PDA

Visualizza Versione Completa : Gender e sport



Sentenza
24-05-16, 20:24
Un maschio che diventa femmina può giocare nel campionato femminile?

Sentenza
27-05-16, 19:08
Strano che nessuno sappia rispondere a questa domanda. Eppure mi sembra una questione importante.

Rotwang
28-05-16, 10:46
Nessuno ti risponde perché i ritardati a volte si ignorano, tuttavia voglio risponderti per l'ennesima volta: un maschio che cambia sesso per diventare femmina come dici tu è sempre stato interiormente e si è sempre sentito una femmina, quindi l'operazione di transizione serve solo a ricollegarsi al sesso a cui tale persona si è sempre sentita di appartenere. Una trans MtF (Male to Female) perciò sì, può giocare nel campionato femminile di calcio. Il gender non so cosa sia, forse è una malattia mentale di cui soffri.

Sentenza
28-05-16, 11:46
Nessuno ti risponde perché i ritardati a volte si ignorano, tuttavia voglio risponderti per l'ennesima volta: un maschio che cambia sesso per diventare femmina come dici tu è sempre stato interiormente e si è sempre sentito una femmina, quindi l'operazione di transizione serve solo a ricollegarsi al sesso a cui tale persona si è sempre sentita di appartenere. Una trans MtF (Male to Female) perciò sì, può giocare nel campionato femminile di calcio. Il gender non so cosa sia, forse è una malattia mentale di cui soffri.

Ah i ritardati si ignorano... Non è che nessuno risponde perché non ne ha idea vero? Guarda che il problema non è così banale come pensi tu (e io sarei il ritardato). Se uno si è sempre sentito femmina ma ha una muscolatura da maschio?

Kavalerists
28-05-16, 12:06
OT.
piccola curiosità: Rotwang, ma tu sei il vecchio forumista che usava il nickname Cattivo?

Rotwang
29-05-16, 13:46
OT.
piccola curiosità: @Rotwang (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=43872), ma tu sei il vecchio forumista che usava il nickname Cattivo?

Mi sono iscritto per la prima volta l'estate scorsa a questo forum, non so di cosa stai parlando.

Folco
03-06-16, 10:02
io non ho mai capito perché si dividono le competizioni a seconda del sesso, se non per permettere alle donne di gareggiare

Folco
03-06-16, 10:03
Nessuno ti risponde perché i ritardati a volte si ignorano, tuttavia voglio risponderti per l'ennesima volta: un maschio che cambia sesso per diventare femmina come dici tu è sempre stato interiormente e si è sempre sentito una femmina, quindi l'operazione di transizione serve solo a ricollegarsi al sesso a cui tale persona si è sempre sentita di appartenere. Una trans MtF (Male to Female) perciò sì, può giocare nel campionato femminile di calcio. Il gender non so cosa sia, forse è una malattia mentale di cui soffri.

un giorno le operazioni di riassegnazione di genere verranno ricordate come un abominio

fiume sand creek
03-06-16, 15:18
un giorno le operazioni di riassegnazione di genere verranno ricordate come un abominio

Come i roghi della caccia alle streghe, i processi dell'inquisizione e la vendita delle indulgenze papali?

Rotwang
07-06-16, 18:41
un giorno le operazioni di riassegnazione di genere verranno ricordate come un abominio

Un giorno questi commenti di merda verranno ricordati come abomini.

ziomaio
07-06-16, 19:17
Ovviamente nel nostro mondo la risposta giusta e la bestialità logica più grande:
Poniamo il caso di uno sport in cui le donne prendono come gli uomini il tennis.
Se uno dei primi 50-70 tennisti del mondo diventasse donna vincerebbe tt le gare per almeno venti anni senza manco sforzarsi ...xche? Xche rimane cmq un uomo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Sgiar
14-06-16, 18:42
Un maschio che diventa femmina può giocare nel campionato femminile?

E una donna che diventa uomo?

Sentenza
20-06-16, 20:53
E una donna che diventa uomo?

Che razza di domanda è? Ma stai scherzando o sei serio? Se una donna diventa uomo continuerà ad avere un fisico da donna, quindi non può imbrogliare la gara. Il problema è un uomo che diventa donna con muscolatura maschile e si mette a fare il Giro d'Italia femminile.

Sgiar
23-06-16, 21:29
Che razza di domanda è? Ma stai scherzando o sei serio? Se una donna diventa uomo continuerà ad avere un fisico da donna, quindi non può imbrogliare la gara. Il problema è un uomo che diventa donna con muscolatura maschile e si mette a fare il Giro d'Italia femminile.

Sono serio! Perchè gli ormoni artificiali modificano il corpo. Inoltre non esistono solo sport di forza, ma anche altri, dove sono richieste altre caratteristiche.

Sentenza
24-06-16, 09:10
Sono serio! Perchè gli ormoni artificiali modificano il corpo. Inoltre non esistono solo sport di forza, ma anche altri, dove sono richieste altre caratteristiche.

Non esiste sport in cui una donna è meglio di un uomo, tranne forse la ginnastica artistica. Pure negli sport di intelligenza (scacchi) gli uomini sono migliori.

Sgiar
24-06-16, 10:43
Non esiste sport in cui una donna è meglio di un uomo, tranne forse la ginnastica artistica. Pure negli sport di intelligenza (scacchi) gli uomini sono migliori.

Perchè la ginnastica artistica? Le prove maschili sono basate sulla potenza muscolare. Ma negli scacchi le gare sono miste?

Sentenza
24-06-16, 10:48
Perchè la ginnastica artistica? Le prove maschili sono basate sulla potenza muscolare. Ma negli scacchi le gare sono miste?

Non lo so, ho detto forse ginnastica artistica, ma non ne ero sicuro. Negli scacchi alcuni tornei non sono misti, e le donne perdono sempre. Quindi in altre competizioni hanno inventato la categoria femminile perché se non anche in uno sport dove non conta il fisico ma l'intelligenza le donne non vincerebbero mai.

Miles
01-07-16, 04:09
Balle , io leggevo su questo forum l'esperienza della nonna di una forumista che batteva i suoi amichetti maschi nella gara a chi piscia più lontano, come potrà ben ricordare Bamba de Kraut.

Druuna
02-07-16, 10:56
eh sì... peccato che Bamba abbia da fare e non possa spalleggiare le cazzate dei forumisti che hanno come unico scopo provocare e insultare, salvo poi dirsi cristiani e professare la carità d'animo..... :rolleyes:

Sentenza
02-07-16, 11:01
eh sì... peccato che Bamba abbia da fare e non possa spalleggiare le cazzate dei forumisti che hanno come unico scopo provocare e insultare, salvo poi dirsi cristiani e professare la carità d'animo..... :rolleyes:

Ma a parte questo, se un maschio diventa femmina ma continua ad avere 7 litri di capacità polmonare, può correre il Giro d'Italia con le femmine?

Druuna
02-07-16, 11:14
Ma a parte questo, se un maschio diventa femmina ma continua ad avere 7 litri di capacità polmonare, può correre il Giro d'Italia con le femmine?

Magari i vecchi criteri "maschio/femmina" che si usavano 200 anni fa vanno un po' rivisti.
Evolviamoci.

Miles
02-07-16, 11:15
Magari i vecchi criteri "maschio/femmina" che si usavano 200 anni fa vanno un po' rivisti.
Evolviamoci.

Cioè se Tyson va al comune e si autocertifica come femmina, diventa donna?
A sgientsa.
l'evoluzzzzzyone.

Miles
02-07-16, 11:16
eh sì... peccato che Bamba abbia da fare e non possa spalleggiare le cazzate dei forumisti che hanno come unico scopo provocare e insultare, salvo poi dirsi cristiani e professare la carità d'animo..... :rolleyes:

E fattela una risata ogni tanto, che dietro tanto ostentato lassaiz faire celi un animo ostile e pieno di complessi.
Son tornato, sto bene. Tu come stai?

Sentenza
02-07-16, 11:16
Magari i vecchi criteri "maschio/femmina" che si usavano 200 anni fa vanno un po' rivisti.
Evolviamoci.

Ma hai capito la domanda?

Miles
02-07-16, 11:18
Dal punto di vista della sgientsa e der gommmunismo , le "atlete" della DDR che tanto le gonfiavano di ormoni maschili che cresceva loro la barba e si avvizzivano le tette, sono maschi, femmine od il terzo sesso del sol dell'avvenire?

Miles
02-07-16, 11:20
Ma a parte questo, se un maschio diventa femmina ma continua ad avere 7 litri di capacità polmonare, può correre il Giro d'Italia con le femmine?

Il futuro della chirurgia di riconversione sessuale prevederà anche l'asportazione di zone polmonari per garantire davvero una transizione completa.

Sentenza
02-07-16, 11:27
Tipico di Druuna: quando non sa cosa dire si attacca a una frase fuori dal contesto della discussione e poi sparisce.

Druuna
02-07-16, 11:46
Tipico di Druuna: quando non sa cosa dire si attacca a una frase fuori dal contesto della discussione e poi sparisce.

Veramente sono altri che scrivono solo frasi fuori contesto giusto perchè il loro sport preferito è la provocazione e l'insulto personale... chissà quante ave marie e pater noster dovranno recitare per espiare i peccati di malizia, superbia, orgoglio e odio del prossimo...

Sentenza
02-07-16, 11:48
Veramente sono altri che scrivono solo frasi fuori contesto giusto perchè il loro sport preferito è la provocazione e l'insulto personale... chissà quante ave marie e pater noster dovranno recitare per espiare i peccati di malizia, superbia, orgoglio e odio del prossimo...

E continui a non rispondere.

Miles
02-07-16, 11:48
Come diceva Totò, repetita Juventus.


E fattela una risata ogni tanto, che dietro tanto ostentato lassaiz faire celi un animo ostile e pieno di complessi.
Son tornato, sto bene. Tu come stai?

Miles
02-07-16, 11:49
E continui a non rispondere.
E Berlusconi allora?

Druuna
02-07-16, 11:49
Mi sa che non sono io che si deve fare una risata ogni tanto :rolleyes:

Sentenza
02-07-16, 12:27
Insomma Druuna non riesce a capire come rispondere a questa domanda, andrebbe in contraddizione con se stessa.

Miles
02-07-16, 12:32
Insomma Druuna non riesce a capire come rispondere a questa domanda, andrebbe in contraddizione con se stessa.

Scusa, e la novità dove sarebbe?

Sentenza
02-07-16, 12:33
Scusa, e la novità dove sarebbe?

Che a volte non si accorge di contraddirsi, quindi risponde. Stavolta se n'è accorta.

Miles
02-07-16, 12:54
Comunque non s'è capito, se Totti domani si dichiara donna (e pure lesbica, giusto per non rinunciare alla consorte) ha diritto o no a giocare nella nazionale di calcio femminile?
Dovrebbe interessare a Druuna pensa che razza di megaspottone sarebbe per la causa genderista!

Druuna
02-07-16, 13:21
Semplicemente non mi interessano i vostri post assurdi da asilo mariuccia che dimostrano che non avete niente da fare e nessuno con cui dialogare di qualcosa di più costruttivo.

Miles
02-07-16, 13:36
Semplicemente non mi interessano i vostri post assurdi da asilo mariuccia che dimostrano che non avete niente da fare e nessuno con cui dialogare di qualcosa di più costruttivo.

Devi essere molto impegnata a raccontare della vicina che ti regala dolci (ma poi, ahimè, cresce il responso della bilancia) per non poterci dedicare nemmeno un minuto a spiegarci la correlazione tra c.d. gender e sport in un'ottica paritaria.

Druuna
02-07-16, 13:54
Devi essere molto impegnata a raccontare della vicina che ti regala dolci (ma poi, ahimè, cresce il responso della bilancia) per non poterci dedicare nemmeno un minuto a spiegarci la correlazione tra c.d. gender e sport in un'ottica paritaria.

Tu invece non sei impegnato in nulla

Sentenza
02-07-16, 13:54
Semplicemente non mi interessano i vostri post assurdi da asilo mariuccia che dimostrano che non avete niente da fare e nessuno con cui dialogare di qualcosa di più costruttivo.

Semplicemente arriveresti a condannare la categoria "donne" nello sport, e ti inimicheresti la totalità dei forumisti di questa sezione. Questo l'hai capito, ed eviti di rispondere. Non sei una cima, ma fino a qua ci arrivi.

Miles
02-07-16, 13:57
Semplicemente arriveresti a condannare la categoria "donne" nello sport, e ti inimicheresti la totalità dei forumisti di questa sezione. Questo l'hai capito, ed eviti di rispondere. Non sei una cima, ma fino a qua ci arrivi.

Adesso parte col sofisma "definire donne, prego" con qualche supercazzola tipo "donne non si nasce, si diventa" e forse forse riesce a distogliere l'attenzione.

Miles
02-07-16, 13:58
Tu invece non sei impegnato in nulla

Sto in ferie e mi rilasso, mi pare normale un po' di sano cazzeggio. Perché tu fai parte di quella categoria di persone che pensano di cambiare il mondo mediante un forum?

Druuna
02-07-16, 14:00
Sto in ferie e mi rilasso, mi pare normale un po' di sano cazzeggio. Perché tu fai parte di quella categoria di persone che pensano di cambiare il mondo mediante un forum?

Questo non è sano cazzeggio, è polemica sterile,ma non mi stupisco che tu non distingua.

Sentenza
02-07-16, 14:01
Questo non è sano cazzeggio, è polemica sterile,ma non mi stupisco che tu non distingua.

La mia no. Devo dedurre che ti piace la polemica sterile?

Druuna
02-07-16, 14:02
La mia no. Devo dedurre che ti piace la polemica sterile?

Non sono io quella che la fa di continuo, per sport.

Sentenza
02-07-16, 14:03
Non sono io quella che la fa di continuo, per sport.

Quindi se Nibali si opera può partecipare al Tour de France femminile o no? Mica ho capito...

Sentenza
02-07-16, 14:06
Forumisti di LGBT, sappiate che per Druuna le donne non esistono, quindi non dovrebbe esistere la categoria donne nello sport.

Miles
02-07-16, 14:09
Non sono io quella che la fa di continuo, per sport.

Ma allora esiste correlazione tra gender e sport?

Miles
02-07-16, 14:10
Forumisti di LGBT, sappiate che per Druuna le donne non esistono, quindi non dovrebbe esistere la categoria donne nello sport.

Se arriva qualche antispecista arriveremo anche all'ovvio corollario che dovremmo fare un'unica categoria di partecipanti (chessò, vertebrati) ed allora ai 100 metri ostacoli ci partecipano il kenyota, il leopardo, la tartaruga ed il bonobo.

Miles
02-07-16, 14:11
Questo non è sano cazzeggio, è polemica sterile,ma non mi stupisco che tu non distingua.

Ma adesso non è che fai il faccino triste? E fattela una risata/3

fiume sand creek
04-07-16, 11:59
Quindi se Nibali si opera può partecipare al Tour de France femminile o no? Mica ho capito...


In linea puramente teorica se l'anagrafe della sua nazione accetta e riconosce il cambio di identità sessuale ed adotta un conseguente cambio di identità anagrafica potrebbe farlo.
Naturalmente la federazione dovrebbe decidere se conformarsi alle decisioni ufficiali dell'anagrafe od opporsi ad esse in base all'identità originale del soggetto e non a quella modificata.
Ma in questo caso la responsabilità sarebbe del corpus legislativo che non ha contemplato o previsto un episodio come quello ipotizzato costituendo nei suoi confronti adeguati limiti di confronto.
In effetti la tua osservazione giustificherebbe la promulgazione di modifiche legislative inerenti i nuovi diritti e doveri derivanti da modifica di identità sessuale.