PDA

Visualizza Versione Completa : Boldrini, parliamone



MaIn
13-05-16, 22:01
no dico... vogliamo parlarne?

Boldrini: «Il Papa apre alle donne diacono, ma chiamiamole diacone» - CorrieredelMezzogiorno.it (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/catania/cronaca/16_maggio_13/boldrini-il-papa-apre-donne-diacono-ma-chiamiamole-diacone-dd377378-18f9-11e6-8d07-12a348987a1d.shtml)

jarod01
13-05-16, 22:07
Prima lo fanno dimettere meglio è.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Kavalerists
14-05-16, 00:10
Prima la fanno dimettere meglio è

MaIn
14-05-16, 09:59
Prima la fanno dimettere meglio è

si, ok.
tutti qui la detestiamo però facciamoci un discorso sopra :)


credo che piaccia ad una minoranza della sinistra e anche a tanti tranquilli anziani (lei è telegenica, non urla).

quel che è singolare è come sia riuscita a sopravanzare altri nella sinistra.
è evidente che ha un buon cv. ma è altrettanto evidente che è una ben pagata funzionaria di un ente internazionale e non una che si è sbattuta sul campo.
fa cioè parte di quella elites burocratica che si è sostituita ai lavoratori nelle rappresentanza di sinistra, che condivide stili di vita più di alta borghesia che dei lavoratori difesi tradizionalmente dalla sinistra.
la cosa di per se non significa molto. Lenin anche ha condiviso il benessere dell'elites aristocratica borghese ma vi è una completa dimenticanza.
come se il mondo della futilità (vedi le svilate di bertinotti o a destra la meloni che ha come compagno un uomo della tv) si sia andata sostituendo al reale.
sto buttando là alcuni pensieri come mi vengono. che ne pensate?

ah per quanto mi riguarda, la presidenza della Camera, specie con una maggioranza così blindata, dovrebbe andare all'opposizione.

jarod01
16-05-16, 22:12
Prima la fanno dimettere meglio è
Intendevo il Papa, della Boldrini mi frega poco.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

LupoSciolto°
18-05-16, 19:34
si, ok.
tutti qui la detestiamo però facciamoci un discorso sopra :)


credo che piaccia ad una minoranza della sinistra e anche a tanti tranquilli anziani (lei è telegenica, non urla).

quel che è singolare è come sia riuscita a sopravanzare altri nella sinistra.
è evidente che ha un buon cv. ma è altrettanto evidente che è una ben pagata funzionaria di un ente internazionale e non una che si è sbattuta sul campo.
fa cioè parte di quella elites burocratica che si è sostituita ai lavoratori nelle rappresentanza di sinistra, che condivide stili di vita più di alta borghesia che dei lavoratori difesi tradizionalmente dalla sinistra.
la cosa di per se non significa molto. Lenin anche ha condiviso il benessere dell'elites aristocratica borghese ma vi è una completa dimenticanza.
come se il mondo della futilità (vedi le svilate di bertinotti o a destra la meloni che ha come compagno un uomo della tv) si sia andata sostituendo al reale.
sto buttando là alcuni pensieri come mi vengono. che ne pensate?

ah per quanto mi riguarda, la presidenza della Camera, specie con una maggioranza così blindata, dovrebbe andare all'opposizione.

Pienamente d'accordo. Aggiungiamo al tutto la cialtroneria post-femminista ed interclassista e il quadro diventa uno dei peggiori.

Kavalerists
18-05-16, 20:09
si, ok.
tutti qui la detestiamo però facciamoci un discorso sopra :)


credo che piaccia ad una minoranza della sinistra e anche a tanti tranquilli anziani (lei è telegenica, non urla).

quel che è singolare è come sia riuscita a sopravanzare altri nella sinistra.
è evidente che ha un buon cv. ma è altrettanto evidente che è una ben pagata funzionaria di un ente internazionale e non una che si è sbattuta sul campo.
fa cioè parte di quella elites burocratica che si è sostituita ai lavoratori nelle rappresentanza di sinistra, che condivide stili di vita più di alta borghesia che dei lavoratori difesi tradizionalmente dalla sinistra.
la cosa di per se non significa molto. Lenin anche ha condiviso il benessere dell'elites aristocratica borghese ma vi è una completa dimenticanza.
come se il mondo della futilità (vedi le svilate di bertinotti o a destra la meloni che ha come compagno un uomo della tv) si sia andata sostituendo al reale.
sto buttando là alcuni pensieri come mi vengono. che ne pensate?

ah per quanto mi riguarda, la presidenza della Camera, specie con una maggioranza così blindata, dovrebbe andare all'opposizione.
Ne penso che tutto quello da te elencato è la logica conseguenza di ciò cui si è ridotta oggi la sedicente sinistra, italiana in particolare.

Kavalerists
18-05-16, 20:12
Intendevo il Papa, della Boldrini mi frega poco.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A me invece, non essendo nè religioso nè cattolico in particolare, del Papa non frega nulla.
Mi fa molto più senso avere sto personaggio come presidente della Camera.

LupoSciolto°
18-05-16, 20:12
Ne penso che tutto quello da te elencato è la logica conseguenza di ciò cui si è ridotta oggi la sedicente sinistra, italiana in particolare.

Ma anche greca.

Kavalerists
18-05-16, 20:15
Ma anche greca.
Sì vabbè, in effetti...

Gdem88
18-05-16, 22:05
si, ok.
tutti qui la detestiamo

Ma neanche per sogno, e ci mancherebbe altro. Non siamo mica nel forum DR qui, detestare un ciufolo. Sono ben altre le persone che meritano di essere detestate, figuriamoci. La Boldrini, che potrà anche essere criticata ma è lontana anni luce dall'immagine che ne dà la cultura mainstream da link populista sui social, è anzitutto icona polemica del cattivismo ( quello del "dove sono i buonisti? Perchè non rispondono????!!!" "Non c'è bisogno che rispondano, sicuramente diranno xxxxx e yyyy vedrai!" " ah si giusto, loro e la boldra nazionale lo sappiamo che pensano xxxx e yyy!" e cosi per pagine e pagine, con canto e controcanto fomentandosi a vicenda postandosi link di siti ultracattivisti appositamente creati come collettori di notizie drammatiche per fare opinion making, proseguendo magari su Fb postando la foto di Morgan Freeman con la scritta "Lui è Mustafa Kemal Ataturk, prende 1 fantastiliardo di milioni al giorno dallo Stato Italiano, il vitalizio, lo champagne e una donna al giorno").


Siamo un forum Progressista, la Boldrini qui non solo non è detestata ma è DI CASA, piaccia o non piaccia a qualcuno ( che ha altre sezioni per esprimere i suoi pareri contro la "boldra"). Può essere criticata, ma detestata neanche per sogno.

MaIn
19-05-16, 21:50
Ma neanche per sogno, e ci mancherebbe altro. Non siamo mica nel forum DR qui, detestare un ciufolo. Sono ben altre le persone che meritano di essere detestate, figuriamoci. La Boldrini, che potrà anche essere criticata ma è lontana anni luce dall'immagine che ne dà la cultura mainstream da link populista sui social, è anzitutto icona polemica del cattivismo ( quello del "dove sono i buonisti? Perchè non rispondono????!!!" "Non c'è bisogno che rispondano, sicuramente diranno xxxxx e yyyy vedrai!" " ah si giusto, loro e la boldra nazionale lo sappiamo che pensano xxxx e yyy!" e cosi per pagine e pagine, con canto e controcanto fomentandosi a vicenda postandosi link di siti ultracattivisti appositamente creati come collettori di notizie drammatiche per fare opinion making, proseguendo magari su Fb postando la foto di Morgan Freeman con la scritta "Lui è Mustafa Kemal Ataturk, prende 1 fantastiliardo di milioni al giorno dallo Stato Italiano, il vitalizio, lo champagne e una donna al giorno").


Siamo un forum Progressista, la Boldrini qui non solo non è detestata ma è DI CASA, piaccia o non piaccia a qualcuno ( che ha altre sezioni per esprimere i suoi pareri contro la "boldra"). Può essere criticata, ma detestata neanche per sogno.


1) sono il mio moderatore di questa sezione quindi stabilisco io chi è un topics e chi non è in topics. Sei pregato di rispettare le netiquette che assegna ai moderatori questa facoltà quindi rientra nei ranghi

2) posso anche capire che vuoi mettere i paletti al parlar male di personaggi di alcune aree politiche da parte dei comunitaristi ospiti di questa sezione ma ti ricordo che:
a) la Boldrini è di SEL quindi a rigore un partito che è fuori dal classico alveo progressista e più tendente versa la sinistra radicale
b) la tua risposta è su un mio messaggio ed io, essendo di area socialdemocratica, ti rispondo che CON IL CAZZO che non posso detestare politici anche del mio schieramento. Non siamo mica nel PCI qui. Impara cosa è la libertà di discussione.

Gdem88
23-05-16, 21:56
1) sono il mio moderatore di questa sezione quindi stabilisco io chi è un topics e chi non è in topics. Sei pregato di rispettare le netiquette che assegna ai moderatori questa facoltà quindi rientra nei ranghi

Non ho detto che qualcuno è off topic, ho criticato apertamente e legittimamente una tua posizione politica come utente, posizione che ritengo fuori luogo e fuori contesto. Non è il topic in sé il problema, infatti ho detto che la Boldrini è criticabilissima e ci mancherebbe altro. Non ha senso ed è sbagliato, semmai, che si faccia passare l'idea che "qui la Boldrini la detestiamo tutti". Sarai anche il mod ma evidentemente le tue posizioni sono le tue e su questo tema non rappresentano l'utenza progressista e riformista nel suo complesso.

2) posso anche capire che vuoi mettere i paletti al parlar male di personaggi di alcune aree politiche da parte dei comunitaristi ospiti di questa sezione ma ti ricordo che:
a) la Boldrini è di SEL quindi a rigore un partito che è fuori dal classico alveo progressista e più tendente versa la sinistra radicale

mica vero, l'area di SeL deve poter aver casa in questa sezione assieme ad altre più vicine al csx, che d'altra parte a loro volta non si rispecchiano certo nella frase "qui la detestiamo tutti la Boldrini". Ribadisco, non è fuori luogo la critica alla Boldrini, è fuori luogo che si possa porre come posizione politica il disprezzo generalizzato della Boldrini.

b) la tua risposta è su un mio messaggio ed io, essendo di area socialdemocratica, ti rispondo che CON IL CAZZO che non posso detestare politici anche del mio schieramento. Non siamo mica nel PCI qui. Impara cosa è la libertà di discussione.

La mia critica è ad una tua frase che pone come dato assodato il disprezzo generalizzato di un politico di area progressista, che peraltro come già detto è già idolo polemico del mainstream cattivista che spadroneggia in 3/4 delle sezioni di Termometro Politico, dove sulla Boldrini c'è una "libertà di discussione" che definirei decisamente ampia.

Non abbiamo creato questa sezione per riprodurre gli stessi meccanismi che ci sono altrove, quindi mi auguro che questo non accada...qualora accadesse naturalmente non farò mancare la mia critica, come in questa occasione. La critica alla Boldrini è legittima, far passare come linea politica generalizzata una posizione solo tua è una posizione più che opinabile e criticabile da qualsiasi utente di questa sezione, senza andare a scomodare discorsi sulla moderazione.



.

MaIn
29-05-16, 16:48
GDEM sei già stato avvisato:

1) non si scrivono post pubblici contrari alla moderazione del forum
2) il tuo intervento era da moderatore quale non sei: non decidi tu cosa è permesso e cosa non lo è.

limitati a fare l'utente che di vestali dell'ortodossia in un forum progressista non ne abbiamo bisogno.
questo, ti ripeto, non è un forum da forma mentis komunista.
al prossimo messaggio di questo tono sei bannato.

vuoi contribuire alla sezione? posta articoli da discutere (cosa che nn fai) e non ti assumere ruoli che non hai e che nessuno riconosce.

Gdem88
29-05-16, 23:18
GDEM sei già stato avvisato:

1) non si scrivono post pubblici contrari alla moderazione del forum
2) il tuo intervento era da moderatore quale non sei: non decidi tu cosa è permesso e cosa non lo è.

limitati a fare l'utente che di vestali dell'ortodossia in un forum progressista non ne abbiamo bisogno.
questo, ti ripeto, non è un forum da forma mentis komunista.
al prossimo messaggio di questo tono sei bannato.

vuoi contribuire alla sezione? posta articoli da discutere (cosa che nn fai) e non ti assumere ruoli che non hai e che nessuno riconosce.

Non ci capiamo allora: il mio intervento era da utente che critica le affermazioni di un altro utente, con una critica POLITICA. La critica alla moderazione è altra cosa. Questo è importante chiarirlo, sennò i moderatori non dovrebbero neanche partecipare alle discussioni.

Per il resto, per me la questione può anche finire qui, non ho interesse alcuno a creare flame infiniti su discussioni ormai vecchie di settimane o a creare duelli personali.

King Z.
30-05-16, 09:48
Per come la vedo io Gdem ha espresso una opinione politica da semplice utente e non una contestazione alla moderazione , detto questo essendo i moderatori di sezione anche legittimati a dare un indirizzo politico al forum MaIn può decidere o meno se eliminare/spostare i suoi messaggi ritenendoli non conformi allo spirito della sezione ( non potrebbe farlo invece nel caso in cui Gdem fosse intervenuto in veste di supermoderatore ) .

MaIn
30-05-16, 21:30
Per come la vedo io Gdem ha espresso una opinione politica da semplice utente e non una contestazione alla moderazione , detto questo essendo i moderatori di sezione anche legittimati a dare un indirizzo politico al forum MaIn può decidere o meno se eliminare/spostare i suoi messaggi ritenendoli non conformi allo spirito della sezione ( non potrebbe farlo invece nel caso in cui Gdem fosse intervenuto in veste di supermoderatore ) .


io invece non la vedo così: gdem è intervenuto due volte dopo l'avviso di un moderatore di sezione e il suo contributo alla sezione in termini di post è nullo. il suo intervento estemporaneo era per ribadire un'ortodossia che richiama più alla difesa di interesse partitico che alla libertà di discussione
pertanto ne chiedo ufficialmente il ban dalla sezione.

Jerome
30-05-16, 21:37
A me potete criticarmi, dove modero, non vi banno, tranquilli, [MOD]CUT - LE PROVOCAZIONI DIRETTE ALLE PERSONE NON SONO GRADITE [MOD]

MaIn
30-05-16, 21:42
A me potete criticarmi, dove modero, non vi banno, tranquilli,.


questo non è il forum radicale.
qui valgono regole meno libertarie e più consone ad un'elaborazione teorica.

MaIn
30-05-16, 21:42
Discussione chiusa

King Z.
30-05-16, 22:10
io invece non la vedo così: gdem è intervenuto due volte dopo l'avviso di un moderatore di sezione e il suo contributo alla sezione in termini di post è nullo. il suo intervento estemporaneo era per ribadire un'ortodossia che richiama più alla difesa di interesse partitico che alla libertà di discussione
pertanto ne chiedo ufficialmente il ban dalla sezione.
I supermod non possono essere bannati dalle sezioni .. comunque Gdem è una persona corretta non penso che avrai più problemi del genere , nel caso comunque puoi eliminare/spostare i suoi messaggi .

MaIn
30-05-16, 22:11
I supermod non possono essere bannati dalle sezioni .. comunque Gdem è una persona corretta non penso che avrai più problemi del genere , nel caso comunque puoi eliminare/spostare i suoi messaggi .


prendo atto.
nel caso di ulteriori interventi di questo suo tipo, non mi rimarrà che rimettere l'incarico di moderatore da questa sezione e da quella radicale ovviamente.