PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta della Bindi per un'alleanza con Fini



Cuordy
04-09-10, 10:56
Non vorrei assolutamente che questa mia fosse presa come una provocazione.

Sono sincero e mosso da buoni propositi quando chiedo a voi se non vi faccia almeno sorgere qualche piccolo dubbi il fatto che forse, arivando a piacere a personaggi come la Bindi, ci sia qualcosa che effettivamente non va nell'agire politico di Gianfranco Fini.

http://www.corriere.it/Media/Foto/2010/09/03/bind--140x180.JPG

La proposta della Bindi «Se si vota alleanza con Fli» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_settembre_03/bindi-fini-crisi-governo_9266fa32-b764-11df-b2c1-00144f02aabe.shtml)

Cordiali saluti

Gianfranco
04-09-10, 11:01
l'unica cosa che mi sorge è la domanda che ormai mi faccio da anni e che mi viene confermata dalle reazioni a questa notizia.....

......ma la Bindi si impegna a sparare ste stronzate o gli escono con disinvoltura? :mmm:

famedoro
04-09-10, 11:58
perchè invece elogiare l'udc è molto piu di destra... :D

Gianky
04-09-10, 12:11
Bah è la solita "politica" antiberlusconiana della Bindi, oppure una provocazione per creare difficoltà a Fini.

Penso sarà rimandata al mittente, o sia già stata rimandata al mittente.

Cuordy
04-09-10, 12:19
Bah è la solita "politica" antiberlusconiana della Bindi, oppure una provocazione per creare difficoltà a Fini.

Penso sarà rimandata al mittente, o sia già stata rimandata al mittente.

Quindi dici che la Bindi non vede realmente una compatibilità con Fini, non reputandolo un possibile alleato?

Von Righelli
04-09-10, 20:39
Quindi dici che la Bindi non vede realmente una compatibilità con Fini, non reputandolo un possibile alleato?

Il problema della compatibilità a sinistra non se lo pongono proprio. L'importante per loro è cacciare Berlusconi.
Per una volta ha ragione Veltroni:certe idee strambe vanno lasciate fuori dal dibattito politico.

yure22
04-09-10, 20:42
Mi chiedo cosa porterà in dote la bella bindi, avrà fatto pure lei il sei al superenallotto colla schedina altrui?

brunik
10-09-10, 12:17
comunque se Fini si è alleato per 15 anni con Bossi, non troverà di certo difficoltà ad allearsi con la Bindi.

A meno che vincere le elezioni mandando Bossi e berlusconi all'opposizione non gli faccia così schifo.

FBI
10-09-10, 16:12
La Bindi ha spiegato proprio ieri a LA7 la sua idea su un eventuale alleanza con FLI ! Difronte ad elenzioni anticipate con un sistema presidenziale e questa elegge elettora si potrebbe fare di tutto per salvare la democrazia

apibroker
11-09-10, 10:39
Noi stiamo antipatici a destra ed a sinistra. Solo che a sinistra ci vedono utili ai loro scopi. Diciamo che siamo unici e per questo preziosi e molto probabilmente nel giusto.

yure22
11-09-10, 12:05
Bah è la solita "politica" antiberlusconiana della Bindi, oppure una provocazione per creare difficoltà a Fini.

Penso sarà rimandata al mittente, o sia già stata rimandata al mittente.

E se invece ci fosse del tenero?

Cherchez la femme !

Qua servirebbe che si mobilitasse repubblica, un giornale che, in fatto di gossip, non é secondo a nessuno.