PDA

Visualizza Versione Completa : Nostradamus 115-La sorte di Allegri alla Juventus



Robert
04-09-18, 18:38
Nella sua quinta stagione alla Juve cosa combinerà Allegri alla Juventus?
dite la vostra...

Robert
04-09-18, 19:35
gladiator82ct Dario The End Maestrale King Z. Fenix85 Grubach-Kléber pomo-pèro Baboden Durru 6aro amaryllide Duca Bianco Panagulis pedro Berengario

King Z.
04-09-18, 20:00
Accoppiata scudetto coppa italia , eliminato in semifinale di CL.

Sparviero
04-09-18, 20:16
Niente gembionz, solo scudo e coppaitaglia

Baboden
04-09-18, 20:50
Doppietta scudetto-Coppa Italia e sconfitta in finale di Champions.

Maestrale
04-09-18, 21:01
Accoppiata scudetto coppa italia , eliminato in semifinale di CL.

Sottoscrivo quanto sopra in toto, compresa l'eliminazione in semifinale che ora come ora mi sembra la previsione più equilibrata da fare (la Juve ormai è una delle 4 squadre più forti d'Europa ma non ancora la più forte imho)

Robert
04-09-18, 21:13
Secondo me Allegri rischia grosso se non vince la Champions e/o se non fa giocare bene la squadra, l'acquisto di Ronaldo è la prova che quest'anno Agnelli è scatenato e punta al tutto per tutto ma mi sembra che pure lui abbia mirato ad un mercato sensazionale ma con poco criterio, il portiere non è granchè e non ha personalità da spogliatorio se paragonato a quello che c'era prima, Ronaldo ha giocato tutta la sua vita in squadre spregiudicate e non prudenti come la Juve, la difesa è stravecchia, il centrocampo è scarso (Khedira è una mummia, Matuidi normale, Pjanic inaffidabile...)

il messaggio è "ti ho preso Cr7, ora vinci o te ne vai"

la butto là, verra sostituito da Zidane al termine del girone di andata (se po fa?è sempre aperto il mercato allenatori?)
farà un brutto campionato, un brutto girone di Champions mentre Napoli, Roma ed Inter, spacciate nel girone di coppa, decideranno di puntare tutto sul campionato

King Z.
04-09-18, 21:33
A fine anno senza Champions ci sta che vada via per Zidane o Conte.

Robert
04-09-18, 21:39
ma il girone lo supera, bisogna vedere come...
e secondo me in campionato avrà difficoltà anche per il discorso che ho fatto delle altre squadre, hanno gironi troppo difficili, la tentazione di smollari per concentrarsi sul campionato (pensando che la Juve faccia il ragionamento opposto...) sarà fortissima

krasotkin
04-09-18, 21:40
Secondo me Allegri rischia grosso se non vince la Champions e/o se non fa giocare bene la squadra, l'acquisto di Ronaldo è la prova che quest'anno Agnelli è scatenato e punta al tutto per tutto ma mi sembra che pure lui abbia mirato ad un mercato sensazionale ma con poco criterio, il portiere non è granchè e non ha personalità da spogliatorio se paragonato a quello che c'era prima, Ronaldo ha giocato tutta la sua vita in squadre spregiudicate e non prudenti come la Juve, la difesa è stravecchia, il centrocampo è scarso (Khedira è una mummia, Matuidi normale, Pjanic inaffidabile...)

il messaggio è "ti ho preso Cr7, ora vinci o te ne vai"

la butto là, verra sostituito da Zidane al termine del girone di andata (se po fa?è sempre aperto il mercato allenatori?)
farà un brutto campionato, un brutto girone di Champions mentre Napoli, Roma ed Inter, spacciate nel girone di coppa, decideranno di puntare tutto sul campionato

juve terza in campionato, eliminata ai gironi, Allegri sostituito da Gentile entro l'inizio del girone di ritorno....

Robert
04-09-18, 21:43
juve terza in campionato, eliminata ai gironi, Allegri sostituito da Gentile entro l'inizio del girone di ritorno....

sì e poi amichevole Juventus-Libia a Tripoli...

Berengario
04-09-18, 21:45
vince tutto
dopo la finale di cl a sacchi che gli rimprovera un calcio sparagnino risponde in mondovisione abbassandosi braghe e boxer e facendo l'elicottero con l'uccello

Maestrale
04-09-18, 22:30
vince tutto
dopo la finale di cl a sacchi che gli rimprovera un calcio sparagnino risponde in mondovisione abbassandosi braghe e boxer e facendo l'elicottero con l'uccello

Ogni anno fai sempre la stessa previsione, sei un pò noioso

Maestrale
04-09-18, 22:36
ma il girone lo supera, bisogna vedere come...
e secondo me in campionato avrà difficoltà anche per il discorso che ho fatto delle altre squadre, hanno gironi troppo difficili, la tentazione di smollari per concentrarsi sul campionato (pensando che la Juve faccia il ragionamento opposto...) sarà fortissima

In campionato se tutto va come deve andare la Juve chiuderà il girone d'andata già con 7-8 punti di vantaggio sulle seconde (e potrebbe essere anche di più)

Questo gli permetterà di concentrarsi sulla vera Champions, quella che inizia da febbraio in poi, potendo schierare la Juve B nelle partite di campionato calendarizzate pochi giorni prima o dopo gli ottavi, i quarti e le semifinali

Il che non vuol dire che la vinceranno, ma saranno ben poco disturbati da una Serie A tutt'altro che impegnativa. In conclusione imho le condizioni favorevoli per vincerla quest'anno ci sono, ma vincerla non sarà comunque facile

Flaviogiulio
04-09-18, 23:30
Accoppiata scudetto-Coppa Italia.

6aro
05-09-18, 09:36
Niente gembionz, solo scudo e coppaitaglia

http://i67.tinypic.com/qmymaf.png

6aro
05-09-18, 09:36
sì e poi amichevole Juventus-Libia a Tripoli...

arbitra gheddafi.....

Robert
05-09-18, 09:49
Ricordo di esplicitare sempre il voto con un post che farà fede della data di votazione altrimenti verà considerato come dato all'ultimo momento

Berengario
06-09-18, 23:34
Ogni anno fai sempre la stessa previsione, sei un pò noioso

sono molto vecchio

krasotkin
07-09-18, 20:38
vince tutto
dopo la finale di cl a sacchi che gli rimprovera un calcio sparagnino risponde in mondovisione abbassandosi braghe e boxer e facendo l'elicottero con l'uccello

t'ho detto che non ci arrivano.....la finale è na robba fina, per squadre come l'Inda......

krasotkin
07-09-18, 20:39
arbitra gheddafi.....

credo che faccia un pò fatica, c' è sempre Orsato, comunque, che obbedisce perinde ac cadaver...

Mauam
12-09-18, 12:02
Vincerà l'ennesimo scudetto e stop...

krasotkin
12-09-18, 20:48
Vincerà l'ennesimo scudetto e stop...

ma neanche in Europa league, data la sua incapacità a valorizzare l'organico oramai demotivato....il portoghese non serve a niente....

Maestrale
13-09-18, 00:15
Il Barone Krasotkin è veramente un gufo infaticabile, non si riposa mai. Ed universale, lo si trova in qualsiasi thread di qualsiasi sezione che abbia come argomento la ggiuve

krasotkin
13-09-18, 20:09
Il Barone Krasotkin è veramente un gufo infaticabile, non si riposa mai. Ed universale, lo si trova in qualsiasi thread di qualsiasi sezione che abbia come argomento la ggiuve

Caro Maestro, è un lavoraccio duro, mica mi posso lasciare tutto a Okkioni e al Re!

Robert
28-05-19, 17:33
Alègher ha vinto il solito scudettino e stop, tiriamo le somme...

votanti 12

vincenti:
Mauam 2520
Dario 12

sconfitti:
Amarayllide
Baboden
Flaviogiulio
King Z.
Maestrale
pomo-pero
Sparviero
Robert
Krasotkin
Berengario