PDA

Visualizza Versione Completa : Nostradamus 13-Chi sceglierà Trump come vice-presidente?



Robert
04-05-16, 12:06
Ormai i giochi sono fatti, Trump sarà il nominato GOP per le presidenziale, resta solo da stabilire chi nominerà lui come vice, per alcuni analisti dovrebbe scegliere un personaggio religioso, protestante o evangelico, visto che negli stati dell'Ovest e delle prateria è stato puntualmente sconfitto da Cruz, in Utah, stato mormone, è arrivato addirittura terzo...
per altri dovrebbe optare per un elemento delle minoranze, visto che il grado di antipatia che afro-americani e ispanici nutrono verso di lui è altissimo...
per altri ancora dovrebbe scegliere una donna, visto che anche le donne sono una categoria che vede Trump molto indietro, inoltre sarebbe una scelta saggia in vista dello scontro con la Clinton...

arriva il sondaggione

carter
04-05-16, 12:15
Facile...una donna bianca del West molto religiosa. Non l'hai indicata come opzione, ma è possibile. Poi magari invece sceglierà un/una candidata dell'establishment GOP.

Robert
04-05-16, 12:31
Non l'ho indicata direttamente perchè sarebbe troppo per lui penso...
il jolly sarebbe scegliere un transgender ispano-afro-americano molto religioso :D

comunque se sarà una donna e religiosa vinceranno chi avrà cliccato su donna e anche quelli su religioso

carter
04-05-16, 12:37
votato donna

C@scista
04-05-16, 13:56
Beh se Trumpo fosse furbo dovrebbe candidare alla vicepresidenza proprio Ted Cruz il suo avversario che si è ritirato ieri

So' greche!
04-05-16, 14:10
Un bianco (Chris Christie).

carter
04-05-16, 14:12
Cmq credo sia quasi scontato che il Vice debba essere dell'Ovest visto che Trump è di New York.

Flaviogiulio
04-05-16, 15:24
Ho votato donna bianca perché ho pensato che possa essergli utile per cercare di bilanciare la retorica femminista che si riverserà a favore della Clinton, mentre invece non credo che l'elettorato religioso che sosteneva Cruz possa sentirsi tentato dalla strega, per quanto possa essere indispettito dalla vittoria di Trump.
La donna in questione poi potrebbe essere anche religiosa...

Desmond
05-05-16, 09:24
Ispanica.

Robert
05-05-16, 13:26
Un uomo afro-americano

Trump ha problemi con le minoranza, gli afroamericani sono il 13% della popolazione USA, meno degli ispanici al 17%, tuttavia da decenni sono diventati una minoranza politicizzata che si reca molto alle urne, l'affluenza degli ispanici 4 anni fa non aveva raggiunto il 50% degli aventi diritto (anche perchè tanti ispanici sono minorenni...) , quella degli afroamericani oltre il 60%, sugli stessi livelli dei bianchi...
inoltre in alcuni stati chiave tipo Florida, Ohio, Michigan, Pennsylvania, che sono swing Trump deve assolutamente vincerli e lì la minoranza più importante sono di gran lunga i neri

potrebbe scegliere uno tipo Ben Carson, che s'è ritirato presto dalla corsa e l'ha "endorsato" ufficialmente anche qui molto presto

carter
05-05-16, 13:42
Sul Televideo RAI stamattina c'era scritto che Carson non vuol fare il Vice Presidente, mentre accetterebbe il posto di Segretario alla Sanità.

Robert
08-07-16, 23:14
Sta girando la voce che vorrebbe nominare come vp sua figlia Ivanka...:facepalmi:


https://www.youtube.com/watch?v=NJzrKC3g9Vc

Robert
15-07-16, 20:15
Pare che Trump abbia scelto Mike Pence, governatore dell'Indiana quindi un "semplice" uomo bianco
domani ci sarà la (probabile) conferma ufficiale
thread temporaneamente chiuso

Robert
17-07-16, 14:04
Trump ha nominato il suo vice, Mike Pence appunto, un semplice uomo bianco


punteggio:
Cani Sciolti 504
Conte Oliver 7
C@scista 0
Carter 0
Flaviogiulio 0
Robert 0
Desmond 0


https://www.youtube.com/watch?v=vA1C16Agdt8