PDA

Visualizza Versione Completa : Radio Maria augura la morte a Monica Cirinnà



Druuna
04-02-16, 10:37
Padre Livio Fanzaga choc: “Cirinnà? Arriverà anche lei ai funerali. Dietro ddl c’è anche la Pascale”


Nuova invettiva pronunciata da padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, contro la legge sulle unioni civili, discorso condito da frasi choc indirizzate alla senatrice Monica Cirinnà. Se la settimana scorsa il religioso negava il suo aiuto alla parlamentare in vista del giudizio del Padre Eterno, stavolta, commentando un editoriale al fiele di Mario Adinolfi, lancia la sua scomunica definitiva: “La Cirinnà, questa qui, mi sembra un po’ la donna del capitolo 17 dell’Apocalisse: la Babilonia. Adesso lei brinda alla vittoria con Prosecco. Signora, arriverà anche ai funerali. Stia tranquilla. Glielo auguro il più lontano possibile. Ma arriveranno anche quelli”. Da Monica Cirinnà il j’accuse di padre Livio si allarga a donne “travianti” come Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, definita “esponente della lobby Arcigay”: “Avete capito questa qua? Anche questa qua… niente, sono le donne. Sono le donne in prima fila che vogliono i matrimoni gay. Si vede che si sono stufate degli uomini. Non so io cosa vogliono. Rifilano gli uomini agli uomini. Brave, brave“. Il sacerdote, che si definisce “patriota italiano”, a un certo punto lancia un segnale di pace: “Io non ce l’ho con nessuno, voglio solo salvare l’Italia da questa vergogna. Se quelle medesime persone, compresa la Cirinnà, cambieranno parere, assicuro loro la recita di una coroncina, perché così possono andare in paradiso“. I toni di padre Livio poi ritornano irrimediabilmente catastrofisti. Menziona Satana, cita gli “alambicchi del cornuto” e invita i “traditori cattolici del Parlamento” a pentirsi, scomodando la figura di Giuda Iscariota: “Voi però non andate a impiccarvi, mi raccomando. Andate ai piedi della croce a dire “mea culpa, mea culpa, mea culpa”“


Padre Livio Fanzaga choc: ?Cirinnà? Arriverà anche lei ai funerali. Dietro ddl c?è anche la Pascale? | Video Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/02/03/padre-livio-fanzaga-choc-cirinna-arrivera-anche-lei-ai-funerali-dietro-ddl-ce-anche-la-pascale/475412/)

L'amore cristiano.
:rolleyes:

Soprattutto, loro non hanno niente contro le donne.

Giordi
04-02-16, 11:44
Secondo me finirà prima lui all'arberi pizzuti... ;)

Druuna
04-02-16, 20:06
E Giò ha pure avuto il becco di sostenere che non le ha augurato la morte...
:facepalmi:

Giordi
05-02-16, 10:26
E Giò ha pure avuto il becco di sostenere che non le ha augurato la morte...
:facepalmi:
A dire il vero questa volta Giò ha ragione, tecnicamente gliel'ha augurata, si... ma il più lontano possibile

fiume sand creek
20-02-16, 01:07
Mi sembra anche giusto.
Quando non sei in grado di confrontarti lealmente col nemico devi ricorrere cristianamente ad anatemi e macumba.:D

Rotwang
20-02-16, 14:15
Vecchio pedofilo decrepito, spero bruci insieme a chi lo sostiene.