PDA

Visualizza Versione Completa : Who is Vacchi?



22gradi
24-09-17, 15:20
Who is Vacchi? E' Mr. Enjoy cioè un dj-imprenditore che ama fare la bella vita e mostrarla agli altri grazie ai social.
E' finito nel mirino del fisco ma non sembra abbia problemi a pagare il debito (8 milioni circa) dato che ha una partecipazione dell'azienda principale di famiglia (Ima) che si aggira sui 250 milioni di valore e riceve da quest'ultima (senza avere ruoli operativi) ben 5 milioni di euro all'anno solo per essere nel CDA.
Conoscete questo tipo? LO seguite? Cosa ne pensate di lui? E' il vero italiano che sa godersi la vita oppure solo una meteora che rischia solo di schiantarsi alla rpima grossa difficoltà?

david477
24-09-17, 18:08
In Emilia ovvio che sia conosciuto. La sua azienda di famiglia è una delle 3 che muove l'economia di bologna e non solo.

Vanta un patrimonio molto difficile da sperperare in una sola vita, anche a suon di multe da 10 milioni l'una e con uno stile di vita come il suo ...

Come tante persone che hanno ereditato, è sempre difficile capire le sue capacità, anche perché di suo si sforza molto per sembrare un coglione

In realtà che lo conosce bene sotto l'aspetto lavorativo, lo descrive come uomo estremamente intelligente.

Sembrerebbe non essere il figlio scemo come da spesso a vedere.




Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

mary ann
24-09-17, 20:13
Who is Vacchi? E' Mr. Enjoy cioè un dj-imprenditore che ama fare la bella vita e mostrarla agli altri grazie ai social.
E' finito nel mirino del fisco ma non sembra abbia problemi a pagare il debito (8 milioni circa) dato che ha una partecipazione dell'azienda principale di famiglia (Ima) che si aggira sui 250 milioni di valore e riceve da quest'ultima (senza avere ruoli operativi) ben 5 milioni di euro all'anno solo per essere nel CDA.
Conoscete questo tipo? LO seguite? Cosa ne pensate di lui? E' il vero italiano che sa godersi la vita oppure solo una meteora che rischia solo di schiantarsi alla rpima grossa difficoltà?

Gianluca Vacchi è molto famoso in Russia. Ha partecipato anche ai programmi televisivi, ha aperto la sua casa alla TV russa, i suoi balli sulla barca piacciono tanto alle donne, ha tantissimi fan. Io non seguo le celebrità, ho letto su di lui un forum russo, gli utenti ( utentesse) sanno tutto. Da non credere. :D

22gradi
26-09-17, 00:23
Questo è un mito, è uscito pure con un disco dance, fra poco immagino farà pure il presentatore tv.

Qassim
04-10-17, 13:14
Non l'avevo mai sentito nominare finché non è uscita la notizia che la sua azienda, la sua sua non quella di famiglia, è andata in bancarotta e gli hanno sequestrato svariate cose.

Ho persino letto che avrebbe 12 milioni di follower su instagram ma lì credo proprio li abbia comprati dalle aziende che li vendono a pacchi. Altrimenti vuol dire che 1 italiano su 6, compresi bambini e 90enni, lo segue: assurdo.