PDA

Visualizza Versione Completa : organizzare la sezione



MaIn
31-03-16, 23:32
secondo me, questa sezione andrebbe così organizzata nelle discussioni in rilievo:

1) BIBLIOGRAFIA . 3d con riferimenti a libri delle culture progressiste
2) CONTRA ..... un insieme di 3d dedicati con raccolta di argomentazioni contro totalitarismi, ultracapitalismo, clericalismo
3) AMBIENTALISMO, FEMMINISMO, MERIDIONALISMO,... 3d con le dottrine politiche non squisitamente progressiste ma che sono state particolarmente vicine ai movimenti progressisti
4) OSSERVATORI SU PD, PSI,.... una serie di 3d come osservatorio sulle politiche dei vari partiti del pse ed ecologisti (chi ha altro proponga).


ovviamente la libera discussione nella sezione d'attualità non in rilievo rimane non organizzata.

Kavalerists
31-03-16, 23:47
secondo me, questa sezione andrebbe così organizzata nelle discussioni in rilievo:

1) BIBLIOGRAFIA . 3d con riferimenti a libri delle culture progressiste
2) CONTRA ..... un insieme di 3d dedicati con raccolta di argomentazioni contro totalitarismi, ultracapitalismo, clericalismo
3) AMBIENTALISMO, FEMMINISMO, MERIDIONALISMO,... 3d con le dottrine politiche non squisitamente progressiste ma che sono state particolarmente vicine ai movimenti progressisti
4) OSSERVATORI SU PD, PSI,.... una serie di 3d come osservatorio sulle politiche dei vari partiti del pse ed ecologisti (chi ha altro proponga).


ovviamente la libera discussione nella sezione d'attualità non in rilievo rimane non organizzata.
Io la sistemerei così:
2) CONTRA ..... un insieme di 3d dedicati con raccolta di argomentazioni contro totalitarismi, ultracapitalismo, clericalismo, FEMMINISMO.:snob:

MaIn
02-04-16, 10:01
Io la sistemerei così:
2) CONTRA ..... un insieme di 3d dedicati con raccolta di argomentazioni contro totalitarismi, ultracapitalismo, clericalismo, FEMMINISMO.:snob:

sai già che anche io detesto il femminismo ma esso è stato importante nel progressismo quindi mi pare giusto dar ad esso una giusta posizione.
pensa che magari gdem o altri progressisti settentrionali potrebbero detestare il meridionalismo, tuttavia non dare spazio a salvemini ad esempio sarebbe una disonestà intellettuale.

Gdem88
06-04-16, 21:58
Mai detestato il meridionalismo, sarebbe contro la mia storia.

MaIn
06-04-16, 22:17
Mai detestato il meridionalismo, sarebbe contro la mia storia.


genitori meridionali?
campani, pugliesi, calabresi o siciliani?

Gdem88
06-04-16, 22:37
Siciliani, entrambi