PDA

Visualizza Versione Completa : Prove tecniche di nazional-bolscevismo



LupoSciolto°
01-06-16, 11:39
SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO


ANTONIO RAZZI TORNA A COLPIRE
''TRUMP E KIM JONG-UN, LA PACE
IN ABRUZZO CON ARROSTICINI''


http://www.abruzzoweb.it/ic.php?d=XzI=&w=Mjcw&h=MjE1&i=YW50b25pb3JhenppMTMuanBn&z=1464773819




CHIETI – “Donald Trump e Kim Jong-unpossono stringersi le mani in Abruzzo e poi mangiare i nostri arrosticini”.
Questa la “provocazione pubblicitaria”, lanciata dal senatore Antonio Razzi, originario di Giuliano Teatino (Chieti), che coinvolge l’ormai “quasi” candidato repubblicano alla Casa Bianca, ossia il ricchissimo imprenditore, politico e personaggio televisivo Donald Trump e il dittatore nordcoreano Kim Jong-un.
“Più di qualcuno si è arrabbiato e mi ha criticato per questa ‘proposta’ – spiega Razzi ad AbruzzoWeb – ma io volevo solo pubblicizzare la nostra terra. Magari Trump e Kim Jong-un venissero a mangiare al ‘Melograno’, a Miglianico (Chieti), dove vado spesso io. Ne guadagnerebbe tutto l’Abruzzo, non solo il ristorante”.
“Se c’è chi storce il naso – prosegue Razzi – non è un problema per me. Ho dimostrato di saper fare comunicazione a differenza di chi l’ha studiata. Vengo dalla campagna, ma so come funziona il marketing. Mi sono candidato a sindaco di Roma e per giorni e giorni si è parlato dell’Abruzzo”.
“Il 26 agosto sarò in Corea del Nord, il 2 settembre in Mongolia e poi a Seul, in Corea del Sud – annuncia infine il politico abruzzese – con una delegazione di parlamentari e di imprenditori italiani, tra cui anche diversi abruzzesi. Sicuramente, qualche bottiglia di Montepulciano la porterò. Ma per gli arrosticini, bisogna fare un salto in Abruzzo”. Roberto Santilli


29 maggio 2016 - 09:07 - © RIPRODUZIONE RISERVATA
ANTONIO RAZZI TORNA A COLPIRE ''TRUMP E KIM JONG-UN, LA PACE IN ABRUZZO CON ARROSTICINI''Abruzzo Web Quotidiano on line per l'Abruzzo. Notizie, politica, sport, attualitá. (http://www.abruzzoweb.it/contenuti/antonio-razzi-torna-a-colpire-trump-e-kim-jong-un-la-pace-in-abruzzo-con-arrosticini-/601080-327/)

Kavalerists
02-06-16, 22:56
Hahahahaha... me la farei una bella scorpacciata di arrosticini insieme al caro leader...
Peccato per la sgradita presenza di Trump.
Razzi invece dovrebbe versare il vino e servre atavolo, senza dare fastidio.