-15, 16:09
E magari prima di essere sgamati questi figuri passavano per "moderati"

Gianky
13-11-15, 18:30
Ma tu guarda. Una cellula islamica che progettava morte e distruzione degli infedeli. Chissà perché proprio una cellula islamica e non una cellula di buddisti, di cristiani, di testimoni di Geova... Evidentemente l'Islam è la religione più fraintesa del mondo, dai suoi stessi fedeli. Che coincidenza...

Un'altra coincidenza è che su questi temi i laicisti sono un po sbadati...

Ai buddisti hanno distrutto la rappresentazione dell'Illuminato (chi sarà stato a farlo?:confused:) e non mi pare si siano scatenati in azioni di rappresaglia contro i correligionari dei distruttori (chi saranno?:confused:). Pensa se i buddisti avessero distrutto una moschea, chissà come l'avrebbero presa gli esponenti di una certa religione?
E' successo che qualcuno abbia bruciato il libro sacro di una certa religione ed i fedeli di questa certa religione mi pare non l'abbiano presa con molta filosofia, mi pare, neh.

Gianky
13-11-15, 18:31
Ma tu guarda. Una cellula islamica che progettava morte e distruzione degli infedeli. Chissà perché proprio una cellula islamica e non una cellula di buddisti, di cristiani, di testimoni di Geova... Evidentemente l'Islam è la religione più fraintesa del mondo, dai suoi stessi fedeli. Che coincidenza...


Colpa del colonialismo e delle crociate, non lo sapevi?

Kavalerists
13-11-15, 21:27
Colpa del colonialismo e delle crociate, non lo sapevi?

Forse no, ma in buona parte conseguenza della Nakhba del 1948 sicuramente...
Anche perchè poi l'Occidente ha continuato ad accumulare errori su errori, fino ai nostri giorni.
Questo non per "giustificare" l'Islam del quale mi frega poco...
Quando vengono qui a rompere il cazzo sbatterli fuori a calci senza pietà, ma a casa loro hanno pure le loro sacrosante ragioni di vederci come fumo negli occhi.

Cuordy
13-11-15, 21:59
Forse no, ma in buona parte conseguenza della Nakhba del 1948 sicuramente...
Anche perchè poi l'Occidente ha continuato ad accumulare errori su errori, fino ai nostri giorni.
Questo non per "giustificare" l'Islam del quale mi frega poco...
Quando vengono qui a rompere il cazzo sbatterli fuori a calci senza pietà, ma a casa loro hanno pure le loro sacrosante ragioni di vederci come fumo negli occhi.

L'ex ateo comunista convertito all'islam ha il diritto di andare a sgozzare le persone in nome dell'islam?

Kavalerists
13-11-15, 22:09
L'ex ateo comunista convertito all'islam ha il diritto di andare a sgozzare le persone in nome dell'islam?
mi sembra di aver scritto tutt'altre cose e parlato d'altro, ma vabbè.
tu comunque la metti troppo sul piano religioso perchè è quello che interessa te.
io cerco di vedere quello che nel conflitto sta dietro il paravento della religione.

Cuordy
13-11-15, 22:42
mi sembra di aver scritto tutt'altre cose e parlato d'altro, ma vabbè.
tu comunque la metti troppo sul piano religioso perchè è quello che interessa te.
io cerco di vedere quello che nel conflitto sta dietro il paravento della religione.


L'ex ateo comunista convertito all'islam che si sente in diritto di andare a sgozzare le persone lo fa in nome dell'islam. Nessun paravento.

Giordi
13-11-15, 23:43
Ma tu guarda. Una cellula islamica che progettava morte e distruzione degli infedeli. Chissà perché proprio una cellula islamica e non una cellula di buddisti, di cristiani, di testimoni di Geova... Evidentemente l'Islam è la religione più fraintesa del mondo, dai suoi stessi fedeli. Che coincidenza...

Un'altra coincidenza è che su questi temi i laicisti sono un po sbadati...

La prossima volta che te ne esci con la storia dei laicisti che difendono i terroristi islamici in un forum laicista in cui tu sei ospite chiudo la discussione e chiedo formalmente all'amministrazione che la tua esperienza come co-moderatore finisca qui.

Forse non ti rendi ancora conto che questo è un forum laicista. E continuare con questa ignobile solfa dei laicisti che difendono i terroristi islamici è inaccettabile.

Cuordy
14-11-15, 09:02
Io non credo che voi difendiate i terroristi islamici ma la loro religione, l'islam

Gianky
14-11-15, 09:19
La prossima volta che te ne esci con la storia dei laicisti che difendono i terroristi islamici in un forum laicista in cui tu sei ospite chiudo la discussione e chiedo formalmente all'amministrazione che la tua esperienza come co-moderatore finisca qui.

Forse non ti rendi ancora conto che questo è un forum laicista. E continuare con questa ignobile solfa dei laicisti che difendono i terroristi islamici è inaccettabile.
Ti sbagli nessuno ti accusa di difendere i terroristi. Io prendo atto che non ti rendi conto o fai finta di non renderti conto del potenziale criminogeno dell'Islam.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giordi
14-11-15, 13:45
Ti sbagli nessuno ti accusa di difendere i terroristi. Io prendo atto che non ti rendi conto o fai finta di non renderti conto del potenziale criminogeno dell'Islam.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io mi rendo conto che il potenziale criminogeno è presente in tutte le religioni abramitiche. Non solo nell'islam.
Far passare però ad esempio questo attacco come una testimonianza di questo potenziale criminogeno lo ritengo sbagliato. Se fosse così allora dovremmo concludere che persino l'attentato commesso dal cristiano Breivik, deve essere una testimonianza del potenziale criminogeno del cristianesimo. Lo stesso si può dire per il genocidio avvenuto in Ruanda in cui persero la vita circa 800mila persone. Oppure gli eccidi commessi dall'esercito di resistenza del signore, in Uganda. Senza dimenticare i delitti che sono stati commessi tra protestanti e cattolici nell'Irlanda di qualche anno fa.... e per ora mi fermo qui.

Giordi
14-11-15, 13:53
Io non credo che voi difendiate i terroristi islamici ma la loro religione, l'islam

Se tu dici che la religione islamica è di fatto una religione del terrore e di terroristi, è palese che quando dici che i laicisti (che ti hanno ospitato in questo forum come moderatore) difendono l'Islam intendi dire che difendiamo i terroristi.
Sei tu che hai detto che i terroristi sono tali perché seguono l'Islam, quindi se dici che noi difendiamo l'Islam per la proprietà transitiva è come se dicessi che difendiamo i terroristi. Questo non posso permetterlo. Non puoi permetterti di sputare in faccia a chi ti ha dato fiducia, a chi sperava ci fosse in te un minimo di rispetto nei confronti delle persone che ti ospitano in qualità di moderatore. Per me la nostra collaborazione finisce qui.
Tanti saluti.

jack9
14-11-15, 13:56
Se tu dici che la religione islamica è di fatto una religione del terrore e di terroristi, è palese che quando dici che i laicisti (che ti hanno ospitato in questo forum come moderatore) difendono l'Islam intendi dire che difendiamo i terroristi.
Sei tu che hai detto che i terroristi sono tali perché seguono l'Islam, quindi se dici che noi difendiamo l'Islam per la proprietà transitiva è come se dicessi che difendiamo i terroristi. Questo non posso permetterlo. Non puoi permetterti di sputare in faccia a chi ti ha dato fiducia, a chi sperava ci fosse in te un minimo di rispetto nei confronti delle persone che ti ospitano in qualità di moderatore. Per me la nostra collaborazione finisce qui.
Tanti saluti.
Il processo di secolarizzazione in alcuni paesi musulmani c'è stato, in molti no, poi bisogna valutare le varie realtà

Giordi
14-11-15, 14:08
Il processo di secolarizzazione in alcuni paesi musulmani c'è stato, in molti no, poi bisogna valutare le varie realtà

Esatto. La secolarizzazione è la sola soluzione per eliminare il problema del fondamentalismo religioso, di qualsiasi matrice.

Darwin
14-11-15, 14:31
Io non credo che voi difendiate i terroristi islamici ma la loro religione, l'islam

No , per me il problema è la religione e tanto più quanto il credente sia per un società non laica completamente aderente ai propri valori etici.
I miei nemici sono i vari integralismi , in cui metto anche il nazionalismo.

Gianky
14-11-15, 14:45
Esatto. La secolarizzazione è la sola soluzione per eliminare il problema del fondamentalismo religioso, di qualsiasi matrice.
Auguri tra 200 anni il processo sarà completato. Peccato che io viva adesso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Crescenzo Garofalo
14-11-15, 16:15
Auguri tra 200 anni il processo sarà completato. Peccato che io viva adesso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sei cristiano?Allora preoccupati per i tuoi figli e non per te stesso.

Gianky
14-11-15, 22:44
Sei cristiano?Allora preoccupati per i tuoi figli e non per te stesso.
Non ho figli e son contento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cuordy
14-11-15, 23:11
No , per me il problema è la religione e tanto più quanto il credente sia per un società non laica completamente aderente ai propri valori etici.
I miei nemici sono i vari integralismi , in cui metto anche il nazionalismo.

preferisci gli integralisti cristiani o gli integralisti islamici?

Darwin
15-11-15, 00:30
preferisci gli integralisti cristiani o gli integralisti islamici?

Non è che per non volere mangiare un stronzo grosso sia obbligato a mangiarne uni ridemsionato.

Cuordy
15-11-15, 01:19
Non è che per non volere mangiare un stronzo grosso sia obbligato a mangiarne uni ridemsionato.

Ah ok, ho capito.

[emoji849][emoji849]

Darwin
15-11-15, 01:22
Ah ok, ho capito.

[emoji849][emoji849]

Sempre di merda si tratta e non fa differenza fra mangiarne a bocconi grossi o a bocconi piccoli.

ps: te lo rispiego visto che non è che fai prova di capire di solito.

emv
16-11-15, 01:44
E' celebre l'affermazione di un Imam di Londra:

"Con le vostre leggi vi conquisteremo, con le nostre vi domineremo".

Con le vostre leggi laiche ci stanno facendo questo.

Darwin
16-11-15, 02:27
E' celebre l'affermazione di un Imam di Londra:

"Con le vostre leggi vi conquisteremo, con le nostre vi domineremo".

Con le vostre leggi laiche ci stanno facendo questo.

Come ho detto prima quello che mi proponi è sempre di mangiare merda ed io non sono coprofilo.

Gianky
16-11-15, 11:26
Come ho detto prima quello che mi proponi è sempre di mangiare merda ed io non sono coprofilo.

Guarda che mi pare che gli unici che ti costringeranno a mangiar merda siano i muslim.

Logomaco
16-11-15, 14:52
Guarda che mi pare che gli unici che ti costringeranno a mangiar merda siano i muslim.

Di fronte ai tagliagole se la farà pure piacere

Giordi
16-11-15, 14:56
Guarda che mi pare che gli unici che ti costringeranno a mangiar merda siano i muslim.

...si certo come se in questo ultimo secolo i cristiani non avessero mai ucciso e fatto ingoiare merda a chi volevano loro...

Darwin
16-11-15, 22:27
Guarda che mi pare che gli unici che ti costringeranno a mangiar merda siano i muslim.

La merda la fanno mangiare tutti gli integralisti religiosi o ideologi che siano, un integralista può essere anche un funzionale compagno di strada per un breve periodo ma sai bene che dopo il suo obiettivo sarà di farti mangiare la sua merda.