PDA

Visualizza Versione Completa : 10 impagabili vantaggi dell'essere single (che sia per scelta o per caso)



22gradi
05-04-18, 17:56
https://www.grazia.it/stile-di-vita/sex/essere-single-felici

-I single di solito sono più magri rispetto agli accoppiati
-Ascoltare se stessi, conoscersi meglio
-Avere più tempo per gli amici
-Maggiore serenità mentale
-Coltivare le proprie passioni
-Viaggiare da soli
-Andare al cinema da soli
-Godersi una cena a lume di candela con se stessi
-Non dovere sempre giustificarsi
-Tenere l’ordine o il disordine che si vuole

22gradi
05-04-18, 17:58
Sa single non si sta male, anzi.
Più che altro il rpoblema nasce quando scopri che l'altra metà della mela è marcia da far paura!

Luis Molina
05-04-18, 18:34
Io sono convinto che, visto il carattere del genere femminile e la bruttezza del conno, si addica ai giovani restare scapoli.

22gradi
05-04-18, 18:36
Io sono convinto che, visto il carattere del genere femminile e la bruttezza del conno, si addica ai giovani restare scapoli.

No dai, lo spacchetto magico è bellino il problema invece è il cervello montato sopra il conno.
Fammi sentire nordista e Marximiliano, pure agaragar anche se ultimamente la sua è una singletudine più di sinistra.

Marximiliano
05-04-18, 18:41
L'esere single offre indubbiamente un sacco di vantaggi nessuno dei quali disprezzabili.
Poi però uno così d'istinto si accoppia e inizia un'altra vita. Il fatto è che prima di accoppiarsi i single in quanto single non si apprezzano :nonow:

nordista
05-04-18, 20:01
https://www.grazia.it/stile-di-vita/sex/essere-single-felici

-I single di solito sono più magri rispetto agli accoppiati. **Essere piu' magro sarebbe un problema.
-Ascoltare se stessi, conoscersi meglio. **Mi conosco bene, per questo non sono single.
-Avere più tempo per gli amici. **Non essendo single ho piu amici (e amiche).
-Maggiore serenità mentale. **Forse per lei!!!!
-Coltivare le proprie passioni. **Nessun problema, anzi.
-Viaggiare da soli. **Alle volte lo faccio, ma l'ultimo viaggio, 6 mesi, l'ho goduto in sua compagnia. E meno "eccessi".
-Andare al cinema da soli. **Il cinema l'ho in casa.
-Godersi una cena a lume di candela con se stessi. **Dovrei cucinare?? No, no.
-Non dovere sempre giustificarsi. **Mai dovuto in tanti anni. Forse le italiane sono piu' gelose o R.C.
-Tenere l’ordine o il disordine che si vuole. **Odio il disordine, ma ci pensa la Inez.


Una cosa e' certa: non hai mai trovato la persona giusta.

agaragar
05-04-18, 20:56
....Oppure avere una schiava

Stessi vantaggi più qualcuno in più

ci sn skiave disponibili qwi?

22gradi
05-04-18, 21:39
....Oppure avere una schiava

Stessi vantaggi più qualcuno in più

ci sn skiave disponibili qwi?
Per le donne sarebbe un bene ma ormai credono di esserci non pari bensì superiori.... quindi meglio rimanere single oppure fidanzati per sempre?