PDA

Visualizza Versione Completa : Bolton: Israele ha 48 ore di tempo per attaccare



Avanguardia
18-08-10, 00:56
Iran:Bolton,Israele Ha 48 Ore Per Attaccare Centrale Busher - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/9/20100817/twl-iran-bolton-israele-ha-48-ore-per-at-e497199.html)
(AGI) Gerusalemme - Israele ha 48 ore per distruggere la centrale nucleare di Busherh, costruita dai russi. La deadline e' il 21 agosto. Quando saranno avviate le procedure per 'accendere' l'impianto, rifornendo il nocciolo di combustibile nucleare, a quel punto Tel Aviv non potra' piu' colpirlo per non creare un disastroso fallout atomico che contaminerebbe tutto il Golfo Persico. L'apocalittica previsione e' di John Bolton, ex ambasciatore e super-falco dell'amministrazione Bush .

Io non dico gatto fino a che non c'è lo ho nel sacco, ma, penso che non manchi molto.

msdfli
18-08-10, 14:09
Non può farlo senza false flag..troppo rischioso. Ma poi diamo retta a bolton? se lo facesse israele rischia di sparire. certo che puo succedere tutto ma non ha senso e non lo faranno.

Gianky
18-08-10, 14:37
Non credo prprio che si avvererà la "previsione" di Bolton. Gli attacchi militari si fanno non si prevedono!

Nazionalistaeuropeo
18-08-10, 20:38
Articolo allarmistico.
W l'Iran!

Freezer
18-08-10, 21:19
Per attaccare aspetteranno che sia entrata in funzione per me ed il fall out se lo apparanno gli iraniani :rosso: purtroppo :( , tanto nessuno gliene chiederà conto .