PDA

Visualizza Versione Completa : Altra strage in nome della religione islamica



Cuordy
04-06-17, 17:27
Ieri sera, di nuovo a Londra.

Ma qui sul forum "laicista" tutto tace.

Immaginate sedei cattolico avessero fatto la stessa cosa in nome della loro religione... si sarebbe scatenata la terza guerra mondiale forumistica.

amaryllide
04-06-17, 18:24
io ricordo infiniti genocidi perpetrati con la benedizione della Chiesa, e penso che troppi ne hanno a fare i musulmani per far pari. E che quindi dovreste stare zitti per mille anni..

Menelik
04-06-17, 18:26
io ricordo infiniti genocidi perpetrati con la benedizione della Chiesa, e penso che troppi ne hanno a fare i musulmani per far pari. E che quindi dovreste stare zitti per mille anni..

E quali sarebbero questi supposti genocidi?

Cuordy
04-06-17, 21:51
E quali sarebbero questi supposti genocidi?

Ma gli rispondi anche?

Fa finta di credere che l'Islam si sia espanso in mezzo mondo in un paio di secoli non con il genocidio ma pacificamente, è questo per paura di farli arrabbiare.

Non vedi l'omertà che vive in questo forum "laicista" sull'islam? Non vedi che si cacano addosso? Figurati se ammette che l'espansione dell'islam in India ha comportato il più grande genocidio della storia: https://themuslimissue.wordpress.com/2015/08/31/islamic-invasion-of-india-the-greatest-genocide-in-history/

Darwin
05-06-17, 09:32
Ma gli rispondi anche?

Fa finta di credere che l'Islam si sia espanso in mezzo mondo in un paio di secoli non con il genocidio ma pacificamente, è questo per paura di farli arrabbiare.

Non vedi l'omertà che vive in questo forum "laicista" sull'islam? Non vedi che si cacano addosso? Figurati se ammette che l'espansione dell'islam in India ha comportato il più grande genocidio della storia: https://themuslimissue.wordpress.com/2015/08/31/islamic-invasion-of-india-the-greatest-genocide-in-history/

Cagarsi addosso chi?, al massimo c'è la voglia di cagare sopra a tutti gli integralisti religiosi , in primis agli islamici in secundis ai nostrani che in tante cose gli assomigliano, integralismo che risulta un ottimo brodo(eufemismo) di coltura per allevare simili personaggi.

Cuordy
05-06-17, 11:17
Cagarsi addosso chi?, al massimo c'è la voglia di cagare sopra a tutti gli integralisti religiosi , in primis agli islamici in secundis ai nostrani che in tante cose gli assomigliano, integralismo che risulta un ottimo brodo(eufemismo) di coltura per allevare simili personaggi.

Ma smettila di dire cagate se di fronte al problema islam l'unica cosa che sapete fare è diffondere la bufala delle scarpe Prada del Papa.
Senza contare il discorso del non mangiare panini per strada durante il Ramadan PER RISPETTO.

Darwin
05-06-17, 12:32
Ma smettila di dire cagate se di fronte al problema islam l'unica cosa che sapete fare è diffondere la bufala delle scarpe Prada del Papa.
Senza contare il discorso del non mangiare panini per strada durante il Ramadan PER RISPETTO.

Mai parlato delle scarpe del papa e mai pensato di mangiare o no panini per strada durante il ramadan.

Contro gli integralismi che vietano la libertà di azione personale ho sempre detto la mia.

Menelik
05-06-17, 18:49
Ma gli rispondi anche?

Fa finta di credere che l'Islam si sia espanso in mezzo mondo in un paio di secoli non con il genocidio ma pacificamente, è questo per paura di farli arrabbiare.

Non vedi l'omertà che vive in questo forum "laicista" sull'islam? Non vedi che si cacano addosso? Figurati se ammette che l'espansione dell'islam in India ha comportato il più grande genocidio della storia: https://themuslimissue.wordpress.com/2015/08/31/islamic-invasion-of-india-the-greatest-genocide-in-history/

Ho letto il link.
Cazzo....400 milioni di morti ammazzati dagli islamici.
Non pensavo così tanti in India.
Sapevo già che gli islamici hanno praticato ovunque la tratta degli schiavi.
Non sapevo che avevano l'abitudine di castrare i maschi superstiti dopo aver schiavizzato le donne.
E poi parlano male dei Cristiani....ma che andassero a fanculo, va', loro e la loro saccenteria da quattro soldi !