PDA

Visualizza Versione Completa : Pronostici sulla vincente della Champions League 2016/2017



Maestrale
21-08-16, 20:41
2C. Pronostico sulla vincitrice della Champions


- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio della finale guadagnano 16 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio della prima semifinale di andata guadagnano 32 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio del primo quarto di finale guadagnano 48 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio del primo ottavo di finale guadagnano 64 punti

- I forumisti che azzeccano la vincitrice della Champions entro 1 minuto prima dell'inizio della prima partita della fase ad eliminazione diretta guadagnano 80 punti

Questo è il thread ufficiale in cui potete indicare la squadra su cui volete scommettere per la vittoria finale

Come vedete dal Regolamento qui riportato (solo nella parte riguardante la scommessa sulla vincente champions) si tratta di un pronostico "a tempo", nel senso che cambia valore a seconda della data del post: prima si scommette più punti si prendono se si azzecca la squadra che poi effettivamente vincerà la finale di Cardiff

D'altra parte chi aspetta le fasi successive per indicare la propria favorita chiaramente si assume meno rischi e aumenta le possibilità di azzeccare la vincitrice visto che le squadre saranno sempre meno via via che procedono le eliminatorie

Insomma, a voi la scelta sul chi e sul quando scommettere... è il bello del gioco. In bocca al lupo ;)

gladiator82ct
25-08-16, 22:04
Primo!! :D

Per me la Champions la vince Carletto. Quindi dico BAYERN MONACO

simwe9one
25-08-16, 22:17
Per me barcellona

King Z.
25-08-16, 22:28
Barcellona

Maestrale
25-08-16, 22:37
@vasconcelos (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=14420)

dato che è la seconda volta in poche ore che mi tocca spostare o cancellare i tuoi post lo esplicito perchè forse non è chiaro:

Questo è un thread dedicato alle scommesse, per trollate e sfottò ho creato un thread apposta in questa stessa sezione

Eventuali altri tuoi post fuori luogo d'ora in poi verranno sistematicamente cancellati senza ulteriori avvisi, e le provocazioni verranno anche segnalate alla supermoderazione

Grazie per l'attenzione

i-alca
25-08-16, 23:18
Borussia Dortmund :cool:

Alessandro
31-08-16, 21:03
Juventus.

Robert
05-09-16, 23:09
ovviamente Juve altrimenti devono suicidarsi in massa

Traiano
05-09-16, 23:16
Atletico Madrid

Dottor Dodo & Mister Bob
19-09-16, 08:19
Bayern Monaco

Saturno
19-09-16, 08:25
Barcellona

King Z.
19-09-16, 08:44
Inter

Robert
19-09-16, 09:59
Inter
al massimo può vincere l'Europa League*



















*in realtà manco quella

Bredy
19-09-16, 17:08
Barcellona

Bredy
19-09-16, 17:11
Maestrale io e mio fratello ci chiedevamo se gli eventuali punti derivanti da questo pronostico e da quello fatto sui vari gironi si sommassero a quelli presi con le varie partite

Maestrale
19-09-16, 19:10
@Maestrale (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=14582) io e mio fratello ci chiedevamo se gli eventuali punti derivanti da questo pronostico e da quello fatto sui vari gironi si sommassero a quelli presi con le varie partite

Esattamente Bredy

In ogni thread riporto solo un "pezzo" del regolamento, ma se leggete tutto quello generale completo che trovate in rilievo credo sia chiaro che i punteggi si sommano (Polschedine+vincenti/qualificate ai gironi+Vincente Champions)

Poi via via andando avanti ci saranno anche le qualificate ai quarti, alle semifinali, i risultati esatti e cosi via. E' tutto spiegato nel regolamento, se qualcosa non è chiaro domandate pure

grandpa
20-09-16, 21:00
Manchester City.

Una domanda: se dopo l'eliminazione a gironi pronosticassi un'altra squadra, e dovesse vincere, prenderei il punteggio previsto per quella fase ? (Ovviamente cadrebbe il pronostico M.C.).

Maestrale
20-09-16, 21:26
Manchester City.

Una domanda: se dopo l'eliminazione a gironi pronosticassi un'altra squadra, e dovesse vincere, prenderei il punteggio previsto per quella fase ? (Ovviamente cadrebbe il pronostico M.C.).

No una volta che hai pronosticato una squadra è quella grandpa , a meno che non chiedi la correzione o l'annullamento del tuo pronostico prima che inizi il turno successivo (in questo caso hai una settimana di tempo, dopodichè il tuo pronostico è definitivo)

grandpa
24-09-16, 13:46
No una volta che hai pronosticato una squadra è quella @grandpa (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=131) , a meno che non chiedi la correzione o l'annullamento del tuo pronostico prima che inizi il turno successivo (in questo caso hai una settimana di tempo, dopodichè il tuo pronostico è definitivo)OK, Grazie.

amaryllide
28-09-16, 22:27
Napoli. A prescindere.

Maestrale
29-09-16, 01:51
Contento tu :)

Riki85
14-10-16, 19:23
Bayern Monaco!

Baboden
17-10-16, 12:54
Juventus Scansamose Football Club.

Razionalista
21-10-16, 08:02
Barcellona

Sinistra Anti-PD
02-11-16, 22:41
Atletico Madrid.

Fenix85
16-02-17, 01:51
Juventus

simwe9one
16-02-17, 15:07
Maestrale, ma se uno, arivati alla finale, riscommette su chi vincerà secondo lui, può o ormai avendo già scommesso non si può più?
ovviamente nel caso vinca avrà solo 16 punti.

grandpa
16-02-17, 16:57
Manchester City.

Una domanda: se dopo l'eliminazione a gironi pronosticassi un'altra squadra, e dovesse vincere, prenderei il punteggio previsto per quella fase ? (Ovviamente cadrebbe il pronostico M.C.).


No una volta che hai pronosticato una squadra è quella @grandpa (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=131) , a meno che non chiedi la correzione o l'annullamento del tuo pronostico prima che inizi il turno successivo (in questo caso hai una settimana di tempo, dopodichè il tuo pronostico è definitivo)


@Maestrale (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=14582), ma se uno, arivati alla finale, riscommette su chi vincerà secondo lui, può o ormai avendo già scommesso non si può più?
ovviamente nel caso vinca avrà solo 16 punti.


L'avevo chiesto anch'io. Ti evidenzio la risposta.

Dottor Dodo & Mister Bob
16-02-17, 18:08
Maestrale, sbaglio o te non hai ancora pronosticato? Se hai già fatto fammi sapere chi perchè io non vedo...:D

Maestrale
16-02-17, 20:14
@Maestrale (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=14582), sbaglio o te non hai ancora pronosticato? Se hai già fatto fammi sapere chi perchè io non vedo...:D

No non sbagli, preferisco aspettare prima dei quarti o addirittura prima delle semifinali. Azzeccare la vincente adesso secondo me richiederebbe soprattutto culo, e io non sono fortunato :)

PS: grazie @grandpa (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=131) per la tua risposta al quesito di @simwe9one (https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=42577) , è già perfetta dunque non c'è bisogno che io aggiunga nulla :encouragement:

matheson
09-04-17, 10:24
Pronostico prima dell'inizio dei quarti di finale:

BAYERN MONACO

Maestrale
29-04-17, 07:15
Juventus

grandpa
03-05-17, 15:02
[QUOTE=Maestrale;16301555]Juventus[/QUOTE Maestrale, scusa se mi permetto, ma pronosticando Juve ti sei escluso dalla possibilità di vittoria finale: Baboden prenderebbe 80 punti.
Io al posto tuo avrei pronosticato Real, la cui vittoria ti avrebbe avvicinato di molto alla vetta della classifica. :)

Maestrale
03-05-17, 16:25
Maestrale, scusa se mi permetto, ma pronosticando Juve ti sei escluso dalla possibilità di vittoria finale: Baboden prenderebbe 80 punti.
Io al posto tuo avrei pronosticato Real, la cui vittoria ti avrebbe avvicinato di molto alla vetta della classifica. :)

Sicuro che Baboden farà 80 pt? Mi pare che abbia pronosticato la vincente quando la competizione era già iniziata

Grazie del consiglio comq, ma purtroppo temo che vincerà l'odiata signora. Tanto vale raggranellare qualche punto, anche se non saranno sufficienti per vincere dalle mie parti diciamo piutòst che nient l'è mei piutòst ;)

Baboden
03-05-17, 16:28
Baratteri volentieri gli 80 punti per una non vittoria della Juve.:D

grandpa
03-05-17, 20:43
Sicuro che Baboden farà 80 pt? Mi pare che abbia pronosticato la vincente quando la competizione era già iniziata

Grazie del consiglio comq, ma purtroppo temo che vincerà l'odiata signora. Tanto vale raggranellare qualche punto, anche se non saranno sufficienti per vincere dalle mie parti diciamo piutòst che nient l'è mei piutòst ;) Davvero ? Posso sperare anch'io ?

grandpa
05-05-17, 15:06
Sicuro che Baboden farà 80 pt? Mi pare che abbia pronosticato la vincente quando la competizione era già iniziata

Grazie del consiglio comq, ma purtroppo temo che vincerà l'odiata signora. Tanto vale raggranellare qualche punto, anche se non saranno sufficienti per vincere dalle mie parti diciamo piutòst che nient l'è mei piutòst ;)Avevi ragione. Ne beccherebbe solo 64, che sono più che sufficienti per vincere. Mannaggia, mannaggia !!!
FORZA RONALDO !!! :)

Razionalista
12-05-17, 11:01
Juventus.


ovviamente Juve altrimenti devono suicidarsi in massa


Juventus Scansamose Football Club.


Juventus

Alessandro, Robert, Baboden, Fenix85 e Maestrale ancora in corsa per azzeccare la vincitrice.

Nessuno ha scommesso il Real :D

Robert
12-05-17, 12:21
semplice dato statistico, il Real nelle ultime finali non ha incontrato squadroni e ha vinto con parecchio culo, due volte contro l'Atletico, poi Bayer Leverkusen, Valencia...
la Juve sono 4 finali di fila che ha perso...
prima o poi dovrà tornare a vincere...

e il Real mi pare troppo cristianodipendente, la Juve ha più sbocchi in attacco e una miglior difesa

King Z.
12-05-17, 13:49
la Juve sono 4 finali di fila che ha perso...
prima o poi dovrà tornare a vincere...


Lo dicevano anche con il Barça :/
Questo dato statistico è irrilevante .

Baboden
12-05-17, 14:32
Fozza Juva!

Robert
12-05-17, 17:45
Lo dicevano anche con il Barça :/
Questo dato statistico è irrilevante .

allora diciamo che la differenza fra Juve e Barça di due anni fa era maggiore rispetto alla differenza fra Juve e Real di quest'anno

King Z.
12-05-17, 18:57
allora diciamo che la differenza fra Juve e Barça di due anni fa era maggiore rispetto alla differenza fra Juve e Real di quest'anno
Questo si .
La finale col Barça io la davo 80-20 , questa 60-40 per il Real .

Maestrale
12-05-17, 19:00
Concordo, 2 anni fa la Juve poteva sperare solo nell'episodio, questa volta invece può giocarsela. La rosa del Real è superiore a chiunque ma segnare alla Juve sarà difficile anche per loro e il Real in difesa è tutt'altro che perfetto, potrebbe venir fuori una bella finale

Dario
12-05-17, 21:18
Real

Baboden
12-05-17, 21:18
Real

Dario gufo.:D

Dario
12-05-17, 21:24
No, secondo me Isco, Marcelo, Sergio Ramos, Modric, CR7 ecc. sono tanta roba.

E in questo periodo non vedo una Juve particolarmente pimpante. Speriamo che in 20 giorni le cose migliorino, ma stanno giocando ogni 3 giorni. Vedrai che domenica la Roma cercherà di azzoppare qualcuno. Poi se dovesse vincere la Juve rinuncio volentieri a questi punti, ho cominciato tardi a giocare e non sono neppure a metà classifica. Sono invece contento per te che hai pronosticato molto tempo fa.

Robert
12-05-17, 23:10
speriamo a Roma di vincere il campionato e poi andare in supplace contro la Lazio
queste 3 settimane sono fondamentali per far rifiatare tanti giocatori

al contrario il Real dovrà spremersi al massimo per vincere la Liga, ospitano il Siviglia e poi a Malaga

grandpa
13-05-17, 18:06
La juve vincerà a mani basse: in questo momento è veramente la più forte.
Loro hanno Ronaldo, ma la juve ha Buffon.
E io continuo a gufare, hai visto mai...

Jango Fett
16-05-17, 13:24
Per me continuerà la serie nera della Juve nelle finali Champions.

Pronostico: Real Madrid.

Grubach-Kléber
19-05-17, 22:19
R. M.

Maestrale
28-05-17, 10:39
PolChampionSchedina no 15 - La finale


https://www.youtube.com/watch?v=VFZ4m8vRcdc


Nella Polschedina della finale i forumisti guadagneranno 16 punti se azzeccano il segno giusto 1 X 2


il risultato esatto della finale vale 16 punti

Real Madrid Juventus

Robert Sinistra Anti-PD Antonio Banderas Panagulis Markos76 Grubach-Kléber Kaouthia Amalie Dario Berengario i-alca Saturno Jango Fett pomo-pèro tricatel matheson Alessandro Razionalista simwe9one gladiator82ct Bredy Ivan scrivete qui il vostro doppio pronostico sulla finale (segno 1 X 2 più risultato esatto). Il pronostico riguarderà solo i primi 90 minuti e non gli eventuali supplementari e rigori. Nel caso mettiate il segno X se non avete ancora specificato in questo thread la squadra che secondo voi vincerà la Coppa potete scriverla, guadagnate ulteriori 16 punti in più se l'azzeccate

Baboden Dottor Dodo & Mister Bob grandpa voi 3 state lottando per la vittoria finale quindi per evitare eventuali noiose contestazioni su scopiazzamenti o altro vi chiedo di mandare in pvt il vostro pronostico a Lazzaro Santandrea (la posta di Maestrale è piena) se potete magari con almeno mezza giornata di anticipo rispetto al fischio d'inizio, cosi che li possa pubblicare per tempo (non vivo sempre connesso). Quando mi saranno arrivati tutti e 3 li pubblicherò insieme

grandpa
28-05-17, 10:52
PolChampionSchedina no 15 - La finale


https://www.youtube.com/watch?v=VFZ4m8vRcdc





Robert Sinistra Anti-PD Antonio Banderas Panagulis Markos76 Grubach-Kléber Kaouthia Amalie Dario Berengario i-alca Saturno Jango Fett pomo-pèro tricatel matheson Alessandro Razionalista simwe9one gladiator82ct Bredy Ivan scrivete qui il vostro doppio pronostico sulla finale (segno 1 X 2 più risultato esatto). Il pronostico riguarderà solo i primi 90 minuti e non gli eventuali supplementari e rigori. Nel caso mettiate il segno X se non avete ancora specificato in questo thread la squadra che secondo voi vincerà la Coppa potete scriverla, guadagnate ulteriori 16 punti in più se l'azzeccate

Baboden Dottor Dodo & Mister Bob grandpa voi 3 state lottando per la vittoria finale quindi per evitare eventuali noiose contestazioni su scopiazzamenti o altro vi chiedo di mandare in pvt il vostro pronostico a Lazzaro Santandrea (la posta di Maestrale è piena) se potete magari con almeno mezza giornata di anticipo rispetto al fischio d'inizio, cosi che li possa pubblicare per tempo (non vivo sempre connesso). Quando mi saranno arrivati tutti e 3 li pubblicherò insieme Maestrale correggimi se sbaglio: mi sembra che Ivan non abbia ancora pronosticato il vincitore finale, quindi può fare 48 punti e suonarci tutti e tre !
In bocca al lupo Ivan. :)

Maestrale
28-05-17, 10:52
grandpa puoi stare attento con i quote perpiacere? Perdonami ma cosi incasini sempre i post non si capisce mai un cazzo

grandpa
28-05-17, 10:57
grandpa puoi stare attento con i quote per piacere? Perdonami ma cosi incasini sempre i post non si capisce mai un cazzoL'ho corretto, no ? Mi fai vedere quali ho lasciato in giro incasinati ? :)

Maestrale
28-05-17, 11:00
L'ho corretto, no ?

Grazie

Ora vado a calcolare se hai ragione. Visto che sei giustamente cosi attento aiutami in anticipo, ne vedi altri che possono fare 48 punti e raggiungervi?

grandpa
28-05-17, 11:03
Grazie

Ora vado a calcolare se hai ragione. Visto che sei giustamente cosi attento aiutami in anticipo, ne vedi altri che possono fare 48 punti e raggiungervi?Nessun altro. :)

Maestrale
28-05-17, 11:08
In effetti è vero con i 48 punti potrebbero vincere anche Ivan, Bredy e gladiator82ct ma sono sicuro che gli ultimi 2 hanno già pronosticato la vincente quindi sono out. Nel caso Ivan non l'abbia fatto, e immagino sia cosi, chiederò anche a lui di mandarmi il pvt (entro stasera verifico)

grandpa
28-05-17, 11:10
In effetti è vero con i 48 punti potrebbero vincere anche Ivan, Bredy e gladiator82ct ma sono sicuro che gli ultimi 2 hanno già pronosticato la vincente, nel caso Ivan non l'abbia fatto chiederò anche a lui di mandarmi i pvt (entro stasera verifico)Non te l'ho detto per questo, ma da informatico da 45 anni mi appassionano queste ricerche. :)

Saturno
28-05-17, 11:12
Juventus 2 a 1

Maestrale
28-05-17, 11:17
Ok già verificato grandpa ha ragione

Ivan sei in corsa per la vittoria per cui chiedo anche a te come ai 3 giocatori che ti precedono in classifica di inviare via pvt a Lazzaro Santandrea il tuo pronostico intero (segno in schedina al novantesimo, risultato esatto al novantesimo e squadra che vincerà la Champions). Grazie

Razionalista
28-05-17, 11:17
Real Madrid Juventus 1-1 (X)

Ivan
28-05-17, 11:45
Juventus-Real Madrid 2-0 (1) al 90°.

Maestrale
28-05-17, 11:47
Vabbè, peggio per lui che ha voluto palesarsi

Baboden
28-05-17, 11:48
No scusate nom ho capito, non devo scrivere qua il risultato quindi?

grandpa
28-05-17, 11:51
Vabbè, peggio per lui che ha voluto palesarsiHa anche perso la possibilità di vincere. Grazie. :)

i-alca
28-05-17, 11:52
Real vincente 4 a 3 dopo i ts (al 90° 2 - 2 [X] )

Maestrale
28-05-17, 12:08
No scusate nom ho capito, non devo scrivere qua il risultato quindi?

Se vuoi puoi scriverlo anche tu pubblicamente come ha fatto Ivan, avvantaggiando grandpa e dottor dodo che conosceranno il tuo pronostico. Fate un pò come vi pare ragazzi, basta che poi non contestate

Baboden
28-05-17, 12:25
Nono allora lo scrivo in privato a Lazzaro, niente vantaggi.:cool:

grandpa
28-05-17, 12:41
Nono allora lo scrivo in privato a Lazzaro, niente vantaggi.:cool:
Mi sembra piú che giusto.

simwe9one
28-05-17, 13:32
JUVENTUS - REAL MADRID X ( 1 - 1 )

Maestrale, io non posso più pronosticare la vincente vero?:D

Dario
28-05-17, 13:53
Real - Juventus 2-1 1

Maestrale
28-05-17, 14:49
JUVENTUS - REAL MADRID X ( 1 - 1 )

Maestrale, io non posso più pronosticare la vincente vero?:D

No caro tu non vinci al 100% come me :D

Robert
28-05-17, 15:06
tutte le simulazioni a pes viste sul tubo danno vincente, in un modo o nell'altro, il Real quindi dico Madrid
2-1

Grubach-Kléber
28-05-17, 15:40
Real Madrid - Juventus 1 (2-0).

Maestrale
28-05-17, 18:27
tutte le simulazioni a pes viste sul tubo danno vincente, in un modo o nell'altro, il Real quindi dico Madrid
2-1

Non puoi Robert, avevi già pronosticato la vittoria della Juve a inizio thread


ovviamente Juve altrimenti devono suicidarsi in massa

Quindi puoi pronosticare solo risultato al 90esimo e segno in schedina, purchè sia vittoria della Juve o pareggio (non vittoria del Real)

Dario
28-05-17, 19:02
Non puoi Robert, avevi già pronosticato la vittoria della Juve a inizio thread


Scherzava...

Maestrale
28-05-17, 19:14
Scherzava...

Questo è il thread ufficiale del gioco sulla squadra vincente, se scherzava mi spiace per lui che non l'ha specificato. Probabilmente gli va anche bene cosi alla fine, la Juve vince davvero e si becca un sacco di punti

Dario
28-05-17, 20:08
Scherzavo...

Maestrale
28-05-17, 20:21
Io no, purtroppo. Secondo me la Juve la vince per davvero a sto giro

Alessandro
28-05-17, 21:07
Real Madrid - Juventus 2 (1-2)

Jango Fett
28-05-17, 22:40
Real Madrid - Juventus 1 (2-1)

matheson
29-05-17, 11:24
Juventus - Real Madrid 1 (4 - 2)

Robert
29-05-17, 15:23
Questo è il thread ufficiale del gioco sulla squadra vincente, se scherzava mi spiace per lui che non l'ha specificato. Probabilmente gli va anche bene cosi alla fine, la Juve vince davvero e si becca un sacco di punti

ma che me ne frega a me, non vedi che gioco e non gioco?...

Maestrale
29-05-17, 16:21
ma che me ne frega a me, non vedi che gioco e non gioco?...

se non frega niente a te figurati a me

Dottor Dodo & Mister Bob
01-06-17, 15:24
Maestrale hai visto che ti ho inviato il risultato? E comunque non ho capito una cosa: devo solo dire il risultato al 90' vero? Io ho fatto così

Robert
01-06-17, 17:52
se non frega niente a te figurati a me

sei tu che mi mandi le notifiche personali...

Maestrale
01-06-17, 21:27
Maestrale hai visto che ti ho inviato il risultato? E comunque non ho capito una cosa: devo solo dire il risultato al 90' vero? Io ho fatto così

Si visto me li avete già mandati tutti e 3, adesso faccio collegare Lazzaro per vedere se tuo nonno m'ha risposto aspettavo solo un chiarimento da lui poi posso pubblicarli

Si va bene anche solo il risultato esatto al 90' come hai fatto tu, il segno 1 X 2 al 90' è una logica conseguenza

Maestrale
01-06-17, 21:53
Pronostico di grandpa:

Juventus Real Madrid 0-0 X


Pronostico di Dottor Dodo & Mister Bob

Juventus Real Madrid 1-1 X


Pronostico di Baboden

Juventus Real Madrid 2-1 1

Amalie
02-06-17, 01:25
hanno giò giocato? posso..devo giocare?


Real Madrid - Juventus 1 (2-1)

Maestrale
03-06-17, 03:11
Juventus Real Madrid 3-1 1

Bredy
03-06-17, 19:28
Real Madrid - Juventus 1 (2-1)

jethrotull
03-06-17, 20:13
X
supplementari
rigori
rigori ad oltranza
tocca a Buffon
parte rincorsa...
dddrrriiinn!...cellulare squilla nei mutandoni
(Ilaria):" Gigi quando rientri passa a prendere la pasta di acciughe..."
l arbitro si incazza per abbigliamento non regolamentare, cartellino rosso,
Coppa assegnata d' ufficio al Real

sta scritto.

pomo-pèro
03-06-17, 20:30
Ladri vs Ladrones 2-1 1

Vincente: non ce la faccio a scriverlo :(

Maestrale
04-06-17, 00:08
Le classifiche domani, intanto proclamo grandpa campione d'europa

grandpa
04-06-17, 05:34
le classifiche domani, intanto proclamo grandpa campione d'europa
sono emozionato !

grandpa
04-06-17, 05:35
Le classifiche domani, intanto proclamo grandpa campione d'europa
Sono emozionato !

Maestrale
04-06-17, 14:24
Risultato PolChampionSchedina no 15 - La Finale


Juventus Real Madrid 1-4 2

Maestrale
04-06-17, 14:46
Classifica della PolChampionSchedina no 15

Dario 17 (16+1pt bonus)
Grubach-Kléber 17 (16+1pt bonus)
Jango Fett 17 (16+1pt bonus)
Amalie 17 (16+1pt bonus)
Bredy 17 (16+1pt bonus)

Saturno 0
Razionalista 0
Ivan 0
i-alca 0
simwe9one 0
Alessandro 0
matheson 0
grandpa 0
Dottor Dodo & Mister Bob 0
Baboden 0
Maestrale 0
pomo-pèro 0
jethrotull 0

Nessuno ha azzecato il risultato esatto :(

Maestrale
04-06-17, 14:58
Classifica pronostici sulla Vincente Champions:

Dario 16
Jango Fett 16
Grubach-Kléber 16
Amalie 16

gladiator 82ct
King Z,
Traiano
Alessandro
Robert
Dottor Dodo & Mister Bob
i-alca
Saturno
Bredy
amaryllide
Riki85
Baboden
Razionalista
Fenix85
Sinistra Anti-PD
matheson
Maestrale
pomo-pèro
Ivan
grandpa
sinwe9one

Nessun forumista ha pronosticato Real Madrid prima delle semifinali

Maestrale
04-06-17, 15:07
Classifica finale PolChampionSchedina 2016/2017



grandpa 388

Dottor Dodo & Mister Bob 377

Baboden 369
Bredy 369

Ivan 355

gladiator82ct 341

simwe9one 337

Maestrale 327

Razionalista 323
Alessandro 323

Jango Fett 322

matheson 291

tricatel 274
Saturno 274

pomo-pèro 273
i-alca 273

Dario 238

Amalie 227

Berengario 216

Grubach-Kléber 211

Kaouthia 170

Markos76 102

Panagulis 48

Banderino 46

Antonio Banderas 44

Sinistra Anti-PD 29

Robert 25

Maestrale
04-06-17, 15:14
Complimenti grandpa , hai vinto la prima edizione con pieno merito :applause:

Complimenti anche a Dottor Dodo, che non ha mai mollato, e ai 2 terzi classificati

grandpa
04-06-17, 15:26
Complimenti grandpa , hai vinto la prima edizione con pieno merito :applause:

Complimenti anche a Dottor Dodo, che non ha mai mollato, e ai 2 terzi classificatiSiamo molto contenti !!! Abbiamo realizzato il TRIPLETE di famiglia ! Grazie Juventus. 😊

Baboden
04-06-17, 15:44
è un segnale, la Fiorentina la prossima stagione arriverà terza a pari merito con un'altra squadra e farà la Champions del 2019 e potrò pronosticarla.
Fine sega mentale.:D

Alessandro
04-06-17, 21:13
Complimenti alla grandpa family! ;)

Amalie
05-06-17, 15:18
Juventus Real Madrid 3-1 1

esattamente il contrario o sbaglio?:D

Amalie
05-06-17, 15:20
esattamente il contrario o sbaglio?:D
mi ero persa il quarto! :D