PDA

Visualizza Versione Completa : Elettroutensili: quale è secondo voi la migliore marca



22gradi
05-04-17, 22:43
Quale è secondo voi la migliore marca di elettroutensili?

22gradi
05-04-17, 22:43
Indeciso tra Bosch, Hilti e Makita..... per una questione di cuore forse scelgo Makita.

Antonio Banderas
05-04-17, 23:08
Indeciso tra Bosch, Hilti e Makita..... per una questione di cuore forse scelgo Makita.
Una mia amica mi ha soprannominato Makita perchè dice che sono un trapano a percussione di lusso .... :D

22gradi
05-04-17, 23:22
Una mia amica mi ha soprannominato Makita perchè dice che sono un trapano a percussione di lusso .... :D

Ma te sborreur cosa usi a livello di elettroutensileria nella tua officina?

Antonio Banderas
05-04-17, 23:24
Ma te sborreur cosa usi a livello di elettroutensileria nella tua officina?

De Walt e Bosch

Ma non è una sboronata eh ?
mi ha soprannominato così veramente per quel motivo lì .... :D

22gradi
05-04-17, 23:26
De Walt e Bosch
Hilti l'hai mai provata? So che fanno contratti interessanti se ci metti di mezzo l'assistenza inclusa.

Antonio Banderas
05-04-17, 23:30
Hilti l'hai mai provata? So che fanno contratti interessanti se ci metti di mezzo l'assistenza inclusa.

Ma no, abbiamo solo una smerigliatrice e un trapano a mano ad alta velocità

22gradi
05-04-17, 23:53
Ma no, abbiamo solo una smerigliatrice e un trapano a mano ad alta velocità

Bè certo, tu usi soprattutto centri di lavoro.

Antonio Banderas
06-04-17, 00:10
Bè certo, tu usi soprattutto centri di lavoro.

Soprattutto presse, il centro di lavoro, il tornio a CNC e l' attrezzeria in genere è funzionale alla costruzione degli stampi per far produrre le presse.

david477
06-04-17, 08:29
I martelli demolitori hilti sono i più rubati nei cantieri edili infatti fino anni fa c'era un buon giro di smercio che valeva la pena perché c'era il lavoro nei cantieri ma adesso è tutto paralizzato non si costruisce maledetta la Troia schifosa di Eva e non c'è più questo tipo di lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk