PDA

Visualizza Versione Completa : Come si gode la vita lui nessuno mai



Josef Scveik
06-09-18, 10:11
https://pbs.twimg.com/media/DmWS1E-XsAYis8t.jpg

Kavalerists
06-09-18, 14:27
Povero Scemik, lui invece non è mai andato al mare e mai ha bevuto un mojito... e sì, è roba solo per privilegiati.
( :44: )

Josef Scveik
06-09-18, 15:23
Povero Scemik, lui invece non è mai andato al mare e mai ha bevuto un mojito... e sì, è roba solo per privilegiati.
( :44: )

Guarda come il compagno di straccia le vesti in difesa del capitano.

Kavalerists
07-09-18, 00:46
Guarda come il compagno di straccia le vesti in difesa del capitano.

Ma quale stracciarsi le vesti... ma se posti delle michiate assurde e manco te ne rendi conto.

ziomaio
07-09-18, 00:48
https://pbs.twimg.com/media/DmWS1E-XsAYis8t.jpg

pensa alle prossime elezioni come se la godrà

Josef Scveik
07-09-18, 19:12
Ma quale stracciarsi le vesti... ma se posti delle michiate assurde e manco te ne rendi conto.

Ah ah ah

jethrotull
07-09-18, 19:50
il servo dei piddini quanti thread ha aperto contro i compagni di Capalbio in vita sua ?
zero? ah e chi lo avrebbe mai detto che si era distratto alla grande ai bei tempi
dai raimò.... lotta dura paghetta sicura

Josef Scveik
07-09-18, 20:04
il servo dei piddini quanti thread ha aperto contro i compagni di Capalbio in vita sua ?
zero? ah e chi lo avrebbe mai detto che si era distratto alla grande ai bei tempi
dai raimò.... lotta dura paghetta sicura

Ah ah ah rosicone! Con un po' di impegno vedrai che Salvini ti lascerà il fondo del mojito...bevi bevi, vieni che bevi jeth!

jethrotull
07-09-18, 20:13
Ah ah ah rosicone! Con un po' di impegno vedrai che Salvini ti lascerà il fondo del mojito...bevi bevi, vieni che bevi jeth!

Cazzo se sei conciato male raimo'... ormai vedresti rosiconi dappertutto ?
mi sa piuttosto che hai esaurito le scorte di battute antifa parappapa
comunque credo che qui pochi potevano immaginare che uno come Salvini
ti potesse condizionare l'esistenza da mesi come sta facendo
misura la pressione ogni tanto

Josef Scveik
07-09-18, 21:43
Cazzo se sei conciato male raimo'... ormai vedresti rosiconi dappertutto ?
mi sa piuttosto che hai esaurito le scorte di battute antifa parappapa
comunque credo che qui pochi potevano immaginare che uno come Salvini
ti potesse condizionare l'esistenza da mesi come sta facendo
misura la pressione ogni tanto

Rosica rosica, nun te incazza'!

22gradi
08-09-18, 22:00
Salvini fa bene a godersi la vita, almeno lui rispetto ai politici "de sinisdra" fa qualcosa per il bene del popolo internazionale, si internazionale dato che cerca di dare regole ai cittadini del mondo. Bravo!
Secondo voi Marximiliano und Sparviero dove potranno arrivare i nostri favolosi giudici sulla vicenda 18i? Perseo per te invece Salvini è un pericolo pubblico razzy&nazy e quindi merita la L.Mancino in versione "FullDeadPower"?

Marximiliano
09-09-18, 10:15
Dipende dal livello di penetrazione della politicizzazione della magistratura. Se putacaso tutti i magistrati che se ne occuperanno saranno di magistratura democratica e simpatizzanti, è facile che gli danno l'ergastolo; se invece gli capitano magistrati che non fanno riferimento ad alcuna area politica non si sognano nemmeno di condannarlo.
E' per questo che dico che a questo punto la magistratura deve diventare elettiva

22gradi
09-09-18, 14:28
Dipende dal livello di penetrazione della politicizzazione della magistratura. Se putacaso tutti i magistrati che se ne occuperanno saranno di magistratura democratica e simpatizzanti, è facile che gli danno l'ergastolo; se invece gli capitano magistrati che non fanno riferimento ad alcuna area politica non si sognano nemmeno di condannarlo.
E' per questo che dico che a questo punto la magistratura deve diventare elettiva

Ma fammi capire, ci sono le fazioni politiche dei magistrati e la maggioranza è da una parte sola ma come mai questa fazione neodemoprog non ha mai chiesto un taglio dei loro stipendi e più ore di lavoro da fare se sono così positivi, giusti et buoni?

Josef Scveik
09-09-18, 21:49
Salvini fa bene a godersi la vita, almeno lui rispetto ai politici "de sinisdra" fa qualcosa per il bene del popolo internazionale, si internazionale dato che cerca di dare regole ai cittadini del mondo. Bravo!
Secondo voi Marximiliano und Sparviero dove potranno arrivare i nostri favolosi giudici sulla vicenda 18i? Perseo per te invece Salvini è un pericolo pubblico razzy&nazy e quindi merita la L.Mancino in versione "FullDeadPower"?

Perché stai andando off-topic? Qui si parla di mojito e mozzarella!

Josef Scveik
09-09-18, 21:50
Ma fammi capire, ci sono le fazioni politiche dei magistrati e la maggioranza è da una parte sola ma come mai questa fazione neodemoprog non ha mai chiesto un taglio dei loro stipendi e più ore di lavoro da fare se sono così positivi, giusti et buoni?

Ma perché devi cagare il cazzo? Qui si parla di Bellavita! Accetto solo l', opinione di Perseo visto che lui è una persona dalla moralità ineccepibile.

Josef Scveik
09-09-18, 21:53
Dipende dal livello di penetrazione della politicizzazione della magistratura. Se putacaso tutti i magistrati che se ne occuperanno saranno di magistratura democratica e simpatizzanti, è facile che gli danno l'ergastolo; se invece gli capitano magistrati che non fanno riferimento ad alcuna area politica non si sognano nemmeno di condannarlo.
E' per questo che dico che a questo punto la magistratura deve diventare elettiva

Un commento alla bimbogiggi. Parlaci degli aperitivi preferiti dal capitano, non stare al gioco di 22 che vuole trollare. jethrotull animal Ivan
Che ne pensate voi? Salvini vi sembra ingrassato?
Rispondete amici, vi voglio bene :).

Josef Scveik
10-09-18, 10:33
https://pbs.twimg.com/media/DmrraP6W0AEeR4i.jpg

Josef Scveik
10-09-18, 10:34
https://pbs.twimg.com/media/DmpaxA-XoAAS3xf.jpg:large

Il re del cazzeggio!

Ivan
10-09-18, 11:37
Lavora molto contro i beniamini dei melanofili, fa bene a distrarsi.

Josef Scveik
10-09-18, 19:19
Lavora molto contro i beniamini dei melanofili, fa bene a distrarsi.
Sta diventando un porco, digli di limitarsi nel cibo. Quanto avrà preso in pochi mesi? 10 kg?

22gradi
12-09-18, 15:31
Salvini piace alle fiche, i segaioli globalpippari meno, molto meno anzi nulla.
https://www.ilredpillatore.org/2018/07/salvini-piace-alle-donne-e-noi-sappiamo.html

Josef Scveik
12-09-18, 22:45
Salvini piace alle fiche, i segaioli globalpippari meno, molto meno anzi nulla.
https://www.ilredpillatore.org/2018/07/salvini-piace-alle-donne-e-noi-sappiamo.html

Certo, è un sex simbol. Ti ispiri a lui per fare conquiste?

22gradi
13-09-18, 15:42
Certo, è un sex simbol. Ti ispiri a lui per fare conquiste?
Io per fortuna cucco lo stesso, non credo tu possa dire la stessa cosa dato che oggettivamente stai qua 20 h su 24. Manda una mail a Matteo (Salvini non Renzi brodo) per farti aiutare e vedrai che ti risponde.

Josef Scveik
15-09-18, 10:59
Io per fortuna cucco lo stesso, non credo tu possa dire la stessa cosa dato che oggettivamente stai qua 20 h su 24. Manda una mail a Matteo (Salvini non Renzi brodo) per farti aiutare e vedrai che ti risponde.

Io dal 2011 quasi 34 mila messaggi, tu dal 2014 quasi 32mila....a occhio ci stai di più tu. Salute!

https://pbs.twimg.com/media/DnCZ8A3X0AA2bKv.jpg

nordista
16-09-18, 06:44
Salvini fa bene a godersi la vita, almeno lui rispetto ai politici "de sinisdra" fa qualcosa per il bene del popolo internazionale, si internazionale dato che cerca di dare regole ai cittadini del mondo. Bravo!
Secondo voi Marximiliano und Sparviero dove potranno arrivare i nostri favolosi giudici sulla vicenda 18i? Perseo per te invece Salvini è un pericolo pubblico razzy&nazy e quindi merita la L.Mancino in versione "FullDeadPower"?


Quelli di sinistra andavano nelle dacie alla periferia di Yalta ad ubriacarsi e baciarsi assieme (e portava sfiga).

22gradi
17-09-18, 23:59
Intanto Salvini e Di Maio veleggiano sul 60% in tutti e due i loro partiti come intenzione di voto, il resto chi li conosce?

22gradi
18-09-18, 00:32
https://www.viagginews.com/2018/09/06/elisa-isoardi-parla-matteo-salvini-orso-dettagli-vita-privata/

Josef Scveik
18-09-18, 08:58
Intanto Salvini e Di Maio veleggiano sul 60% in tutti e due i loro partiti come intenzione di voto, il resto chi li conosce?

Spiegaci come puoi essere un così grande cuccador nonostante hai in proporzione molti più msg di un povero sfigato come me.

Lord Attilio
18-09-18, 09:06
Io dal 2011 quasi 34 mila messaggi, tu dal 2014 quasi 32mila....a occhio ci stai di più tu. Salute!

https://pbs.twimg.com/media/DnCZ8A3X0AA2bKv.jpgBisogna ammettere che ultimamente Scveik sta facendo un trolling magistrale, cheapu! Però se lo fai sul mio forum, ti banno per direttissima! [emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

22gradi
18-09-18, 16:26
Spiegaci come puoi essere un così grande cuccador nonostante hai in proporzione molti più msg di un povero sfigato come me.

Te sei soprattutto fagiano, io becco più di te e mi pare ovvio dato che non sto qua sopra h 20 su 24 come te, se scrivo più veloce di te quando son qua poco importa, la realtà è un'altra e cioè che tu ciucci l'adsl dall'ufficetto parastatale in cui dovresti lavorare invece di chattare ad cazzum, io no lo faccio con my cash and my personal spare time.
Tornando in tema perchè io non sono un trollone come te: Salvini è un grande! :love_heart:

Josef Scveik
18-09-18, 18:05
Te sei soprattutto fagiano, io becco più di te e mi pare ovvio dato che non sto qua sopra h 20 su 24 come te, se scrivo più veloce di te quando son qua poco importa, la realtà è un'altra e cioè che tu ciucci l'adsl dall'ufficetto parastatale in cui dovresti lavorare invece di chattare ad cazzum, io no lo faccio con my cash and my personal spare time.
Tornando in tema perchè io non sono un trollone come te: Salvini è un grande! :love_heart:

Prima sognavi di diventare supermod, adesso che il sogno di è infranto sogni di diventare uno gigolò.
: Cara trombiamo? Guarda che son più veloce di tutti eh? :44:

22gradi
18-09-18, 18:14
Prima sognavi di diventare supermod, adesso che il sogno di è infranto sogni di diventare uno gigolò.
: Cara trombiamo? Guarda che son più veloce di tutti eh? :44:

E menomale che eri tu che non volevi andare off-topic..... il Principe della Coerenza! :D
Il mio sogno era quello di vedere Smod non di falsasinistra, sogno infranto ovviamente.
Per il resto, la mia velocità è sulla tastiera, il resto me lo godo alla grande ;)
Immagino tu sia velocisssssimo a strisciare il badge all'uscita del Comune (molto meno all'entrata), ritengo che sia impossibile che tu abbia delle idee condivisibili su qualsiasi questione, che riguardi la politica, cibo o il calcio il mio giudizio è che tu non ci chiappi una beneamata mazza! :-0003n
Forza Salvini..... Salvini rimanda a casa loro tutti i furbettini delinquentini!

Josef Scveik
18-09-18, 18:50
E menomale che eri tu che non volevi andare off-topic..... il Principe della Coerenza! :D
Il mio sogno era quello di vedere Smod non di falsasinistra, sogno infranto ovviamente.
Per il resto, la mia velocità è sulla tastiera, il resto me lo godo alla grande ;)
Immagino tu sia velocisssssimo a strisciare il badge all'uscita del Comune (molto meno all'entrata), ritengo che sia impossibile che tu abbia delle idee condivisibili su qualsiasi questione, che riguardi la politica, cibo o il calcio il mio giudizio è che tu non ci chiappi una beneamata mazza! :-0003n
Forza Salvini..... Salvini rimanda a casa loro tutti i furbettini delinquentini!

Dai, non te la prendere, non sei diventato supermod ma sono sicuro la vita ti darà altre soddisfazioni. Più in forma di tu che te ne fai della gloria, l'importante è che l'abbia la patria. Salvini tromba, la patria è felice e tu godi come un riccio.

Josef Scveik
18-09-18, 18:50
E menomale che eri tu che non volevi andare off-topic..... il Principe della Coerenza! :D
Il mio sogno era quello di vedere Smod non di falsasinistra, sogno infranto ovviamente.
Per il resto, la mia velocità è sulla tastiera, il resto me lo godo alla grande ;)
Immagino tu sia velocisssssimo a strisciare il badge all'uscita del Comune (molto meno all'entrata), ritengo che sia impossibile che tu abbia delle idee condivisibili su qualsiasi questione, che riguardi la politica, cibo o il calcio il mio giudizio è che tu non ci chiappi una beneamata mazza! :-0003n
Forza Salvini..... Salvini rimanda a casa loro tutti i furbettini delinquentini!

Dai, non te la prendere, non sei diventato supermod ma sono sicuro la vita ti darà altre soddisfazioni. Più in forma di tu che te ne fai della gloria, l'importante è che l'abbia la patria. Salvini tromba, la patria è felice e tu godi come un riccio.

22gradi
18-09-18, 19:10
Dai, non te la prendere, non sei diventato supermod ma sono sicuro la vita ti darà altre soddisfazioni. Più in forma di tu che te ne fai della gloria, l'importante è che l'abbia la patria. Salvini tromba, la patria è felice e tu godi come un riccio.
Ti sfido a trovare un mio solo post in cui scrivo che ho chiesto di diventare SMod.
A te piace beccare in castagna la gente ma fino ad oggi non ci sei risucito ne con me ma neppure con altri 1500 forumisti circa.
Ti piace raccontare fandonie, io invece di te racconto solo verità ;) come del resto il fatto che tu stai qua tante ore al giorno (non lavori mai?), che sfrutti il lavoro per chattare, che te la prendi sempre con la gente sbagliata etc etc etc.
"Forza Salvini.... rimbarca tutti i falsi affamatini e già che ci sei imbarca pure gli ipocriti falsisinistrini....".

Josef Scveik
18-09-18, 20:20
Ti sfido a trovare un mio solo post in cui scrivo che ho chiesto di diventare SMod.
A te piace beccare in castagna la gente ma fino ad oggi non ci sei risucito ne con me ma neppure con altri 1500 forumisti circa.
Ti piace raccontare fandonie, io invece di te racconto solo verità ;) come del resto il fatto che tu stai qua tante ore al giorno (non lavori mai?), che sfrutti il lavoro per chattare, che te la prendi sempre con la gente sbagliata etc etc etc.
"Forza Salvini.... rimbarca tutti i falsi affamatini e già che ci sei imbarca pure gli ipocriti falsisinistrini....".
Hai una media di messaggi più alta della mia, questo è un fatto. Tutto il resto è noia, non ho detto gioia ma noia noia noia, maledetta noia...

22gradi
18-09-18, 23:45
Hai una media di messaggi più alta della mia, questo è un fatto. Tutto il resto è noia, non ho detto gioia ma noia noia noia, maledetta noia...
Tu sei anche stato bannato tipo 1000 volte e questo ti ha un minimo bloccato, ho notato che negli ultimi tempi scrivi molto e se questo lo unissi al tempo che stai qua dentro, mi superereresti di almeno 10 volte.


Oh ma questo Salvini?
Piace un sacco!
Migranti, la linea dura di Salvini piace agli italiani: più di uno su due dice sì ai porti chiusi (http://www.ilgiornale.it/news/politica/migranti-linea-dura-salvini-piace-agli-italiani-su-due-dice-1576320.html)

Migranti, la linea dura di Salvini piace agli italiani: più di uno su due dice sì ai porti chiusi
La Lega è il primo partito secondo gli ultimi sondaggi: ha superato di poco il 30%, con il M5S sceso al 29,4%. A pagare di più è la linea della fermezza sull'immigrazione

Josef Scveik
27-09-18, 11:20
Tu sei anche stato bannato tipo 1000 volte e questo ti ha un minimo bloccato, ho notato che negli ultimi tempi scrivi molto e se questo lo unissi al tempo che stai qua dentro, mi superereresti di almeno 10 volte.


Oh ma questo Salvini?
Piace un sacco!
Migranti, la linea dura di Salvini piace agli italiani: più di uno su due dice sì ai porti chiusi (http://www.ilgiornale.it/news/politica/migranti-linea-dura-salvini-piace-agli-italiani-su-due-dice-1576320.html)


Se mia nonna avesse avuto i coglioni sarebbe stato mio nonno. Tu hai una media post più alta della mia, festeggiamo ordunque!

https://images2-milano.corriereobjects.it/methode_image/2016/08/01/Milano/Foto%20Gallery/5986090.jpg

22gradi
30-09-18, 14:47
E' un grande Josef accettalo ed apprezzalo pure tu!
E Salvini si ritrova a sorpresa alleato dei super comunisti (http://www.ilgiornale.it/news/politica/e-salvini-si-ritrova-sorpresa-alleato-dei-super-comunisti-1582488.html)

Lord Attilio
30-09-18, 14:54
E' un grande Josef accettalo ed apprezzalo pure tu!
E Salvini si ritrova a sorpresa alleato dei super comunisti (http://www.ilgiornale.it/news/politica/e-salvini-si-ritrova-sorpresa-alleato-dei-super-comunisti-1582488.html)E quelli sarebbero supercomunisti? Comunque mi sa che Josef non li apprezza...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

22gradi
30-09-18, 14:56
E quelli sarebbero supercomunisti? Comunque mi sa che Josef non li apprezza...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma te pensa, semidemocirstiani che diventano superComunisti e PD che risulta essere attualmente la forza di sinistra per antònomasia.
Secondo me in questo Paese, Salvini è davvero un politico in gamba rispetto poi al resto della ciurma.