PDA

Visualizza Versione Completa : RINNOVO TESSERAMENTO DI ICU



occidentale
03-09-10, 21:23
http://img266.imageshack.us/img266/929/ipo.png

Come da titolo invito gli iscritti alla nostra Federazione a ripetere la loro adesione, anche in vista del processo di unificazione con il PDL di PIR per creare un unico Fronte delle Libertà in vista delle Elezioni Pirriane prossime venture.
In pieno accordo con Newborn, impegnato in questioni di lavoro, mi assumo questo incarico in sua vece.
Grazie.

occidentale
03-09-10, 21:24
ADESIONI 2010-2011 AD ICU
------------------------------------
Occidentale

FrancoAntonio
03-09-10, 21:28
voglio essere tra i primi ad aderire

aderisco!

occidentale
03-09-10, 21:28
ADESIONI 2010-2011 AD ICU
------------------------------------
Occidentale
Candido

nazionalista libero
03-09-10, 22:37
aderisco.

tolomeo
04-09-10, 18:33
tolomeo

fedele
05-09-10, 20:30
rinnovo

occidentale
05-09-10, 20:40
Bene il quorum di 5 rinnovi è stato toccato. Avanti Così.

Maria Vittoria
06-09-10, 14:46
http://img266.imageshack.us/img266/929/ipo.png

Come da titolo invito gli iscritti alla nostra Federazione a ripetere la loro adesione, anche in vista del processo di unificazione con il PDL di PIR per creare un unico Fronte delle Libertà in vista delle Elezioni Pirriane prossime venture.
In pieno accordo con Newborn, impegnato in questioni di lavoro, mi assumo questo incarico in sua vece.
Grazie.

se nel simbolo elimini il riferimento a Forza Italia - ormai obsoleto quanto quello già cancellato - chiedo volentieri di aderire

occidentale
06-09-10, 15:04
se nel simbolo elimini il riferimento a Forza Italia - ormai obsoleto quanto quello già cancellato - chiedo volentieri di aderire

c lavoriamo.

Giò
06-09-10, 15:05
se nel simbolo elimini il riferimento a Forza Italia - ormai obsoleto quanto quello già cancellato - chiedo volentieri di aderire

E' Forza PIR, non Forza Italia :sese:

occidentale
06-09-10, 15:08
farò una modifica comunque.:chefico:

Maria Vittoria
06-09-10, 17:22
E' Forza PIR, non Forza Italia :sese:



era stato 1 escamotage di Newborn quando gli venne scippato il PdL, ora qualunque riferimento all'economia politica italiana mi sembra fuori luogo: se vogliamo ragionare divertendoci insieme dovremmo usare solo nomi immaginari, senza scimmiottare chi non siamo.

FrancoAntonio
06-09-10, 20:17
come disse Newborn che non sento da un po', PDL è un marchio che solo col suo nome attira molti iscritti, Forza Pir ci sembrava il simbolo che piu' assomigliava alla discesa in campo del 1994 e questo spirito è cio' che ancora oggi preferisco a tutto cio' che è accaduto in Italia dal 1996 in poi, cambiamo pure simbolo ma teniamo presente che il centrodestra rischia di affollarsi di sigle e noi dobbiamo mostrare la nostra identità precisa che ci distingue dal PDL e dai finiani

Giò
06-09-10, 20:22
come disse Newborn che non sento da un po', PDL è un marchio che solo col suo nome attira molti iscritti, Forza Pir ci sembrava il simbolo che piu' assomigliava alla discesa in campo del 1994 e questo spirito è cio' che ancora oggi preferisco a tutto cio' che è accaduto in Italia dal 1996 in poi, cambiamo pure simbolo ma teniamo presente che il centrodestra rischia di affollarsi di sigle e noi dobbiamo mostrare la nostra identità precisa che ci distingue dal PDL e dai finiani

beh, col PDL spero che il percorso di riavvicinamento sia dato come positivo e punto fermo, non solo come contingente :chefico:

Maria Vittoria
07-09-10, 02:07
la vicinanza va dimostrata con programmi e con una dialettica costruttiva; la confusione fatta usando nomi e sigle immaginari e della politica italiana è diventata noiosa, ripetitiva, inconcludente ai fini della Palestra Pirriana

:mmm:

Maria Vittoria
07-09-10, 02:08
farò una modifica comunque.:chefico:



sono curiosa

codino
07-09-10, 12:10
ciao ragazzi, vedo due nuovi iscritti di poco al di sotto ai 100 post...

ditegli di spammare un po'...:D

Maria Vittoria
07-09-10, 14:05
ciao ragazzi, vedo due nuovi iscritti di poco al di sotto ai 100 post...

ditegli di spammare un po'...:D


Grazie per il consiglio, codino

... magari li inviterò a postare di più, lasciando al loro buon cuore la scelta

codino
07-09-10, 14:17
Grazie per il consiglio, codino

... magari li inviterò a postare di più, lasciando al loro buon cuore la scelta

in alternativa frustali! :sofico:

Maria Vittoria
07-09-10, 14:39
in alternativa frustali! :sofico:




solo dietro congruo compenso

Gigione
08-09-10, 22:42
generalmente non mi ritrovo in queste cagate, ma se serve come testimonianza statistica chiudo un occhio.
Rinnovo.

Maria Vittoria
09-09-10, 08:41
generalmente non mi ritrovo in queste cagate, ma se serve come testimonianza statistica chiudo un occhio.
Rinnovo.



Mi hai convinto: l'argomento è indiscutibile.
Chiedo di rinnovare la mia iscrizione a ICU.

occidentale
09-09-10, 08:47
Hanno Rinnovato
Occidentale
Candido
Tolomeo
Nazionalista Libero
Fedele
Maria Vittoria
Gigione

occidentale
09-09-10, 08:52
http://img203.imageshack.us/img203/6333/20696880.gif

Il nostro nuovo simbolo, emendato dai riferimenti di cui parlava MV:)

Undertaker
09-09-10, 09:02
http://img203.imageshack.us/img203/6333/20696880.gif

Il nostro nuovo simbolo, emendato dai riferimenti di cui parlava MV:)

Carino,potresti buttare giù anche un simbolo per la lista unita del cdx alle elezioni?

occidentale
09-09-10, 09:03
:giagia:

Maria Vittoria
09-09-10, 10:55
grazie di cuore, occidentale!

(ma quanto pesa questa pagina - storica - da voltare?)

assurbanipal
10-09-10, 16:49
era stato 1 escamotage di Newborn quando gli venne scippato il PdL, ora qualunque riferimento all'economia politica italiana mi sembra fuori luogo: se vogliamo ragionare divertendoci insieme dovremmo usare solo nomi immaginari, senza scimmiottare chi non siamo.

Sottoscrivo.

assurbanipal
10-09-10, 16:50
http://img203.imageshack.us/img203/6333/20696880.gif

Il nostro nuovo simbolo, emendato dai riferimenti di cui parlava MV:)

Questo potrebbe volare, l'altro ................ direi di no.

Maria Vittoria
10-09-10, 17:19
Questo potrebbe volare ...

Infatti; comunque così è corretto & lascia ognuno di noi libero di comunicare le proprie idee personali, senza rischi di alterare dati ufficiali della politica italiana o di fare 1 inutile quanto dannosa confusione.

assurbanipal
13-09-10, 18:28
Infatti; comunque così è corretto & lascia ognuno di noi libero di comunicare le proprie idee personali, senza rischi di alterare dati ufficiali della politica italiana o di fare 1 inutile quanto dannosa confusione.

Bene, chiedo l'iscrizione.

occidentale
13-09-10, 18:29
benvenuto

Maria Vittoria
13-09-10, 19:27
Buona serata a tutti gli amici iscritti a ICU di PiR!
:5018:

Mauri61
15-09-10, 17:39
Scusate il ritardo...
Aderisco con piacere!

occidentale
15-09-10, 17:43
wilkommen
:)

Maria Vittoria
15-09-10, 18:07
Scusate il ritardo...
Aderisco con piacere!

benvenuto fra noi

Mauri61
15-09-10, 18:23
benvenuto fra noi

Grazie...:)

Maria Vittoria
15-09-10, 18:30
Stasera la Casa offre birra !

(anche se non c'è lo smile adatto)

Maria Vittoria
22-09-10, 08:12
Occidentale, quale Portavoce di ICU puoi comunicare le decisioni prese per organizzare l'imminente Campagna Presidenziale di PiR?

Gli schieramenti esigono infatti una strategia unitiva che - in virtù delle trattative intercorse nel thread "Assemblea organizzativa del nuovo centrodestra di PiR" -garantisce ad ogni forumista iscritto libertà di opinione (senza rischi di epurazioni) nel rispetto delle decisioni di partito.

occidentale
22-09-10, 08:15
Siamo ancora in attesa della risposta di FL alla nostra richiesta di alleanza larga di centro destra. Invece il PCF ha già nominato i suoi tre delegati. Entro due giorni avranno inizio le consultazioni...

Maria Vittoria
27-09-10, 10:33
Preso atto che il PdL di PiR sta trattando 1 alleanza elettorale col Partito Cristiano delle Famiglie, mentre il FLI è stato invitato al Tavolo di Consultazione dei Liberali
e
delle 3 componenti storiche di ICU
occidentale è attivo nel PdL per cercare di rappresentare una quota liberale e moderata
Candido ha assunto un ruolo ... da osservatore
io ho chiesto la mia cancellazione dal PdL - dove era stato trascritto tutto il Gruppo ICU - e l'iscrizione in Futuro e Libertà di PiR : questo dopo aver constatato per la seconda volta che l'attuale dirigenza del PdL non prevede alcuna possibilità di dialogare sulla necessaria rispondenza degli incarichi alle cariche previste dallo Statuto. Inutile infatti elargire cariche come fossero onorificenze, se a queste non corrisponde il primario diritto di dialogare in modo costruttivo.

A breve la prossima puntata

FrancoAntonio
27-09-10, 11:58
Preso atto che il PdL di PiR sta trattando 1 alleanza elettorale col Partito Cristiano delle Famiglie, mentre il FLI è stato invitato al Tavolo di Consultazione dei Liberali
e
delle 3 componenti storiche di ICU
occidentale è attivo nel PdL per cercare di rappresentare una quota liberale e moderata
Candido ha assunto un ruolo ... da osservatore
io ho chiesto la mia cancellazione dal PdL - dove era stato trascritto tutto il Gruppo ICU - e l'iscrizione in Futuro e Libertà di PiR : questo dopo aver constatato per la seconda volta che l'attuale dirigenza del PdL non prevede alcuna possibilità di dialogare sulla necessaria rispondenza degli incarichi alle cariche previste dallo Statuto. Inutile infatti elargire cariche come fossero onorificenze, se a queste non corrisponde il primario diritto di dialogare in modo costruttivo.

A breve la prossima puntataconcordo con le enormi difficoltà di collaborazione e di lavoro di squadra del PDL, purtroppo il PDL rimane il monolite di qualche mese fa, completamente dominato dalla sua componenete di estrema destra che non ha fatto nessuno sforzo per fare a FLI una proposta che avrebbe potuto trattenereli in alleanza col PDL stesso e anzi favorendo la loro partenza. Sembra di assistesre alle riunioni del Soviet Supremo sovietico, tutto già preconfezionato...

L'alleanza tra PDL e PCF era già presa da lungo tempo senza possibilità di cambiamenti da parte nostra, e trovo un deplorevole errore avere sciolto ICU in queste circostanze, ora non c'è piu' il partito e in piu' ci troviamo su posizioni divise. Prendo anch'io la mia parte di responsabilità di essermi illuso che col nostro ingresso il PDL avesse potuto assumere una direzione piu' moderata

Sono politicamente "scarico" e demoralizzato e in attesa di qualche evento chiarificatore nel centrodestra che possa ricaricarmi le batterie e non escludo per il futuro alcuna soluzione. Di sicuro non correro' nè come candidato nè accettero cariche piu' o meno nominali di fantomatico consigliere

Sono anche convinto che Occidentale stia perdendo tempo nonchè preziose energie a voler ancora tentare di lavorare come dirigente all'interno di questo PDL, anche se per miracolo ottenesse una candidatura a presidente, (ma questa candidatura è ora indebolita vista l'uscita dal PDL di due consiglieri moderati), sarebbe comunque una candidatura che il PCF farebbe pagare caro in termini di contrappesi.

Il PDL è malato di quinte colonne al suo interno, quinte colonne di estrema destra che nulla hanno a che vedere con lo spirito di un partito democratico. queste scorie di estrema destra corrompono e rendono inutile ogni attività democratica all'interno del PDL stesso.

Auspico la rinascita di una specie di ICU o di qalsiasi forma di parito moderato e democratico purchè sia esente da queste "scorie " di estrema destra che dominano e tradiscono lo spirito del partito

Maria Vittoria
27-09-10, 12:39
come ho scritto poco fa, Candido conferma la sua volontà attuale di "stare alla finestra" , mentre occidentale lavora al tavolo PdL - PCF & io in FLI

nella speranza di poter rappresentare presto un centrodestra credibile e utile al nostro fare di PiR una palestra politica, non 1 giochino per esibizionisti (di cariche sterili).

occidentale
27-09-10, 12:57
come ho scritto poco fa, Candido conferma la sua volontà attuale di "stare alla finestra" , mentre occidentale lavora al tavolo PdL - PCF & io in FLI

nella speranza di poter rappresentare presto un centrodestra credibile e utile al nostro fare di PiR una palestra politica, non 1 giochino per esibizionisti (di cariche sterili).

Siamo allo Psicodramma, purtroppo.
Comunque di certo non desidero un candidatura alla presidenza a patto di rinunciare alle cose in cui credo.

Maria Vittoria
27-09-10, 15:20
Siamo allo Psicodramma, purtroppo.
Comunque di certo non desidero un candidatura alla presidenza a patto di rinunciare alle cose in cui credo.

Ne sono certa, occidentale.

Maria Vittoria
28-09-10, 15:52
Richiamo l'attenzione di occidentale & degli iscritti ICU al thread Fronte della Libertà.

Chi volesse aderire - nel caso di occidentale quale unico portavoce ufficiale rappresentante di ICU , nel caso di ogni iscritto in modo autonomo & personale - sarà ben accolto!

E' una concreta possibilità per continuare il progetto che avevamo iniziato a realizzare con ICU quando esistevano 3 effettive componenti politiche in dialogo fra loro.

Giò
28-09-10, 16:19
Richiamo l'attenzione di occidentale & degli iscritti ICU al thread Fronte della Libertà.

Chi volesse aderire - nel caso di occidentale quale unico portavoce ufficiale rappresentante di ICU , nel caso di ogni iscritto in modo autonomo & personale - sarà ben accolto!

E' una concreta possibilità per continuare il progetto che avevamo iniziato a realizzare con ICU quando esistevano 3 effettive componenti politiche in dialogo fra loro.

ICU è nel PDL.

Maria Vittoria
28-09-10, 16:29
ICU è nel PDL.



ICU era composta da 1 Gruppo rappresentato da occidentale, 1 Gruppo Monarchico e 1 Gruppo Liberale .

I monarchci se ne sono andati, del Gruppo Liberale Newborn non può partecipare per motivi personali (per cui immagino l'abbiate cancellato anche dalla vostra lista in quanto NON ha rinnovato alcuna iscrizione), Candido & io abbiamo chiesto la cancellazione dal PdL di PiR.

Il Fronte della Libertà di nuova costituzione si propone come 1 Federazione cui possono aderire sia individui che gruppi.

Sto ragionando con i miei amici, con singole persone che conosco in ICU - non con un monolite monoblocco chiamato ICU -.

Giò
28-09-10, 16:34
ICU era composta da 1 Gruppo rappresentato da occidentale, 1 Gruppo Monarchico e 1 Gruppo Liberale .

I monarchci se ne sono andati, del Gruppo Liberale Newborn non può partecipare per motivi personali (per cui immagino l'abbiate cancellato anche dalla vostra lista in quanto NON ha rinnovato alcuna iscrizione), Candido & io abbiamo chiesto la cancellazione dal PdL di PiR.

Il Fronte della Libertà di nuova costituzione si propone come 1 Federazione cui possono aderire sia individui che gruppi.

Sto ragionando con i miei amici, con singole persone che conosco in ICU - non con un monolite monoblocco chiamato ICU -.

Allora è proprio una moda quella di usare la parola "monolite" :D

Maria Vittoria
28-09-10, 16:38
Allora è proprio una moda quella di usare la parola "monolite" :D

... mi sfugge il tuo riferimento: chi altri e in quale contesto ha usato questa parola?

Giò
28-09-10, 16:39
... mi sfugge il tuo riferimento: chi altri e in quale contesto ha usato questa parola?

Il tuo amico e collega Candido :sofico:

ah Maria Vittoria come mai prima eri favorevole all'alleanza col PCF e adesso sei in Futuro e Libertà? Hai avuto una visione notturna di Elisabetta Tulliani?

Maria Vittoria
28-09-10, 16:55
Il tuo amico e collega Candido :sofico:

ah Maria Vittoria come mai prima eri favorevole all'alleanza col PCF e adesso sei in Futuro e Libertà? Hai avuto una visione notturna di Elisabetta Tulliani?



No, ho avuto 1 incubo da post di m......

FrancoAntonio
28-09-10, 17:38
Allora è proprio una moda quella di usare la parola "monolite" :Dquella è l'impressione che dai e non solo a me, rigido come un monolite

Carrie
28-09-10, 17:41
Preso atto che il PdL di PiR sta trattando 1 alleanza elettorale col Partito Cristiano delle Famiglie, mentre il FLI è stato invitato al Tavolo di Consultazione dei Liberali
e
delle 3 componenti storiche di ICU
occidentale è attivo nel PdL per cercare di rappresentare una quota liberale e moderata
Candido ha assunto un ruolo ... da osservatore
io ho chiesto la mia cancellazione dal PdL - dove era stato trascritto tutto il Gruppo ICU - e l'iscrizione in Futuro e Libertà di PiR : questo dopo aver constatato per la seconda volta che l'attuale dirigenza del PdL non prevede alcuna possibilità di dialogare sulla necessaria rispondenza degli incarichi alle cariche previste dallo Statuto. Inutile infatti elargire cariche come fossero onorificenze, se a queste non corrisponde il primario diritto di dialogare in modo costruttivo.

A breve la prossima puntata

:giagia:

Maria Vittoria
28-09-10, 18:08
:giagia:

Ciao Carrie,
vedo che sei curiosa di capire le dinamiche di chi come noi ha cercato e cerca di stimolare 1 federazione tra le diverse anime conservatrici nei valori, liberali in economia politica e moderate nel linguaggio.

E tu, a quanto ricordo fuoriuscita dal Gruppo di Ronnie e di recente dal PdL di PiR, dove sei ormeggiata al momento?