PDA

Visualizza Versione Completa : Quale è secondo te la capitale della Bellavita in Italia?



22gradi
25-03-17, 16:49
Quale è secondo te la capitale della Bellavita in Italia? Pensi a Roma oppure Milano? Magari Firenze o Napoli?

amaryllide
26-03-17, 01:02
Bella vita riminese, solo negli ultimi due giorni:
Orrore a Rimini, cadavere di una donna trovato in un trolley - Repubblica.it (http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/03/25/news/cadavere_nella_valigia-161361955/)
Rimini, italiano accoltella e investe un nigeriano: "Aggressione razzista". Ma l'avvocato: "Ha problemi psichiatrici" - Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/23/rimini-italiano-accoltella-e-investe-un-nigeriano-tentato-omicidio-per-motivi-razziali/3470374)

22gradi
27-03-17, 18:13
Per me la capitale della bellavita è senza dubbio Milano oppure no Ucci Do e Marximiliano?

Ucci Do
27-03-17, 18:18
Quale è secondo te la capitale della Bellavita in Italia? Pensi a Roma oppure Milano? Magari Firenze o Napoli?

Milano su tutte.

Al secondo posto hong kong e singapore.

Poi new york: pieno di melanzane.

22gradi
27-03-17, 18:22
Milano su tutte.

Al secondo posto hong kong e singapore.

Poi new york: pieno di melanzane.E se dovessimo scegeliere la città più melanzanata d'Italia tu chi sceglieresti? King Z. Daser siete d'accordo con me che Firenze nel settore agricolo melanzanico è la città più produttrice di questo tipo di ortagge?

Kavalerists
27-03-17, 19:54
Credo sia Roma.

Marximiliano
28-03-17, 09:16
Boh ai miei tempi si parlava tanto di rimini e riccione, poi non saprei. Le grandi città offrono indubbiamente più scelta
Escluderei torino. che bellavita vuoi fare a torino

22gradi
29-03-17, 21:30
Boh ai miei tempi si parlava tanto di rimini e riccione, poi non saprei. Le grandi città offrono indubbiamente più scelta
Escluderei torino. che bellavita vuoi fare a torino
Roma piace per la zona di Trastevere, Milano bene o male offre di tutto di più, Firenze qualcosa si e Rimini-Riccione un tempo facevano furore ma ora fanno poco.

Daser
01-04-17, 10:33
Napoli: droga, sesso e neomelodici.

Daser
01-04-17, 10:41
E se dovessimo scegeliere la città più melanzanata d'Italia tu chi sceglieresti? King Z. Daser siete d'accordo con me che Firenze nel settore agricolo melanzanico è la città più produttrice di questo tipo di ortagge?

Le fiorentine si diceva la danno facile. Le corne le mettono vai.. E si, direi che son melanzane non da poco.

22gradi
01-04-17, 18:02
Le fiorentine si diceva la danno facile. Le corne le mettono vai.. E si, direi che son melanzane non da poco. Daser ma chi lo diceva? :confused:
Per farmene un paio ho dovuto penare le pene dell'inferno maremma diavola!