PDA

Visualizza Versione Completa : Nostradamus 119-Elezioni di MidTerm in USA



Robert
02-11-18, 21:16
Mancano pochissimi giorni e nessuno ci aveva pensando, è una specie di tagliando delle politiche trumpiane

alle elezioni di medio termine chi otterrà la maggioranza nelle Camere del Parlamento USA?i Democratici o i Repubblicani?

Robert
02-11-18, 21:22
Ho votato che solo il Senato sarà Rep, mentre la Camerà andrà ai Dem

Lord Attilio
02-11-18, 21:22
Io mi gioco la riconferma in entrambe le camere per i repubblicani. Ma per un pugno di voti.

Flaviogiulio
02-11-18, 22:25
Io mi gioco la riconferma in entrambe le camere per i repubblicani. Ma per un pugno di voti.

Idem.

Lord Attilio
02-11-18, 22:35
Basta poco per compattare l'elettorato trumpiano, che sarà portato dietro grazie a crescita economica truccata, esibizioni mascellari in politica estera d'effetto senza nessun particolare fallimento e problema migratorio. I vecchi repubblicani che lo schifavano potrebbero anche ricredersi. Viceversa cosa fanno i dem? L'ennesima kermesse di star di Hollywood e vecchie cariatidi. Non penso che il "pericolo fascista" ormai faccia più di qualche effetto.

Baboden
03-11-18, 12:24
I repubblicani manterranno sia il Senato che la Camera. Ci sara' l'ennesima disfatta dei Dem.

Sparviero
04-11-18, 12:14
Elezione di medio termine dopo una molto aspra come quella del 2016, i demmz dovrebbero vincere quindici a zero.
Aggiungici il controllo pressoché totale dei media, la demografia che rende semplicemente impossibile prendere meno del 35-40% anche candidando Kabobo, e dovrebbero vincere cinquecento a zero.

Detto ciò, i meravigliosi progressisti sembrano intenzionati a darsi la zappa sui piedi: tra i metodi letteralmente mafiosi usati contro gli avversari politici (Kavanaugh), il lisciare il pelo alla peggior marmaglia antifa e il generale delirio isterico 24 ore su 24 non so cos'altro debbano combinare per ricordare agli elettori di Trump di andare a votare.

Epperò alla fine l'economia va alla grande, della politica frega un cazzo, ai midtermz votano solo quelli che hanno perso due anni prima, quindi direi che almeno la Camera dovrebbe passare di mano.

Mauam
06-11-18, 14:45
Solo Senato repubblicano Congresso democratico

Robert
07-11-18, 14:53
Vincitori e punteggio

Robert 30
Sparviero 18
Mauam 6

Flaviogiulio, Lord Attilio e Baboden zero