PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto bevete?



Alberich
06-03-02, 01:51
Alcolici, ovviamente.

Alberich
06-03-02, 01:55
Decisamente troppo (per le mie riserve finanziarie)

alla vostra!

:K :K :K :K

Österreicher
06-03-02, 02:37
Quasi nulla,, ma non me ne vergogno. :p

DD
06-03-02, 02:44
Io a tavola,quando non sono fuori casa per lavoro,mi trinko sempre,sopratutto a cena,mezza bottiglia di vino,di quello buono,senza problemi,poi alla sera tardi un paio di birre non me le leva nessuno,costi quel che costi.:K

Serafino Gubbio
06-03-02, 07:58
Un bicchiere di vino rosso a pranzo.
Fa bene alla circolazione.

Flat Eric
06-03-02, 11:56
Adoro abbinare ottimi vini ad ottimi cibi, per ovvi motivi non tutti i giorni ciò è possibile e quindi diciamo un paio di volte a settimana mi lascio andare ai piaceri della tavola. per il resto vivo benissimo bevendo acqua.

Silvia
06-03-02, 12:04
Sono completamente astemia...E' grave? :(

Alberich
06-03-02, 13:43
Originally posted by Silvia
Sono completamente astemia...E' grave? :(

essere completamente astemi è grave, sì.

Jaki
06-03-02, 13:47
...uhm... :rolleyes: ... poco, troppo poco mi dicono gli altri... mah... :K

(avro' detto la verita'?... :o ... :p )

Österreicher
06-03-02, 15:09
Originally posted by Silvia
Sono completamente astemia...E' grave? :(

Dipende dai punti di vista.
Per quelli che si avvicinano al computer sbronzi, sarai grave,,,, per gli altri... normalissima.

Mi sa che da queste parti non ti vedono tanto normale... ;)

Silvia
06-03-02, 15:19
Originally posted by Österreicher


Dipende dai punti di vista.
Per quelli che si avvicinano al computer sbronzi, sarai grave,,,, per gli altri... normalissima.

Mi sa che da queste parti non ti vedono tanto normale... ;)

In effetti,ho la stessa impressione... :D

Österreicher
06-03-02, 15:24
Originally posted by Silvia


In effetti,ho la stessa impressione... :D

Per lo meno non siamo soli.... :)

DD
06-03-02, 15:39
Originally posted by Flat Eric
Adoro abbinare ottimi vini ad ottimi cibi, per ovvi motivi non tutti i giorni ciò è possibile e quindi diciamo un paio di volte a settimana mi lascio andare ai piaceri della tavola. per il resto vivo benissimo bevendo acqua. ù

Se vuoi bere buoni vini senza spendere molto,non piu' di 7/8 euro,ti consiglio di comprare la guida del Gambero rosso "Bere bene 2002".E' veramente interessante.

spacca
06-03-02, 15:53
Ho risposto che bevo tanto, ma forse avrei dovuto dire troppo.
Al momento mi sto bevendo una bella birra gelata.

06-03-02, 17:19
alcolici manco uno.e non me ne vergogno.comunque salve a tutti.

hussita
06-03-02, 17:34
tanto per essere una fimmena italica ( esageratamente per qualcuno qui dentro ;) )
il giusto per essere in trasferta nel malmostoso nord

echiesa
06-03-02, 19:57
Votato poco/per nulla e senza vergogna. La prima balla anni 7, ultimo ciclone due anni fa, ma bevetti un mare di birra. Da allora molto moderato e parco. Birra quasi un anno che non ne bevo, superalcolici ormai 10 ( la balla di Whisky è terribile, non la auguro a nessuno). Vino bono si, a pasto fuori casa.
Buuuuuu, perchè ridursi così????????????
saluti
echiesa:fru :K

S. M. Ejzenstejn
06-03-02, 20:20
Solo superalcoolici. E non spesso. Ma mai se devo guidare.

demian
06-03-02, 22:39
non proprio poco.....

specialmente quando si tratta di vino rosso....

o se si va con gli amici, si passa lala guinness accompagnata da un bushmills...

Mr
07-03-02, 08:33
Originally posted by Serafino Gubbio
Un bicchiere di vino rosso a pranzo.
Fa bene alla circolazione.

A questo punto direi di aggiornare il thread dei luoghi comuni...:rolleyes:

Mr
07-03-02, 08:34
Un po' di rosso ai pasti, e saltuariamente mi riempio di birra la sera.

DD
07-03-02, 15:02
Originally posted by Mr


A questo punto direi di aggiornare il thread dei luoghi comuni...:rolleyes:

Non e' mica un luogo comune.E' risaputo chre il vino rosso,se bevuto con moderazione,faccia bene alla circolazione del sangue,al colesterolo,alla prevenzione di ictus e infarti.

AIACE TELAMONIO
07-03-02, 16:01
Bevo decisamente troppo !
Birra , vino o grappini vari non ha importanza...
basta che dentro ci sia dell'alcool !!!

alla salute !
:K :K :K :K

AIACE TELAMONIO
07-03-02, 16:03
Originally posted by Österreicher



Per quelli che si avvicinano al computer sbronzi

Ogni riferimento al forumista AIACE è puramente casuale...
ah ah ah ...:D :D :D



:K :K :K

Lollo87Lp
07-03-02, 17:23
Originally posted by Serafino Gubbio
Un bicchiere di vino rosso a pranzo.
Fa bene alla circolazione.

Questa l'avevi inserita nei luoghi comuni? :D

Alberich
07-03-02, 19:37
Ohh!finalmente si vedono un po' di sani bevitori.

alonehusky
18-04-02, 18:00
BEVO LACRIMA DI MORRO D'ALBA,DA NON CONFONDERSI CON LA LACRIMA CHRISTI.
è UN VINO ROSSO MOLTO BUONO,PRODUZIONE LIMITATA ALLA ZONA APPUNTO DI MORRO D'ALBA.
MEZZO LITRO A PASTO E MEZZO A CENA.
PER IL RESTO,ABORRO I SUPERALCOLICI,TRANNE UNA MEZZA GRAPPA STRAVECCHIA OGNI TANTO E IL LIMONCELLO CHE MI VIENE REGOLARMENTE INVIATO DA UN CLIENTE DI MAIORI,SULLA COSTIERA AMALFITANA.
CON IL PESCE,INVECE,NATURALMENTE DEL VERDICCHIO DI JESI BEN GHIACCIATO.
MA NON DISDEGNO,A CVOLTE DEL GRECO DI TUFO.
ULTIMAMENTE MIO FRATELLO MI HA MANDATO UNA DAMIGIANA DI VINO ROSSO DI SOLOPACA CHE NON è NIENTE MALE.

hussita
18-04-02, 18:02
buona la lacrima di morro d'alba
una mia amica medico era stata omaggiata di un po' di bottiglie questo natale
molto apprezzate

alonehusky
18-04-02, 18:33
hussita
scettica e mistica

Registered: Mar 2002
Location:
Posts: 644
buona la lacrima di morro d'alba
una mia amica medico era stata omaggiata di un po' di bottiglie questo natale
molto apprezzate

alonehusky reply:
eh si,costa,ma è buona.
soprattutto con la cacciagione e le carni arrosto.
ma anche con i sughi forti .
io per procurarmene 150 litri di quella del cuntadì,ho dovuto fare opera di arruffianamento e farmi raccomandare,ma con tutto ciò mi è costata un occhio della testa.




:K :K :K :K

hussita
18-04-02, 18:43
e quella era proprio de lu cuntadí che pagava in natura debito di riconoscenza!
ah , l'arcadia!

Skepto
23-04-02, 00:05
Mah... diciamo che non mi sono mai ubriacato; se bevo, bevo solo superalcoolici; bevo molto raramente.

Oli
23-04-02, 09:41
Quasi a 28 anni, nn mi sono mai ubriacato, nn bevo mai nulla dui alcoolico, (nè birra, nè vino, nè superalcoolici, nè mon cheri) tranne l'ultimo dell'anno, dove mezzo centimetro di moscato nn me lo toglie nessuno.

:) :) :) :)

Sir Demos
24-04-02, 02:27
Diciamo, che forse, mi ubriaco un po' troppo spesso... :K :rolleyes:

Sir Demos
24-04-02, 18:26
Doveva essere una battuta? :ronf Non mi dire che debbo anche ridere... :wz

Claude74
24-04-02, 19:24
Originally posted by Oli
Quasi a 28 anni, nn mi sono mai ubriacato, nn bevo mai nulla dui alcoolico, (nè birra, nè vino, nè superalcoolici, nè mon cheri) tranne l'ultimo dell'anno, dove mezzo centimetro di moscato nn me lo toglie nessuno.

:) :) :) :)
Chiedo ufficialmente l'espulsione del forumista Oli da POL.net.....................:p ;)

Aug83
24-04-02, 20:41
Molta birra, pochissimo vino e un po' di "altri alcolici". Il giusto, no?

Oli
25-04-02, 00:28
Chiedo ufficialmente l'espulsione del forumista Oli da POL.net.....................

Effettivamente un po' me ne vergogno, ma.... se nn mi piacciono gli alcolici, ke c devo fare?!?!?!??!?!

Ciao

:) :) :) :)

Alberich
25-04-02, 01:11
:( Gli astemi...

Claude74
25-04-02, 13:04
Originally posted by Oli


Effettivamente un po' me ne vergogno, ma.... se nn mi piacciono gli alcolici, ke c devo fare?!?!?!??!?!

Ciao

:) :) :) :)
Su su, uno sforzino.......neanche ai bambini piace l'insalata, eppure con un pò di buona volontà......
La birra, per es. La birra è amara, ha un gusto ambiguo, pieno di rimandi, alcuni piacevoli, altri fastidiosi, altri ancora indecifrabili.
Ma è proprio per questo che la birra è buona. E' una bevanda adulta, che non si ferma alla supefice delle cose.
La coca cola è solo dolce. l'acqua tonica è solo amara. La birra no: come la vita, è dolce amara, pesante e leggera, inebriante e depressiva. Bisogna imparare a berla, andando oltre le apparenze ;)

Oli
25-04-02, 14:47
Pensa ke quando ancora volevo bere birra (oggettivamente fa venire voglia quando in birreria 6 con gli amici e portano quei bicchieroni bagnati!!!) ho provato a zukkerarla, x renderla un po' + passabile al mio palato.

Una skifezza.

La birra proprio nn mi piace, nn l'amaro, nn il sapore, decisamente mi fa skifo.

Poi mi sono kiesto: "perchè devo sforzarmi a bere qualcosa ke mi fa skifo??? E' da cretini!!" e ho quindi rinunciato alla birra.

La Coca invece, mi piace molto.

A parte la birra ke di x sè mi fa skifo, ho capito ke x gli altri alcoolici, la cosa ke mi fa skifo è proprio l'alcol. Infatti una volta ho fatto il mix Sprite + vodka alla fragola e mi piaceva. Poi ho capito ke riducendo la vodka mi piaceva di +.
Infine ho dedotto ke mi piace la Sprite aromatizzata alle fragole, senza alcol.

A proposito. E' superfluo dire ke nn sopporto il fumo? E ke nn mangio nè carne nè pesce??

Claude74
25-04-02, 15:09
Originally posted by Oli
Pensa ke quando ancora volevo bere birra (oggettivamente fa venire voglia quando in birreria 6 con gli amici e portano quei bicchieroni bagnati!!!) ho provato a zukkerarla, x renderla un po' + passabile al mio palato.

Una skifezza.

La birra proprio nn mi piace, nn l'amaro, nn il sapore, decisamente mi fa skifo.

Poi mi sono kiesto: "perchè devo sforzarmi a bere qualcosa ke mi fa skifo??? E' da cretini!!" e ho quindi rinunciato alla birra.

La Coca invece, mi piace molto.

A parte la birra ke di x sè mi fa skifo, ho capito ke x gli altri alcoolici, la cosa ke mi fa skifo è proprio l'alcol. Infatti una volta ho fatto il mix Sprite + vodka alla fragola e mi piaceva. Poi ho capito ke riducendo la vodka mi piaceva di +.
Infine ho dedotto ke mi piace la Sprite aromatizzata alle fragole, senza alcol.

A proposito. E' superfluo dire ke nn sopporto il fumo? E ke nn mangio nè carne nè pesce??
Sei irricuperabile.....un vero caso senza speranza....ahimè....:fru

:)

Oli
25-04-02, 15:16
Cavolo, Claude, ho scoperto ke abbiamo solo 14 giorni di differenza!!!

Vabbè, vorrà dire ke il mese prossimo brinderemo, io con un'acqua oligominerale a 10 gradi di temperatura, tu una bella birra.

Buon weekend, ciao.

:)

italiano85
25-04-02, 20:51
bevo tantissimo!! ogni sera con amici o solo mi bevo una birretta se non due!! nel weekend entro in un bar e li i superalcolici non si risparmiano...

inoltre a tavola c'è sempre del buon vino....!!

Claude74
25-04-02, 21:14
Originally posted by italiano85
bevo tantissimo!! ogni sera con amici o solo mi bevo una birretta se non due!! nel weekend entro in un bar e li i superalcolici non si risparmiano...

inoltre a tavola c'è sempre del buon vino....!!
Pensa che se fossimo negli USA a quest'ora saresti già in cercere!
;)

italiano85
27-04-02, 19:47
Originally posted by Claude74

Pensa che se fossimo negli USA a quest'ora saresti già in cercere!
;)


per fortuna che siamo in Italia!!:) e in questi momenti che sono fiero di essere italiano!!! (naturalmente scherzo!:) :) !!)

Allanim
30-04-02, 18:39
trovo vino e birra disgustosi.

alonehusky
30-04-02, 19:03
Originally posted by Allanim
trovo vino e birra disgustosi.





mmm,una persona che trova disgustoso il vino tout court
deve essere una persona disgustosa:yx :K :K

Pentothal
30-04-02, 19:09
Originally posted by Claude74
Su su, uno sforzino.......neanche ai bambini piace l'insalata, eppure con un pò di buona volontà......
La birra, per es. La birra è amara, ha un gusto ambiguo, pieno di rimandi, alcuni piacevoli, altri fastidiosi, altri ancora indecifrabili.
Ma è proprio per questo che la birra è buona. E' una bevanda adulta, che non si ferma alla supefice delle cose.
La coca cola è solo dolce. l'acqua tonica è solo amara. La birra no: come la vita, è dolce amara, pesante e leggera, inebriante e depressiva. Bisogna imparare a berla, andando oltre le apparenze ;)

Belle parole. Sigh & Sob! Mi sono commosso. Si vede che sei un appassionato. La smetto sennò una lacrima potrebbe annacquare la Corona fresca con limone che mi sto concedendo come aperitivo. Alla tua. :K

Pentothal
30-04-02, 19:11
Originally posted by Capo Ispettore
Al bar generalmente prendo un mirto o la birra con gazzosa, il vino lo bevo durante gli spuntini.

Claude, digli qualcosa tu, che io sennò ce lo annego nella gazzosa, altro chè. :fru

:D

Claude74
30-04-02, 19:55
Originally posted by Pentothal


Claude, digli qualcosa tu, che io sennò ce lo annego nella gazzosa, altro chè. :fru

:D
Eh eh....mi ricordo questi tedeschi panzoni e baffuti passare delle intere giornate a bere i boccaloni da un litro, metà birra e metà gazzosa, sulle placide rive del Lago di Garda....comunque mi pare ovvio che tutto ciò altro non sia che una riprova del complotto plutogiudaicomassonicomondialista per far degenerare la gioventù italiana (anche se non si capisce bene perchè abbiano cominciato proprio da quella sarda).
Insomma: NO AL "MESCOLAZIONISMO"!:w1 :ah :D

Pentothal
30-04-02, 20:04
Originally posted by Claude74

Eh eh....mi ricordo questi tedeschi panzoni e baffuti passare delle intere giornate a bere i boccaloni da un litro, metà birra e metà gazzosa, sulle placide rive del Lago di Garda....comunque mi pare ovvio che tutto ciò altro non sia che una riprova del complotto plutogiudaicomassonicomondialista per far degenerare la gioventù italiana (anche se non si capisce bene perchè abbiano cominciato proprio da quella sarda).
Insomma: NO AL "MESCOLAZIONISMO"!:w1 :ah :D

z:f

Spero solo che almeno non sia una gazzosa al caffè, ahahaah

22gradi
04-11-17, 03:08
Qualcosa bevo, un bicchiere di vino a pasto (anche due) e qualche cocktails ogni tanto, adoro poi farmi un goccio di grappa/rum/vodka dopo il caffè soprattutto a sera.

ps: C@scista riesci a rimettere in sesto il sondaggio? Grazie.

FrancoAntonio
04-11-17, 11:57
niente, solo acqua

ZID
04-11-17, 12:27
niente, solo aquarius

MilleMosche
04-11-17, 13:07
Pochissimo. Un bicchiere di vino il sabato come aperitivo o magari una birra da 33 cl. Strano, perché la famiglia di mio padre viene dal triveneto e sono quasi tutti bevitori assatanati, come il mio vecchio quando era più giovane. Superalcolici rarissimamente, cocktail quasi mai. In compenso bevo almeno 3-4 litri di acqua al giorno.

22gradi
04-11-17, 16:36
Beati voi che non bevete una sega nulla ma a mio avviso una bicchiere "buono" ci vuole, senza esagerare naturalmente.

Kavalerists
04-11-17, 17:10
Birra, abbastanza.
Vino, non spesso.
Superalcolici, molto raramente.
Aqua, tra i 2 e i 2,5 litri al giorno
D'estate anche i succhi e l' acqua tonica.
Cerco di evitare tutte le altre bevande gassate.

Bill Carson
05-11-17, 02:37
vino bianco e uiski, raramente birra perche' non mi piace dover annegare. Bevo in base a quante volte esco per incontrare amici, quindi d estate piu' spesso d inverno meno volte alla settimana ma di piu' ogni volta che esco. Mai a casa o da solo come gli sfigati e gli alcolizzati.

agaragar
05-11-17, 03:48
Io quando esco bevo acqua minerale, perchè non mi va di farmi pelare
una birra a casa mi costa 25 centesimi e non 2 0 3 euro...:3
conta la compagnia e non il cibo spazzatura e le esose bevande

1 o 2 mezzi bicchieri di vino annacquato e con limone ai pasti
ogni tanto apro una bottiglia di quello buono
spesso una birra per addormentarmi meglio
tè e caffè lunghi e succhi di frutta durante il giorno
ogni tanto vodka quando ancora ho la scorta che mi faccio quando va in offerta
oppure succo di limone con un pò di alcool

Lord Attilio
06-11-17, 02:38
Una volta mi sbronzavo più spesso, di recente però bevo alcolici giusto quando esco ed esco poco quindi... ogni tanto qualche birretta a casa. Per il resto succhi, the freddo e acqua.

C@scista
06-11-17, 14:35
Qualcosa bevo, un bicchiere di vino a pasto (anche due) e qualche cocktails ogni tanto, adoro poi farmi un goccio di grappa/rum/vodka dopo il caffè soprattutto a sera.

ps: C@scista riesci a rimettere in sesto il sondaggio? Grazie.

ok
Fatto

FrancoAntonio
06-11-17, 15:02
Io quando esco bevo acqua minerale, perchè non mi va di farmi pelare
una birra a casa mi costa 25 centesimi e non 2 0 3 euro...:3
conta la compagnia e non il cibo spazzatura e le esose bevande

1 o 2 mezzi bicchieri di vino annacquato e con limone ai pasti
ogni tanto apro una bottiglia di quello buono
spesso una birra per addormentarmi meglio
tè e caffè lunghi e succhi di frutta durante il giorno
ogni tanto vodka quando ancora ho la scorta che mi faccio quando va in offerta
oppure succo di limone con un pò di alcoolnon so se risparmi perchè hai pochi soldi o per scelta di vita, io apprezzo che risparmia e la consiedro una forma di educazione

animale.marino
06-11-17, 15:44
niente, solo acqua

non brinderai con l'acqua spero

agaragar
06-11-17, 21:04
ok
Fatto

Sè, che domande dimmerda fatte a caso...:D

agaragar
06-11-17, 21:05
non so se risparmi perchè hai pochi soldi o per scelta di vita, io apprezzo che risparmia e la consiedro una forma di educazione

Non amo le cose inutili, comprese le spese inutili

Abitudini contratte quando ero studente e di soldi ne avevo pochini

FrancoAntonio
08-11-17, 11:57
Non amo le cose inutili, comprese le spese inutili

Abitudini contratte quando ero studente e di soldi ne avevo pochiniidem per me essere calvinisti e spartani è uno stile di vita e adesso che ne ho un po' di piu' continuo a cercare di risparmiare, poi quando mi avanza qualcosa faccio un viaggio, adesso mi specializzo nei viaggi di buon livello ma con la migliore qualità prezzo

FrancoAntonio
08-11-17, 12:02
non brinderai con l'acqua speroquando c'è gente qualcosa lo bevo e poi mi piace assaggiare i vini millesimati, come quelli ottimi piemontesi o i Bordeaux, il problema è che se apro una bottiglia al ristorante ne bevo mezzo bicchiere e poi il resto non so che farmene, almeno se sono a casa la bottiglia mi dura una settimana

diegol22
08-11-17, 15:56
Non sono un grande esperto di alcolici.

Non amo il vino normale e la birra. Mi piace però il vino dolce, tipo braghetto, romanella, fragolino etc etc...inoltre mi piacciono i superalcolici dal sapore fruttato. Mi piace anche il mojito.

Luis Molina
08-11-17, 17:55
Fino a qualche tempo fa ogni giorno bevevo a pranzo la mia bottiglia di birra da mezzo litro, adesso sono dovuto scendere a tre alla settimana.

agaragar
08-11-17, 18:42
Fino a qualche tempo fa ogni giorno bevevo a pranzo la mia bottiglia di birra da mezzo litro, adesso sono dovuto scendere a tre alla settimana.

Sono rarissime, di solito sn da 33 o 66...

Luis Molina
08-11-17, 19:06
Sono rarissime, di solito sn da 33 o 66...

Non sono per niente rare, tutte le weissbier sono in bottiglie da mezzo litro insieme a tante altre birre, tedesche e non, di altri stili.
Le italiane di solito le trovi in formato da 0,66, in particolare quelle meno pregiate.
Poi però ogni azienda ha la sua linea più "valida", o almeno così dovrebbe essere, e allora la vende nel formato da mezzo litro.

FrancoAntonio
08-11-17, 19:19
Non sono un grande esperto di alcolici.

Non amo il vino normale e la birra. Mi piace però il vino dolce, tipo braghetto, romanella, fragolino etc etc...inoltre mi piacciono i superalcolici dal sapore fruttato. Mi piace anche il mojito.a me il vino mi piace secco, infatti uno dei miei preferiti è il dolcetto (piemontese) che a dispetto del nome non è affatto dolce

Sgiar
08-11-17, 22:07
Sono astemio :3

agaragar
08-11-17, 23:07
Sono astemio :3

Esistono tante varietà di succhi....

22gradi
08-11-17, 23:09
Non amo le cose inutili, comprese le spese inutili

Abitudini contratte quando ero studente e di soldi ne avevo pochini
C'hai i braccini corti come i dinosauri :D

agaragar
09-11-17, 00:22
C'hai i braccini corti come i dinosauri :D

Molto lunghi all'occorrenza, se serve spendo

Sgiar
09-11-17, 00:27
Esistono tante varietà di succhi....

Sì, sì lo so :3. Il colmo è che sto con un barista :)

22gradi
09-11-17, 00:28
Sì, sì lo so :3. Il colmo è che sto con un barista :)

Brao, quindi ammetti di aver posto una domanda a cazzo di cane. ;)

22gradi
09-11-17, 00:30
I migliori succhi sono quelli della Coop "fiorFiore" ma comunque una bella caipiroska alla fragola non la darei via per niente.

22gradi
09-11-17, 00:30
Molto lunghi all'occorrenza, se serve spendo

Braccinoooooooooo! :44:

Kaouthia
09-11-17, 11:05
Bevo regolarmente birra, vino e alcolici ma in ogni occasione sempre entro i miei limiti che sono abbastanza alti comunque; mai oltre.

Sgiar
09-11-17, 20:27
Brao, quindi ammetti di aver posto una domanda a cazzo di cane. ;)

Non ho capito :p, mica ho fatto domande:3


I migliori succhi sono quelli della Coop "fiorFiore" ma comunque una bella caipiroska alla fragola non la darei via per niente.

Oramai con la centrifuga noi li facciamo a casa :). Mi piace molto pompelmo e fragola :3

Undertaker
14-11-17, 10:44
Una birra ogni tanto...Aperitivo il fine settimana...Un dito di Highland Park 12 anni dopo cena...Vino solo a cena...

Molly
12-12-17, 23:29
Daiquiri tutta la vita

Supermario
12-12-17, 23:36
A cena fuori con gli amici se mangiamo carne o pesce, pizzeria preferisco birra o coca cola.

Se vado in un locale ( poche volte al mese ) solitamente prendo uno o due Negroni.

1-2 volte la settimana a casa, dopo cena mi faccio un bicchierino di limoncello o Caffè Borghetti, piu' difficilmente vini liquorosi come Passito o Vin Santo.

Flaviogiulio
13-12-17, 00:03
Normalmente un bicchiere di vino a cena, che in estate spesso sostituisco con la birra. Nei giorni festivi un bicchiere anche a pranzo... se esco la sera ci può uscire qualcos'altro, sempre comunque nei limiti della mia tolleranza, non mi sono mai ubriacato, nemmeno da ragazzo.

agaragar
13-12-17, 01:44
Daiquiri tutta la vita

Cicciona

Second chance
13-12-17, 09:18
Astemio (per questioni di salute) dal 2006. Ho imparato ad apprezzare la birra analcolica. Ce ne sono di accettabili, ma purtroppo in Italia non si trovano facilmente. Rispetto agli altri paesi europei trovarla al ristorante è praticamente impossibile.

agaragar
14-12-17, 18:09
E il vino analcolico?

https://www.bereacasa.it/wp-content/uploads/2017/06/Vino-Rosso-Dry-Analcolico-75cl.jpg

agaragar
14-12-17, 18:11
Ci sono anke i superalcolici analcolici :3


https://i1.wp.com/blog.thewhiskyexchange.com/core/wp-content/uploads/2017/03/fb-image.jpg?resize=350%2C200&ssl=1

Spooky Kid
14-12-17, 18:23
Un bicchiere di vino a cena. Il fine settimana a cena anche di più di un bicchiere, e quando mi riunisco con amici o familiari aumento le dosi.
Da giovane sbronze frequenti fino a poco fa, adesso che sono padre di famiglia quasi mai (salvo i ritrovi con gli amici storici); conosco il mio limite e anche se alzo il gomito mi contengo. Birra quasi solo in estate e solo con gli amici. Cocktail mai, mi stomacano. Superalcolici ogni tanto, ma più che altro nel weekend dopo le cene.

FRUGALE
16-12-17, 10:21
Poco.