PDA

Visualizza Versione Completa : Convocazione della Corte Suprema Inquisitoria Imperiale



John Galt
27-08-10, 16:16
Convoco la seduta della Corte Suprema Inquisitoria Imperiale.

L'Apostata chiede di essere cancellato dalla lista dei senatori cosa che come ben sapete è contraria alla tradizione del nostro Impero.

Dato che però già sta tirando in ballo l'amministrazione e che noi non vogliamo questi piantagrane come su Transatlantico con amministrazione, ban, sospensioni e cavilli, chiedo a questa augusta Corte di pronunziarsi su questa sentenza che ho elaborato:

"La Corte Suprema Inquisitoria Imperiale in nome di S.A.R. Imperiale Manfr I il Corrotto, sotto l'auspicio della Divina Britney e di Lupa Nera la Sua Profeta, decreta che l'Apostata dell'Unica Vera Fede venga esiliato e bandito per sempre dall'Impero, che il suo nome sia cancellato dai Registri Imperiali, e che nulla della sua traccia rimanga nel Dominio di noi Gran Cazzari."


In base allo statuto decreto che i giudici per questa seduta d'urgenza siano il sottoscritto, occidentale e massimo piacere.

Prego di votare indicando "Placet" se votate per la suddetta sententia, o "Non Placet" se la respingete.

John Galt
27-08-10, 16:16
Placet

occidentale
27-08-10, 16:18
placet
PS
Preparo tutto per la defenestrazione.

Massimo Piacere
27-08-10, 18:22
Placet...


ma altresì che venga creato il LIBRO NERO DEGLI APOSTATI!

Garat
27-08-10, 18:26
Non placet.
Le regole son regole e col cazzo che le si violano per il primo che passa.

John Galt
27-08-10, 18:34
Si ma non c'ho voglia che questo ci rompa le balle tirando in mezzo gli Admin...

Ci appelliamo al tuo potere di Supermoderatore per proteggere l'Impero da eventuali ritorsioni legali!

Garat
27-08-10, 18:51
Si ma non c'ho voglia che questo ci rompa le balle tirando in mezzo gli Admin...

Ci appelliamo al tuo potere di Supermoderatore per proteggere l'Impero da eventuali ritorsioni legali!

Vedrò quel che posso fare, maestà.

Italianista
27-08-10, 19:17
Placet! Finiamola con stà storia :D

Cavaliere Nero
27-08-10, 19:43
Che abbia ciò che merita:l'Oblio,la Damnatio Memoriae!!!:incav:

Massimo Piacere
27-08-10, 19:52
Si ma non c'ho voglia che questo ci rompa le balle tirando in mezzo gli Admin...

Ci appelliamo al tuo potere di Supermoderatore per proteggere l'Impero da eventuali ritorsioni legali!

azz,come siamo potenti!!!

John Galt
28-08-10, 13:58
Bene allora ti elimineremo per sempre da questo forum... A mai più rivederci!

John Galt
28-08-10, 14:03
Ho compiuto la Grande Pulizia, ora nessun messaggio dell'Innominato rimarrà su questo forum.

Che mai più venga citato e che mai più posti.

John Galt
28-08-10, 14:11
Damnatio memoriae completata, ora nessun messaggio di questo forum riporta più il nome dell'Innominato.

Cavaliere Nero
30-08-10, 18:18
Innominato adieu!