PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda agli esperti del supporto legale

Jerome
03-12-18, 13:26
Può una persona lanciare accuse PUBBLICHE ad un'altra persona di aver compiuto REATI su internet fuori dal forum, ai propri danni, tipo la violazione della privacy, il danneggiamento virtuale e il favoreggiamento verso uno stalker omicida, SENZA PROVA ALCUNA, se l'accusato è una persona dietro nickname, o si tratta comunque di diffamazione, anche se verso anonimo, visto che dietro c'è una PERSONA REALE INNOCENTE che si sente ingiustamente colpita, perseguitata, calunniata e ferita dall'affermazione?

Si può proporre una conciliazione amichevole, invece di minacciare direttamente le vie legali, all'accusatore? Sono pronto a dimenticare tutto se si scusa pubblicamente e magari legge i miei post invece di ignorarmi e offendermi ma in modo tale che io non possa replicare.

Inoltre vedo anche insulti personali verso di me che sono meritevoli di ban, dato che io presi ban per aver chiamato Rotwang disturbato mentale. Il forumista don Peppe sta esagerando, come posso difendermi dalle accuse gravi di aver compiuto reati ai suoi danni che lui fa senza poterle provare (anche perché sono innocente)? So di forumisti che hanno subito furti di dati, potrebbero essere stati degli hacker o le stesse persone, ma don Peppe senza vergogna accusa me, innocente da ogni punto di vista. Ricordo pure che ha fatto minacce velate di morte in pvt, corredate con foto di cadaveri infoibati, augurandosi anche che io e la mia famiglia morissimo annegati in una delle alluvioni che hanno colpito la Liguria, cose che gli comportarono il ban temporaneo, e tiene una firma gravemente offensiva verso persone morte, con apologia di reato, che lui ritiene goliardica.

http://i64.tinypic.com/21e9chg.jpg
nastenka

Io ho paura delle sue calunnie, potrei abbandonare il forum ma comunque agire verso *** ***** (don Peppe) in quanto persona reale!

Jerome
03-12-18, 14:01
Chiedo solo si scusi, pubblicamente o in pvt, mostrando pentimento per le accusi gravi che mi ha rivolto.

Io mi scuso con lui, per aver provocato troppo sul forum, credendo scherzasse, e non fosse una persona con problemi di gestione della rabbia e senza umorismo.

Per il resto, la mia coscienza è assolutamente pulita, non ho dato il nome allo psicopatico e non ho segnalato il canale YouTube, quindi sono a posto.

Jerome
03-12-18, 16:26
Lui si rifiuta di leggere qualsivoglia mio messaggio, è un muro di gomma non so come fare a discolparmi o comunicargli come intendo agire nei suoi confronti. Però continua a fare accuse e nessuno lo sanziona.

Mateba
03-12-18, 17:01
Può una persona lanciare accuse PUBBLICHE ad un'altra persona di aver compiuto REATI su internet fuori dal forum, ai propri danni, tipo la violazione della privacy, il danneggiamento virtuale e il favoreggiamento verso uno stalker omicida, SENZA PROVA ALCUNA, se l'accusato è una persona dietro nickname, o si tratta comunque di diffamazione, anche se verso anonimo, visto che dietro c'è una PERSONA REALE INNOCENTE che si sente ingiustamente colpita, perseguitata, calunniata e ferita dall'affermazione?

Si può proporre una conciliazione amichevole, invece di minacciare direttamente le vie legali, all'accusatore? Sono pronto a dimenticare tutto se si scusa pubblicamente e magari legge i miei post invece di ignorarmi e offendermi ma in modo tale che io non possa replicare.

Inoltre vedo anche insulti personali verso di me che sono meritevoli di ban, dato che io presi ban per aver chiamato Rotwang disturbato mentale. Il forumista don Peppe sta esagerando, come posso difendermi dalle accuse gravi di aver compiuto reati ai suoi danni che lui fa senza poterle provare (anche perché sono innocente)? So di forumisti che hanno subito furti di dati, potrebbero essere stati degli hacker o le stesse persone, ma don Peppe senza vergogna accusa me, innocente da ogni punto di vista. Ricordo pure che ha fatto minacce velate di morte in pvt, corredate con foto di cadaveri infoibati, augurandosi anche che io e la mia famiglia morissimo annegati in una delle alluvioni che hanno colpito la Liguria, cose che gli comportarono il ban temporaneo, e tiene una firma gravemente offensiva verso persone morte, con apologia di reato, che lui ritiene goliardica.

http://i64.tinypic.com/21e9chg.jpg
nastenka

Io ho paura delle sue calunnie, potrei abbandonare il forum ma comunque agire verso *** ***** (don Peppe) in quanto persona reale!

sui fora come questo si viene a cazzeggiare...la prendi troppo seria...comunque lo taggo.. don Peppe

Jerome
03-12-18, 17:04
sui fora come questo si viene a cazzeggiare...la prendi troppo seria...comunque lo taggo.. don Peppe

Io ho sempre scherzato con lui, lui invece fa accuse che io gli avrei fatto dei torti, dei reati, fuori dal forum, io non accetto che dica queste cose senza potergli ribattere dato che si nasconde dietro l'ignore dopo avermi diffamato.

nastenka
03-12-18, 17:40

La diffamazione può sussistere se il soggetto è identificabile.
Certamente l'ideale è ricomporre il conflitto.
Segnala alla moderazione.

*e si va per farfalle*

Jerome
03-12-18, 17:45
Segnala alla moderazione.

*e si va per farfalle*

Ho segnalato ma lui non si vuole scusare e non vuole rispondere nemmeno

Jerome
03-12-18, 18:09
Vorrei che qualcuno gli comunicasse che io adirò alle vie legali solo se non si scusa e continua a diffamarmi, ma non so come comunicarglielo.

don Peppe
03-12-18, 19:54
senti ritardato, che che tu sia coinvolto nella delazione allo psicopatico, ho scritto solo che è altamente probabile, non che è certo, ti essendo in contatto con l'escremento garofalo, che aveva scoperto la mia identità e tantato di diffondarla, puoi benissimo esserne venuto a conoscenza tramite lui, per poi rivelarla a due forumisti che infestano il forum anche se non dico chi sono che l'hanno passata allo psicopatico, in quanto al tentativo di vilazione per la privacy, è certo, poiché dopo le minacce del pazzo, hai riempito il forum prima di messaggi in seguito cancellati dove rivelavi le mie generalità, poi con inviti a rivolgersi a te in privato per rivelargli la mia pagina facebook, la cancellazione del canale youtube, è avvenuto al massimo dopo un paio di minuti dopo che ho postato sul forum il video iintitolato schifez, quindi non mi sembra strano che il primo sospettato sia tu.
Denunciami pure, basta che ti levi dai coglioni, mi sono stancato di sopportarti, mettimi in ignore e fai finta che io non esista, come faccio io con te

Jerome
03-12-18, 19:58
Io non sono in contatto con Garofalo, non so nemmeno come si chiama, e se vuoi sapere chi probabilmente fa le delazioni e mette zizzania basta che apri i pvt, basta con linfantilismo.

È quello che oggi ha messo il tuo nome in pubblico e io ho cercato di avvertirti.

E la smetti di parlare di me e di farmi accuse.

Se ti scusi e mi levi dall'Ignore finirà tutto qua, perché sei così testardo?

Non ti metterò mai in Ignore!

Berengario
03-12-18, 23:35
Io non sono in contatto con Garofalo, non so nemmeno come si chiama, e se vuoi sapere chi probabilmente fa le delazioni e mette zizzania basta che apri i pvt, basta con linfantilismo.

È quello che oggi ha messo il tuo nome in pubblico e io ho cercato di avvertirti.

E la smetti di parlare di me e di farmi accuse.

Se ti scusi e mi levi dall'Ignore finirà tutto qua, perché sei così testardo?

Non ti metterò mai in Ignore!

ma in tutto questo a te cosa te ne frega se lui non ti legge?

don Peppe
04-12-18, 11:43
ma in tutto questo a te cosa te ne frega se lui non ti legge?

secondo me è ricchione e fa di tutto per attirare la mia attenzione, perché desidera il mio pesce

Berengario
04-12-18, 12:24
secondo me è ricchione e fa di tutto per attirare la mia attenzione, perché desidera il mio pesce

nel caso fossi in te mi farei un paio di domande, perché, a memoria, anche folco e l'inquirentessa di marcavano stretto?

Jerome
04-12-18, 13:20
Non sono gay, don Peppe attira tutti come un parafulmine

Jerome
04-12-18, 19:09
Nicolo piglia 'o bastone

don Peppe
04-12-18, 19:49
nel caso fossi in te mi farei un paio di domande, perché, a memoria, anche folco e l'inquirentessa di marcavano stretto?

il mio sogno erotico preferito è essere sedotto da Rachele Wallera che come arma di seduzione usa le sue meravigliose zizze, invece nella realtà devo subire le molestie di tre dei cinque più disadattati e mentalmente disturbati della storia del forum, che oltre ad essere dei casi umani sono anche grandissimi ricchioni.
Rachel Walling

Jerome
04-12-18, 19:50
Ricchione te lo dici allo specchio

don Peppe
04-12-18, 19:51

non riesco a capire il fascino che esercito sui ricchioni disadattati e mentamente disturbati, ma per sicurezza mi sono comprato un paio di mutande d'acciaio cromo molibdeno con serratura a banda magnetica

Jerome
04-12-18, 19:52
È perché sei brutto e a loro piacciono le sopracciglia stile Elio e le Storie Tese

Jerome
04-12-18, 20:00
Altro che don Peppe a me piace questa, in più è ebrea, israeliana e americana, ha tutte le virtù possibili.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR8ZGt32iijshHqyQu0qqrbQq0DA0rEK d-84v_sbzIKNJam1poEoQ

Rachel Walling
05-12-18, 10:29
il mio sogno erotico preferito è essere sedotto da Rachele Wallera che come arma di seduzione usa le sue meravigliose zizze, invece nella realtà devo subire le molestie di tre dei cinque più disadattati e mentalmente disturbati della storia del forum, che oltre ad essere dei casi umani sono anche grandissimi ricchioni.
Rachel Walling

don pe' :44:

Rachel Walling
05-12-18, 11:03
Ricchione te lo dici allo specchio

Tu devi mollarlo, ti ho già avvisato più volte.
non ti avviso più.
smetti di taggarlo, likarlo, nominarlo.
fai finta che non esista.

Jerome
05-12-18, 11:05
Tu devi mollarlo, ti ho già avvisato più volte.
non ti avviso più.
smetti di taggarlo, likarlo, nominarlo.
fai finta che non esista.

Lui deve scusarsi e non dire più falsità su di me, tipo che gli ho fatto chiudere il canale YouTube e che ho dato il suo nome al pazzo

Jerome
28-01-19, 17:10

Siamo identificabili, io dall'ip, lui anche da altre cose. E continua a dire e stesse accuse.

Kavalerists
28-01-19, 18:17
Altro che don Peppe a me piace questa, in più è ebrea, israeliana e americana, ha tutte le virtù possibili.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR8ZGt32iijshHqyQu0qqrbQq0DA0rEK d-84v_sbzIKNJam1poEoQ

Quindi avrà anche tanti soldi... :D

So' greche!
28-01-19, 18:51
Siamo identificabili, io dall'ip, lui anche da altre cose. E continua a dire e stesse accuse.

L'IP non è un segno identificativo. E' un'informazione privata e non contraddistingue un individuo univoco.

l'inquirente
07-02-19, 14:23
È perché sei brutto e a loro piacciono le sopracciglia stile Elio e le Storie Tese
Senti bella
guarda che don Peppe è secsy touttA e poi è talmente bassA che puo fare una pompessa stando in piedi.
Però non ricordo piu dove avevo messo la sua foto che ti facevo vedere come fa tirare touttA più di un tir guidato da una rumenessA

Jerome
01-03-19, 20:23
Senti bella
guarda che don Peppe è secsy touttA e poi è talmente bassA che puo fare una pompessa stando in piedi.
Però non ricordo piu dove avevo messo la sua foto che ti facevo vedere come fa tirare touttA più di un tir guidato da una rumenessA

La polizia può rintracciare una persona se vuole.

Brunilde
15-07-19, 02:54
:D :rolleyes: