PDA

Visualizza Versione Completa : Gay si nasce o si diventa?



Pagine : [1] 2 3 4

Ucci Do
05-01-16, 15:24
Lo scienziato americano Simon LeVay: 'Vi dimostro che gay si nasce'

Lo scienziato americano Simon LeVay: 'Vi dimostro che gay si nasce' - l'Espresso (http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/01/03/news/lo-scienziato-americano-simon-levay-vi-dimostro-che-gay-si-nasce-1.245418?ref=HRBZ-1)



A sostenere la bandiera della biologia nella guerra culturale tra chi afferma che gay si nasce e chi invece crede che gay si diventi (e quindi l’omosessualità sia anche una condizione reversibile, o una patologia da curare) è uno scienziato statunitense, Simon LeVay, omosessuale e attivista del movimento gay.


Giudizio imparziale direi.
:)

Rotwang
05-01-16, 18:03
Lo scienziato americano Simon LeVay: 'Vi dimostro che gay si nasce'

Lo scienziato americano Simon LeVay: 'Vi dimostro che gay si nasce' - l'Espresso (http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/01/03/news/lo-scienziato-americano-simon-levay-vi-dimostro-che-gay-si-nasce-1.245418?ref=HRBZ-1)



A sostenere la bandiera della biologia nella guerra culturale tra chi afferma che gay si nasce e chi invece crede che gay si diventi (e quindi l’omosessualità sia anche una condizione reversibile, o una patologia da curare) è uno scienziato statunitense, Simon LeVay, omosessuale e attivista del movimento gay.


Giudizio imparziale direi.
:)

Invece il cattolico omofobo ed eterosuprematista di turno che dice che si diventi non è imparziale. Allora anche etero si diventa :) invece la sessualità è innata, il cattolicesimo no.

Ucci Do
05-01-16, 20:54
Invece il cattolico omofobo ed eterosuprematista di turno che dice che si diventi non è imparziale. Allora anche etero si diventa :) invece la sessualità è innata, il cattolicesimo no.
io non dico niente.

Mica sono uno scienziato non schierato come il nostro amico Simon LeVay.
:)


Sai quante volte mi è stato fatto notare dai laicisti "gaysti" che l'essere credente è incompatibile con l'essere scienziato?
Mi piacerebbe sentirli ora.

Comunque leggendo l'articolo non mi sembra che si sia dimostrato scientificamente alcunchè.
Si parla di indizi, di possibilità e sicuramente lo schieramento politico dello scienziato potrebbe aver fatto il resto.



la sessualità è innata, il cattolicesimo no.

Diciamo che la tensione dell'uomo verso il divino è un tratto caratterizzante da tempi immemori, ovviamente con le varie declinazioni e latitudi antropologiche, la natura umana.

Scipione
06-01-16, 13:50
Interessanti anche gli articoli di fondo... :rolleyes: :drinky:

http://grabilla.com/06106-cce519f2-67a7-49f8-9fd0-a3c2154f4f92.png

Scipione
06-01-16, 13:54
........
Diciamo che la tensione dell'uomo verso il divino è un tratto caratterizzante da tempi immemori, ovviamente con le varie declinazioni e latitudi antropologiche, la natura umana.
Chissà da quale tensione son saltati fuori gli atei..... :rolleyes: :drinky:

http://alwaysquestionauthority.files.wordpress.com/2014/06/10427690_654415347978661_5840773507481833716_n.png ?w=584

Ucci Do
06-01-16, 14:15
Interessanti anche gli articoli di fondo... :rolleyes: :drinky:

http://grabilla.com/06106-cce519f2-67a7-49f8-9fd0-a3c2154f4f92.png
Tutti queste persone costrette in catene e con la frusta a chiedere un aiuto...

...che skandalo.

Luis Molina
06-01-16, 14:51
Dice il saggio: madre iperprotettiva e padre assente. :teach:

Scipione
06-01-16, 15:00
Tutti queste persone costrette in catene e con la frusta a chiedere un aiuto...

...che skandalo.
Già. Terribili questi cattolici con pretese di guaritori... :nodding: :drinky:

Sgiar
07-01-16, 21:54
Ho sempre pensato fosse una domanda da non porsi. E'come chiedersi perchè si è eterosessuali. L'orientamento non importa, ciò che importa è il diritto a vivere come tutti.

Sgiar
07-01-16, 21:55
Tutti queste persone costrette in catene e con la frusta a chiedere un aiuto...

...che skandalo.

Credimi che non deve essere per nulla piacevole. Mettiti nei panni di chi va in queste strutture. Io penso che se ne esca devastati e basta.

Ucci Do
07-01-16, 22:44
Credimi che non deve essere per nulla piacevole. Mettiti nei panni di chi va in queste strutture. Io penso che se ne esca devastati e basta.
Si, ma il punto è: perchè ci va?

Non venirmi a dire per lo stigma sociale che ti ritengo una persona intelligente che non può ignorare come lo stigma semmai è, attualmente, nei confronti di coloro che non sono "gay friendly".

Sul fatto biologico, io capisco che esso per te non sia rilevante e che non ti freghi sapere se si nasca gay o meno ma soltanto l'essere felice: ovviamente - lo sai - mi auguro che tu sia felice e sereno col tuo compagno.

Il punto però è se un orientamento sessuale (che tra le altre cose può essere mutevole come mi insegna certa antropologia che strizza l'occhio ai dictat lgbt ) che è incompatibile in sé con la continuazione della vita e l'orgoglio di appartenenza che si radicalizza e si ideologizza intorno ad esso siano sufficienti a legittimare ed imporre culturalmente la perfetta equiparazione ed il superamento di riconoscimenti che teaggono la loro ragione e dover essere, in ultima sostanza, sulla normalità del dato di natura.

Giordi
08-01-16, 11:47
Si, ma il punto è: perchè ci va?

Non venirmi a dire per lo stigma sociale che ti ritengo una persona intelligente che non può ignorare come lo stigma semmai è, attualmente, nei confronti di coloro che non sono "gay friendly".

Sul fatto biologico, io capisco che esso per te non sia rilevante e che non ti freghi sapere se si nasca gay o meno ma soltanto l'essere felice: ovviamente - lo sai - mi auguro che tu sia felice e sereno col tuo compagno.

Il punto però è se un orientamento sessuale (che tra le altre cose può essere mutevole come mi insegna certa antropologia che strizza l'occhio ai dictat lgbt ) che è incompatibile in sé con la continuazione della vita e l'orgoglio di appartenenza che si radicalizza e si ideologizza intorno ad esso siano sufficienti a legittimare ed imporre culturalmente la perfetta equiparazione ed il superamento di riconoscimenti che teaggono la loro ragione e dover essere, in ultima sostanza, sulla normalità del dato di natura.

Mamma mia che due coglioni con 'sta storia della "continuazione della vita"... ma ti pare che se ad uno piace un uomo o ad una donna piace un'altra donna, questi si facciano dei problemi sulla continuazione della specie???... Tu quando hai avuto relazioni sentimentali o solamente sessuali, avevi come scopo principale quello di riprodurti come un coniglio?

david477
08-01-16, 11:59
Lo scienziato americano Simon LeVay: 'Vi dimostro che gay si nasce'

Lo scienziato americano Simon LeVay: 'Vi dimostro che gay si nasce' - l'Espresso (http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/01/03/news/lo-scienziato-americano-simon-levay-vi-dimostro-che-gay-si-nasce-1.245418?ref=HRBZ-1)



A sostenere la bandiera della biologia nella guerra culturale tra chi afferma che gay si nasce e chi invece crede che gay si diventi (e quindi l’omosessualità sia anche una condizione reversibile, o una patologia da curare) è uno scienziato statunitense, Simon LeVay, omosessuale e attivista del movimento gay.


Giudizio imparziale direi.
:)

È come prendere il raffreddore o la polmonite


Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]🏿

Ucci Do
08-01-16, 12:35
Mamma mia che due coglioni con 'sta storia della "continuazione della vita"... ma ti pare che se ad uno piace un uomo o ad una donna piace un'altra donna, questi si facciano dei problemi sulla continuazione della specie???... Tu quando hai avuto relazioni sentimentali o solamente sessuali, avevi come scopo principale quello di riprodurti come un coniglio?
Ma infatti secondo me dovrebbe rimanere una questione di preferenze e di libertà di esperirle con chi meglio si crede.

Se queste preferenze siano genetiche, naturali o indotte da altri fattori più' o meno esogeni è come dimostra il post di apertura questione che a lgbt (intendo quindi anche politica e pressione mass-mediatica e non i singoli gay come sgiar a cui questo discorso può' non rilevare) sta a cuore.

topquark
08-01-16, 13:00
Che qualcuno nasca gay o lo diventi cosa accidenti cambierebbe sul piano pratico?

Resta qualcosa che non si sceglie. Nessuno, che io sappia, sceglie cosa gli deve piacere.

Sgiar
08-01-16, 21:41
Si, ma il punto è: perchè ci va?

Non venirmi a dire per lo stigma sociale che ti ritengo una persona intelligente che non può ignorare come lo stigma semmai è, attualmente, nei confronti di coloro che non sono "gay friendly".

Sul fatto biologico, io capisco che esso per te non sia rilevante e che non ti freghi sapere se si nasca gay o meno ma soltanto l'essere felice: ovviamente - lo sai - mi auguro che tu sia felice e sereno col tuo compagno.

Il punto però è se un orientamento sessuale (che tra le altre cose può essere mutevole come mi insegna certa antropologia che strizza l'occhio ai dictat lgbt ) che è incompatibile in sé con la continuazione della vita e l'orgoglio di appartenenza che si radicalizza e si ideologizza intorno ad esso siano sufficienti a legittimare ed imporre culturalmente la perfetta equiparazione ed il superamento di riconoscimenti che teaggono la loro ragione e dover essere, in ultima sostanza, sulla normalità del dato di natura.

Anche se penso che le teorie "riparative" ( riparare cosa? ) siano deleterie, se un individuo adulto vuole rovinarsi la vita, la salute psico-fisica, può farlo. Resta pericolosissimo il messaggio: non è una malattia e non c'è nulla da guarire. Non vorrei che qualcuno di indifeso fosse costretto a frequentare posti del genere.

Felipe K.
08-01-16, 22:08
- la sessualità è fluida
- gay si nasce

Ucci Do
08-01-16, 22:22
- la sessualità è fluida
- gay si nasce

vedo che hai colto

infatti gli egaliani antropologici non sembrano interessati molto alla querelle "genetica"

Ucci Do
08-01-16, 22:25
Non vorrei che qualcuno di indifeso fosse costretto a frequentare posti del genere.


costretto????????

semmai lo farebbe di nascosto contro il pensiero unico dominante e dovendo affrontare lo stigma sociale che ci dice che "gay è bello"

Sgiar
08-01-16, 22:30
- la sessualità è fluida
- gay si nasce

Siccome la sessualità è fluida, le teorie riparative non servono a nulla.

Sgiar
08-01-16, 22:36
costretto????????

semmai lo farebbe di nascosto contro il pensiero unico dominante e dovendo affrontare o stigma sociale che ci dice che "gay è bello"

Non ci credo che qualcuno vada di sua sponte a provar di cambiare orientamento. Tu lo faresti? Ha senso farlo? Pensaci cosa significhi cambiar orientamento.
I media forse remano a favore, ma ti assicuro che la società è ancora chiusissima. Avrei una sfilza lunghissima di piccoli ( e grandi ) esempi personali di discriminazione. Sicuramente, ognuno di noi viene sottoposto a vari torti nella vita, ma difficilmente capita essere esclusi in quanto coppia....

Felipe K.
08-01-16, 23:15
Siccome la sessualità è fluida, le teorie riparative non servono a nulla.
al contrario

se la sessualità è fluida può cambiare, e se cambia si può indirizzare.

tu leva ogni riferimento a "malattia" e "riparazione"

Sgiar
09-01-16, 12:32
al contrario

se la sessualità è fluida può cambiare, e se cambia si può indirizzare.

tu leva ogni riferimento a "malattia" e "riparazione"

Ma se è già fluida, non c'è bisogno che sia indirizzata da qualcuno. Il cambiamento verrà naturalmente senza che nessuno sforzi qualcuno a farlo.

A volte mi chiedo se sia solo una provocazione o davvero pensate che qualcuno possa star bene psicologicamente, diventando ciò che non è o rinunciando ad una parte così intima dell'individuo.....

Rotwang
10-01-16, 16:19
al contrario

se la sessualità è fluida può cambiare, e se cambia si può indirizzare.

tu leva ogni riferimento a "malattia" e "riparazione"

La sessualità non è fluida, è innata e non c'è niente da riparare. Riparatevi il cervello.

Ucci Do
10-01-16, 17:59
La sessualità non è fluida, è innata e non c'è niente da riparare. Riparatevi il cervello.


decidetevi pero'
:)

Eppure occorre dire che la sessualità fluida non è l’apocalisse né la fine della civiltà umana, semmai è la presa di coscienza della nostra umanità dopo secoli di repressione e pigrizia. Dire che nella vita la sessualità è fluida, dinamica, contraddittoria è prendere atto che in quanto esseri umani, siamo fatti di desideri e i desideri hanno una forza che non può essere ristretta nei costrutti sociali. Si può essere etero, gay, bisex. Si può cambiare. Si può tornare sui propri passi.


Chi ha paura della fluidità sessuale? - Gay.it Blog (http://www.gay.it/blogs/marco-palillo/fluidita-sessuale-queer-chi-ha-paura)

Kavalerists
10-01-16, 21:37
Non che me ne freghi molto nè abbia importanza quello che io pensi al riguardo, ma secondo me gay si nasce.


Che qualcuno nasca gay o lo diventi cosa accidenti cambierebbe sul piano pratico?

Resta qualcosa che non si sceglie. Nessuno, che io sappia, sceglie cosa gli deve piacere.

Giusto, comunque.

Sentenza
11-01-16, 21:37
Scusate un secondo, c'è una cosa che non capisco. Se maschio e femmina si differenziano solo per gli organi sessuali, la cui funzione è la riproduzione, come può un maschio sentirsi femmina se non per motivi psicologici? Fisicamente gli organi sessuali sono funzionali alla riproduzione, e il piacere sessuale è ciò che induce a compiere l'atto funzionale alla continuazione della specie. Non metto in dubbio che qualcuno sia attratto da persone dello stesso stesso, ma questa attrazione non è causata solo da caratteristiche psicologiche, visto che fisicamente la funzione degli organi sessuali è un'altra?

topquark
12-01-16, 13:32
Non credo proprio che la funzione biologica degli organi genitali abbia un ruolo nell'attrazione fisica.

Sgiar
12-01-16, 15:36
Scusate un secondo, c'è una cosa che non capisco. Se maschio e femmina si differenziano solo per gli organi sessuali, la cui funzione è la riproduzione, come può un maschio sentirsi femmina se non per motivi psicologici? Fisicamente gli organi sessuali sono funzionali alla riproduzione, e il piacere sessuale è ciò che induce a compiere l'atto funzionale alla continuazione della specie. Non metto in dubbio che qualcuno sia attratto da persone dello stesso stesso, ma questa attrazione non è causata solo da caratteristiche psicologiche, visto che fisicamente la funzione degli organi sessuali è un'altra?


Se un maschio si sente femmina, questa è un'altra questione. Bisogna differenziare tra orientamente sessuale e genere. Sono due cose separate.

Sentenza
12-01-16, 19:46
Se un maschio si sente femmina, questa è un'altra questione.

Ah ok, è già qualcosa. Anche tu dici che i transessuali qualche problema psicologico ce l'hanno, tanto normali non sono.


Bisogna differenziare tra orientamente sessuale e genere. Sono due cose separate.

L'orientamento sessuale è l'attrazione fisica, la quale è funzionale alla riproduzione (el'attrazione fisica esiste per motivi riproduttivi). Come può essere fisico il motivo per cui si è attratti da persone dello stesso sesso se fisicamente si è strutturati per riprodursi?

Sgiar
12-01-16, 21:53
Ah ok, è già qualcosa. Anche tu dici che i transessuali qualche problema psicologico ce l'hanno, tanto normali non sono.



L'orientamento sessuale è l'attrazione fisica, la quale è funzionale alla riproduzione (el'attrazione fisica esiste per motivi riproduttivi). Come può essere fisico il motivo per cui si è attratti da persone dello stesso sesso se fisicamente si è strutturati per riprodursi?


Non sono nè un biologo, nè uno psicologo e non saprei dirti il perchè esista l'omosessualità. Posso solo dire che non è una malattia perchè riguarda un rapporto ( d'amore o non ) tra persone consezienti. La disforia di genere è un problema, perchè bisogna riassegnare il sesso alla persona che non si riconosce in quello di partenza.

Sentenza
12-01-16, 21:58
Non sono nè un biologo, nè uno psicologo e non saprei dirti il perchè esista l'omosessualità. Posso solo dire che non è una malattia perchè riguarda un rapporto ( d'amore o non ) tra persone consezienti. La disforia di genere è un problema, perchè bisogna riassegnare il sesso alla persona che non si riconosce in quello di partenza.

Non penso che la consenzienza c'entri qualcosa con la malattia. Comunque non è la terminologia il problema, non mi interessa se sia una malattia o no (malattia è un termine a cui possono essere attribuiti significati a convenienza). La cosa che non capisco è come si faccia a dire che non sia un problema (o un fatto, se non costituisce problema) psicologico, quando fisicamente siamo "costruiti" per la riproduzione, e l'attrazione è funzionale a ciò.

Crescenzo Garofalo
13-01-16, 01:18
Scusate un secondo, c'è una cosa che non capisco. Se maschio e femmina si differenziano solo per gli organi sessuali, la cui funzione è la riproduzione, come può un maschio sentirsi femmina se non per motivi psicologici? Fisicamente gli organi sessuali sono funzionali alla riproduzione, e il piacere sessuale è ciò che induce a compiere l'atto funzionale alla continuazione della specie. Non metto in dubbio che qualcuno sia attratto da persone dello stesso stesso, ma questa attrazione non è causata solo da caratteristiche psicologiche, visto che fisicamente la funzione degli organi sessuali è un'altra?

E anche una questione biologica quando il desiderio sessuale dai tuoi organi genitali si sviluppa solo in vicinanza di individui del tuo stesso sesso e non opposto.

La mia idea è che gay si nasca per variazione genetica.Ed essendo genetica non può essere curata,va solo accettata,approfittando del fatto che non provochi danni concreti alla società.

Sentenza
14-01-16, 20:38
E anche una questione biologica quando il desiderio sessuale dai tuoi organi genitali si sviluppa solo in vicinanza di individui del tuo stesso sesso e non opposto.


E com'è possibile? Gli organi genitali servono per la riproduzione, di conseguenza l'istinto sessuale (frutto della mente) è orientato verso il sesso opposto.

Crescenzo Garofalo
14-01-16, 20:54
E com'è possibile? Gli organi genitali servono per la riproduzione, di conseguenza l'istinto sessuale (frutto della mente) è orientato verso il sesso opposto.

E' possibile per il rimescolamento di geni che scatena il desiderio sessuale.Non è solo una questione mentale,ma anche di ormoni.

Giordi
14-01-16, 21:02
E com'è possibile? Gli organi genitali servono per la riproduzione, di conseguenza l'istinto sessuale (frutto della mente) è orientato verso il sesso opposto.

La mente infatti è condizionata anche dagli ormoni.

Scipione
15-01-16, 01:16
Vabbè, si nasce gay come si nasce eterosessuali. Le emozioni di innamoramento che provano i primi non sono differenti da quelle che provano i secondi nelle stesse situazioni. Qual è il problema? :ekkekazzo: :drinky:

Sentenza
15-01-16, 19:56
E' possibile per il rimescolamento di geni che scatena il desiderio sessuale.Non è solo una questione mentale,ma anche di ormoni.

Ma allora perché esistono gemelli omozigoti (con gli stessi geni) in cui uno è omosessuale e l'altro no?

topquark
15-01-16, 20:21
Gli organi genitali servono per la riproduzione, di conseguenza l'istinto sessuale (frutto della mente) è orientato verso il sesso opposto.
Evidentemente non sempre.


Ma allora perché esistono gemelli omozigoti (con gli stessi geni) in cui uno è omosessuale e l'altro no?
Invece e' proprio quello il caso, i gemelli omozigoti tendono, statisticamente, ad avere la stessa inclinazione sessuale, se confrontati con il campione dei gemelli eterozigoti.

Sentenza
15-01-16, 20:34
Evidentemente non sempre.


Invece e' proprio quello il caso, i gemelli omozigoti tendono, statisticamente, ad avere la stessa inclinazione sessuale, se confrontati con il campione dei gemelli eterozigoti.

Il caso è proprio che esistono gemelli omozigoti di diverso orientamento sessuale. Se fosse genetico, non dovrebbero proprio esiste.

topquark
15-01-16, 20:38
Il caso è proprio che esistono gemelli omozigoti di diverso orientamento sessuale. Se fosse genetico, non dovrebbero proprio esiste.
Tutto questo mostra che esiste una componente genetica che da sola non e' sufficiente a determinare l'orientamento.

Crescenzo Garofalo
15-01-16, 22:03
Tutto questo mostra che esiste una componente genetica che da sola non e' sufficiente a determinare l'orientamento.

Le ricerche condotte portano proprio a tale considerazione.La genetica influisce,ma non prepondemente.Però credo vari a seconda dei casi.

Scipione
15-01-16, 22:05
Il caso è proprio che esistono gemelli omozigoti di diverso orientamento sessuale. Se fosse genetico, non dovrebbero proprio esiste.
C'è comunque molta più concordanza fra gemelli monozigoti che fra gemelli eterozigoti. I primi hanno lo stesso patrimonio genetico, i secondi invece no. La concordanza nei gemelli monozigoti, che non raggiunge quasi mai il 100%, deve essere comunque statisticamente significativa nel confronto fra le due categorie. :nodding: :drinky:

Sentenza
16-01-16, 12:32
Tutto questo mostra che esiste una componente genetica che da sola non e' sufficiente a determinare l'orientamento.

Appunto. Di conseguenza è una questione psicologica.

Sentenza
16-01-16, 12:34
C'è comunque molta più concordanza fra gemelli monozigoti che fra gemelli eterozigoti. I primi hanno lo stesso patrimonio genetico, i secondi invece no.

E i secondi hanno anche diverse attitudini a rispondere a determinati stimoli educativi, dato il patrimonio genetico diverso.

topquark
17-01-16, 03:39
Appunto. Di conseguenza è una questione psicologica.

No.
E' una questione psicologica e anche genetica (e anche epi-genetica, perche pare che dipenda dal nr di figli precedenti che la madre ha avuto).

Sgiar
17-01-16, 12:27
No.
E' una questione psicologica e anche genetica (e anche epi-genetica, perche pare che dipenda dal nr di figli precedenti che la madre ha avuto).

Cioè:)?

topquark
17-01-16, 12:45
Cioè:)?
vado a memoria.. mi sembra che è stata osservata una correlazione fra il numero di gravidanze precedenti alla nascita e l'orientamento del soggetto.
L'ipotesi è che l'interazione con il sistema immunitario della madre produca come risultato una specie di femminilizzazione del feto.

Sentenza
17-01-16, 13:38
No.
E' una questione psicologica e anche genetica (e anche epi-genetica, perche pare che dipenda dal nr di figli precedenti che la madre ha avuto).

Il fatto che sia anche psicologica fa sì che sia psicologica.

King Z.
17-01-16, 13:40
vado a memoria.. mi sembra che è stata osservata una correlazione fra il numero di gravidanze precedenti alla nascita e l'orientamento del soggetto.
L'ipotesi è che l'interazione con il sistema immunitario della madre produca come risultato una specie di femminilizzazione del feto.

?! Link ?!

Scipione
17-01-16, 20:14
Il fatto che sia anche psicologica fa sì che sia psicologica.
Se è anche psicologica, evidentemente non è solo psicologica.... :rolleyes: :drinky:

Sentenza
17-01-16, 20:23
Se è anche psicologica, evidentemente non è solo psicologica.... :rolleyes: :drinky:

Non ho detto solo psicologica, ho detto psicologica. E questo significa che affinché si diventi gay o si è subito dei traumi o se non traumi almeno condizionamenti ambientali. Naturalmente non tutti quelli che subiscono gli stessi condizionamenti diventano gay, perché in alcuni la genetica lo impedisce completamente.

Scipione
17-01-16, 20:35
Non ho detto solo psicologica, ho detto psicologica. E questo significa che affinché si diventi gay o si è subito dei traumi o se non traumi almeno condizionamenti ambientali. Naturalmente non tutti quelli che subiscono gli stessi condizionamenti diventano gay, perché in alcuni la genetica lo impedisce completamente.
E questa storia dei traumi, da dove l'hai pescata? Gli studi sui gemelli dimostrano che la componente genetica è forte. Te la sei già dimenticata? :ekkekazzo: :drinky:

Sentenza
17-01-16, 20:53
E questa storia dei traumi, da dove l'hai pescata? Gli studi sui gemelli dimostrano che la componente genetica è forte. Te la sei già dimenticata? :ekkekazzo: :drinky:

Traumi, condizionamenti, che ne so, qualcosa che influisce sulla mente.

Indra88
17-01-16, 22:08
io di ste cose non ne so na cappia quindi lo chiedo con tutta l' ingenuità del mondo, ma sta identità di genere alla fine da cosa sarebbe determinata dunque?

a_da condizionamenti socioiali e culturali

b_da condizioni biologiche innate

oppure

c_un miscuglio delle due

però su (c) ho una perplessità, mi spiego, se è vera l' ipotesi (a) di un condizionamento ambientale, allora l' ipotesi (b) della predisposizione biologica decade completamente, e pure (c) di conseguenza

se invece uno è biologicamente predisposta alla gaiezza, cioè l' ipotesi (b), ci sono due alternative, cioè

1b_ o uno è determinato meccanicamente ad essere ciò che è, e allora non ci sono condizionamenti ambientali/sociali/culturali che tengano, sei gaio e basta

2b_ oppure potrebbe essere che non ostante esista una specie di predisposizione biologica come mera possibilità, questa potrebbe diventare effettiva solo passando attraverso certi stimoli e condizionamenti

nel caso della (2b) ci troviamo di fronte ad un' ulteriore biforcazione:

2b'_questa predisposizione innata riguarda solo alcune persone(per motivi su cui non vi è ancora molto di certo, mi pare di capire), quindi solo alcuni hanno la possibilità di diventare omosessuali, cioè solo coloro che oltre ad essere predisposti biologicamente hanno un certo tipo di esperienze culturali/ambientali ecc.

2b''_oppure tutti hanno una predisposizione innata potenziale ma solo in alcuni si realizza effettivamente attraverso il passaggio da certe esperienze culturali determinati, che praticamente è coincidente all' ipotesi iniziale (a), ovvero a questo punto conta solo la cultura/ambiente/società

in definitiva l' unico modo per schivare l' ipotesi dell' innatismo sarebbe fare ricorso all' ipotesi (a), che tra l' altro mi pare quella che va per la maggiore

la questione sta in questi termini o mi inganno su qualcosa?

Scipione
18-01-16, 00:51
Traumi, condizionamenti, che ne so, qualcosa che influisce sulla mente.
Ripeto, la componente genetica te la sei già dimenticata? :ekkekazzo: :drinky:

Sentenza
18-01-16, 21:40
Ripeto, la componente genetica te la sei già dimenticata? :ekkekazzo: :drinky:

No. Ripeto, non tutti diventano omosessuali a seguito di traumi (o qualunque cosa altro tu voglia), ma solo le persone geneticamente più predisposte. Ma ci deve essere comunque il condizionamento, altrimenti non lo diventi.

Scipione
19-01-16, 07:27
No. Ripeto, non tutti diventano omosessuali a seguito di traumi (o qualunque cosa altro tu voglia), ma solo le persone geneticamente più predisposte. Ma ci deve essere comunque il condizionamento, altrimenti non lo diventi.
Magari senza il condizionamento non diventi nemmeno eterosessuale.... :ekkekazzo: :drinky:

Sentenza
19-01-16, 20:49
Magari senza il condizionamento non diventi nemmeno eterosessuale.... :ekkekazzo: :drinky:

Infatti non lo diventi, lo sei. Perché l'eterosessualità è la condizione normale, giacché l'istinto sessuale è funzionale alla riproduzione.

Scipione
19-01-16, 22:05
....Perché l'eterosessualità è la condizione normale, giacché l'istinto sessuale è funzionale alla riproduzione.
Chissà se anche un pompino è funzionale alla riproduzione.... :rolleyes: :drinky:

Scipione
19-01-16, 22:06
Infatti non lo diventi, lo sei.....
Esatto, come l'omosessuale.... :snob: :drinky:

Sentenza
20-01-16, 20:25
Esatto, come l'omosessuale.... :snob: :drinky:

Ma se fino ad adesso abbiamo parlato della componente psicologica. Già te lo sei scordato?

Scipione
20-01-16, 21:29
Ma se fino ad adesso abbiamo parlato della componente psicologica. Già te lo sei scordato?
Scusa, Sentenza, ma a dire il vero io ho anche parlato della componente genetica. Peraltro, tu credi veramente che l'eterosessualità sia priva di componente psicologica? Un individuo, eterosessuale od omosessuale che sia, diventa quel che è come risultato dell'interazione fra eredità e l'ambiente che lo circonda (famiglia, amici, cultura, etc., etc.). Tertium non datur... :ekkekazzo: :drinky:

Sentenza
21-01-16, 20:24
Scusa, Sentenza, ma a dire il vero io ho anche parlato della componente genetica. Peraltro, tu credi veramente che l'eterosessualità sia priva di componente psicologica? Un individuo, eterosessuale od omosessuale che sia, diventa quel che è come risultato dell'interazione fra eredità e l'ambiente che lo circonda (famiglia, amici, cultura, etc., etc.). Tertium non datur... :ekkekazzo: :drinky:

Un individuo nasce per riprodursi, è la natura. Ficcatevi in testa questo concetto, il resto è fuffa.

topquark
21-01-16, 20:43
Un individuo nasce per riprodursi, è la natura. Ficcatevi in testa questo concetto
O forse e' proprio questo il "concetto" che dovrebbero rimuovere chirurgicamente dalla tua.

Sentenza
21-01-16, 20:48
O forse e' proprio questo il "concetto" che dovrebbero rimuovere chirurgicamente dalla tua.

Certo, il pene e la vagina esistono per caso, mica per riprodursi. Anzi esistono per ricchioneggiare.

Giordi
21-01-16, 20:55
Certo, il pene e la vagina esistono per caso, mica per riprodursi. Anzi esistono per ricchioneggiare.

Infatti è risaputo che tutti quelli che trombano (te compreso) poi facciano figli.

Certo che sei proprio sveglio... Eh??

Scipione
21-01-16, 21:12
Chissà se anche un pompino è funzionale alla riproduzione.... :rolleyes: :drinky:
Orsù, Sentenza, rispondi al quesito posto.... :teach: :drinky:

Sentenza
21-01-16, 21:34
Orsù, Sentenza, rispondi al quesito posto.... :teach: :drinky:

Che ti devo rispondere? Mica si è attratti dal pompino... Veramente qua mi sembra di parlare con mio nonno analfabeta...

Scipione
22-01-16, 08:15
Che ti devo rispondere? Mica si è attratti dal pompino... Veramente qua mi sembra di parlare con mio nonno analfabeta...
Non mi meraviglia che tu abbia un nonno analfabeta. Nella fattispecie, l'eredità non tradisce... :ghigno: :drinky:

Malandrina
22-01-16, 08:36
Si, ma il punto è: perchè ci va?

Non venirmi a dire per lo stigma sociale che ti ritengo una persona intelligente che non può ignorare come lo stigma semmai è, attualmente, nei confronti di coloro che non sono "gay friendly".

Sul fatto biologico, io capisco che esso per te non sia rilevante e che non ti freghi sapere se si nasca gay o meno ma soltanto l'essere felice: ovviamente - lo sai - mi auguro che tu sia felice e sereno col tuo compagno.

Il punto però è se un orientamento sessuale (che tra le altre cose può essere mutevole come mi insegna certa antropologia che strizza l'occhio ai dictat lgbt ) che è incompatibile in sé con la continuazione della vita e l'orgoglio di appartenenza che si radicalizza e si ideologizza intorno ad esso siano sufficienti a legittimare ed imporre culturalmente la perfetta equiparazione ed il superamento di riconoscimenti che teaggono la loro ragione e dover essere, in ultima sostanza, sulla normalità del dato di natura.

Ucci, ma leggi come vengono definiti i gay solo in questo forum oppure non te ne accorgi?
Bene che vada, sono "disturbati mentali", per poi arrivare a "depravati" e alla trita e assurda correlazione con la pedofilia.
Quindi, di che stiamo parlando?

topquark
22-01-16, 16:37
Certo, il pene e la vagina esistono per caso, mica per riprodursi. Anzi esistono per ricchioneggiare.
ma si puo' essere cosi' stupidi da commettere questo genere di non sequitur..
si nasce con organi genitali evolutivamente designati alla riproduzione "quindi" si deve usarli solo per quello.

Scipione
22-01-16, 17:07
Un individuo nasce per riprodursi, è la natura. Ficcatevi in testa questo concetto, il resto è fuffa.
Non è obbligatorio riprodursi: ficcatelo in testa tu. :ekkekazzo: :drinky:

Sentenza
22-01-16, 20:11
Non è obbligatorio riprodursi: ficcatelo in testa tu. :ekkekazzo: :drinky:

Forse non hai capito. Non è questione di obbligatorietà, è questione che siamo strutturati naturalmente così. Poi consciamente puoi anche scegliere di non riprodurti, ma l'istinto naturale è quello. Se vuoi continuare a discutere cerca di dare risposte sensate, perché a un'altra puttanata di 'sta portata non rispondo. Mi sembra di parlare con analfabeti.

Sentenza
22-01-16, 20:13
ma si puo' essere cosi' stupidi da commettere questo genere di non sequitur..
si nasce con organi genitali evolutivamente designati alla riproduzione "quindi" si deve usarli solo per quello.

No, non si deve. Dove l'avrei detto? Ognuno fa quello che gli pare. Ma che minchia c'entra?

Sentenza
22-01-16, 20:15
Non mi meraviglia che tu abbia un nonno analfabeta. Nella fattispecie, l'eredità non tradisce... :ghigno: :drinky:

Pezzo di deficiente, mio nonno non aveva la possibilità di studiare, cretino. E poi non era neanche totalmente analfabeta, la terza elementare ce l'aveva. E cosa c'entra l'eredità? Io ho la laurea a pieni voti in ingegneria elettronica. Tu sicuramente no.

Scipione
23-01-16, 01:46
Pezzo di deficiente, mio nonno non aveva la possibilità di studiare, cretino. E poi non era neanche totalmente analfabeta, la terza elementare ce l'aveva. E cosa c'entra l'eredità? Io ho la laurea a pieni voti in ingegneria elettronica. Tu sicuramente no.
E che ne sapevo io che tuo nonno aveva dei limiti non in quanto era deficiente di intelletto, ma solo perchè non aveva avuto potuto studiare? Cmq, chiarito il fraintendimento, la laurea in ingegneria, seppur elettronica, fa capire come tu non sia in grado di capire cosa significhi interazione fra eredità ed ambiente. E' un tuo limite culturale, fattene una ragione, anche se non è questione che non ci puoi dormire la notte. Ci sono di certo discussioni più specifiche nelle quali potresti sicuramente far valere le tue conoscenze. :snob: :drinky:

Druuna
23-01-16, 01:51
vedo che hai colto

infatti gli egaliani antropologici non sembrano interessati molto alla querelle "genetica"

Il punto è che non si sa. Che io sappia.

Druuna
23-01-16, 01:52
Forse non hai capito. Non è questione di obbligatorietà, è questione che siamo strutturati naturalmente così. Poi consciamente puoi anche scegliere di non riprodurti, ma l'istinto naturale è quello. Se vuoi continuare a discutere cerca di dare risposte sensate, perché a un'altra puttanata di 'sta portata non rispondo. Mi sembra di parlare con analfabeti.

C'è l'istinto a fare sesso, non c'è l'istinto a riprodursi.

Druuna
23-01-16, 01:55
Che ti devo rispondere? Mica si è attratti dal pompino... Veramente qua mi sembra di parlare con mio nonno analfabeta...

"Mica si è attratti dal pompino"

Vorrei taggare qualche tuo amico, ma avrò pietà di te.

Scipione
23-01-16, 01:55
Forse non hai capito. Non è questione di obbligatorietà, è questione che siamo strutturati naturalmente così. Poi consciamente puoi anche scegliere di non riprodurti, ma l'istinto naturale è quello. Se vuoi continuare a discutere cerca di dare risposte sensate, perché a un'altra puttanata di 'sta portata non rispondo. Mi sembra di parlare con analfabeti.
Le risposte sensate dovrebbero naturalmente corrispondere ad una validazione delle tue affermazioni. :D Semplicemente ridicolo. Se non sei in grado di rispondere alle obiezioni, significa che non sai come ribattere. E' un limite tuo, non di certo mio.... :ekkekazzo: :drinky:

Druuna
23-01-16, 01:57
La sessualità non è fluida, è innata e non c'è niente da riparare. Riparatevi il cervello.

Tu come lo spieghi uno come il padre di Robert DeNiro?

Druuna
23-01-16, 02:02
Non penso che la consenzienza c'entri qualcosa con la malattia. Comunque non è la terminologia il problema, non mi interessa se sia una malattia o no (malattia è un termine a cui possono essere attribuiti significati a convenienza). La cosa che non capisco è come si faccia a dire che non sia un problema (o un fatto, se non costituisce problema) psicologico, quando fisicamente siamo "costruiti" per la riproduzione, e l'attrazione è funzionale a ciò.

Il tuo problema è proprio la tua fissa che il singolo esser umano debba essere "costruito" per la riproduzione.
L'essere umano al massimo è predisposto al godimento; la conservazione è una questione di specie, non di singoli.

Malandrina
23-01-16, 07:31
C'è l'istinto a fare sesso, non c'è l'istinto a riprodursi.

Che mi risulti, l'istinto di riproduzione e quello di conservazione sono comuni a tutti gli esseri viventi.

Druuna
23-01-16, 12:01
Che mi risulti, l'istinto di riproduzione e quello di conservazione sono comuni a tutti gli esseri viventi.
L'istinto di conservazione o di sopravvivenza è una cosa, ma non c'è l'istinto a riprodursi, come c'è l'istinto a respirare.
Istinto significherebbe un impulso irrefrenabile a fare una cosa. Se ci fosse questo istinto,chiunque dovrebbe avere figli, dal momento che non è così, mi pare non ci sia proprio alcun istinto a riprodursi, non ti pare ?

Childfree by Choice (http://www.huffingtonpost.com/news/childfree-by-choice/)

The Childless by Choice Project (http://www.childlessbychoiceproject.com/)

The choice to be child-free is admirable, not selfish | Jill Filipovic | Opinion | The Guardian (http://www.theguardian.com/commentisfree/2013/aug/16/choice-child-free-admirable-not-selfish)

Malandrina
23-01-16, 12:08
L'istinto di conservazione o di sopravvivenza è una cosa, ma non c'è l'istinto a riprodursi, come c'è l'istinto a respirare.
Istinto significherebbe un impulso irrefrenabile a fare una cosa. Se ci fosse questo istinto,chiunque dovrebbe avere figli, dal momento che non è così, mi pare non ci sia proprio alcun istinto a riprodursi, non ti pare ?

Childfree by Choice (http://www.huffingtonpost.com/news/childfree-by-choice/)

The Childless by Choice Project (http://www.childlessbychoiceproject.com/)

The choice to be child-free is admirable, not selfish | Jill Filipovic | Opinion | The Guardian (http://www.theguardian.com/commentisfree/2013/aug/16/choice-child-free-admirable-not-selfish)

Non ho tempo di leggere i tuoi link, ma personalmente ritengo che questo istinto esista, ma venga "soffocato" dalla razionalità.

Ucci Do
23-01-16, 12:18
Ucci, ma leggi come vengono definiti i gay solo in questo forum oppure non te ne accorgi?
Bene che vada, sono "disturbati mentali", per poi arrivare a "depravati" e alla trita e assurda correlazione con la pedofilia.
Quindi, di che stiamo parlando?
Francamente non vedo, se apro la finestra, questa aprioristica e generalizzata ostilità verso la persona in quanto gay, anzi.

Ci possono essere dei casi specifici che ovviamente vanno condannati.

La mia domanda però non credo sia peregrina posto che viene dibattutta all'interno delle stesse organizzazioni lgbt (*) e considerando il fatto che, a seconda di come si risponde, si apre secondo me uno spartiacque di possibile incongruenza o cortocircuito rispetto ad alcuni presupposti delle istanze equiparative e rispetto anche alle implicazioni delle stesse.

(*) vedi ad esempio qui le diverse concezioni tra druuna e rotwang

Sentenza
23-01-16, 12:50
E che ne sapevo io che tuo nonno aveva dei limiti non in quanto era deficiente di intelletto, ma solo perchè non aveva avuto potuto studiare? Cmq, chiarito il fraintendimento, la laurea in ingegneria, seppur elettronica, fa capire come tu non sia in grado di capire cosa significhi interazione fra eredità ed ambiente. E' un tuo limite culturale, fattene una ragione, anche se non è questione che non ci puoi dormire la notte. Ci sono di certo discussioni più specifiche nelle quali potresti sicuramente far valere le tue conoscenze. :snob: :drinky:

Invece certifica che io sono in grado di fare ragionamenti logici meglio di te. E si vede.

Scipione
23-01-16, 14:55
Invece certifica che io sono in grado di fare ragionamenti logici meglio di te. E si vede.
Spiacente, ma questo è un parere tuo. Tu esprimi solo opinioni e non entri mai nel mezzo della questione, semplicemente perchè non hai conoscenze - nel merito - che ti permettano di affrontare scientemente la questione. :ekkekazzo: :drinky:

Sentenza
23-01-16, 15:12
Spiacente, ma questo è un parere tuo. Tu esprimi solo opinioni e non entri mai nel mezzo della questione, semplicemente perchè non hai conoscenze - nel merito - che ti permettano di affrontare scientemente la questione. :ekkekazzo: :drinky:

Io sono entrato nel merito, sei tu che dai risposte che non c'entrano una mazza. Il merito è che l'istinto sessuale è funzionale alla riproduzione. Non c'è nient'altro da dire, la cosa si risolve così. Questo lo dicono i biologi, non io.

Malandrina
23-01-16, 15:14
Francamente non vedo, se apro la finestra, questa aprioristica e generalizzata ostilità verso la persona in quanto gay, anzi.

Ci possono essere dei casi specifici che ovviamente vanno condannati.

La mia domanda però non credo sia peregrina posto che viene dibattutta all'interno delle stesse organizzazioni lgbt (*) e considerando il fatto che, a seconda di come si risponde, si apre secondo me uno spartiacque di possibile incongruenza o cortocircuito rispetto ad alcuni presupposti delle istanze equiparative e rispetto anche alle implicazioni delle stesse.

(*) vedi ad esempio qui le diverse concezioni tra druuna e rotwang

Per fortuna, nella vita reale, si usa quella che comunemente si chiama "educazione".
Difficilmente vedrai un'Ada De Santis dare del disturbato mentale a Diegol al bar o al supermercato, ad esempio, perché "non sta bene". Su un forum, protetti dall'anonimato o presunto tale, ci si lascia andare e si scrive quello che effettivamente si pensa di determinate categorie di persone.

Scipione
23-01-16, 15:24
Io sono entrato nel merito, sei tu che dai risposte che non c'entrano una mazza. Il merito è che l'istinto sessuale è funzionale alla riproduzione. Non c'è nient'altro da dire, la cosa si risolve così. Questo lo dicono i biologi, non io.
Come ben ha detto Druna, c’è l'istinto a fare sesso, non c'è l'istinto a riprodursi. Di fatto l’acquisizione del rapporto fra attività sessuale e conseguente riproduzione è solamente recente nella storia dell’uomo. Se poi tu ti bevi la storiellina di adamo ed eva, allora è un altro conto. Tu puoi benissimo credere che la questione omosessuale sia solamente di origine psicologica, dimenticando che lo è anche quella eterosessuale, assieme - naturalmente - a una chiara componente genetica. Come già scritto senza alcuna tua risposta nel merito (come ovvio) un individuo, eterosessuale od omosessuale che sia, diventa quel che è come risultato dell'interazione fra eredità e l'ambiente che lo circonda (famiglia, amici, cultura, etc., etc.). Trascuriamo la funzionalità del pompino alla riproduzione umana, come del resto a qualsiasi atto sessuale consenziente che non sia intrinsecamente praticato a mero fine riproduttivo... :rolleyes: :drinky:

Sentenza
23-01-16, 16:22
Come ben ha detto Druna, c’è l'istinto a fare sesso, non c'è l'istinto a riprodursi. Di fatto l’acquisizione del rapporto fra attività sessuale e conseguente riproduzione è solamente recente nella storia dell’uomo.

Druuna ce l'ho in ignore, quindi non leggo quello che dice. L'istinto a fare sesso esiste per motivi riproduttivi: la natura ha fatto sì che l'atto sessuale sia piacevole proprio in funzione della riproduzione. Non lo dico io, lo dicono gli studiosi della materia. Cosa c'entrano Adamo ed Eva? Ma capisci quattro parole di fila in Italiano? Evidentemente no, visto che come al solito tiri in ballo cose che non c'entrano niente.

Scipione
23-01-16, 19:35
Druuna ce l'ho in ignore, quindi non leggo quello che dice. L'istinto a fare sesso esiste per motivi riproduttivi: la natura ha fatto sì che l'atto sessuale sia piacevole proprio in funzione della riproduzione. Non lo dico io, lo dicono gli studiosi della materia. Cosa c'entrano Adamo ed Eva? Ma capisci quattro parole di fila in Italiano? Evidentemente no, visto che come al solito tiri in ballo cose che non c'entrano niente.
Hai in ignore Druuna perchè evidentemente non sei in grado di ribatterle e preferisci evitarla, solo perchè pretenderesti di essere il depositario della verità unica. :eek: E' un limite tuo, prendiamone semplicemente atto senza farne un dramma. L'atto sessuale è piacevole indipendentemente dalla riproduzione: se non hai ancora capito questo elementare concetto non so che farci. L'esempio del pompino è appropriato. Io non tiro in ballo cose che non c'entrano niente. C'entrano eccome, solo che non sei culturalmente in grado di rispondere. Al mio precedente intervento, di fatto, non hai replicato, trascurando elementi importanti come eredità ed ambiente che per te - evidentemente - non significano niente. Tenuto ben conto che il tema della discussione è "Gay si nasce o si diventa?". :ekkekazzo: :drinky:

topquark
23-01-16, 19:47
L'istinto a fare sesso esiste per motivi riproduttivi: la natura ha fatto sì che l'atto sessuale sia piacevole proprio in funzione della riproduzione.
Giusto. Lo sanno anche i muri questo no?
Non mi sembra che da tale constatazione biologica discendano prescrizioni etiche.
Uno puo' fare sesso anche solo perche' e' piacevole. Altrimenti non servirebbero gli anticoncezionali.


L'atto sessuale è piacevole indipendentemente dalla riproduzione

Sentenza
23-01-16, 19:49
Giusto. Lo sanno anche i muri questo no?
Non mi sembra che da tale constatazione biologica discendano prescrizioni etiche.


Ma ti sei rincoglionito pure tu? E' la seconda volta che mi metti in bocca parole che non ho detto. Dove avrei parlato di etica?

topquark
23-01-16, 19:57
Ma ti sei rincoglionito pure tu? E' la seconda volta che mi metti in bocca parole che non ho detto. Dove avrei parlato di etica?
Allora non capisco piu quale sia il punto che stai sostenendo.

Sentenza
23-01-16, 20:05
Hai evidenti limiti culturali - nello specifico, ovviamente - e non sai affrontare il contradditorio. Per questo motivo metti in ignore le persone che ti mettono in difficoltà e rispondi puerilmente alle mie obiezioni. :nodding: :drinky:

Ma Druuna non mi mette in difficoltà, è che si contraddiceva in continuazione, e quando glielo facevi notare diceva "va be' adesso devo andare". Inoltre vantava lauree che non aveva e tutta una serie di cose che mi hanno indotto a metterla in ignore. Per il resto, ripeto: le tue non sono obiezioni, sono cazzate da scuole medie. Io riporto fatti scientifici incontrovertibili: l'istinto sessuale è funzionale alla riproduzione, e il piacere è il mezzo tramite il quale la natura invoglia a riprodursi. Di conseguenza l'istinto sessuale è naturalmente orientato verso il sesso opposto. Te lo dico in parole più semplici: ci piacciono le femmine perché dobbiamo riprodurci. O meglio, godiamo con le femmine in conseguenza del fatto che la natura ha adottato questo stratagemma per indurci a riprodurci. Questo a livello istintivo. Poi ognuno fa quello che gli pare, può decidere di non riprodursi, di andare coi maschi, puoi fare come ti pare e piace. Ma non è istinto naturale, è mediato dalla ragione o condizionato da altri fattori.

Giordi
25-01-16, 12:17
Allora non capisco piu quale sia il punto che stai sostenendo.

...non esiste nessun punto... le sue obiezioni si fondano sul nulla...

Druuna
25-01-16, 13:45
Ma Druuna non mi mette in difficoltà, è che si contraddiceva in continuazione, e quando glielo facevi notare diceva "va be' adesso devo andare". Inoltre vantava lauree che non aveva e tutta una serie di cose che mi hanno indotto a metterla in ignore.

Ah ah... "che non aveva"....

Druuna
25-01-16, 14:21
Non ho tempo di leggere i tuoi link, ma personalmente ritengo che questo istinto esista, ma venga "soffocato" dalla razionalità.

Io penso che un istinto sia qualcosa di molto difficilmente soffocabile dalla razionalità.
Tipo l'istinto a respirare...

Rachel Walling
25-01-16, 17:27
Vi prego di evitare offese personali

Ucci Do
25-01-16, 20:42
Per fortuna, nella vita reale, si usa quella che comunemente si chiama "educazione".
Difficilmente vedrai un'Ada De Santis dare del disturbato mentale a Diegol al bar o al supermercato, ad esempio, perché "non sta bene". Su un forum, protetti dall'anonimato o presunto tale, ci si lascia andare e si scrive quello che effettivamente si pensa di determinate categorie di persone.
Io so solo che non ho problemi a sostenere le mie tesi de visu con persone omosessuali, magari conoscenti, nella vita reale.
Non vedo quale sia il problema.

Druuna
25-01-16, 21:53
Io so solo che non ho problemi a sostenere le mie tesi de visu con persone omosessuali, magari conoscenti, nella vita reale.
Non vedo quale sia il problema.

Vorrei proprio vederti a dire in faccia a qualcuno "ma non ti rendi conto che sei inadatto a essere genitore perchè col tuo compagno non puoi procreare?" :rolleyes:

Malandrina
25-01-16, 22:04
Io penso che un istinto sia qualcosa di molto difficilmente soffocabile dalla razionalità.
Tipo l'istinto a respirare...

No, quello è un atto involontario, l'istinto è tutt'altra cosa.
Poi può capitare che "non si abbiano figli perchè ci si crea una specie di blocco, non avendo un modello di maternità che ci piace a cui ispirarci e perciò si rifiuta l'idea di avere figli per non "infliggergli" qualcosa di spiacevole".

Oh, magari in 11 anni poi si cambia pure idea, ma l'istinto resta, anche se razionalmente lo neghi. ;)

Malandrina
25-01-16, 22:05
Io so solo che non ho problemi a sostenere le mie tesi de visu con persone omosessuali, magari conoscenti, nella vita reale.
Non vedo quale sia il problema.

Ti rivolgi a loro con termini tipo "frocio", "disturbato mentale" o similari?
No, perché qui il tenore è quello, quando va bene.

Ucci Do
25-01-16, 22:26
Vorrei proprio vederti a dire in faccia a qualcuno "ma non ti rendi conto che sei inadatto a essere genitore perchè col tuo compagno non puoi procreare?" :rolleyes:


non ho problemi a dirgli che un bambino è meglio che abbia entrambi i genitori, un papà e una mamma…così' come pensano anche svariati omosessuali

Ucci Do
25-01-16, 22:29
Ti rivolgi a loro con termini tipo "frocio", "disturbato mentale" o similari?
No, perché qui il tenore è quello, quando va bene.

Secondo te?

Comunque per non saper né leggere e né scrivere direi "se mi dovesse scappare un frocio come a sarri o cassano vi autorizzo ad accotellarmi che avete ragione voi"...



scherzo ovviamente, l'educazione e lo stile prima di tutto…la rivoluzione la faccio con un calice di champagne, un ghigno beffardo e i guanti bianchi

:)

Ucci Do
25-01-16, 22:30
Ti rivolgi a loro con termini tipo "frocio", "disturbato mentale" o similari?
No, perché qui il tenore è quello, quando va bene.

ne può scappare uno come dall'altro lato scappa troglodita, talebano, e forse anche di peggio

ma di solito non mi entusiasma il pesare queste cose

Druuna
25-01-16, 22:59
No, quello è un atto involontario, l'istinto è tutt'altra cosa.
Poi può capitare che "non si abbiano figli perchè ci si crea una specie di blocco, non avendo un modello di maternità che ci piace a cui ispirarci e perciò si rifiuta l'idea di avere figli per non "infliggergli" qualcosa di spiacevole".

Oh, magari in 11 anni poi si cambia pure idea, ma l'istinto resta, anche se razionalmente lo neghi. ;)

Ma... se permetti, in un paese con natalità inferiore a 2, conservo i miei dubbi.

Druuna
25-01-16, 22:59
non ho problemi a dirgli che un bambino è meglio che abbia entrambi i genitori, un papà e una mamma…così' come pensano anche svariati omosessuali

:facepalmi:

Ucci Do
25-01-16, 23:48
:facepalmi:

non è che così facendo acquisti più ragione eh?

comunque questi sono da rieducare? : The gay people against gay marriage - BBC News (http://www.bbc.com/news/magazine-22758434)
:)

Druuna
25-01-16, 23:52
non è che così facendo acquisti più ragione eh?

comunque questi sono da rieducare? : The gay people against gay marriage - BBC News (http://www.bbc.com/news/magazine-22758434)
:)

ma no, ognuno può pensare quello che gli pare...
ognuno è libero anche di essere ignorante o illiberale.
Poi chi governa ha il compito di pensare un po' a tutti, però.

cammarrone
01-02-16, 19:58
Concordo con Sentenza al 100%. Il nostro istinto sessuale è funzionale alla riproduzione. Questo non significa che all'atto pratico dobbiamo riprodurci ad ogni scopata, ma a livello idealistico e istintivo si altrimenti verrebbe meno la funzione degli organi. È come dire che non è vero che le dita delle mani servono a maneggiare oggetti perché c'è qualcuno che ne mette una nell'ano. Non so se l'avete capito, ma qui parliamo di persone che hanno l'istinto SOLO a metterlo nell'ano.

topquark
01-02-16, 20:20
Questo non significa che all'atto pratico dobbiamo riprodurci ad ogni scopata, ma a livello idealistico e istintivo si altrimenti verrebbe meno la funzione degli organi
madonna santa
:facepalmi:

Druuna
01-02-16, 20:25
madonna santa
:facepalmi:

qui siamo a 30 - 40

:D

Sentenza
01-02-16, 20:25
madonna santa
:facepalmi:

Ma non ho capito tu cosa sostieni. Secondo te l'istinto sessuale non è funzionale alla continuazione della specie? Stai sostenendo questo?

Scipione
01-02-16, 20:30
.......... Non so se l'avete capito, ma qui parliamo di persone che hanno l'istinto SOLO a metterlo nell'ano.
Sembra che anche le coppie eterosessuali non disdegnino tale istinto. Chissà poi chi sarà quel depravato che quella volta ha pensato anche di introdurre le varianti "pompini" e "cunnilingus". Tutte tese, a a livello idealistico e istintivo, ad evitare le gravidanze e a soddisfare il piacere.... sessuale. :nodding: :drinky:

topquark
01-02-16, 20:52
Ma non ho capito tu cosa sostieni. Secondo te l'istinto sessuale non è funzionale alla continuazione della specie?
Biologicamente/evolutivamente e' ovvio che si.
Ma questo non significa che si debba fare sesso avendo in testa od ottemperando quella finalita' biologica.

Druuna
01-02-16, 20:59
Sembra che anche le coppie eterosessuali non disdegnino tale istinto. Chissà poi chi sarà quel depravato che quella volta ha pensato anche di introdurre le varianti "pompini" e "cunnilingus". Tutte tese, a a livello idealistico e istintivo, ad evitare le gravidanze e a soddisfare il piacere.... sessuale. :nodding: :drinky:

ma dai, non hai capito niente... :D


https://www.youtube.com/watch?v=TidO34PRqNo

Sentenza
01-02-16, 21:31
Biologicamente/evolutivamente e' ovvio che si.
Ma questo non significa che si debba fare sesso avendo in testa od ottemperando quella finalita' biologica.

Hai letto i miei messaggi precedenti? Io (come il 99% delle persone) sostengo che ognuno è libero di fare quello che gli pare, puoi andare coi maschi, con le mucche e coi sassi. Qui si sta discutendo se l'omosessualità sia un fatto psicologico o no, e dalla tua risposta capisco che anche tu pensi che lo sia.

topquark
01-02-16, 21:51
Hai letto i miei messaggi precedenti? Io (come il 99% delle persone) sostengo che ognuno è libero di fare quello che gli pare, puoi andare coi maschi, con le mucche e coi sassi. Qui si sta discutendo se l'omosessualità sia un fatto psicologico o no, e dalla tua risposta capisco che anche tu pensi che lo sia.
al meglio delle conoscenze attuali sembra originata da un mix di 3 cause: genetiche, epigenetiche e psicologiche.

sia come sia a me sembra che la questione (scientificamente interessante) dovrebbe avere un interesse politico-sociale nullo.

Scipione
01-02-16, 21:53
ma dai, non hai capito niente... :D


https://www.youtube.com/watch?v=TidO34PRqNo
Ho già capito tutto solo leggendo tv2000... :D :drinky:

cammarrone
01-02-16, 23:28
Sembra che anche le coppie eterosessuali non disdegnino tale istinto. Chissà poi chi sarà quel depravato che quella volta ha pensato anche di introdurre le varianti "pompini" e "cunnilingus". Tutte tese, a a livello idealistico e istintivo, ad evitare le gravidanze e a soddisfare il piacere.... sessuale. :nodding: :drinky:

Quale sillaba di "solo" non ti è chiara?

cammarrone
01-02-16, 23:38
Biologicamente/evolutivamente e' ovvio che si.
Ma questo non significa che si debba fare sesso avendo in testa od ottemperando quella finalita' biologica.

E invece si! Mettiti in testa che pene e vagina sono complementari e fatti apposta per la riproduzione! Poi dopo sei libero di utilizzare il pene in altra maniera ma la sua funzione biologica è quello di metterlo nella fica! Punto e basta! Non capisci un cazzo!

topquark
02-02-16, 01:08
E invece si! Mettiti in testa che pene e vagina sono complementari e fatti apposta per la riproduzione! Poi dopo sei libero di utilizzare il pene in altra maniera ma la sua funzione biologica è quello di metterlo nella fica! Punto e basta! Non capisci un cazzo!
madonna santa, ma dove esce sto imbecille

Scipione
02-02-16, 06:42
Quale sillaba di "solo" non ti è chiara?
Eccerto, solo pene e vagina. Di tutto il resto tu nemmeno conosci l'esistenza... :rolleyes: :drinky:

Giordi
02-02-16, 08:57
Eccerto, solo pene e vagina. Di tutto il resto tu nemmeno conosci l'esistenza... :rolleyes: :drinky:

Probabilmente non ha mai fatto un cunnilinguo e non gli hanno mai fatto una fellatio... pensa che noia mortale che deve essere stata la sua vita sessuale...

david477
02-02-16, 09:18
Si diventa. Per via di traumi subiti in adolescenza. Oppure più avanti negli anni dopo che si ha guzzato tanta di quella passera che si vuole cambiare.

Non per tutti e' così però ...

Infine ci sono i gay per necessità, cioè quelli che proprio non riescono ad avere una donna e allora pur di guzzare vanno con gli uomini. Alcuni poi scoprono che gli piace


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

david477
02-02-16, 09:19
E invece si! Mettiti in testa che pene e vagina sono complementari e fatti apposta per la riproduzione! Poi dopo sei libero di utilizzare il pene in altra maniera ma la sua funzione biologica è quello di metterlo nella fica! Punto e basta! Non capisci un cazzo!

Buongiorno Maestro [emoji4]


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Giordi
02-02-16, 09:23
Si diventa. Per via di traumi subiti in adolescenza. Oppure più avanti negli anni dopo che si ha guzzato tanta di quella passera che si vuole cambiare.

Non per tutti e' così però ...

Infine ci sono i gay per necessità, cioè quelli che proprio non riescono ad avere una donna e allora pur di guzzare vanno con gli uomini. Alcuni poi scoprono che gli piace


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Parli per esperienza?

david477
02-02-16, 09:28
Parli per esperienza?

Per ora no [emoji4]

Comunque massimo rispetto per chi diventa gay dopo essersi guzzato mezzo mondo femminile


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Giordi
02-02-16, 09:29
Per ora no [emoji4]

Comunque massimo rispetto per chi diventa gay dopo essersi guzzato mezzo mondo femminile


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Quindi sono tue teorie campate in aria...

david477
02-02-16, 09:43
Quindi sono tue teorie campate in aria...

Guarda che io ci prendo sempre !


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Sentenza
02-02-16, 19:53
la questione (scientificamente interessante) dovrebbe avere un interesse politico-sociale nullo.

E' quello che dico. Però purtroppo voi progressisti avanzate pretese di legge, quindi la buttate in politica.

Druuna
02-02-16, 19:58
madonna santa, ma dove esce sto imbecille
da un rapporto etero tra due neanderthal :ghigno:

Druuna
02-02-16, 20:00
E' quello che dico. Però purtroppo voi progressisti avanzate pretese di legge, quindi la buttate in politica.

il punto è che sono uguali agli altri dal punto di vista dei diritti civili e politici. No cambia niente se si nasce o si diventa.

david477
02-02-16, 20:45
Cosa ne pensate dell'idea di aprire dei reparti appositi in cliniche ?


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Sentenza
02-02-16, 21:13
Cosa ne pensate dell'idea di aprire dei reparti appositi in cliniche ?


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Alcuni dicono che l'omosessualità sia incurabile. Secondo me dipende dai casi: forse la maggior parte sono incurabili, ma qualcuno ne è uscito.

Scipione
02-02-16, 22:11
Alcuni dicono che l'omosessualità sia incurabile. Secondo me dipende dai casi: forse la maggior parte sono incurabili, ma qualcuno ne è uscito.
Anche l'omofobia, a quanto pare, sembra altrettanto incurabile. Tuttavia chi ha particolari tendenze omofobiche, non va discriminato, ma aiutato con interventi di tipo psicologico e con terapie adeguate. Sempre nella discrezionalità e nell'accoglienza e soprattutto senza battaglie ideologiche. :snob: :drinky:

furioso2013
03-02-16, 14:05
C'è l'istinto a fare sesso, non c'è l'istinto a riprodursi.

o caspita, questa mi è nuova, nel mondo animale (di cui facciamo parte) c'è l'istinto a fare sesso e non a riprodursi.
sicura ?
penso che questa sia una grossa novità scientifica.

Druuna
03-02-16, 15:59
o caspita, questa mi è nuova, nel mondo animale (di cui facciamo parte) c'è l'istinto a fare sesso e non a riprodursi.
sicura ?
penso che questa sia una grossa novità scientifica.

Tu fai sesso perchè vuoi riprodurti ? Ogni volta che fai sesso vuoi un figlio ?

Scipione
03-02-16, 19:25
Tu fai sesso perchè vuoi riprodurti ? Ogni volta che fai sesso vuoi un figlio ?

http://i.imgur.com/K2X2dmJ.jpg

:eek1: :drinky:

Sentenza
03-02-16, 20:45
Anche l'omofobia, a quanto pare, sembra altrettanto incurabile. Tuttavia chi ha particolari tendenze omofobiche, non va discriminato, ma aiutato con interventi di tipo psicologico e con terapie adeguate. Sempre nella discrezionalità e nell'accoglienza e soprattutto senza battaglie ideologiche. :snob: :drinky:

Quindi secondo te fino a qualche decennio fa erano tutti malati di mente, e tutti questi malati di mente hanno generato figli malati di mente fino più o meno al 1980, poi hanno cominciato a nascere figli sani tranne noi destroradicali che siamo rimasti malati. Interessante teoria, tu sei un genio incompreso. Scipione, ma ti accorgi di quale immagine dai delle tue capacità intellettive?

Scipione
03-02-16, 22:44
Quindi secondo te fino a qualche decennio fa erano tutti malati di mente, e tutti questi malati di mente hanno generato figli malati di mente fino più o meno al 1980, poi hanno cominciato a nascere figli sani tranne noi destroradicali che siamo rimasti malati.
Mettiamola così: la discriminazione razziale è curabile? Ed essere ne(g)ri è curabile? Quale fra le due situazioni appare sicuramente curabile? Verrebbe da dire: quella che corrisponde a una malattia... :hmmml:


Interessante teoria, tu sei un genio incompreso. Scipione, ma ti accorgi di quale immagine dai delle tue capacità intellettive?
La teoria te la sei scritta tu a tuo uso e consumo e ti appartiene per intero. Di conseguenza quello a cui devi rivolgere tale domanda sei tu stesso. :ekkekazzo: :drinky:

furioso2013
04-02-16, 09:18
Tu fai sesso perchè vuoi riprodurti ? Ogni volta che fai sesso vuoi un figlio ?

un conto è "fare sesso " e un conto è l'istinto sessuale.
come un conto è mangiare ed un conto è l'istinto di sopravvivenza.
non credi ?

furioso2013
04-02-16, 09:19
http://i.imgur.com/K2X2dmJ.jpg

:eek1: :drinky:

la solita stronzata da estremista ateo che ogni tanto spari.
ma se ti diverte fia pure.

furioso2013
04-02-16, 09:26
Anche l'omofobia, a quanto pare, sembra altrettanto incurabile. Tuttavia chi ha particolari tendenze omofobiche, non va discriminato, ma aiutato con interventi di tipo psicologico e con terapie adeguate. Sempre nella discrezionalità e nell'accoglienza e soprattutto senza battaglie ideologiche. :snob: :drinky:

non c'entra essere omofobi.
così come non capisco perchè ogni volta che si discute di gay si deve arrivare a questo concetto.
allo stesso per cui non si può paralre degli ebrei altrimetni diventi antisemita ecc.ecc.ecc

si nasce "anche" gay, ma onestamente mi viene da ridere quando sento sento dire che vivere in un certo ambiente non "possa" portare ad assimilare certi stili di vita.
poi nel merito del discorso sessuale secondo me interviene anche la "natura" con l'istinto di riproduzione per cui non è assolutamente matematico che essere allevato da una coppia gay ti porti ad essere gay.

Scipione
04-02-16, 09:40
la solita stronzata da estremista ateo che ogni tanto spari.
ma se ti diverte fia pure.
Stai ancora dormendo? Mica sono don claudio.... :lol-036: :drinky:

Giordi
04-02-16, 09:52
non c'entra essere omofobi.
così come non capisco perchè ogni volta che si discute di gay si deve arrivare a questo concetto.
allo stesso per cui non si può paralre degli ebrei altrimetni diventi antisemita ecc.ecc.ecc

si nasce "anche" gay, ma onestamente mi viene da ridere quando sento sento dire che vivere in un certo ambiente non "possa" portare ad assimilare certi stili di vita.
poi nel merito del discorso sessuale secondo me interviene anche la "natura" con l'istinto di riproduzione per cui non è assolutamente matematico che essere allevato da una coppia gay ti porti ad essere gay.

Sicuramente vivere in un certo ambiente può facilitare un certo stile di vita... ad esempio vivere in una famiglia di cattolici bigotti ed estremisti può portare la prole a sviluppare una sorta di sessuofobia, che può quindi tramutarsi in ambito sessuale in una palese (ed innaturale) rinuncia ad una vita sessuale appagante. Poi certo, l'istinto di riproduzione può intervenire per svegliare il sessuofobo, ma questo il più delle volte può favorire una certa esplosione (per compressione) che avviene in persone che non hanno avuto modo di sviluppare una equilibrata maturazione psico-sessuale.

Druuna
04-02-16, 10:32
un conto è "fare sesso " e un conto è l'istinto sessuale.
come un conto è mangiare ed un conto è l'istinto di sopravvivenza.
non credi ?

No.

Se una cosa è un istinto, la fai per forza, senza ragionare, come respirare.
Se non respiri, muori.
Invece sesso lo fai ragionando, non ti accoppi con la prima che passa perchè "devi riprodurti", come fanno i conigli.
Oddio, forse tu fai così, non so... dimmelo tu.

furioso2013
04-02-16, 12:17
Sicuramente vivere in un certo ambiente può facilitare un certo stile di vita... ad esempio vivere in una famiglia di cattolici bigotti ed estremisti può portare la prole a sviluppare una sorta di sessuofobia, che può quindi tramutarsi in ambito sessuale in una palese (ed innaturale) rinuncia ad una vita sessuale appagante. Poi certo, l'istinto di riproduzione può intervenire per svegliare il sessuofobo, ma questo il più delle volte può favorire una certa esplosione (per compressione) che avviene in persone che non hanno avuto modo di sviluppare una equilibrata maturazione psico-sessuale.

pienamente daccordo.
penso che sia capitato a tutti di conoscere ragazzi "sessualmente frustrati" a causa dell'educazione familiare che vero i 18/20 anni sono diventati delle vere troie (anche in senso maschile)

furioso2013
04-02-16, 12:18
No.

Se una cosa è un istinto, la fai per forza, senza ragionare, come respirare.
Se non respiri, muori.
Invece sesso lo fai ragionando, non ti accoppi con la prima che passa perchè "devi riprodurti", come fanno i conigli.
Oddio, forse tu fai così, non so... dimmelo tu.

vabbuo tanto "devi " avere ragione tu, inutile continuare su "questo elemento" abche se sono convinto che hai capito cosa intendevo, ma tantè....

Giordi
04-02-16, 12:29
pienamente daccordo.
penso che sia capitato a tutti di conoscere ragazzi "sessualmente frustrati" a causa dell'educazione familiare che vero i 18/20 anni sono diventati delle vere troie (anche in senso maschile)

Il problema è che i gay o le lesbiche sessualmente frustrate da una famiglia bigotta ed omofoba finiscono per fare subire molte più pressioni, e quindi quando fanno il botto lo fanno ancora più forte... per questo in primis è necessario combattere il bigottismo e l'omofobia...

furioso2013
04-02-16, 13:28
Il problema è che i gay o le lesbiche sessualmente frustrate da una famiglia bigotta ed omofoba finiscono per fare subire molte più pressioni, e quindi quando fanno il botto lo fanno ancora più forte... per questo in primis è necessario combattere il bigottismo e l'omofobia...

e di nuovo concordo al 1000 * 1000 però non facciamo che ogni volta che uno è in "contrasto" con qualcosa che riguarda i gay è omofobo.

Giordi
04-02-16, 13:41
e di nuovo concordo al 1000 * 1000 però non facciamo che ogni volta che uno è in "contrasto" con qualcosa che riguarda i gay è omofobo.

No... Ma è sulla buona strada per diventarlo...[emoji6]

furioso2013
04-02-16, 13:51
No... Ma è sulla buona strada per diventarlo...[emoji6]

come già detto prima: se non concordo con un ebreo sono sulla buona strada per diventare antisemita, se non concordo con un nero sono sulla buona strada per diventare razzista, se non mi piego alla volontà di mio figlio sono un cattivo padre...

giordi giordi

cammarrone
04-02-16, 15:50
http://i.imgur.com/K2X2dmJ.jpg

:eek1: :drinky:

Io condivido abbastanza questa visione anche se ammetto che spesso mi masturbo quindi trasgredisco. Ma infatti io la vedo più come un'indicazione da seguire, cioè una gara a chi trasgredisce di meno.

cammarrone
04-02-16, 15:52
un conto è "fare sesso " e un conto è l'istinto sessuale.
come un conto è mangiare ed un conto è l'istinto di sopravvivenza.
non credi ?

Ottimo paragone. Prendo nota

cammarrone
04-02-16, 16:07
non c'entra essere omofobi.
così come non capisco perchè ogni volta che si discute di gay si deve arrivare a questo concetto.
allo stesso per cui non si può paralre degli ebrei altrimetni diventi antisemita ecc.ecc.ecc

si nasce "anche" gay, ma onestamente mi viene da ridere quando sento sento dire che vivere in un certo ambiente non "possa" portare ad assimilare certi stili di vita.
poi nel merito del discorso sessuale secondo me interviene anche la "natura" con l'istinto di riproduzione per cui non è assolutamente matematico che essere allevato da una coppia gay ti porti ad essere gay.

Anche io non escludo la componente biologica, ma c'è da dire che i bambini adottati dai gay possono essere etero poiché vengono a contatto con altri modelli oltre a quello dei "genitori". Faccio un esempio: io sono nato a Brescia da due napoletani e ho l'accento napoletano. Un mio amico è nato a Brescia da due siciliani e ha l'accento brescianissimo. Questo perché lui ha avuto un infanzia con molti contatti esterni bresciani, io invece più solitaria vicino ai miei genitori. È ovvio che se un bambino viene allevato da due gay, ma poi accende la tv e vede tutte scene etero, va a passeggio per strada e vede tante coppie etero, ha buone probabilità di svilupparsi etero anche lui nonostante i due "genitori".

Ecco perché la teoria gender è pericolosa, perché cerca di penetrare anche nelle istituzioni e nei massmedia andando ad alimentare volutamente confusione non solo nell'orientamento sessuale del bambino, ma anche nell'identità di genere.

Sentenza
04-02-16, 19:38
Mettiamola così: la discriminazione razziale è curabile?

L'azoto liquido è curabile? La forza elettromotrice è curabile? E io che dialogo pure...

Scipione
04-02-16, 21:49
Io condivido abbastanza questa visione anche se ammetto che spesso mi masturbo quindi trasgredisco. Ma infatti io la vedo più come un'indicazione da seguire, cioè una gara a chi trasgredisce di meno.
Io non ascolterei di certo i consigli di un prete che nè di sesso nè di famiglia conosce alcunchè e che, di conseguenza, non è strutturalmente in grado di discutere nel merito. :ekkekazzo: :drinky:

Scipione
04-02-16, 21:51
L'azoto liquido è curabile? La forza elettromotrice è curabile? E io che dialogo pure...
Dialogare tu? Rispondi nel merito, invece di scrivere sciocchezze. :ekkekazzo: :drinky:

Ucci Do
04-02-16, 22:20
e di nuovo concordo al 1000 * 1000 però non facciamo che ogni volta che uno è in "contrasto" con qualcosa che riguarda i gay è omofobo.
No, lo sei!

Scipione
04-02-16, 22:28
No, lo sei!
Parla per te! :D :drinky:

Ucci Do
04-02-16, 22:56
Parla per te! :D :drinky:
No no caro: sei contro equiparazione e affittanza delle donne?
Sei uno sporco omofobo!

Scipione
04-02-16, 23:02
No no caro: sei contro equiparazione e affittanza delle donne?
Sei uno sporco omofobo!
Di certo non sono a favore del matrimonio cattolico per i gay. Quindi, vedi che qualcosa condividiamo? :rolleyes: :drinky:

Ucci Do
04-02-16, 23:33
Di certo non sono a favore del matrimonio cattolico per i gay. Quindi, vedi che qualcosa condividiamo? :rolleyes: :drinky:
Ok quando ti togli i pruriti anti-religiosi (nessuno, mi sembra, ha tirato fuori religione e clero)mi fai un fischio e ne riparliamo.

Scipione
05-02-16, 05:22
Ok quando ti togli i pruriti anti-religiosi (nessuno, mi sembra, ha tirato fuori religione e clero)mi fai un fischio e ne riparliamo.
Sei tu che vorresti escludere la religione da una questione che ne è pienamente intrisa. Peraltro, non sei mica nel tuo forum, dove puoi fare il bello e cattivo tempo censurando a destra e a manca... :ekkekazzo: :drinky:

Druuna
05-02-16, 12:11
Io condivido abbastanza questa visione anche se ammetto che spesso mi masturbo quindi trasgredisco. Ma infatti io la vedo più come un'indicazione da seguire, cioè una gara a chi trasgredisce di meno.
:facepalmi:

Druuna
05-02-16, 12:16
vabbuo tanto "devi " avere ragione tu, inutile continuare su "questo elemento" abche se sono convinto che hai capito cosa intendevo, ma tantè....

non è che "devo avere ragione io", ti ho fatto delle domande, a cui tu non hai risposto.


No.

Se una cosa è un istinto, la fai per forza, senza ragionare, come respirare.
Se non respiri, muori.
Invece sesso lo fai ragionando, non ti accoppi con la prima che passa perchè "devi riprodurti", come fanno i conigli.
Oddio, forse tu fai così, non so... dimmelo tu.

Tu quando vedi una bella ragazza, le vai appresso, le annusi tra le gambe, come fanno i cani e poi cerchi di ingroppartela, perchè "hai l'istinto a riprodurti", oppure magari le parli per capire se puoi avere una relazione con lei come si fa tra esseri umani senzienti e raziocinanti ?

E' facile rispondere eh.

Giordi
05-02-16, 12:57
No no caro: sei contro equiparazione e affittanza delle donne?
Sei uno sporco omofobo!

Potresti spiegare meglio il ragionamento?

furioso2013
05-02-16, 13:37
non è che "devo avere ragione io", ti ho fatto delle domande, a cui tu non hai risposto.



Tu quando vedi una bella ragazza, le vai appresso, le annusi tra le gambe, come fanno i cani e poi cerchi di ingroppartela, perchè "hai l'istinto a riprodurti", oppure magari le parli per capire se puoi avere una relazione con lei come si fa tra esseri umani senzienti e raziocinanti ?

E' facile rispondere eh.

guarda che io ti ho già risposto.
tu mangi per istinto di sopravvivenza ?
non credo.

cio non toglie che l'essere umano (come qualunque animale) in situazioni particolari fa qualunque azione pur di mangiare,

Ucci Do
05-02-16, 14:52
Potresti spiegare meglio il ragionamento?
Mi riferivo all'atteggiamento di alcuni (ciao druuna).
Se si è contrari all'equiparazione tra famiglia e coppia omosessuale e alla surrogata, per molti lgbt si è automaticamente omofobi.

Ucci Do
05-02-16, 14:55
Sei tu che vorresti escludere la religione da una questione che ne è pienamente intrisa. Peraltro, non sei mica nel tuo forum, dove puoi fare il bello e cattivo tempo censurando a destra e a manca... :ekkekazzo: :drinky:
E di grazia dove in questa discussione avrei tirato fuori la religione?

Druuna
05-02-16, 15:01
guarda che io ti ho già risposto.
tu mangi per istinto di sopravvivenza ?
non credo.


ma certo che mangio per sopravvivere.

Tu invece non hai risposto:

Tu quando vedi una bella ragazza, le vai appresso, le annusi tra le gambe, come fanno i cani e poi cerchi di ingroppartela, perchè "hai l'istinto a riprodurti", oppure magari le parli per capire se puoi avere una relazione con lei come si fa tra esseri umani senzienti e raziocinanti ?

Druuna
05-02-16, 15:02
Mi riferivo all'atteggiamento di alcuni (ciao druuna).
Se si è contrari all'equiparazione tra famiglia e coppia omosessuale e alla surrogata, per molti lgbt si è automaticamente omofobi.

Più che altro se si è contro l'equiparazione tra famiglie etero e omo, perchè equivale a ritenere diversi etero ed omo.

Druuna
05-02-16, 15:03
Ok quando ti togli i pruriti anti-religiosi (nessuno, mi sembra, ha tirato fuori religione e clero)mi fai un fischio e ne riparliamo.

è buffo che sei tanto infastidito dalle connessioni con la religione, quando poi è ovvio che la religione ha una visione essenzialmente omofoba e misogina.

Giordi
05-02-16, 15:23
Mi riferivo all'atteggiamento di alcuni (ciao druuna).
Se si è contrari all'equiparazione tra famiglia e coppia omosessuale e alla surrogata, per molti lgbt si è automaticamente omofobi.

Questa è una tua personale deduzione, oppure hai qualche esempio palese?

Sarebbe come dire che per i cattobigotti la maternità surrogata sarebbe un regalo esclusivo per la categoria degli omosessuali.

Ucci Do
05-02-16, 18:44
Questa è una tua personale deduzione, oppure hai qualche esempio palese?
.
Ho qualche esempio palese.
Vero Druuna?
Mi sembra indelicato andare a ripescare i post ma mi sono beccato dell'omofobo per quei motivi.

Ucci Do
05-02-16, 18:50
è buffo che sei tanto infastidito dalle connessioni con la religione, quando poi è ovvio che la religione ha una visione essenzialmente omofoba e misogina.
Non sono per niente infastidito, mi sembra oltremodo bizzarro che in una discussione in cui non sono state tirate in ballo le religioni, alcuni interlocutori vi facciano riferimento (assai spesso a dire il vero) come se ci si fosse appigliati ad esse per sostenere le proprie tesi.

Bizzarro e forse un pò paranoico?

Scipione
05-02-16, 19:40
E di grazia dove in questa discussione avrei tirato fuori la religione?
Il problema non è se l'hai tirata fuori o meno, ma il fatto che io (o chiunque altro) ne possa parlare liberamente in questo forum. :ekkekazzo: :drinky:

furioso2013
05-02-16, 20:47
ma certo che mangio per sopravvivere.

Tu invece non hai risposto:

Tu quando vedi una bella ragazza, le vai appresso, le annusi tra le gambe, come fanno i cani e poi cerchi di ingroppartela, perchè "hai l'istinto a riprodurti", oppure magari le parli per capire se puoi avere una relazione con lei come si fa tra esseri umani senzienti e raziocinanti ?

ah, quindi i pasticcini li mangi per sopravvivere, non per gola.
le "abbuffate" le fai per sopravvivere.
la grigliata di peesce/carne/verdura la mangi per sopravvivere.

e infatti gli obesi che ci sono sono obesi per "sopravvivere".

comunque se non risci a capire la distinzionne tra "istinto di conservazione" , istinto di sopravvivenza, istinto sessuale... allora hai ragione tu, il sesso serve solo a divertirsi e ci riproduciamo per "riproduzione assessuata".

va bene druuna.

e i figli li fai solo per sbaglio, perchè mentre ti divertivi ti è partito un colpo...

beh, in effetti hai ragione però a ensarci bene, di certo i ragazzini che fanno sesso a 13 anni non lo fanno per riprodursi e certamente tu lo approvi tanto poi che problema hai a 13 anni ad abortire.
quanti nipotini ti ha scodellato tua figlia a 13 anni o quanti desi desideri te ne scodelli quando avrà 13 anni (o magari anche prima ?)

Giordi
05-02-16, 21:03
Ho qualche esempio palese.
Vero Druuna?
Mi sembra indelicato andare a ripescare i post ma mi sono beccato dell'omofobo per quei motivi.

Diciamo che saresti più esaustivo... Ma se preferisci rimanere sul vago... Fai pure... Non capisco perché saresti indelicato... Forse perché pensi che Druuna non sia capace di difendere le proprie idee?

Druuna
05-02-16, 21:10
Non sono per niente infastidito, mi sembra oltremodo bizzarro che in una discussione in cui non sono state tirate in ballo le religioni, alcuni interlocutori vi facciano riferimento (assai spesso a dire il vero) come se ci si fosse appigliati ad esse per sostenere le proprie tesi.

Bizzarro e forse un pò paranoico?

Non sono state tirate in ballo, ma è indubbio che si tirino in ballo da sé.

furioso2013
05-02-16, 21:12
ma certo che mangio per sopravvivere.

Tu invece non hai risposto:

Tu quando vedi una bella ragazza, le vai appresso, le annusi tra le gambe, come fanno i cani e poi cerchi di ingroppartela, perchè "hai l'istinto a riprodurti", oppure magari le parli per capire se puoi avere una relazione con lei come si fa tra esseri umani senzienti e raziocinanti ?

comunque ti do la risposta che volevi così magari mi fai domande più intelligenti. che da come mi sembra di conoscerti foromunisticamente parlando, ti si adattano sicuramente meglio.

finche avevo voglia di divertirmi attacavo discorso con ragazze un po' ovunque, dal tram alla birreria, e in piazza duomo ne ho conosciute parecchie.
quelle di scuola non mi andavano perchè l'idea di vederle tutti i giorni la trovavo monotona e noisa poi sai che palle, se mi prendevo la cotta e non me la dava me la sarei vista sempre , se invece era lei a prendersi la cotta allora la menata era ancora peggiore,
mai avuto relazioni più lunghe di un paio di mesi, mi interessava solo divertirmi e non mi interessava (anzi) avere figli.

poi quando non ero più "ragazzino" e ho pensato che forse era il caso che pensassi ad avere dei figli perchè "volevo" avere dei figli (e non come seguito ad un divertimento) allora ho smesso di cercare quella bella e che scopava bene ma ho "cercato" quella che "nella mia testa" mi avrebbe dato dei figli sani e mi avrebbe aiutato a "tirarli su bene".

ho avuto sia ragione che fortuna e ho due bellisimi bambini sani, allegri... per cui vale la pena portare "pene".

certo il sesso non è più la prima cosa, ma non me ne lamento anzi, perchè con mia moglie ho molto di più che il solo sesso, che di per se stesso come tutte le cose mi era venuto a noia quando ho deciso di volere di più, ovvero figli e qualcuno con cui stare non solo per sesso.

non so come andrà finire e non me ne preoocupo, quello che so e che almeno fino a quando i figli non saranno grandi, per quale che mi riguarda, anche se le cose non andranno benissimo me le farò andare bene lo stesso.
spero non capiti, faccio tutto perchè non capiti, ma anche se capitasse...
e questa è una cosa che ho messo in chiaro anche con quella che è poi divemtata mia moglie.

i figli non li ho voluti per divertimento e non sono "cose" di mi proprietà ma persone (ancora quando erano nella pancia di mia moglie) a cui dare tutto e di più e per i quali mi farei tagliare a pezzettini pur di "salvare" (sensazione che mai avrei pensato di poter sentire dentro di me)

e quella che poi è diventata mia moglie la pensava e la pensa come me.

qui si cara mia i figli non li ho fatti perchè il sesso è divertente ma perchè volevo dei figli, volevo e voglio delle persone per cui vale la pena farsi il mazzo.

se saranno etero o omosessuali non interessa, ma per loro mi auguro che siano etero, perchè il "fare" dei figli (se vengono) è una cosa meravigliosa, essere papà è meraviglioso e ancora di più penso sia essere mamma, nel vero senso del termine, maschio e femmina.

sufficiente come risposta ?
riepilogando
finche volevo divertirmi bastava fosse carina, quando ho voluto uno famiglia per avere dei figli allora la bellezza è passata all'ultimo posto, poi mi è andata bene anche su questo e ho avuto culo.
ma se non trovavo LA persona (donna) con la D maiuscola che mi convinceva anche come potenziale MAMMA non avrei fatto dei figli e forse neanche più sesso, non per castità ma perchè farlo per farlo mi avava stufato (o magari poi avrei cambiato idea chissà).

furioso2013
05-02-16, 21:13
Non sono state tirate in ballo, ma è indubbio che si tirino in ballo da sé.

ma tu sei proprio convinta che parlando di figli e adozioni gay la religione centri ?

Druuna
05-02-16, 21:16
Ho qualche esempio palese.
Vero Druuna?
Mi sembra indelicato andare a ripescare i post ma mi sono beccato dell'omofobo per quei motivi.

cmq ho già risposto

https://forum.termometropolitico.it/689326-gay-si-nasce-o-so-diventa-15.html#post15163075

Druuna
05-02-16, 21:17
ma tu sei proprio convinta che parlando di figli e adozioni gay la religione centri ?

ma tu su che pianeta vivi ?

Druuna
05-02-16, 21:19
comunque ti do la risposta che volevi così magari mi fai domande più intelligenti. che da come mi sembra di conoscerti foromunisticamente parlando, ti si adattano sicuramente meglio.

finche avevo voglia di divertirmi attacavo discorso con ragazze un po' ovunque, dal tram alla birreria, e in piazza duomo ne ho conosciute parecchie.
quelle di scuola non mi andavano perchè l'idea di vederle tutti i giorni la trovavo monotona e noisa poi sai che palle, se mi prendevo la cotta e non me la dava me la sarei vista sempre , se invece era lei a prendersi la cotta allora la menata era ancora peggiore,
mai avuto relazioni più lunghe di un paio di mesi, mi interessava solo divertirmi e non mi interessava (anzi) avere figli.

poi quando non ero più "ragazzino" e ho pensato che forse era il caso che pensassi ad avere dei figli perchè "volevo" avere dei figli (e non come seguito ad un divertimento) allora ho smesso di cercare quella bella e che scopava bene ma ho "cercato" quella che "nella mia testa" mi avrebbe dato dei figli sani e mi avrebbe aiutato a "tirarli su bene".

ho avuto sia ragione che fortuna e ho due bellisimi bambini sani, allegri... per cui vale la pena portare "pene".

certo il sesso non è più la prima cosa, ma non me ne lamento anzi, perchè con mia moglie ho molto di più che il solo sesso, che di per se stesso come tutte le cose mi era venuto a noia quando ho deciso di volere di più, ovvero figli e qualcuno con cui stare non solo per sesso.

non so come andrà finire e non me ne preoocupo, quello che so e che almeno fino a quando i figli non saranno grandi, per quale che mi riguarda, anche se le cose non andranno benissimo me le farò andare bene lo stesso.
spero non capiti, faccio tutto perchè non capiti, ma anche se capitasse...
e questa è una cosa che ho messo in chiaro anche con quella che è poi divemtata mia moglie.

i figli non li ho voluti per divertimento e non sono "cose" di mi proprietà ma persone (ancora quando erano nella pancia di mia moglie) a cui dare tutto e di più e per i quali mi farei tagliare a pezzettini pur di "salvare" (sensazione che mai avrei pensato di poter sentire dentro di me)

e quella che poi è diventata mia moglie la pensava e la pensa come me.

qui si cara mia i figli non li ho fatti perchè il sesso è divertente ma perchè volevo dei figli, volevo e voglio delle persone per cui vale la pena farsi il mazzo.

se saranno etero o omosessuali non interessa, ma per loro mi auguro che siano etero, perchè il "fare" dei figli (se vengono) è una cosa meravigliosa, essere papà è meraviglioso e ancora di più penso sia essere mamma, nel vero senso del termine, maschio e femmina.

sufficiente come risposta ?
riepilogando
finche volevo divertirmi bastava fosse carina, quando ho voluto uno famiglia per avere dei figli allora la bellezza è passata all'ultimo posto, poi mi è andata bene anche su questo e ho avuto culo.
ma se non trovavo LA persona (donna) con la D maiuscola che mi convinceva anche come potenziale MAMMA non avrei fatto dei figli e forse neanche più sesso, non per castità ma perchè farlo per farlo mi avava stufato (o magari poi avrei cambiato idea chissà).

Appunto: quindi in nessun caso (nè da giovane, nè più avanti) ti sei accoppiato per istinto di riprodurti. Prima facevi sesso per divertimento e dopo hai scelto razionalmente che desideravi dei figli.
Quindi hai vividamente dimostrato che l'istinto a riprodursi, negli umani, non esiste.

Druuna
05-02-16, 21:27
ah, quindi i pasticcini li mangi per sopravvivere, non per gola.
le "abbuffate" le fai per sopravvivere.
la grigliata di peesce/carne/verdura la mangi per sopravvivere.

e infatti gli obesi che ci sono sono obesi per "sopravvivere".

L'obesità esiste proprio perchè il nostro corpo è naturalmente predisposto per sopravvivere in un ambiente che, in carenza di strumenti tecnici, offre poco da mangiare.
Quindi, oggi che "innaturalmente" abbiamo a disposizione molto cibo, diventiamo obesi perchè soccombiamo ad un istinto di mangiare, che mantiene i naturali ritmi dell'essere umano privo di strumenti pari a quelli attuali.



comunque se non risci a capire la distinzionne tra "istinto di conservazione" , istinto di sopravvivenza, istinto sessuale... allora hai ragione tu, il sesso serve solo a divertirsi e ci riproduciamo per "riproduzione assessuata".


L'istinto di sopravvivenza o di autoconservazione è quello che ci aiuta a restare vivi in situazioni critiche.
Il desiderio sessuale è quello che ci porta a godere della relazione sessuale. Nell'uomo del tutto scorrelata dalla riproduzione, dal momento che le donne non vanno in calore come le femmine degli animali, che si accoppiano senza intenzionalità.

Caratteristiche peculiari dell'azione istintiva sono la mancanza di basi derivanti da esperienze passate, ma sembra essere un comportamento innato dell'animale, come se derivasse da una caratteristica insita nel suo patrimonio genetico, e che viene compiuta in modo del tutto analogo da diversi individui, spesso senza che ne sia chiaro lo scopo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Istinto

furioso2013
05-02-16, 21:30
Appunto: quindi in nessun caso (nè da giovane, nè più avanti) ti sei accoppiato per istinto di riprodurti. Prima facevi sesso per divertimento e dopo hai scelto razionalmente che desideravi dei figli.
Quindi hai vividamente dimostrato che l'istinto a riprodursi, negli umani, non esiste.

allora non capisci volevo dei figli (e perchè mai avrei dovuto volere dei figli che alla fine portano anche problemi e talvolata a vedere acnhe solo guai)
e a quel punto il sesso, la bellezza... potevano anache non esistere.
volevo dei figli, un qualcosa dentro di me mi ha spinto a volere dei figli.

e sai quante persone (in particolare donne) senza figli e che non sono più in età da figli attraversano fase depressive ?
e ora che ci penso sai che nessune tra queste è sterile ?
ciè quelli che ci anno provato ma non ci sono riusciti beh, sono dispiaciute e basta.

quelle che volevano solo il sesso o la libertà beh, quasi tutte (parlo di quelle che conosco) non fanno che affermare che senza figli,ora, sentono la vita un po' sprecata.
e lo stesso molti maschi.
per carità nessuno di 30 anni vero, hanno tutti oltre i 50 quelli che fanno sti ragionamenti, ma non sarà mai perchè manca un "pezzo" ?

furioso2013
05-02-16, 21:33
L'obesità esiste proprio perchè il nostro corpo è naturalmente predisposto per sopravvivere in un ambiente che, in carenza di strumenti tecnici, offre poco da mangiare.
Quindi, oggi che "innaturalmente" abbiamo a disposizione molto cibo, diventiamo obesi perchè soccombiamo ad un istinto di mangiare, che mantiene i naturali ritmi dell'essere umano privo di strumenti pari a quelli attuali.




L'istinto di sopravvivenza o di autoconservazione è quello che ci aiuta a restare vivi in situazioni critiche.
Il desiderio sessuale è quello che ci porta a godere della relazione sessuale. Nell'uomo del tutto scorrelata dalla riproduzione, dal momento che le donne non vanno in calore come le femmine degli animali, che si accoppiano senza intenzionalità.

Caratteristiche peculiari dell'azione istintiva sono la mancanza di basi derivanti da esperienze passate, ma sembra essere un comportamento innato dell'animale, come se derivasse da una caratteristica insita nel suo patrimonio genetico, e che viene compiuta in modo del tutto analogo da diversi individui, spesso senza che ne sia chiaro lo scopo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Istinto


quindi ricapitoliamo: facciamo indigestione non per il piacere di mangiare e bere ma per un "eccesso di istinto di sopravvivenza.

invece fare figli non c'entra con l'istinto di proseguire la specie.

quindi se diventassimo tutti gay e/o sterili va bene lo stesso.

vabbuò, tesi interessante.

Sentenza
05-02-16, 21:52
Dialogare tu? Rispondi nel merito, invece di scrivere sciocchezze. :ekkekazzo: :drinky:

Sei tu che non hai mai risposto nel merito. Io ti ho spiegato qual è la funzione dell'attrazione sessuale, tu divaghi. E' inutile parlare con te se cambi discorso.

Ucci Do
05-02-16, 22:00
Non sono state tirate in ballo, ma è indubbio che si tirino in ballo da sé.
Perchè?

Se ci fai caso anche in quell'altra discussione nella sezione dei sondaggi la religione non è stata utilizzata come fattore di argomentazione.

Ucci Do
05-02-16, 22:10
Diciamo che saresti più esaustivo... Ma se preferisci rimanere sul vago... Fai pure... Non capisco perché saresti indelicato... Forse perché pensi che @Druuna (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=606) non sia capace di difendere le proprie idee?

Questa è la sentenza definitiva.
Se si pensa che la famiglia sia quella tra uomo e donna e che la complementarietà genitoriale sia importante per i bambini si è omofoni di default.

https://forum.termometropolitico.it/images/styles/CreativeCreature/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da Ucci Do https://forum.termometropolitico.it/images/styles/CreativeCreature/buttons/viewpost-right.png (https://forum.termometropolitico.it/690430-cos-e-l-omosessualita-per-te-44.html#post15151081)
Non sono omofobo e non sono per l'equiparazione, non sono omofono e ritengo che l'ambito preferibile per un bambino sia la famiglia in cui sia presente la figura paterna e materna.

Cosi' è chiaro?




Era già chiaro.
Sei omofobo.

Ucci Do
05-02-16, 22:19
Ad esempio questo omosessuale per druuna è omofobo: Ecco perchè io gay orgogliosamente di destra, dico no alla Cirinnà - Destra.it | Destra.it (http://www.destra.it/11376-2/)

Giordi
05-02-16, 22:58
Questa è la sentenza definitiva.
Se si pensa che la famiglia sia quella tra uomo e donna e che la complementarietà genitoriale sia importante per i bambini si è omofoni di default.

https://forum.termometropolitico.it/images/styles/CreativeCreature/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da Ucci Do https://forum.termometropolitico.it/images/styles/CreativeCreature/buttons/viewpost-right.png (https://forum.termometropolitico.it/690430-cos-e-l-omosessualita-per-te-44.html#post15151081)
Non sono omofobo e non sono per l'equiparazione, non sono omofono e ritengo che l'ambito preferibile per un bambino sia la famiglia in cui sia presente la figura paterna e materna.

Cosi' è chiaro?




... Ma infatti alla luce di quanto hai detto ha ragione Druuna: sei omofobo non ci sono santi che tengano... e la questione della madre surrogata non c'entra una emerita mazza...

Giordi
05-02-16, 23:09
Ad esempio questo omosessuale per druuna è omofobo: Ecco perchè io gay orgogliosamente di destra, dico no alla Cirinnà - Destra.it | Destra.it (http://www.destra.it/11376-2/)

Interessante quando questo omofobo che cita continuamente la religione come testimonianza di una perenne contrapposizione al matrimonio omosessuale dice: "Tanto è vero che, TUTTE LE RELIGIONI hanno SEMPRE previsto l’INFERTILITA’ di un Matrimonio, quale causa di
RADICALE NULLITA’ DEL MATRIMONIO STESSO, attraverso il brutto istituto del ripudio per alcune di queste, attraverso il più rispettoso istituto dell’ ANNULLAMENTO CANONICO per Santa Romana Chiesa."

Seguendo tale ragionamento di dovrebbero annulla d'ufficio tutti i matrimoni infertili e quindi dare in adozione solo a coppie fertili... Giusto?

Ucci Do
05-02-16, 23:21
... Ma infatti alla luce di quanto hai detto ha ragione @Druuna (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=606): sei omofobo non ci sono santi che tengano... e la questione della madre surrogata non c'entra una emerita mazza...
Ahahah

nuova definizione di omofobo: colui che ritiene che la famiglia sia quella società naturale fondata sul matrimonio.

Avete già avvisato la treccani che sbaglia?

Scopriamo poi che ci sono molti omosessuali che provano avversione e paura nei confronti degli omosessuali.

Siete fantastici.

Ucci Do
05-02-16, 23:27
Interessante quando questo omofobo che cita continuamente la religione come testimonianza di una perenne contrapposizione al matrimonio omosessuale dice: "Tanto è vero che, TUTTE LE RELIGIONI hanno SEMPRE previsto l’INFERTILITA’ di un Matrimonio, quale causa di
RADICALE NULLITA’ DEL MATRIMONIO STESSO, attraverso il brutto istituto del ripudio per alcune di queste, attraverso il più rispettoso istituto dell’ ANNULLAMENTO CANONICO per Santa Romana Chiesa."

Seguendo tale ragionamento di dovrebbero annulla d'ufficio tutti i matrimoni infertili e quindi dare in adozione solo a coppie fertili... Giusto?
Non lo so, magari chiediamo a loro:
Omosessuali e contro le nozze gay, la ragione di HomoVox (http://www.ilfoglio.it/articoli/2014/01/14/omosessuali-e-contro-le-nozze-gay-la-ragione-di-homovox___1-v-92910-rubriche_c384.htm)

Giordi
05-02-16, 23:32
Ahahah

nuova definizione di omofobo: colui che ritiene che la famiglia sia quella società naturale fondata sul matrimonio.

Avete già avvisato la treccani che sbaglia?

Scopriamo che ci sono molti omosessuali che provano avversione e paura nei confronti degli omosessuali.

Siete fantastici.

Quello fantastico sei tu che parli di cose che non conosci e quindi non comprendi...

L’omofobia interiorizzata indica l’insieme di sentimenti (rabbia, ansia, senso di colpa, ecc.) e atteggiamenti negativi verso caratteristiche omosessuali in se stessi e nelle altre persone. Il suo sviluppo è considerato, tuttavia, un processo normale nella vita di gay e lesbiche, in quanto è un’inevitabile conseguenza del fatto che tutti i bambini sono esposti alle norme eterosessiste e ai pregiudizi sull’omosessualità. Quasi tutte le persone omosessuali, quindi, hanno sperimentato, nel corso della propria crescita, atteggiamenti ed emozioni negative verso la propria omosessualità. In alcuni casi, però, l’omofobia interiorizzata può causare un disagio tale da comportare lo sviluppo e il mantenimento di vere e proprie psicopatologie.

http://www.ipsico.it/sintomi-cura/omosessualita/

Giordi
05-02-16, 23:34
Non lo so

Immaginavo... come non sai molte altre cose...

Ucci Do
05-02-16, 23:35
Immaginavo... come non sai molte altre cose...
So ad esempio cosa dice questo omosessuale (omofobissimo) di homo vox


Il 21 ottobre scorso ho pubblicato un libro intitolato “Omoessuale contro il mariage pour tous”. Questa pubblicazione è censurata dai media sotto la pressione della Lgbt.
Questa lobby mi accusa di essere un traditore perché non la penso come i duemila gay di Parigi. E’ un atteggiamento totalmente omofobico da parte loro. Significa che un omosessuale non può né pensare né agire autonomamente.
Più grave ancora è il fatto che ho ricevuto minacce di morte sul web.
Chi è omofobo, La Manif Pour Tous oppure loro?
Noi cittadini italiani o francesi, uomini e donne di ragione, omosessuali o eterosessuali, proseguiremo il nostro cammino di persone responsabili che vogliono lasciare dietro di sé un pianeta dove gli uomini con la U maiuscola non sono dei beni commerciali.
La cosiddetta libertà, voluta da alcuni, non deve condannare l’uomo e la sua diversità. Il diritto alla differenza deve rimanere l’unica libertà dell’essere umano. La natura è l’unica a poter vigilare!

Ucci Do
05-02-16, 23:38
Quello fantastico sei tu che parli di cose che non conosci e quindi non comprendi...

L’omofobia interiorizzata indica l’insieme di sentimenti (rabbia, ansia, senso di colpa, ecc.) e atteggiamenti negativi verso caratteristiche omosessuali in se stessi e nelle altre persone. Il suo sviluppo è considerato, tuttavia, un processo normale nella vita di gay e lesbiche, in quanto è un’inevitabile conseguenza del fatto che tutti i bambini sono esposti alle norme eterosessiste e ai pregiudizi sull’omosessualità. Quasi tutte le persone omosessuali, quindi, hanno sperimentato, nel corso della propria crescita, atteggiamenti ed emozioni negative verso la propria omosessualità. In alcuni casi, però, l’omofobia interiorizzata può causare un disagio tale da comportare lo sviluppo e il mantenimento di vere e proprie psicopatologie.

Omosessualità - Essere omosessuale - IPSICO - Firenze (http://www.ipsico.it/sintomi-cura/omosessualita/)
E quindi...il punto è che tu hai fatto intendere che chi pensa che la famiglia sia quella società naturale fondata sul matrimonio tra uomo e donna sia omofobo.



La costituzione italiana è omofoba.

Ucci Do
05-02-16, 23:41
Aspè ho letto bene il link di pissicologia: apprendo ora che quasi tutti gli omosessuali sono stati omofobi ed immagino molti lo siano rimasti.

Quindi che volete da me?
:)

Ucci Do
05-02-16, 23:45
Comunque dallo stesso link io resterei su questa defizione:

Il termine omofobia (che deriva dal greco όμός = stesso e φόβος = timore, paura) significa letteralmente “paura nei confronti di persone dello stesso sesso” e più precisamente si usa per indicare l’intolleranza e i sentimenti negativi che le persone hanno nei confronti degli uomini e delle donne omosessuali (http://www.ipsico.it/sintomi-cura/omosessualita/). Essa può manifestarsi in modi molto diversi tra loro, dalla battuta su un una persona gay che passa per la strada, alle offese verbali, fino a vere e proprie minacce o aggressioni fisiche.

Giordi
05-02-16, 23:59
E quindi...il punto è che tu hai fatto intendere che chi pensa che la famiglia sia quella società naturale fondata sul matrimonio tra uomo e donna sia omofobo.



La costituzione italiana è omofoba.

http://www.forumcostituzionale.it/wordpress/images/stories/pdf/documenti_forum/giurisprudenza/2010/0011_nota_138_2010_silvis.pdf

Giordi
05-02-16, 23:59
Comunque dallo stesso link io resterei su questa defizione:

Il termine omofobia (che deriva dal greco όμός = stesso e φόβος = timore, paura) significa letteralmente “paura nei confronti di persone dello stesso sesso” e più precisamente si usa per indicare l’intolleranza e i sentimenti negativi che le persone hanno nei confronti degli uomini e delle donne omosessuali (http://www.ipsico.it/sintomi-cura/omosessualita/). Essa può manifestarsi in modi molto diversi tra loro, dalla battuta su un una persona gay che passa per la strada, alle offese verbali, fino a vere e proprie minacce o aggressioni fisiche.

Beh... Questo è un tuo limite...

Giordi
06-02-16, 00:05
Aspè ho letto bene il link di pissicologia: apprendo ora che quasi tutti gli omosessuali sono stati omofobi ed immagino molti lo siano rimasti.

Quindi che volete da me?
:)

Se non leggi le cause è chiaro che lo fai perché cerchi in tutti i modi di rimanere entro i confini del pregiudizio... Probabilmente pensi che questo ti tenga al riparo dal "diverso" e dal progresso che intimorisce così tanto voi conservatori reazionari.

Druuna
06-02-16, 00:11
allora non capisci volevo dei figli (e perchè mai avrei dovuto volere dei figli che alla fine portano anche problemi e talvolata a vedere acnhe solo guai)
e a quel punto il sesso, la bellezza... potevano anache non esistere.
volevo dei figli, un qualcosa dentro di me mi ha spinto a volere dei figli.

Appunto: "volevi" dei figli.
Mica eri spinto da un impulso e basta.
Altrimenti l'impulso l'avresti avuto anche prima quando facevi sesso "per divertirti". In quel caso "volevi" divertirti.

Druuna
06-02-16, 00:13
Aspè ho letto bene il link di pissicologia: apprendo ora che quasi tutti gli omosessuali sono stati omofobi ed immagino molti lo siano rimasti.

Quindi che volete da me?
:)

prendi consapevolezza che hai assorbito l'omofobia da un certo ambiente culturale.
la costituzione è stata concepita in un'epoca in cui praticamente il 100% delle persone era omofoba, per socializzazione.

Druuna
06-02-16, 00:15
quelle che volevano solo il sesso o la libertà beh, quasi tutte (parlo di quelle che conosco) non fanno che affermare che senza figli,ora, sentono la vita un po' sprecata.
e lo stesso molti maschi.
per carità nessuno di 30 anni vero, hanno tutti oltre i 50 quelli che fanno sti ragionamenti, ma non sarà mai perchè manca un "pezzo" ?

questa "statistica" è solo una tua impressione.
Inoltre il fatto di sentire una presunta "mancanza" è legata anche all'ambiente culturale, e al valore (positivo) che viene dato in quest'ambiente all'avere figli.

Druuna
06-02-16, 00:16
quindi ricapitoliamo: facciamo indigestione non per il piacere di mangiare e bere ma per un "eccesso di istinto di sopravvivenza.

invece fare figli non c'entra con l'istinto di proseguire la specie.

quindi se diventassimo tutti gay e/o sterili va bene lo stesso.

vabbuò, tesi interessante.

No, la popolazione non sarà mai composta al 100% da gay. E' come dire che un giorno tutti saranno mancini o tutti saranno biondi o tutti saranno di pelle nera o tutti di pelle bianca..

Druuna
06-02-16, 00:18
Ahahah

nuova definizione di omofobo: colui che ritiene che la famiglia sia quella società naturale fondata sul matrimonio.

Avete già avvisato la treccani che sbaglia?

Scopriamo poi che ci sono molti omosessuali che provano avversione e paura nei confronti degli omosessuali.

Siete fantastici.

Comunque non hai guardato il video di Cacciari che ti avevo postato, e che, al di là dei commenti scemi della primayadum, spiega alcune cose.

Druuna
06-02-16, 00:32
Se ci fosse ancora l'elettroshock vedi come scompaiono di colpo tutti sti gay...


L'elettroshock esiste, ma una volta lo praticavano soprattutto a quelli come te


https://www.youtube.com/watch?v=2vmp_GmRbi0

david477
06-02-16, 00:46
L'elettroshock esiste, ma una volta lo praticavano soprattutto a quelli come te


https://www.youtube.com/watch?v=2vmp_GmRbi0

Beh allora speriamo che lo ripristinino per quelle come te ...


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Ucci Do
06-02-16, 01:07
No, la popolazione non sarà mai composta al 100% da gay. E' come dire che un giorno tutti saranno mancini o tutti saranno biondi o tutti saranno di pelle nera o tutti di pelle bianca..
Ok facciamo una bella cosa, io rimango alla definizione del vocabolario italiano ed in base a quella decido se sono omofobo o meno.

Quando la definizione cambierà ne riparleremo.

Ucci Do
06-02-16, 01:16
prendi consapevolezza che hai assorbito l'omofobia da un certo ambiente culturale.
la costituzione è stata concepita in un'epoca in cui praticamente il 100% delle persone era omofoba, per socializzazione.
Implicitamente stai affermando che l'equiparazione sarebbe incostituzionale: interessante.
:)

furioso2013
06-02-16, 07:18
Appunto: "volevi" dei figli.
Mica eri spinto da un impulso e basta.
Altrimenti l'impulso l'avresti avuto anche prima quando facevi sesso "per divertirti". In quel caso "volevi" divertirti.

va bene, hai ragione tu.

david477
06-02-16, 12:24
va bene, hai ragione tu.

Ma sei matto a dare ragione a una donna come lei ? [emoji3]

Dove andremo a finire così ?


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

druido
11-02-16, 17:06
Io la metterei in modo diverso. Ovvero: se una persona felicemente sposata in un matrimonio etero, ad un certo punto, manifesta il desiderio e la necessità di abbracciare la "vocazione" omosessuale, la metamorfosi viene accolta da fragorosi applausi, mentre non sia mai avvenisse il contrario, o soltanto qualcuno paventasse tale ipotesi, scoppierebbe il finimondo...
Io potrei essere il più grande democratico esistente, a patto che...un nero, un gay ed un ebreo siano liberi di chiamarmi rispettivamente: bianco di merda, eterosessuale di merda e cristiano di merda, senza correre il rischio di venire accusati dirazzismo, discriminazione sessuale e/o religiosa...ma che anche io possa dire altrettanto in totale libertà.

Druuna
11-02-16, 17:19
Ok facciamo una bella cosa, io rimango alla definizione del vocabolario italiano ed in base a quella decido se sono omofobo o meno.

Quando la definizione cambierà ne riparleremo.

Tanto quello che decidi tu non conta :D

Druuna
11-02-16, 17:20
Implicitamente stai affermando che l'equiparazione sarebbe incostituzionale: interessante.
:)

times they are a changin

Druuna
11-02-16, 17:21
Io la metterei in modo diverso. Ovvero: se una persona felicemente sposata in un matrimonio etero, ad un certo punto, manifesta il desiderio e la necessità di abbracciare la "vocazione" omosessuale, la metamorfosi viene accolta da fragorosi applausi, mentre non sia mai avvenisse il contrario, o soltanto qualcuno paventasse tale ipotesi, scoppierebbe il finimondo...
Io potrei essere il più grande democratico esistente, a patto che...un nero, un gay ed un ebreo siano liberi di chiamarmi rispettivamente: bianco di merda, eterosessuale di merda e cristiano di merda, senza correre il rischio di venire accusati dirazzismo, discriminazione sessuale e/o religiosa...ma che anche io possa dire altrettanto in totale libertà.

non credo che scoppierebbe nessun finimondo.
Basta stabilire il contrario, cioè nessuno è legittimato a chiamare nessuno nè bianco di merda, nè nero di merda.

Jerome
11-02-16, 18:52
Si nasce o si diventa nei primissimi anni di vita, non per esempio ma per fattori genetici o psicologici, probabilmente. Non c'entra con la riproduzione, come non c'entra il sesso orale eterosessuale, si tratta di semplice interazione sessuale.







__________________________________________________ ______________________________________
http://incuso.altervista.org/_altervista_ht/fr.php/1/3/12/5/5/a.png

Ucci Do
11-02-16, 19:04
times they are a changin
Qua ci sarebbe da aprire un mondo.

Cambia "tutto" scondo te?

Ucci Do
11-02-16, 19:06
Tanto quello che decidi tu non conta :D
Si ma se ti appella "femminista incattivita" conta o no quello che decidi invece tu di te stessa?

King Z.
11-02-16, 19:14
Si nasce o si diventa nei primissimi anni di vita, non per esempio ma per fattori genetici o psicologici, probabilmente. Non c'entra con la riproduzione, come non c'entra il sesso orale eterosessuale, si tratta di semplice interazione sessuale.







__________________________________________________ ______________________________________
http://incuso.altervista.org/_altervista_ht/fr.php/1/3/12/5/5/a.png

Con la differenza che l'eterosessuale può fare sesso orale non finalizzato alla riproduzione E riprodursi quando e se gli va ( a meno di non avere patologie ) in quanto il suo orientamento sessuale è coerente con la funzione riproduttiva dei suoi organi genitali .L'omosessuale può fare solo sesso orale o anale finalizzato al piacere , rendendo inutile la funzione fisiologica dei suoi organi preposti alla riproduzione.

Scipione
11-02-16, 19:28
Con la differenza che l'eterosessuale può fare sesso orale non finalizzato alla riproduzione E riprodursi quando e se gli va ( a meno di non avere patologie ) in quanto il suo orientamento sessuale è coerente con la funzione riproduttiva dei suoi organi genitali .L'omosessuale può fare solo sesso orale o anale finalizzato al piacere , rendendo inutile la funzione fisiologica dei suoi organi preposti alla riproduzione.
Anche quando l'eterosessuale fa sesso orale o anale, fa sesso finalizzato al piacere, rendendo inutile la funzione fisiologica dei suoi organi preposti alla riproduzione. :ekkekazzo: :drinky:

Jerome
11-02-16, 19:53
Con la differenza che l'eterosessuale può fare sesso orale non finalizzato alla riproduzione E riprodursi quando e se gli va ( a meno di non avere patologie ) in quanto il suo orientamento sessuale è coerente con la funzione riproduttiva dei suoi organi genitali .L'omosessuale può fare solo sesso orale o anale finalizzato al piacere , rendendo inutile la funzione fisiologica dei suoi organi preposti alla riproduzione.

No può anche avere un rapporto etero, chi glielo vieta?





__________________________________________________ ______________________________________
http://incuso.altervista.org/_altervista_ht/fr.php/1/3/12/5/5/a.png

Ucci Do
11-02-16, 19:59
No può anche avere un rapporto etero, chi glielo vieta?





__________________________________________________ ______________________________________
http://incuso.altervista.org/_altervista_ht/fr.php/1/3/12/5/5/a.png
Nessuno (a meno, in Italia, di non affittare a tal fine la donna), ma andrebbe contro il suo orientamento omosessuale in cui si identifica; per chi pensa che esso sia naturale, si "snaturerebbe" per poter procreare.

King Z.
11-02-16, 20:03
Anche quando l'eterosessuale fa sesso orale o anale, fa sesso finalizzato al piacere, rendendo inutile la funzione fisiologica dei suoi organi preposti alla riproduzione. :ekkekazzo: :drinky:

E allora ? In assenza di patologie l'orientamento eterosessuale gli permette di procreare quando avrà voglia di farlo , quello omosessuale no .L'omosessualità non permette l'espletamento di una delle funzionalità primarie del nostro corpo , l'apparato genitale degli omosessuali è fisiologicamente predisposto alla procreazione come quello di tutti gli esseri umani ma il loro orientamento gli inibisce questa funzione .

King Z.
11-02-16, 20:07
No può anche avere un rapporto etero, chi glielo vieta?


Il proprio orientamento sessuale .

Scipione
11-02-16, 20:19
E allora ? In assenza di patologie l'orientamento eterosessuale gli permette di procreare quando avrà voglia di farlo , quello omosessuale no .L'omosessualità non permette l'espletamento di una delle funzionalità primarie del nostro corpo , l'apparato genitale degli omosessuali è fisiologicamente predisposto alla procreazione come quello di tutti gli esseri umani ma il loro orientamento gli inibisce questa funzione .
E allora? Qual è il problema? Esistono milioni di coppie eterosessuali che di certo non pensano a riprodursi ma che, equalmente, godono del desiderio e del piacere sessuale, al pari degli omosessuali. Peraltro, ti sfugge che l'omosessuale può benissimo decidere di procreare, addirittura senza nemmeno avere un rapporto sessuale. Pensa un po'... :ekkekazzo: :drinky:

Druuna
11-02-16, 20:35
Con la differenza che l'eterosessuale può fare sesso orale non finalizzato alla riproduzione E riprodursi quando e se gli va ( a meno di non avere patologie ) in quanto il suo orientamento sessuale è coerente con la funzione riproduttiva dei suoi organi genitali .L'omosessuale può fare solo sesso orale o anale finalizzato al piacere , rendendo inutile la funzione fisiologica dei suoi organi preposti alla riproduzione.

e sticazzi ?

Pure un etero sterile può fare solo sesso orale o anale finalizzato al piacere, essendo inutile la funzione fisiologica dei suoi organi preposti alla riproduzione, e allora ? Non può adottare ? Non può ricorre alla surroga ?

Druuna
11-02-16, 20:37
E allora ? In assenza di patologie l'orientamento eterosessuale gli permette di procreare quando avrà voglia di farlo , quello omosessuale no .L'omosessualità non permette l'espletamento di una delle funzionalità primarie del nostro corpo , l'apparato genitale degli omosessuali è fisiologicamente predisposto alla procreazione come quello di tutti gli esseri umani ma il loro orientamento gli inibisce questa funzione .

e sticazzi again.

King Z.
11-02-16, 20:47
e sticazzi ?

Pure un etero sterile può fare solo sesso orale o anale finalizzato al piacere, essendo inutile la funzione fisiologica dei suoi organi preposti alla riproduzione, e allora ? Non può adottare ? Non può ricorre alla surroga ?

Un etero sterile ha un malfunzionamento del proprio apparato riproduttivo , spesso patologico .
Sei tu che continui a sostenere che l'orientamento omosessuale sarebbe una variante naturale della sessualità umana , peccato che poi
tu sia gioco-forza costretta ad equipararla a deficit o patologie come la miopia , l'anemia , la sterilità perché a punto tale "orientamento" impedisce di espletare una funzione fisiologica oggettiva del proprio corpo .Prendi atto che le tue teorie strampalate sono costruzioni ideologiche così possiamo parlare dei diritti !

Druuna
11-02-16, 20:58
Un etero sterile ha un malfunzionamento del proprio apparato riproduttivo , spesso patologico .
Sei tu che continui a sostenere che l'orientamento omosessuale sarebbe una variante naturale della sessualità umana , peccato che poi
tu sia gioco-forza costretta ad equipararla a deficit o patologie come la miopia , l'anemia , la sterilità perché a punto tale "orientamento" impedisce di espletare una funzione fisiologica oggettiva del proprio corpo .Prendi atto che le tue teorie strampalate sono costruzioni ideologiche così possiamo parlare dei diritti !

ma non frega una cippa se "ai fini riproduttivi" la condizione omosessuale è paragonabile all'infertilità etero:

1. Questo non ne fa una patologia
2. Anche agli sterili (disfunzionali o patologici) riconosciamo la possibilità di essere genitori per il motivo che:


la funzionalità riproduttiva non ha un cazzo a che fare con la capacità di essere buoni genitori.

Finché non ti metti in testa questo, continui sempre a ripetere che "siccome gli omosessuali non possono procreare allora non possono essere genitori" che è solo e semplicemente una colossale cazzata.

ja fai?

Jerome
11-02-16, 21:18
Il proprio orientamento sessuale .

La maggioranza dei gay sono in realtà bisessuali con preferenza omosessuale.





__________________________________________________ ______________________________________
http://incuso.altervista.org/_altervista_ht/fr.php/1/3/12/5/5/a.png

King Z.
11-02-16, 21:19
ma non frega una cippa se "ai fini riproduttivi" la condizione omosessuale è paragonabile all'infertilità etero:

1. Questo non ne fa una patologia
2. Anche agli sterili (disfunzionali o patologici) riconosciamo la possibilità di essere genitori per il motivo che:


la funzionalità riproduttiva non ha un cazzo a che fare con la capacità di essere buoni genitori.

Finché non ti metti in testa questo, continui sempre a ripetere che "siccome gli omosessuali non possono procreare allora non possono essere genitori" che è solo e semplicemente una colossale cazzata.

ja fai?

1.Tu stessa hai più volte implicitamente paragonato l'omosessualità a stati patologici ( miopia , sterilità , anemia )semplicemente non ne vuoi trarre le conclusioni. L'unico orientamento sessuale funzionale all'espletamento delle funzioni fisiologiche del proprio apparato riproduttivo è quello eterosessuale , qualsiasi paragone tra eterosessualità e omosessualità non è corretto .

2 . Non ho parlato di "buoni genitori" o diritti dei gay , questo è il tuo solito subdolo tentativo di sviare il discorso io sto parlando d'altro .

King Z.
11-02-16, 21:20
La maggioranza dei gay sono in realtà bisessuali con preferenza omosessuale.



La preferenza omosessuale li frega comunque , il risultato non cambia .

Druuna
12-02-16, 00:04
1.Tu stessa hai più volte implicitamente paragonato l'omosessualità a stati patologici ( miopia , sterilità , anemia )semplicemente non ne vuoi trarre le conclusioni. L'unico orientamento sessuale funzionale all'espletamento delle funzioni fisiologiche del proprio apparato riproduttivo è quello eterosessuale , qualsiasi paragone tra eterosessualità e omosessualità non è corretto .

Housato quei paragoni perchè TU insisti a mettere l'omosessualità sul puro piano della funzionalità procreativa (denotando un materialismo assoluto), ma gli omosessuali non hanno nessuna disfunzione, semplicemente hanno una diversa affettività.
Le conclusioni sono che una può benissimo anche non voler usare il suo utero, ma essere una bravissima mamma, ma tu questo non lo capisci proprio (a sto punto devo concludere che sei impedito a capirlo)


2 . Non ho parlato di "buoni genitori" o diritti dei gay , questo è il tuo solito subdolo tentativo di sviare il discorso io sto parlando d'altro .
Di cosa stai parlando ?
Non c'è altro di cui parlare.
A un omosessuale non piace fare sesso con quelli di sesso opposto, e allora ?
La domanda è: e allora ?
Che cazzo me ne frega con chi gli piace o non piace fare sesso ?
Perchè devo discriminare qualcuno per il suo gusto sessuale ? Perchè ???

Triangolo nero
12-02-16, 00:36
Potresti spiegare meglio il ragionamento?

guarda 'sta foto.... ha fatto il giro del mondo... si sono tutti emozionati... quanto amore... quanta tenerezza... quanto sentimento... quanta gayezza........................................... ... quanto schifo!!!
....io sono inorridito appena l'ho vista, ho subito notato lo sguardo non certo felice della "madre in affitto" che vede il figlio che ha appena dato alla luce fra le braccia del mammo a torso nudo..... secondo te sono un omofobo???

http://cdn.sheknows.com/articles/2014/07/Elizabeth_S/1042753/milo-02.jpg

Triangolo nero
12-02-16, 00:44
(...)
Io potrei essere il più grande democratico esistente, a patto che...un nero, un gay ed un ebreo siano liberi di chiamarmi rispettivamente: bianco di merda, eterosessuale di merda e cristiano di merda, senza correre il rischio di venire accusati dirazzismo, discriminazione sessuale e/o religiosa...ma che anche io possa dire altrettanto in totale libertà.

La legge 25 giugno 1993, n. 205 - comunemente chiamata "legge Mancino" - non ti concede questa libertà.... è una legge ipocrita, pensata e scritta da ipocriti, promulgata da ipocriti, invocata da ipocriti ed applicata da ipocriti..... e l'aggravante (ipocrita pure questa) prossima ventura dell'omofobia la inasprirà ulteriormente.

King Z.
12-02-16, 01:48
Housato quei paragoni perchè TU insisti a mettere l'omosessualità sul puro piano della funzionalità procreativa (denotando un materialismo assoluto), ma gli omosessuali non hanno nessuna disfunzione, semplicemente hanno una diversa affettività.

Hanno una diversa affettività che crea una disfunzione rispetto al proprio stesso corpo dotato di apparato riproduttivo , il fatto che tu lo ammetta a te stessa va di pari passo con il resto del post fatto dei soliti straw man argument .

Giordi
12-02-16, 09:15
Io la metterei in modo diverso. Ovvero: se una persona felicemente sposata in un matrimonio etero, ad un certo punto, manifesta il desiderio e la necessità di abbracciare la "vocazione" omosessuale, la metamorfosi viene accolta da fragorosi applausi, mentre non sia mai avvenisse il contrario, o soltanto qualcuno paventasse tale ipotesi, scoppierebbe il finimondo...
Io potrei essere il più grande democratico esistente, a patto che...un nero, un gay ed un ebreo siano liberi di chiamarmi rispettivamente: bianco di merda, eterosessuale di merda e cristiano di merda, senza correre il rischio di venire accusati dirazzismo, discriminazione sessuale e/o religiosa...ma che anche io possa dire altrettanto in totale libertà.

Tutto 'sto desiderio di insultare il prossimo...

... non avete sangue che vi scorre nelle vene, ma bile!

Curatevi...

david477
12-02-16, 09:17
Potevano almeno rimanere vestiti ...

Che bisogno c'era di fare la foto mezzi nudi ?

Neanche avessero fatto loro la fatica di partorire


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Giordi
12-02-16, 09:34
guarda 'sta foto.... ha fatto il giro del mondo... si sono tutti emozionati... quanto amore... quanta tenerezza... quanto sentimento... quanta gayezza........................................... ... quanto schifo!!!
....io sono inorridito appena l'ho vista, ho subito notato lo sguardo non certo felice della "madre in affitto" che vede il figlio che ha appena dato alla luce fra le braccia del mammo a torso nudo..... secondo te sono un omofobo???

http://cdn.sheknows.com/articles/2014/07/Elizabeth_S/1042753/milo-02.jpg

Cosa c'entra con la legittimazione della madre surrogata? A te non da fastidio il torso nudo, ammettilo. A te da fastidio che ad abbracciare quello con il torso nudo sia un uomo. Se fosse l'uomo che tiene il bambino a torso nudo fosse stato abbracciato da una donna, probabilmente la foto non ti avrebbe dato fastidio, nonostante il bimbo fosse nato ugualmente da madre surrogata! Per altro è stata la madre surrogata a chiedere ad una sua amica di fotografare il momento in cui il padre biologico omosessuale avrebbe abbracciato il figlio... e il consiglio di togliere la camicia è stato dato da un'infermiera, visto che è ormai un modo molto comune negli states usato allo scopo di mettere subito a contatto il figlio con il padre. Lo si fa anche in alcuni ospedali italiani. Aggiornati!

Giordi
12-02-16, 09:35
Potevano almeno rimanere vestiti ...

Che bisogno c'era di fare la foto mezzi nudi ?

Neanche avessero fatto loro la fatica di partorire


Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre [emoji39]

Come già detto è un modo per mettere in contatto subito il figlio con il padre... lo fanno anche in alcuni ospedali italiani.