PDA

Visualizza Versione Completa : Tatuaggi con i nomi dei figli



Cuordy
03-06-16, 13:52
Mi viene l'orticaria quando li vedo.

Ho sempre il sentore che dietro ci sia del l'ipocrisia o dei sensi di colpa.

Voi cosa ne pensate?

david477
03-06-16, 13:57
Che se uno è napoletano è la normalità


Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

Sono il più Dotato del forum

Io e i miei 40 elettori non abbiamo ancora deciso chi votare

22gradi
05-06-16, 20:08
La mia ultima amichetta aveva sulla spalla sinistra un cuore con inciso all'interno il nome del figlio, mah!

FRUGALE
06-06-16, 15:01
Mi viene l'orticaria quando li vedo.

Ho sempre il sentore che dietro ci sia del l'ipocrisia o dei sensi di colpa.

Voi cosa ne pensate?


Io penso che ci sia del genuino taronismo.

Cuordy
06-06-16, 18:20
La mia ultima amichetta aveva sulla spalla sinistra un cuore con inciso all'interno il nome del figlio, mah!

Lei si che vuole bene al figlio, altro che chiacchiere.

22gradi
07-06-16, 22:30
Lei si che vuole bene al figlio, altro che chiacchiere.

Altro che stampi con l'inchiostro è? :D

massena
08-06-16, 16:31
bho.
mi sembra una sciocchezza. non è tatuandoti il nome del figlio che dimostri il tuo amore verso di lui.
roba da selvaggi, carcerati o marinai.

Cuordy
09-06-16, 11:45
Che se uno è napoletano è la normalità


Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !

Sono il più Dotato del forum

Io e i miei 40 elettori non abbiamo ancora deciso chi votare

Poco fa su fb.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160609/2be83f61571eedf5a21e584ec13517f5.jpg

Dovreste vedere il tipo....

22gradi
10-06-16, 15:22
Mah! Ultimamente comincio ad aver problemi a comprendere le mode, forse perché il tempo passa.

Ucci Do
22-06-16, 11:26
Da una parte la cicatrice vera, dall'altra il tatuaggio di un padre fuori dal comune. Una riproduzione che Josh, 28enne del Kansas, si è fatto incidere per aiutare il figlio, operato di tumore al cervello, a riacquistare fiducia in sé. Difficile spiegargli che quel segno sulla testa è in realtà un simbolo di vittoria. Gabriel ha otto anni e l'unica cosa che vede è una cicatrice che gli altri bambini non hanno e che lui, nonostante siano trascorsi nove mesi dall'operazione, ancora non riesce ad accettare. Ma ora non è più l'unico al mondo ad averla: ce l'ha anche il suo papà. La foto postata sui social ha fatto il giro del mondo e ricorda un secondo papà "eroe": il neo zelandese Alistair Campbell (http://www.repubblica.it/esteri/2015/08/07/foto/si_tatua_apparecchio_acustico_sulla_testa-120568684/1/#7) che si è tatuato un apparecchio acustico sulla testa per fare in modo che la figlia Charlotte, non udente, non si senta "diversa".


https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/06/21/190530451-da5d6e72-51b7-4edd-8ff4-bed3e7b6d58b.jpg

22gradi
22-06-16, 16:04
Già nella storia sopra dell'americano c'è una motivazione forte, viscerale e grande amore per il figlio ma quelli che si tatuano il nome del proprio pargolo "Renato" in russo ma a cosa serve?

Adl122
26-06-16, 09:22
Si va bene c'è una motivazione forte ma tienitela per te,non c'è bisogno di farla sapere agli altri.Io sta cosa di sbattere in faccia a chiunque le proprie cose personali non la condivido...e' una vera mania..utilizzare questi stramaledetti social network per aver qualche minuto di notorietà',come ha fatto questo tizio sulla pelle del proprio figlio..

22gradi
28-06-16, 15:50
Si va bene c'è una motivazione forte ma tienitela per te,non c'è bisogno di farla sapere agli altri.Io sta cosa di sbattere in faccia a chiunque le proprie cose personali non la condivido...e' una vera mania..utilizzare questi stramaledetti social network per aver qualche minuto di notorietà',come ha fatto questo tizio sulla pelle del proprio figlio..
Ai tempi dei social, l'amore se non viene sbattuto online non sembra più vero..... non capisco del perché si debba ancora lavorare se poi non si ha tempo per postare la nostra vita....

FRUGALE
29-06-16, 19:52
Da una parte la cicatrice vera, dall'altra il tatuaggio di un padre fuori dal comune. Una riproduzione che Josh, 28enne del Kansas, si è fatto incidere per aiutare il figlio, operato di tumore al cervello, a riacquistare fiducia in sé. Difficile spiegargli che quel segno sulla testa è in realtà un simbolo di vittoria. Gabriel ha otto anni e l'unica cosa che vede è una cicatrice che gli altri bambini non hanno e che lui, nonostante siano trascorsi nove mesi dall'operazione, ancora non riesce ad accettare. Ma ora non è più l'unico al mondo ad averla: ce l'ha anche il suo papà. La foto postata sui social ha fatto il giro del mondo e ricorda un secondo papà "eroe": il neo zelandese Alistair Campbell (http://www.repubblica.it/esteri/2015/08/07/foto/si_tatua_apparecchio_acustico_sulla_testa-120568684/1/#7) che si è tatuato un apparecchio acustico sulla testa per fare in modo che la figlia Charlotte, non udente, non si senta "diversa".




Comunque ammirevoli.

FRUGALE
29-06-16, 19:54
Si va bene c'è una motivazione forte ma tienitela per te,non c'è bisogno di farla sapere agli altri.Io sta cosa di sbattere in faccia a chiunque le proprie cose personali non la condivido...e' una vera mania..utilizzare questi stramaledetti social network per aver qualche minuto di notorietà',come ha fatto questo tizio sulla pelle del proprio figlio..

Non è detto, lo ha fatto per lui.
Mettere su internet la foto del bambino, però...

Hatshepsut
30-06-16, 13:46
Si va bene c'è una motivazione forte ma tienitela per te,non c'è bisogno di farla sapere agli altri.Io sta cosa di sbattere in faccia a chiunque le proprie cose personali non la condivido...e' una vera mania..utilizzare questi stramaledetti social network per aver qualche minuto di notorietà',come ha fatto questo tizio sulla pelle del proprio figlio..
Soprattutto quando si tratta delle cose personali di un bambino che avrà pure il diritto di decidere da solo quando sarà grande, senza ritrovarsi con mille foto sue in giro su internet senza aver potuto scegliere.