PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio online del PSI per i simpatizzanti



MaIn
04-04-16, 17:10
ovviamente invito tutti a rispondere al sondaggio anonimo:
IdSurvey V5 (http://abis.cawi.idsurvey.it/default.cshtml?id=9cf9b0f2-83ff-4304-bd02-a26b3f6f2646)

Frescobaldi
05-04-16, 18:36
Già fatto...

MaIn
05-04-16, 22:09
Già fatto...

io pure.

spargi in giro.

ma il pri che fine ha fatto? ne ho perso le tracce.

Frescobaldi
06-04-16, 00:04
ma il pri che fine ha fatto? ne ho perso le tracce.

Su ciò che rimane del PRI bisognerebbe aprire una discussione a parte… per quanto mi riguarda, ritengo che un patrimonio politico-culturale come quello repubblicano non può e non deve esaurirsi in questo modo… come l’ultimo timido barlume di fiamma di una candela… in ogni caso, non voglio usare parole forti in quanto ci sono ancora persone che si spendono con generosità per il PRI… tuttavia, stando così le cose, temo siano sforzi inani…

MaIn
09-04-16, 16:19
Su ciò che rimane del PRI bisognerebbe aprire una discussione a parte… per quanto mi riguarda, ritengo che un patrimonio politico-culturale come quello repubblicano non può e non deve esaurirsi in questo modo… come l’ultimo timido barlume di fiamma di una candela… in ogni caso, non voglio usare parole forti in quanto ci sono ancora persone che si spendono con generosità per il PRI… tuttavia, stando così le cose, temo siano sforzi inani…


e apri la discussione a parte :)

la mia idea ai tempi di nucara era la stessa che ho per i radicali e il psi: non c'è più spazio/forza per movimenti autonomi.
fare un fondazione per preservare la storia e il patrimonio (quel che rimane, se non si sono magnato tutti) e poi confluire nel PD o in un'area laica

Frescobaldi
10-04-16, 20:10
Non sono d’accordo… anche, se non soprattutto, per motivi che esulano dalla semplice collocazione e/o condizione di questo o quel partito… bisogna capire perché non c’è (o non ci sarebbe) più spazio… a mio parere il problema sta a monte… è il sistema attuale, la cosiddetta “Seconda Repubblica”, che fa acqua da tutte le parti… e la “terza”, viste le premesse, potrebbe anche essere più insulsa… il quadro politico, nel suo complesso, è di una pochezza imbarazzante… ma è un discorso lungo…che parte da lontano… per quanto riguarda il PD, la mia opinione credo sia nota… ed è decisamente negativa… che sia l’unica forza politica in grado di mantenere una minima parvenza di partito tradizionale è indubbiamente vero… tuttavia, trattasi appunto di parvenza…

Per quanto riguarda il PRI, se ne può parlare qui… https://forum.termometropolitico.it/697566-pri-quale-futuro.html