PDA

Visualizza Versione Completa : siamo opera di alieni ?



furioso2013
04-07-16, 13:09
Chi pensa che l'uomo derivi da esperimenti e/o manipolazione da parte di esseri alieni ?
e se si per quale motivo lo avrebbero fatto ?

Garat
04-07-16, 13:32
Chi pensa che l'uomo derivi da esperimenti e/o manipolazione da parte di esseri alieni ?
e se si per quale motivo lo avrebbero fatto ?

Interessantissimo argomento.
Qualche tempo fa lessi un libro. Se non ricordo male "guerre atomiche al tempo degli dei", di Sitchin.
In buona sostanza rileggeva quasi tutti gli episodi delle mitologie dei popoli del mediterraneo come episodi di guerra tra differenti fazioni aliene e la tesi di fondo è che gli uomini sarebbero stati delle manipolazioni genetiche su una specie preesistente e naturale, creata al fine di procurarsi forza lavoro.
Personalmente non credo che questa ipotesi sia credibile. Non esistono prove concrete e non capirei perchè la nostra "specie padrona" ci abbia mollati qui senza istruzioni.

furioso2013
05-07-16, 12:22
Interessantissimo argomento.
Qualche tempo fa lessi un libro. Se non ricordo male "guerre atomiche al tempo degli dei", di Sitchin.
In buona sostanza rileggeva quasi tutti gli episodi delle mitologie dei popoli del mediterraneo come episodi di guerra tra differenti fazioni aliene e la tesi di fondo è che gli uomini sarebbero stati delle manipolazioni genetiche su una specie preesistente e naturale, creata al fine di procurarsi forza lavoro.
Personalmente non credo che questa ipotesi sia credibile. Non esistono prove concrete e non capirei perchè la nostra "specie padrona" ci abbia mollati qui senza istruzioni.

si ada ragazzino leggevo talvolta argomenti relativi a ciò che parli.
ma oggi si può dire che distruzioni di città, esplosioni... possono essere avvenute per cuasa di meteoriti esplose quando non avevano ancora toccato "terra".

per quanto riguarda ebentuali contatti tra alieni e terrestri, penso che non sia da escludere, anche solo per le raffigurazioni e statuette che sembrano proprio raffigurare cose "particolari".
è anche vero che la natura ha avuto uno "scatto" da cui ne è derivato l'uomo, strano che nel corsi di centinaia di migliaia di anni nessun altro essere abbia avuto questo scatto .

però a che pro avrebbero modificato del dna per "dare vita" all'uomo, questo non capirei, escludendo il fatto che il motivo sia volerlo rendere schiavo.

Tiresia
05-07-16, 12:27
Interessantissimo argomento.
Qualche tempo fa lessi un libro. Se non ricordo male "guerre atomiche al tempo degli dei", di Sitchin.
In buona sostanza rileggeva quasi tutti gli episodi delle mitologie dei popoli del mediterraneo come episodi di guerra tra differenti fazioni aliene e la tesi di fondo è che gli uomini sarebbero stati delle manipolazioni genetiche su una specie preesistente e naturale, creata al fine di procurarsi forza lavoro.
Personalmente non credo che questa ipotesi sia credibile. Non esistono prove concrete e non capirei perchè la nostra "specie padrona" ci abbia mollati qui senza istruzioni.

Perché l'esperimento è venuto male.

Garat
05-07-16, 13:12
Perché l'esperimento è venuto male.

Ah, può ance darsi.:D

Zx4WvA
13-07-16, 21:35
Interessantissimo argomento.
Qualche tempo fa lessi un libro. Se non ricordo male "guerre atomiche al tempo degli dei", di Sitchin.
In buona sostanza rileggeva quasi tutti gli episodi delle mitologie dei popoli del mediterraneo come episodi di guerra tra differenti fazioni aliene e la tesi di fondo è che gli uomini sarebbero stati delle manipolazioni genetiche su una specie preesistente e naturale, creata al fine di procurarsi forza lavoro.
Personalmente non credo che questa ipotesi sia credibile. Non esistono prove concrete e non capirei perchè la nostra "specie padrona" ci abbia mollati qui senza istruzioni.

Ma poi ci fu il "successore" di Sitchin che sembrò tra virgolette più credibile, Wlodovoski o J.P. Trachan era l'autore mi sembra, lo comprai in una di quelle librerie con i famosi libri "impubblicabili"... boh... cmq tutte foto bellissime per l'epoca.. chiaramente sono per me Totali Supercazzore 'sti libri..

dimecan
13-07-16, 22:59
sitchin non è un sumerista accreditato. ha tradotto molto liberamente enuma elish e gilgamesh.
però nelle traduzioni di Pettinato e di altri accademici il materiale su cui Sitchin ha elaborato le sue teorie può prestarsi anche a queste interpretazioni.
per esempio Pettinato ci fa sapere che nel luogo dove gli annunaki vivevano prima di venire sulla terra non c'era vegetazione.
quindi Sitchin ha solo un po' stiracchiato le sue traduzioni per dar fondamento alla sue ipotesi, oppure ha tratto le sue teorie adattando solo un pochino i testi sumerici, accadici e babilonesi.

carter
14-07-16, 13:50
Anch'io ho letto Sitchin e Trachan, ma non trovo verosimili le loro conclusioni, però i quesiti che pongono sono senz'altro interessanti, e non si può negare che la preistoria umana abbia ancora molte domande senza risposte (che non siano le verità accademiche).

dimecan
14-07-16, 18:30
c'è tutta la produzione di Pettinato in e-book : costa pochissimo.
ti assicuro che c'è davvero materiale per qualsiasi ipotesi strana.

carter
14-07-16, 20:59
c'è tutta la produzione di Pettinato in e-book : costa pochissimo.
ti assicuro che c'è davvero materiale per qualsiasi ipotesi strana.

Grazie :encouragement:

Garat
15-07-16, 01:28
Anch'io ho letto Sitchin e Trachan, ma non trovo verosimili le loro conclusioni, però i quesiti che pongono sono senz'altro interessanti, e non si può negare che la preistoria umana abbia ancora molte domande senza risposte (che non siano le verità accademiche).

Beh, difficile arrivare a verità storiche quando mancano i documenti o qualsivoglia forma di testimonianza.
In fondo parliamo di un periodo che va a anche prima che l'uomo "moderno" (l'homo sapiens sapiens, mi pare) fosse nato.

Tracan non l'ho letto, come ho scritto ho solo letto quel libro per curiosità.
Certamente va riconosciuto che la cultura egizia e sumera sembra avessero conoscienze geometriche e "cosomologiche" (?) abbastanza ampie e difficilmente spiegabili.:D

carter
15-07-16, 10:23
Beh, difficile arrivare a verità storiche quando mancano i documenti o qualsivoglia forma di testimonianza.
In fondo parliamo di un periodo che va a anche prima che l'uomo "moderno" (l'homo sapiens sapiens, mi pare) fosse nato.

Tracan non l'ho letto, come ho scritto ho solo letto quel libro per curiosità.
Certamente va riconosciuto che la cultura egizia e sumera sembra avessero conoscienze geometriche e "cosomologiche" (?) abbastanza ampie e difficilmente spiegabili.:D

Sì. Io non sono un fautore della creazione aliena, sono più affascinato dall'idea di un'antica civiltà umana "prediluviana".

Garat
15-07-16, 17:03
Sì. Io non sono un fautore della creazione aliena, sono più affascinato dall'idea di un'antica civiltà umana "prediluviana".

Atlantitde, Mu et similia?
Si, anche quella è una ipotesi curiosa, ma torna sempre il problema di fondo.
Ammettiamo che ci sia stata questa civiltà antica (aliena o nostrana) superiore, tecnologicamente avanzata anche più della nostra. Possibile che scompaia SENZA ALCUNA traccia visibile? La civiltà attuale, anche se sparisse domani lascerebbe traccie indelebili, per assurdo (inquinamento, città, modifiche dell'ambiente, reperti tecnologici).
Questa ipotetica altra civiltà NO, niente. Ti pare possibile?

carter
15-07-16, 20:14
Atlantitde, Mu et similia?
Si, anche quella è una ipotesi curiosa, ma torna sempre il problema di fondo.
Ammettiamo che ci sia stata questa civiltà antica (aliena o nostrana) superiore, tecnologicamente avanzata anche più della nostra. Possibile che scompaia SENZA ALCUNA traccia visibile? La civiltà attuale, anche se sparisse domani lascerebbe traccie indelebili, per assurdo (inquinamento, città, modifiche dell'ambiente, reperti tecnologici).
Questa ipotetica altra civiltà NO, niente. Ti pare possibile?

No, per niente :D infatti trovo queste teorie affascianti...alla stregua di romanzi, ma non dico di crederci. Anche se ci sono aspetti che sicuramente sono strani - tipo le piramidi - per cui non abbiamo, secondo me, risposte soddisfacenti.
Tuttavia non necessariamente dobbiamo cercare una civiltà tecnologica, potremmo cercare una civiltà evoluta, nel contesto dell'epoca, cioè che poteva apparire "divina" ad un uomo preistorico.

furioso2013
18-07-16, 13:55
Sì. Io non sono un fautore della creazione aliena, sono più affascinato dall'idea di un'antica civiltà umana "prediluviana".

si ma se fosse, perchè non si è trovato nulla di nulla ?

carter
18-07-16, 14:06
si ma se fosse, perchè non si è trovato nulla di nulla ?

Perché la civiltà prediluviana poteva essere molto limitata territorialmente, ed ad esempio essere stata sommersa. Una teoria interessante è quella che individua tale civiltà nelle antiche coste del Mar Nero, attualmente sommerse, dopo che dal Bosforo sono penetrate le acque del Mediterraneo.

Non dico che sia così ma in generale potrebbe essere un motivo valido.

dimecan
18-07-16, 15:16
il fenomeno di riempimento del vecchio lago con le acque dell'Egeo fu un fenomeno lento che durò mesi. non morì nessuno. per mesi e forse per anni ci furono delle cascate come quelle del Niagara.

carter
18-07-16, 15:42
il fenomeno di riempimento del vecchio lago con le acque dell'Egeo fu un fenomeno lento che durò mesi. non morì nessuno. per mesi e forse per anni ci furono delle cascate come quelle del Niagara.

Proprio nessuno non lo sappiamo, ma intedevo dire che se una civiltà evoluta fosse nata in un territorio limitato, e fosse incorsa in una distruzione catastrofica il fatto di non essere ancora stata scoperta sarebbe verosimile.

https://it.wikipedia.org/wiki/Inondazione_preistorica_del_Mar_Nero

saltarellicristiano
18-07-16, 16:44
Interessantissimo argomento.
Qualche tempo fa lessi un libro. Se non ricordo male "guerre atomiche al tempo degli dei", di Sitchin.
In buona sostanza rileggeva quasi tutti gli episodi delle mitologie dei popoli del mediterraneo come episodi di guerra tra differenti fazioni aliene e la tesi di fondo è che gli uomini sarebbero stati delle manipolazioni genetiche su una specie preesistente e naturale, creata al fine di procurarsi forza lavoro.
Personalmente non credo che questa ipotesi sia credibile. Non esistono prove concrete e non capirei perchè la nostra "specie padrona" ci abbia mollati qui senza istruzioni.

Più che senza istruzioni, visto che si potevano considerare nostri padroni, non si capisce perché avrebbero dovuto rinunciare a questa proprietà.

carter
18-07-16, 20:41
Più che senza istruzioni, visto che si potevano considerare nostri padroni, non si capisce perché avrebbero dovuto rinunciare a questa proprietà.

Magari si sono estinti.

Tiresia
18-07-16, 20:44
Più che senza istruzioni, visto che si potevano considerare nostri padroni, non si capisce perché avrebbero dovuto rinunciare a questa proprietà.

Perché la muffa è cresciuta male e non possiede le proprietà terapeutiche che furono ipotizzate.

Garat
18-07-16, 20:55
Magari si sono estinti.

:snob:
In quel libro di cui parlavo prima si parlava di una guerra "civile", che avrebbe portato all'estinzione gli alieani.

saltarellicristiano
19-07-16, 15:54
Perché la muffa è cresciuta male e non possiede le proprietà terapeutiche che furono ipotizzate.

Però questo sarebbe in contraddizione con l'ipotesi di una programmazione del nostro genoma. A meno che questi extraterrestri non fossero dei cialtroni che intervenivano sul DNA a caso. O magari quelli usciti meglio se li sono portati e hanno lasciato gli scarti.

Ethnos
30-09-16, 12:21
Dio è qualificabile come alieno.

furioso2013
30-09-16, 12:53
Dio è qualificabile come alieno.

anche, ma non necessariamente.
comunque considerando che pure l'uomo incominica a giocare al "piccolo dio", non è escluso per pure "noi" un giorno "aiutiamo" geneticamente esseri di altri mondi.

dimecan
30-09-16, 17:37
tutto è cominciato da homo habilis : le scimmie antropomorfe hanno 24 + 24 cromosomi, mentre h.h. ne ha 23 + 23. è successo che il cromosoma numero due di h.h. fu il risultato di una unione tra il cromosoma 2a e 2b (presenti in tutti in primati non ominizzati) che da quel momento ha inibito il regresso della nuova specie, mediante unioni con specie a 24 cromosomi. contemporaneamente con homo habilis l'encefalizzazione è stata notevole : si è passati da 450 cc. ai 700 di h.h. che ha lasciato i primi manufatti. non gran che, si tratta di di selci scheggiate a bella posta per ottenere un orlo tagliente.
piuttosto c'è una cosa che mi dà da pensare : nei neonati del genere homo sapiens la laringe è alta e non si è ancora formato quella specie di oboe che permette di creare una serie molto ampia di suoni. l'infante può contemporaneamente respirare e deglutire. verso i due anni la laringe scende (e si può formare quella specie di oboe) e il bambino parla.
la domanda è la seguente : i primi uomini sapens, anche se la laringe scendeva (tanto oppure poco) erano in grado di parlare ? oppure si è dovuto aspettare decine e decine di migliaia di anni ? se è così, cosa ne era delle proprietà simboliche dell'uomo, senza una lingua articolata in grado di raffigurare in modo convincente quello che si vuol comunicare non solo agli altri, ma anche a se stessi ?

mixkey
01-10-16, 10:46
Dio è qualificabile come alieno.

No Dio sarebbe onnipotente (l'essere perfettissimo secondo da dottrina cattolica), la teoria degli alieni (forse una sciocchezza come tante) è la più che mi affascina, il fatto che non siano perfetti né onnipotenti rende accettabile il male e l'imperfezione del mondo, essi però potrebbero avere abbandonato l'esperimento o essersi estinti, resta poi da vedere se hanno creato l'ambiente e si sono insediati sulla Terra o se sono creature diverse pertanto un loro ritorno ci lascia con il dubbio se assomiglierebbero o no a noi umani.

mixkey
01-10-16, 10:49
anche, ma non necessariamente.
comunque considerando che pure l'uomo incominica a giocare al "piccolo dio", non è escluso per pure "noi" un giorno "aiutiamo" geneticamente esseri di altri mondi.

Abbiamo già iniziato, i virus informatici che, un a volta creati, continuano a prolificare contro la nostra volontà un giorno saranno considerati la prima forma di vita artificiale.

mixkey
01-10-16, 10:52
il fenomeno di riempimento del vecchio lago con le acque dell'Egeo fu un fenomeno lento che durò mesi. non morì nessuno. per mesi e forse per anni ci furono delle cascate come quelle del Niagara.

Io penso che il mito del diluvio, esteso in tutto il mondo, sià più probabilmente da attribuire a una collisione in mare con un conseguente tsunami planetario.

Amoralizzatore
01-10-16, 18:59
In realtà siamo un'arma infestante sviluppata dagli alieni.

Quando vogliono eliminare la biodiversità di una galassia, con navi sonda droppano una batteria di protoumani e lasciano che si sviluppino.
il fattore tempo è inifluente poiché jumpano tra le linee temporali :D

mixkey
01-10-16, 20:47
In realtà siamo un'arma infestante sviluppata dagli alieni.

Quando vogliono eliminare la biodiversità di una galassia, con navi sonda droppano una batteria di protoumani e lasciano che si sviluppino.
il fattore tempo è inifluente poiché jumpano tra le linee temporali :D
Allora da domani elimino la differenziata per adempiere alla missione che mi hanno assegnato.

Amoralizzatore
01-10-16, 21:48
Allora da domani elimino la differenziata per adempiere alla missione che mi hanno assegnato.

l'idea degli uomini come arma creata dagli extraterrestri l'ho presa da un manga anni 80/90.
Sperimentavano e incrociavano le specie più efficaci poi se non andavano bene le estinguevano,tipo i dinosauri

fantagenetica originale :)

http://guyver-world.ru/pics/tv/other/big/hyper-zoanoid-team-5.jpg

DrugoLebowsky
04-10-16, 13:31
Chi pensa che l'uomo derivi da esperimenti e/o manipolazione da parte di esseri alieni ?
e se si per quale motivo lo avrebbero fatto ?

chiediglielo. :D

carter
04-10-16, 14:26
In ogni caso gli alieni come fanno ad esistere; cioè sono stati creati a loro volta da qualcun altro?

saltarellicristiano
04-10-16, 16:16
tutto è cominciato da homo habilis : le scimmie antropomorfe hanno 24 + 24 cromosomi, mentre h.h. ne ha 23 + 23. è successo che il cromosoma numero due di h.h. fu il risultato di una unione tra il cromosoma 2a e 2b (presenti in tutti in primati non ominizzati) che da quel momento ha inibito il regresso della nuova specie, mediante unioni con specie a 24 cromosomi. contemporaneamente con homo habilis l'encefalizzazione è stata notevole : si è passati da 450 cc. ai 700 di h.h. che ha lasciato i primi manufatti. non gran che, si tratta di di selci scheggiate a bella posta per ottenere un orlo tagliente.
piuttosto c'è una cosa che mi dà da pensare : nei neonati del genere homo sapiens la laringe è alta e non si è ancora formato quella specie di oboe che permette di creare una serie molto ampia di suoni. l'infante può contemporaneamente respirare e deglutire. verso i due anni la laringe scende (e si può formare quella specie di oboe) e il bambino parla.
la domanda è la seguente : i primi uomini sapens, anche se la laringe scendeva (tanto oppure poco) erano in grado di parlare ? oppure si è dovuto aspettare decine e decine di migliaia di anni ? se è così, cosa ne era delle proprietà simboliche dell'uomo, senza una lingua articolata in grado di raffigurare in modo convincente quello che si vuol comunicare non solo agli altri, ma anche a se stessi ?

E non è possibile che, coerentemente con il 3D, l'unione di questi due cromosomi sia frutto di ingegneria genetica da parte di alieni, mi sembra si tratti di un fatto biologico abbastanza singolare, si è creata una nuova specie che però ha continuato a convivere nello stesso ambiente con i suoi parenti stretti.

saltarellicristiano
04-10-16, 16:20
In ogni caso gli alieni come fanno ad esistere; cioè sono stati creati a loro volta da qualcun altro?

Anche nel caso della creazione Divina si è soggetti alla stessa questione ricorsiva, che poi si ripete perché anche chi ha creato gli alieni è stato creato, e anche chi ha creato i creatori degli alieni, e anche chi ha ha creato i creatori dei creatori degli alieni ....

dimecan
05-10-16, 10:43
il gene del linguaggio articolato FOXP2 è posseduto da tutti gli ominidi (da homo habilis a neanderthal e sapiens) ma anche dalle altre scimmie antropomorfe attuali, ma per poter agire come linguaggio articolato ha bisogno della discesa della laringe per formare quella specie di oboe (cavità faringea) che consente la fonazione e quindi il linguaggio articolato. questo fatto avviene nei bambini verso i due anni. è per questo che gli infanti hanno pochi suoni a loro disposizione. su homo erectus e neanderthal non sappiamo come era la situazione sulla laringe. è stato trovato un osso ioide di neanderthal e sulla base di ciò qualcuno gli attribuisce delle possibilità di linguaggio, ma resta l'incognita sulla laringe.

furioso2013
06-10-16, 11:57
Anche nel caso della creazione Divina si è soggetti alla stessa questione ricorsiva, che poi si ripete perché anche chi ha creato gli alieni è stato creato, e anche chi ha creato i creatori degli alieni, e anche chi ha ha creato i creatori dei creatori degli alieni ....

fino ad arrivare alla radice (unica o multipla ?, casuale o divina ?)

alessandro74
12-04-17, 15:55
Chi pensa che l'uomo derivi da esperimenti e/o manipolazione da parte di esseri alieni ?
e se si per quale motivo lo avrebbero fatto ?

Su molti scritti antichi viene detto che l'uomo è stato creato su clonazione. Il nostro Dio potrebbe essere lui il creatore su clonazione, viene detto che di creó a sua immagine e somiglianza.

alessandro74
12-04-17, 15:59
Il libro la Bibbia degli Dei parla appunto della clonazione e quali frasi della Bibbia sostengono questa tesi.

Luis Molina
12-04-17, 18:38
Io sono convinto che tutto l'universo sia un esperimento degli alieni, nel senso che lo hanno creato in laboratorio.
In questo momento tutto ciò che esiste è in un centro di ricerca alieno, dentro a una "scatolina", con loro che osservano tutte le creature che si sono sviluppate nei vari pianeti.
Ogni tanto magari qualcuno di loro si fa rimpicciolire e si fa un giro dentro, e compare nella storia dei mondi.

Luis Molina
12-04-17, 18:38
Io sono convinto che tutto l'universo sia un esperimento degli alieni, nel senso che lo hanno creato in laboratorio.
In questo momento tutto ciò che esiste è in un centro di ricerca alieno, dentro a una "scatolina", con loro che osservano tutte le creature che si sono sviluppate nei vari pianeti.
Ogni tanto magari qualcuno di loro si fa rimpicciolire e si fa un giro dentro, e compare nella storia dei mondi.

GILANICO
19-04-17, 16:12
Ultimamente sto leggendo questo libro:

http://www.webalice.it/davi.luciano/Vari_PDF/UFODOC.pdf

utente 404
25-12-18, 18:38
Chi pensa che l'uomo derivi da esperimenti e/o manipolazione da parte di esseri alieni ?
e se si per quale motivo lo avrebbero fatto ?


qualcosa che non torna c'è, per esempio la crescita dei capelli non me la spiego

c'è chi sostiene che fummo creati come schiavi per scavare nelle miniere (oro credo)

mary ann
29-12-18, 08:25
È un argomento molto interessante e affascinante.

Non so chi abbia creato l’uomo perché quest’ultimo si è rivelato così prefetto nella sua imperfezione...

mary ann
29-12-18, 08:27
Un’altra cosa.

Ci penso spesso, l’uomo ha tutti gli organi perfettamente collegati tra loro e proiettati nel futuro, nel senso che l’uomo non conosce ancora le proprie potenzialità e non conosce appieno le potenzialità di ciò che lo circonda.

Chi l’ha creato lo sapeva ( lo sa).

dimecan
29-12-18, 16:18
qualcosa che non torna c'è, per esempio la crescita dei capelli non me la spiego

c'è chi sostiene che fummo creati come schiavi per scavare nelle miniere (oro credo)

anche le unghie ...

ziomaio
29-12-18, 16:34
anche, ma non necessariamente.
comunque considerando che pure l'uomo incominica a giocare al "piccolo dio", non è escluso per pure "noi" un giorno "aiutiamo" geneticamente esseri di altri mondi.

Tutt'altro che incredibile. anzi casomai si arrivi su altri pianeti mi pare logico utilizzare esseri viventi modificati su nostra base per colonizzarli. su un pianeta con gia form di vita evolute si utilizzerebbero queste come basi in quanto gia adatte

utente 404
29-12-18, 21:56
anche le unghie ...


ciao dimecan, le unghie le posso capire perché si consumano scavando, anche agli animali crescono almeno quelli che conosco meglio, mentre il pelo sulla testa delle scimmie non credo debba essere tagliato, non so poi esattamente come funzioni con le pecore

dimecan
30-12-18, 14:02
continua a crescere fino al livello ottimale. se non venisse più tagliato resterebbe costante.

utente 404
30-12-18, 21:00
ritieni che ci sia una specie di cospirazione dei barbieri?

Rotwang
03-01-19, 03:50
Non è che se non è stato fatto dai bianchi allora è alieno eh...

Jerome
03-01-19, 12:18
Erich von Daniken
Mauro Biglino
Claude Vorihon detto Rael (:77:)
Zecharia Sitchin



"Aspirante aliena" raeliana
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTkKDuwPFZ4ZskUFP3j-qP_3fQJ4cDKIKXbqSbCLB2x5_LWq4C4

papa francesco
06-01-19, 16:08
sarebbe bello

utente 404
15-01-19, 18:43
be' dipende, l'idea di essere dei topini in un labirinto non è particolarmente entusiasmante

Querion
21-09-19, 22:33
Ed anche un pò svilente pensare che quanto abbiamo fatto sia dovuto ad altri e non al nostro ingegno o capacità.

trash
22-10-19, 20:21
Alieni in grado di sviluppare il viaggio interstellare non avrebbero mai realizzato un esperimento con risultati tanto scadenti, come la razza umana. Figuriamoci poi se potrebbe averlo fatto Dio...

BerengerCarnarvon
12-07-20, 22:18
molti preferiscono credere alla strampalata teoria degli alieni creatori della specie umana giacché rifiutano quello che dice la scienza: veniamo dall'AFRICA. Fatevene una ragione

P 6
14-07-20, 11:00
È ormai smentita l'origine "africana" dell'umanità (o perlomeno di tutta l'umanità) fatevene una ragione.

salve
05-10-20, 19:04
Che discendiamo dagli alieni mi pare ovvio, poi basta documentarsi sulla genesi della Teosofia e le rivelazioni dei chiaroveggenti per sapere che gli alieni sono ancora tra noi e che facciamo tutti parte di un mega-progetto pluri-millenario.