PDA

Visualizza Versione Completa : Nostradamus 73-Si avvererà la profezia di Silvio su Forza Italia al 30%?



Robert
27-07-17, 22:05
è la cifra che ha scommesso con Telese, premio una pizza, e Parenzo, naturalmente premio più sostanzioso pranzo completo...

che alle prossime politiche, con lui di nuovo in campo a tirar i fili per la campagna elettorale su radio, stampa, tv e social network, FI arrivi al 30%


https://www.youtube.com/watch?v=OProWKYdWqA

C@scista
27-07-17, 22:24
Ma figuriamoci ahahaha:D
La mia previsione è un bel no netto
Alle ultime elezioni politiche del 2013 Forza Italia prese il 21 per cento (altro che 30) nonostante in quella campagna elettorale Berlusca avesse fatto un "battage" propagandistico elettorale scatenato ad oltranza (era nelle televisioni tutti i giorni tre volte al giorno su tutti i canali) ma poi da li in poi ad ogni elezione successiva la percentuale è scesa lentamente ma inarrestabilmente (ad esempio alle europee del 2014 scese al 17%, per poi arrivare alle elezioni comunali e regionali ad una media nazionale del 12 per cento)
Se gli andrà molto bene riprenderà il 21 come nel 2013 (ammesso che non si fermi invece al 14%)

Flaviogiulio
27-07-17, 22:48
Mancherà il risultato x diversi punti.

carter
28-07-17, 07:34
Non raggiungerà il 20%.

Robert
28-07-17, 14:09
Ma figuriamoci ahahaha:D
La mia previsione è un bel no netto
Alle ultime elezioni politiche del 2013 Forza Italia prese il 21 per cento (altro che 30) nonostante in quella campagna elettorale Berlusca avesse fatto un "battage" propagandistico elettorale scatenato ad oltranza (era nelle televisioni tutti i giorni tre volte al giorno si tutti i canali) ma poi da li in poi ad ogni elezione successiva la percentuale è scesa lentamente ma inarrestabilmente (ad esempio alle europee del 2014 scese al 17%, per poi arrivare alle elezioni comunali e regionali ad una media nazionale del 12 per cento)
Se gli andrà molto bene riprenderà il 21 come nel 2013 (ammesso che non si fermi invece al 14%)

non prese il 25 nel 2013?!?!

comunque risultato strabiliante dopo aver appoggiato Monti per un anno e mezzo, la riforma Fornero, il ritorno dell'ICI come IMU, e dopo 4 anni di crisi...
non credetti ai miei occhi...

però adesso penso sia davvero troppo tardi e lui troppo illuso delle proprie capacità di giocare l'elettore italiano, basti pensare a quando disse che il partito animalista valeva il 20% potenziale...
oggi Forza Italia non è nè carne nè pesce e questo per me la penalizzerà duramente
un pò pensa di blandire l'elettore leghista (vedere il "meno Europa" nell'albero delle libertà...) un pò si riallaccia ai centristi...

io voto l'ultima opzione

Sparviero
28-07-17, 14:21
Io dico che se si gioca l'asso nella manica che penso io ha una piccola possibilità.

Non che la prospettiva mi entusiasmi, eh.

carter
28-07-17, 14:23
Io dico che se si gioca l'asso nella manica che penso io ha una piccola possibilità.

Non che la prospettiva mi entusiasmi, eh.

E l'asso nella manica qual è?

Saturno
28-07-17, 14:26
Se becca la metà può stappare lo champagne

Desmond
28-07-17, 15:18
Manco il 20%.

C@scista
28-07-17, 21:01
non prese il 25 nel 2013?!?!


No solo un modesto 21 per cento.
(leggete qui [https://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_politiche_italiane_del_2013)

Pargal
05-08-17, 10:31
Giovedì mi sono recato dal mio Maestro Nostraparidus, e ne ho approfittato per porgli il quesito oggetto di questo thread, ovvero quale percentuale otterrà Forza Italia alle prossime politiche. Il Grande Mago ha profetizzato che Forza Italia non raggiungerà il 20%.



:o :o :o




http://zebuk.it/wp-content/uploads/2016/12/gandalf-il-saggio.jpg
Nella foto: Nostraparidus che sta lanciando una contrazia (profezia al contrario).


Il mito di Nostraparidus è nato in una chat di ex compagni su Whatsapp, dove uno di loro fa delle previsioni politiche che funzionano sempre al contrario.

Mauam
14-09-17, 16:15
Rimane sotto il 20%

Robert
06-03-18, 21:27
Conteggiamo anche questo simpatico contest

votanti 10

sconfitti Hero, Sparviero, Flaviogiulio

vincitori
Alepk 10
Cascista 2150
Carter 2140
Desmond 2140
Mauam 10
Pargal 1800
Robert 2140