PDA

Visualizza Versione Completa : Black Friday



22gradi
24-11-17, 00:41
L'ennesima consuetudine importata dagli Usa ormai sta facendo breccia pure da noi, per il "venerdì nero" dopo il Giorno del Ringraziamento, i negozi offrono super sconti per lo shopping di Natale e voi siete pronti ad acqusitare oppure avete già iniziato in questa settimana dove siti di e_commerce e negozi offrono già opportunità?

22gradi
24-11-17, 00:43
Da parte mia ho gi iniziato a comperare qualcosa, su Amazon ho trovato un paio di offerte e non me le sono fatte sfuggire.

22gradi
21-11-18, 23:48
Siete pronti ad acquistare per questo black friday?

22gradi
22-11-18, 00:40
sul Mediaworld Iphone X da 64 gb a 777 euro...

Hatshepsut
22-11-18, 15:25
Uno stereo, inshallah.

mary ann
22-11-18, 18:46
Io non compro niente, non mi serve niente.

Spesso vado nei negozi di antiquariato o di usato e compro cose che mi servono o piacciono. Oggi ho comprato due mestoli per minestra in acciaio, bellissimi, e un marsupio con tre scomparti, nuovo di zecca, ancora con l'etichetta. In tutto ho speso 3 euro.

Martedì ho comprato un bel libro di favole in tedesco, l'ho pagato 2 euro.

22gradi
26-11-18, 22:55
Alla fine ho portato a casa uno smartphone della Xiaomi da fare come regalo ma non sono stato soddisfatto di questo black friday molto friday e poco black.

nordista
03-12-18, 23:56
Un nuovo sistema di video sorveglianza. Fra poco vado via e voglio vedere/sentire cosa succede stando a 10,000 km di distanza.

22gradi
04-12-18, 00:11
Uno stereo, inshallah.
Hatshepsut cos'hai comprato? Pure con il giradischi?

22gradi
04-12-18, 00:12
Un nuovo sistema di video sorveglianza. Fra poco vado via e voglio vedere/sentire cosa succede stando a 10,000 km di distanza.

Che prodotto hai preso? Da noi va di moda "presence" della Netatmo.

nordista
04-12-18, 07:58
Che prodotto hai preso? Da noi va di moda "presence" della Netatmo.

Panasonic e un misto di altre cose. Il problema e' stato avere l'audio, che in pratica qui e' fuorilegge.

Hatshepsut
04-12-18, 15:01
Hatshepsut cos'hai comprato? Pure con il giradischi?

Ho aspettato ad ordinare su Amazon perchè poi i prezzi erano saliti, cioè praticamente li hanno alzati per il black friday e dopo li hanno alzati di nuovo. Ma ormai clicco compra e chi se ne frega, si tratta di pochi euro.
No niente giradischi, voglio usare il computer.

22gradi
14-12-18, 00:23
Allucinante, avevo preso un telefono sul web per il BF ed il corriere me lo ha gattonato... mi è arrivata la scatola senza cellulare.... roba da USL.

Hatshepsut
14-12-18, 12:49
Allucinante, avevo preso un telefono sul web per il BF ed il corriere me lo ha gattonato... mi è arrivata la scatola senza cellulare.... roba da USL.

Oddio, credevo che queste cose succedessero solo alle poste... se reclami al gestore del portale dove hai ordinato, magari te lo rimborsano?

22gradi
18-12-18, 23:33
Oddio, credevo che queste cose succedessero solo alle poste... se reclami al gestore del portale dove hai ordinato, magari te lo rimborsano?

E' successo alla Posta, nel senso che il pacco era maltrattato, son tornato a casa e dentro c'era la scatola e basta... per fortuna che pare mi ridiano i soldi ma è stata una rottura di scatole pazzesca.