PDA

Visualizza Versione Completa : Durata della Raggi



nihilism
07-09-16, 19:31
Per me giugno 2017 dimissioni

Rotwang
07-09-16, 19:42
Sei ottimista, per me si dimette prima della fine dell'anno e daranno tutti la colpa al PD.

nihilism
07-09-16, 19:56
Sei ottimista, per me si dimette prima della fine dell'anno e daranno tutti la colpa al PD.
Mah io l'ho buttata a caso la data, già dopo 3 mesi non è cominciata ancora la rivoluzione

Estremista di destra
07-09-16, 21:03
Ha un bel di-dietro, forse ha sbagliato mestiere...

C@scista
08-09-16, 11:13
Per quanto sembri apparentemente improbabile per me porterà a termine il mandato (semplicemnte perchè il M5S non puo' permettersi politicamente la sua caduta al contrario del PD che poteva permettersi quella di Marino , sia pure a caro prezzo)

carter
08-09-16, 11:21
Ho votato due anni, ma è giusto una scommessa.

Desmond
08-09-16, 11:24
Boh, sparo un anno.

Robert
08-09-16, 12:17
come ha detto C@scita, Roma è lo senario del MoV, se cadono lì prendono di riflesso una botta nazionale e dicono addio ad ogni chance futura di andare al governo...

carter
08-09-16, 12:39
Però non è che qualcuno della Casaleggio&Associati deciderà necessariamente di sfiduciare la Sindaco, magari riceverà un avviso di garanzia, chissà...

Estremista di destra
08-09-16, 13:11
La Casaleggio Massonati finanziata dall' emiro del Qatar Al Thani mai impedirebe questo, M5S serve alle monarchie del golfo per esportare il Wahabismo in Italia.

Flaviogiulio
08-09-16, 17:22
Per quanto sembri apparentemente improbabile per me porterà a termine il mandato (semplicemnte perchè il M5S non puo' permettersi politicamente la sua caduta al contrario del PD che poteva permettersi quella di Marino , sia pure a caro prezzo)

Condivido, più cautamente sposto il termine di resistenza assoluta alle prossime elezioni politiche, certo questo non vuol automaticamente che dopo cadrà... molto difficile fare previsioni ragionate ora.

nihilism
16-12-16, 13:20
Ragazzi mi sa che ci indovino

nihilism
18-12-16, 11:41
Up

FrancoAntonio
18-12-16, 12:54
non mi pronuncio perchè la situazione è fluida e potrebbero esserci sviluppi.
Se Marra parla magari viene giu' Roma in 5 minuti
Oppure Grillo decide di puntellare la Raggi e questa indebolita come non mai e commissariata dal partito va avanti 4 anni
Solo che non saprei chi potrebbe sostituirla, forse un militare con metodi molto speditivi
Certo che non pensavo che a Roma ci fosse un marcio cosi' diffuso


Sono contento di starmene all'estero e di venire in Italia solo per le vacanze

PS, ai sostenitori della Meloni, astenersi di dire che sarebbe lei la soluzione, non ci credo nemmeno 5 secondi

nihilism
04-02-17, 17:51
Up

Flaviogiulio
04-02-17, 18:02
Continuo a pensare che l'orizzonte sia quello delle prossime politiche, a mio avviso Grillo continuerà a puntellarla in tutti i modi possibili pure se è ormai chiaro che la ragazza non è nemmeno lontanamente all'altezza del compito, visto che una sua caduta non sarebbe certo un bel viatico per il m5s in vista delle elezioni politiche. Certo, se poi l'orizzonte delle elezioni si allontana (come sembra) questa resistenza potrebbe rivelarsi impossibile. Per cui ho votato sei mesi (intendendo a partire da ora)

Baboden
18-02-17, 00:23
Per me si torna a votare per il comune di Roma a giugno 2018.