PDA

Visualizza Versione Completa : Lo facciamo partire questo forum?



Gianluca
31-07-17, 14:25
frameeme

il forum c'è, vedi come vuoi organizzarlo

frameeme
31-07-17, 14:59
frameeme

il forum c'è, vedi come vuoi organizzarloper chi non avesse seguito la storia della ma richiesta a gianluca:
discuteremo qui, se vorrete, dei massimi sistemi della politica.
tematicamente, questo forum non c'entra niente con "Anarchismo". però dovevamo metterlo dentro un forum di secondo livello (Movimenti e Cultura Politica ->Anarchismo), e nessuno andava bene....qui c'era posto e quindi è finito qui.
grazie in anticipo a chi interverrà

furioso2013
08-08-17, 18:13
per chi non avesse seguito la storia della ma richiesta a gianluca:
discuteremo qui, se vorrete, dei massimi sistemi della politica.
tematicamente, questo forum non c'entra niente con "Anarchismo". però dovevamo metterlo dentro un forum di secondo livello (Movimenti e Cultura Politica ->Anarchismo), e nessuno andava bene....qui c'era posto e quindi è finito qui.
grazie in anticipo a chi interverrà

sai che no lo avevo notato questo sub-forum ?
pensavo che il 3d lo avessi aperto direttamente su Anarchismo.
lo terrò d'occhio

Però giusto per capire, come intendi gestirlo ?
ovvero quali argomenti ?
come si dovrebbe differire dagli altri forum di politica ?

frameeme
09-08-17, 11:19
sai che no lo avevo notato questo sub-forum ?
pensavo che il 3d lo avessi aperto direttamente su Anarchismo.
lo terrò d'occhio

Però giusto per capire, come intendi gestirlo ?
ovvero quali argomenti ?
come si dovrebbe differire dagli altri forum di politica ?intanto grazie.
Gli argomenti non vorrei sceglierli solo io.
Ho in mente un paio di argomenti ma non voglio fare spoiler😁
Mi farebbe però davvero piacere che questa fosse una sezione viva dove tanti propongono.
Vorresti fare anche tu il moderatore?☺

furioso2013
09-08-17, 11:55
intanto grazie.
Gli argomenti non vorrei sceglierli solo io.
Ho in mente un paio di argomenti ma non voglio fare spoiler��
Mi farebbe però davvero piacere che questa fosse una sezione viva dove tanti propongono.
Vorresti fare anche tu il moderatore?☺

Ti ringrazio, ma non ho già abbastanza da fare così:)

furioso2013
07-10-17, 07:37
frameeme
questo forum sta morendo / è morto perchè collocato in un forum principale sbagliato.
dove nessuno viene e non esiste "democrazia".
ci sono discussioni interassanti su forum "comunisti" e più civili ecco forse sarebbe meglio li.

Qui ci sono persone che è meglio evitare se si voglio fare discorsi seri (escuso gianmaria sia chiaro)

Jerome
07-10-17, 16:11
frameeme
questo forum sta morendo / è morto perchè collocato in un forum principale sbagliato.
dove nessuno viene e non esiste "democrazia".
ci sono discussioni interassanti su forum "comunisti" e più civili ecco forse sarebbe meglio li.

Qui ci sono persone che è meglio evitare se si voglio fare discorsi seri (escuso gianmaria sia chiaro)

Non si viene perché, essendo ospitato in Anarchismo, è controllato dall'ortodossia, ergo non si può discutere che arrivano questi guardiani del sacro tempio anarchico.

agaragar
07-10-17, 17:32
frameeme

il forum c'è, vedi come vuoi organizzarlo

Ma SOTTOforum di Anarchismo :confused:

Anarchismo è già un sottoforum, eppoi politologia è più generale...

Gianluca
07-10-17, 18:54
Ma SOTTOforum di Anarchismo :confused:

Anarchismo è già un sottoforum, eppoi politologia è più generale...

E come dovremmo metterlo?

furioso2013
07-10-17, 20:13
E come dovremmo metterlo?

Qualunque "forum" andrebbe bene e già "Comunismo e Comunità" sarebbe meglio a mio parere.
insomma dovrebbe almeno far parte di un forum in cui si può comunque dialogare anche con chi frequenta il "forum principale" (spero sia chiaro il concetto "incasinato".

Questo è il posto peggiore, ci sono personaggi che non sono assolutamente disposti al dialogo e continuano con le provocazioni fino a quando uno si stufa e va via.
Non esiste nessuna possibilità di dibattito
Invece l'argomento sarebbe interessante di questo sotto-forum sarebbe interessante, ma ha bisogno di "possibilità di dialogo".

agaragar
07-10-17, 21:17
E come dovremmo metterlo?

Direttamente sotto 'Movimenti e Cultura Politica

tanto dura minga...

Jerome
07-10-17, 21:48
Sotto Il Termometro Politico, o in Esegesi

Gianluca
07-10-17, 22:23
Qualunque "forum" andrebbe bene e già "Comunismo e Comunità" sarebbe meglio a mio parere.
insomma dovrebbe almeno far parte di un forum in cui si può comunque dialogare anche con chi frequenta il "forum principale" (spero sia chiaro il concetto "incasinato".

Questo è il posto peggiore, ci sono personaggi che non sono assolutamente disposti al dialogo e continuano con le provocazioni fino a quando uno si stufa e va via.
Non esiste nessuna possibilità di dibattito
Invece l'argomento sarebbe interessante di questo sotto-forum sarebbe interessante, ma ha bisogno di "possibilità di dialogo".

Stai dicendo che gli anarchici sono stronzi?

agaragar
07-10-17, 22:27
Stai dicendo che gli anarchici sono stronzi?

Rivendico la paternità :3

Gianluca
07-10-17, 22:46
Rivendico la paternità :3

Se agar dice che dobbiamo spostare spostiamo

furioso2013
08-10-17, 07:40
Stai dicendo che gli anarchici sono stronzi?
stronzi ?
no, quella è una parola che riservo in genere per altre cose.
In queto caso ritengo la cosa più grave in un paese democratico e in un forum che dovrebbe essere democratico.
Come nella vita normale "questi tizi" non permettono la discussione e intervengon con la sola motivazione di provocare per sviare le discussioni che sarebbero pacifiche (anche se magari accese).
Insomma aprire un sottoforum qui è come andare a cercare una donna in un locale in cui sia ammessa solo ed esclusivamente la presenza di uomini.

Comunque l'evidenza è sotto gli occhidi tutti.

Gianluca
08-10-17, 07:49
stronzi ?
no, quella è una parola che riservo in genere per altre cose.
In queto caso ritengo la cosa più grave in un paese democratico e in un forum che dovrebbe essere democratico.
Come nella vita normale "questi tizi" non permettono la discussione e intervengon con la sola motivazione di provocare per sviare le discussioni che sarebbero pacifiche (anche se magari accese).
Insomma aprire un sottoforum qui è come andare a cercare una donna in un locale in cui sia ammessa solo ed esclusivamente la presenza di uomini.

Comunque l'evidenza è sotto gli occhidi tutti.

Va bene vediamo di sistemare la cosa facendolo salire di importanza

Ucci Do
08-10-17, 15:49
facciamolo partire ma se ci piace l'assenza dello stato o la sua limitatezza ci scanniamo su cosa debba esserci al suo posto o al suo supporto.

Io voglio disciplina ordine e ostilità indirizzata alle diversità che deviano dall'essere fattosi dover essere.

Jerome
08-10-17, 17:32
facciamolo partire ma se ci piace l'assenza dello stato o la sua limitatezza ci scanniamo su cosa debba esserci al suo posto o al suo supporto.

Io voglio disciplina ordine e ostilità indirizzata alle diversità che deviano dall'essere fattosi dover essere.

Vuoi sembrare cattivo a tutti i costi?

furioso2013
08-10-17, 17:47
facciamolo partire ma se ci piace l'assenza dello stato o la sua limitatezza ci scanniamo su cosa debba esserci al suo posto o al suo supporto.

Io voglio disciplina ordine e ostilità indirizzata alle diversità che deviano dall'essere fattosi dover essere.

il "Sogno" è un forum dove la regola sia: fuori il "ho ragione io e come la enso io".
un forum dove si discute, si cerca di trovare "vie di mezzo".
ovvio che se si parte con "il mondo puà cambiare solo se.." allora inutile partire !

la paertenz adovrebeb essere il presente, quali "modifiche" fare per arrivare ad un obiettivo che presumo sia il benessere dell'uomo.
questo non toglie che possoo essere più discorsi aperti e uno partecipa dove le sue idee possono trovare spazio.

Se per es. qualcuno aprisse un discussione "portiamo uno stato islamico" e la posizione è e resta questa (con poche variazioni sul tema), uno non partecipa a quella discussione se ha idee inconcilliabili.

agaragar
08-10-17, 17:53
Se agar dice che dobbiamo spostare spostiamo

No dicevo in merito agli anarchici

agaragar
08-10-17, 17:55
facciamolo partire ma se ci piace l'assenza dello stato o la sua limitatezza ci scanniamo su cosa debba esserci al suo posto o al suo supporto.

Io voglio disciplina ordine e ostilità indirizzata alle diversità che deviano dall'essere fattosi dover essere.

La famosa disciplina alcolica...

furioso2013
08-10-17, 18:29
comunque non ho capito se è possibile spostarlo,:confused:

Gianluca
08-10-17, 21:21
La famosa disciplina alcolica...

Mi suggerisce trash :
Aprite almeno 25 thread e poi rendiamo politologia come principale

furioso2013
09-10-17, 06:24
frameeme
se ci sei batti un colpo